arachi forse un po' gli ormoni centrano eh

Messaggio da viridiana » 26 gen 2014, 21:45
Messaggio da Valery83 » 26 gen 2014, 22:27
Messaggio da Liz78 » 27 gen 2014, 0:07
Messaggio da streghettale » 27 gen 2014, 0:09
Messaggio da Liz78 » 27 gen 2014, 0:13
Messaggio da Liz78 » 27 gen 2014, 0:20
Messaggio da Liz78 » 27 gen 2014, 0:21
streghettale ha scritto:Ciao ragazze.....io sono nel letto ma non riesco a dormire! Ho avuto un pò di contrazioni preparatorie ma niente di allarmante. Domani ultima visita dal ginecologo e poi vedremo il da farsi!
Messaggio da Titti86 » 27 gen 2014, 11:48
Messaggio da arachi » 27 gen 2014, 12:46
Bene bene! Questa storia della vescica si è risolta, ora aspettiamo venerdì! Quando sarebbe il compleanno del papà?Titti86 ha scritto:Ciao ragazze!!!!
Oggi fatto tracciato.... Ma niente... Ci ritorno venerdì mattinaspero di non scadere
nn voglio rifare la stimolazione
![]()
Ieri fatta la visita per la vescica ed era tutto ok!!! Volevo picchiare il mio gine per questo allarmismo inutile![]()
![]()
Viridiana venerdì ci sei!!!! Tanti![]()
Voglio partorire anche io![]()
A meno che la pupa sta aspettando di nascere il giorno del compleanno del papà![]()
Vedremo
Messaggio da arachi » 27 gen 2014, 12:49
Messaggio da arachi » 27 gen 2014, 12:53
Valery83 ha scritto: sono innamorata persa di questo bimbo. Poi vi racconto il parto...e di cosa è successo.
Messaggio da moonrise » 27 gen 2014, 13:05
Messaggio da arachi » 27 gen 2014, 13:09
Messaggio da moonrise » 27 gen 2014, 13:10
Messaggio da moonrise » 27 gen 2014, 13:13
Si,si...prova a chiedere al papà se sono paziente, a volte lo smarono con questa storia! Povero...arachi ha scritto:Cara Moonrise da come ci hanno spiegato la parola d'ordine è proprio PAZIENZA, e tu sei sulla buona strada! Un bacione!
Messaggio da arachi » 27 gen 2014, 13:15
Stamattina ho provato a depilarmi là sotto, siccome non vedevo nulla ho usato lo specchietto della cipria, ma non mi riusciva e piangevo, e più mi più piangevo e meno mi riusciva... alla fine ho lasciato stare! Però a pensarci ora mi viene da ridere!!!moonrise ha scritto:arachi, vedrai quando sarai a casa a fare l'altro lavoro, sarà una nuova esperienza molto appagante! I pianti ci stanno eccome! E vedrai nel postparto! Mi sento un'idiota a volte...piango e non so perchè!
Messaggio da streghettale » 27 gen 2014, 13:21
Spero aspetti almeno febbraio!moonrise ha scritto: streghettale, dai,dai, che io ho sfornato a 37+6!!
Messaggio da streghettale » 27 gen 2014, 13:25
Io mi sono fatta aiutare da un'estetista almeno sono pronta per ogni evenienza!arachi ha scritto:Stamattina ho provato a depilarmi là sotto, siccome non vedevo nulla ho usato lo specchietto della cipria, ma non mi riusciva e piangevo, e più mi più piangevo e meno mi riusciva... alla fine ho lasciato stare! Però a pensarci ora mi viene da ridere!!!moonrise ha scritto:arachi, vedrai quando sarai a casa a fare l'altro lavoro, sarà una nuova esperienza molto appagante! I pianti ci stanno eccome! E vedrai nel postparto! Mi sento un'idiota a volte...piango e non so perchè!
Quanto saranno belli e bravi questi papà!!!
Messaggio da streghettale » 27 gen 2014, 13:27
Che tenero!moonrise ha scritto:Si,si...prova a chiedere al papà se sono paziente, a volte lo smarono con questa storia! Povero...arachi ha scritto:Cara Moonrise da come ci hanno spiegato la parola d'ordine è proprio PAZIENZA, e tu sei sulla buona strada! Un bacione!
Oggi è tornato al lavoro e non voleva, è troppo un mammo! Sta mattina se la sbaciucchiava e diceva: hai solo una settimana e gia ti abbandono!!
Messaggio da streghettale » 27 gen 2014, 13:29
Crepi!Liz78 ha scritto:streghettale ha scritto:Ciao ragazze.....io sono nel letto ma non riesco a dormire! Ho avuto un pò di contrazioni preparatorie ma niente di allarmante. Domani ultima visita dal ginecologo e poi vedremo il da farsi!in bocca al lupo!!