GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Hanno fretta i Febbrarini: tre sono già nei loro lettini!!!

Bloccato
viridiana
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Hanno fretta i Febbrarini: tre sono già nei loro lettini

Messaggio da viridiana » 26 gen 2014, 21:45

Valery fatto :ok Francesco non è poi così piccolo, anzi! A te sembra piccolo perché gli altri due tuoi figli erano grandi :sorrisoo

arachi forse un po' gli ormoni centrano eh :hi hi hi hi piangere perché si entra in un periodo "di vacanza" non è proprio di routine :sorrisoo :coccola Pensa che ti riposi un po' che ne hai bisogno e che a breve arriva Caterina e altro che lavoro :cuore
0(o..o)0 ScImMmIeTtA fOlLe DoC 0(o..o)0
13/06/2009 Marco tigrotto di mamma e papà 3 kg x 49 cm
30/01/2014 Lara bambolotta di mamma e papà 3,020 kg x 48,5 cm

Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valery83 » 26 gen 2014, 22:27

veryle, grazie :cuore
viridiana, come ti senti che manca poco?
Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!

Liz78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Liz78 » 27 gen 2014, 0:07

Ciao!

Valery :emozionee che bello leggere del tuo amore per Francesco, avevi un sacco di sensi di colpa in gravidanza, ed ora invece sono spariti tutti!
Se riesci ad allattare, ben venga, e' tutto di guadagnato per il tuo piccolo :cuore
Che dicono gli altri due?

moon anche Alessio faceva come Margherita, ciucciava e si addormentava in un attimo, quindi non mangiava e non stimolava il seno= calo di peso e poco latte mio... Poi a forza di tiralatte, aggiunte e pianti vari (più miei che suoi) sono riuscita ad allattare solo col seno.... Anche se agli inizi avevo paura che non fosse sufficiente e allora davo sempre un po' di aggiunta :fischia
Avevo contattato una consulente, lei mi aveva suggerito di stimolare il pupo mentre ciucciava, appena vedevo che si appisolava, gli carezzavo i palmi delle mani ed i piedini...con Alessio non funzionava molto però.... Ci vuole pazienza, ma se ci tieni e sopporti,vedrai che il latte arriverà per bene, magari senza una montata lattea ben visibile.
Nov '11 -> 01/12/11 Alessio finalmente con mamma e papà (2960 gr - 48 cm)
Feb '14 -> 17/02/14 Davide completa la famiglia ( 2780 gr - 49 cm)

streghettale
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da streghettale » 27 gen 2014, 0:09

Ciao ragazze.....io sono nel letto ma non riesco a dormire! Ho avuto un pò di contrazioni preparatorie ma niente di allarmante. Domani ultima visita dal ginecologo e poi vedremo il da farsi!
Mattia 9 febbraio 2014 (3kg640g per 51 cm) il nostro micetto è venuto al mondo per riempire d'amore la nostra vita!

Liz78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Liz78 » 27 gen 2014, 0:13

arachi evvai per l'inizio delle "vacanze" :ok guarda che poi torni al lavoro, vedrai che per qualche mese non ti mancherà :risatina: poi forse si :ahaha

antibiotico anche nel mio ospedale lo fanno di prassi dopo il parto, credo che il tampone sia utile per un'eventuale rottura delle acque, chenon si può programmare... Ma non so se partono già con l'antibiotico prima, appena c'è il risultato positivo... Boh..

Liz78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Liz78 » 27 gen 2014, 0:20

titti che ti han detto alla visita, della vescica? Ha fatto pipì stavolta?

Ora che sono a fine della 36 settimana, ho cominciato a muovermi un po' di più, ieri siamo andati sulla neve e il bimbo ha usato il bob per la prima volta, ed oggi passeggiata in ciclabile col triciclo...si è divertito molto, e io ho i muscoli pubici super doloranti...la panza pesa :che_dici ma speriamo serva x aiutare il pupino a farsi strada da solo :risatina:
Questa volta se non serviranno i vari sforzi e compitini col marito, proverò anche altri rimedi... Olio di ricino incluso anche se ci sono pareri discordanti...

Liz78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Liz78 » 27 gen 2014, 0:21

streghettale ha scritto:Ciao ragazze.....io sono nel letto ma non riesco a dormire! Ho avuto un pò di contrazioni preparatorie ma niente di allarmante. Domani ultima visita dal ginecologo e poi vedremo il da farsi!
:ok in bocca al lupo!!

Titti86
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Titti86 » 27 gen 2014, 11:48

Ciao ragazze!!!!
Oggi fatto tracciato.... Ma niente... Ci ritorno venerdì mattina :che_dici spero di non scadere :incrocini nn voglio rifare la stimolazione :buuu
Ieri fatta la visita per la vescica ed era tutto ok!!! Volevo picchiare il mio gine per questo allarmismo inutile :martello :sberla:

Viridiana venerdì ci sei!!!! Tanti :incrocini

Voglio partorire anche io :nonegiusto
A meno che la pupa sta aspettando di nascere il giorno del compleanno del papà :emozionee
Vedremo
03-12-08 04-02-14 Diamante lei e Luce lui....
Tu sei una persona di quelle che si incontrano quando la vita decide di farti un regalo.

arachi
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da arachi » 27 gen 2014, 12:46

Titti86 ha scritto:Ciao ragazze!!!!
Oggi fatto tracciato.... Ma niente... Ci ritorno venerdì mattina :che_dici spero di non scadere :incrocini nn voglio rifare la stimolazione :buuu
Ieri fatta la visita per la vescica ed era tutto ok!!! Volevo picchiare il mio gine per questo allarmismo inutile :martello :sberla:

Viridiana venerdì ci sei!!!! Tanti :incrocini

Voglio partorire anche io :nonegiusto
A meno che la pupa sta aspettando di nascere il giorno del compleanno del papà :emozionee
Vedremo
Bene bene! Questa storia della vescica si è risolta, ora aspettiamo venerdì! Quando sarebbe il compleanno del papà?
7/03/14: Caterina, ufino buffo di mamma e papà...

arachi
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da arachi » 27 gen 2014, 12:49

Sono tre giorni che mi dicono che ho cambiato faccia e mi è scesa la pancia... non so se la gente dice le cose tanto per dire o se c'è qualcosa di vero sotto.... la valigia non è ancora pronta, le coperte sono ancora da lavare e la cameretta sembra ancora un ripostiglio. :martello

Oggi pomeriggio corso pre-parto con il pediatra, domani dobbiamo andare a fare dei giri, mercoledì sistemo tutto, mi stanno facendo venire l'ansia. :impiccata:

arachi
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da arachi » 27 gen 2014, 12:53

Valery83 ha scritto: sono innamorata persa di questo bimbo. Poi vi racconto il parto...e di cosa è successo.

lo sapevo che ti saresti innamorata!!! :cuore Non poteva essere diversamente! Sono contenta per te, e per lui ovviamente!!! :bacetto

moonrise
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da moonrise » 27 gen 2014, 13:05

Liz78, grazie per la tua testimonianza! Ho alcuni momenti di scoraggiamento, è brutto pensare di non riuscire a sfamarla nel modo giusto, mi sembra di farle mancare qualcosa. Ma gia oggi vado meglio, capisco che devo avere pazienza e vedere come va.

Mercoledi andiamo dal pediatra, comunque lei sta prendendo peso, è arrivata a 2950!!
Dal calo ha preso 200g.

Titti, spesso la faccio dormire con me, ma non serve ad allattarla bene. Sta notte ad esempio mi sono addormentata con lei di fianco e la tetta in bocca e ho tirato avanti per un ora e mezza. Mi sono svegliata alle tre ed aveva mangiato pochissimo, tanto da strillare per la fame. Ha ingurgitato un biberon di LA talmente in fretta chl'ha vomitato tutto! Quindi farla stare troppo attaccata a me, oltre a non stimolarmi xke dorme, la fa affamare!

streghettale, dai,dai, che io ho sfornato a 37+6!! :hi hi hi hi
{Marghe*muffin}17.01.14{3,050kg*50cm}16.09

"la vertigine non è paura di cadere,ma voglia di volare"

arachi
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da arachi » 27 gen 2014, 13:09

Cara Moonrise da come ci hanno spiegato la parola d'ordine è proprio PAZIENZA, e tu sei sulla buona strada! Un bacione!

moonrise
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da moonrise » 27 gen 2014, 13:10

arachi, vedrai quando sarai a casa a fare l'altro lavoro, sarà una nuova esperienza molto appagante! I pianti ci stanno eccome! E vedrai nel postparto! Mi sento un'idiota a volte...piango e non so perchè! :risatina:

moonrise
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da moonrise » 27 gen 2014, 13:13

arachi ha scritto:Cara Moonrise da come ci hanno spiegato la parola d'ordine è proprio PAZIENZA, e tu sei sulla buona strada! Un bacione!
Si,si...prova a chiedere al papà se sono paziente, a volte lo smarono con questa storia! Povero...
Oggi è tornato al lavoro e non voleva, è troppo un mammo! Sta mattina se la sbaciucchiava e diceva: hai solo una settimana e gia ti abbandono!!

arachi
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da arachi » 27 gen 2014, 13:15

moonrise ha scritto:arachi, vedrai quando sarai a casa a fare l'altro lavoro, sarà una nuova esperienza molto appagante! I pianti ci stanno eccome! E vedrai nel postparto! Mi sento un'idiota a volte...piango e non so perchè! :risatina:
Stamattina ho provato a depilarmi là sotto, siccome non vedevo nulla ho usato lo specchietto della cipria, ma non mi riusciva e piangevo, e più mi più piangevo e meno mi riusciva... alla fine ho lasciato stare! Però a pensarci ora mi viene da ridere!!! :ahaha

Quanto saranno belli e bravi questi papà!!! :cuore

streghettale
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da streghettale » 27 gen 2014, 13:21

moonrise ha scritto: streghettale, dai,dai, che io ho sfornato a 37+6!! :hi hi hi hi
Spero aspetti almeno febbraio!
Mattia 9 febbraio 2014 (3kg640g per 51 cm) il nostro micetto è venuto al mondo per riempire d'amore la nostra vita!

streghettale
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da streghettale » 27 gen 2014, 13:25

arachi ha scritto:
moonrise ha scritto:arachi, vedrai quando sarai a casa a fare l'altro lavoro, sarà una nuova esperienza molto appagante! I pianti ci stanno eccome! E vedrai nel postparto! Mi sento un'idiota a volte...piango e non so perchè! :risatina:
Stamattina ho provato a depilarmi là sotto, siccome non vedevo nulla ho usato lo specchietto della cipria, ma non mi riusciva e piangevo, e più mi più piangevo e meno mi riusciva... alla fine ho lasciato stare! Però a pensarci ora mi viene da ridere!!! :ahaha

Quanto saranno belli e bravi questi papà!!! :cuore
Io mi sono fatta aiutare da un'estetista almeno sono pronta per ogni evenienza! :risatina:

streghettale
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da streghettale » 27 gen 2014, 13:27

moonrise ha scritto:
arachi ha scritto:Cara Moonrise da come ci hanno spiegato la parola d'ordine è proprio PAZIENZA, e tu sei sulla buona strada! Un bacione!
Si,si...prova a chiedere al papà se sono paziente, a volte lo smarono con questa storia! Povero...
Oggi è tornato al lavoro e non voleva, è troppo un mammo! Sta mattina se la sbaciucchiava e diceva: hai solo una settimana e gia ti abbandono!!
Che tenero! :emozionee

streghettale
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da streghettale » 27 gen 2014, 13:29

Liz78 ha scritto:
streghettale ha scritto:Ciao ragazze.....io sono nel letto ma non riesco a dormire! Ho avuto un pò di contrazioni preparatorie ma niente di allarmante. Domani ultima visita dal ginecologo e poi vedremo il da farsi!
:ok in bocca al lupo!!
Crepi! :incrocini

Bloccato

Torna a “Febbraio”