GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Il pancione scalcia&cresce,Febbrarine14 vs il III trimestre

Bloccato
streghettale
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Il pancione scalcia&cresce,Febbrarine14 vs il III trimes

Messaggio da streghettale » 3 nov 2013, 15:29

Buona domenica ragazze!
Oggi ho pranzato a casa con mio marito e ho mangiato tanto! Pasta con fagiolini al forno, rosbiff di pollo e patate al forno....mamma mia e mi sento gonfissima!ora ho pulito tutto e mentre mio marito guarda le partite io mi rilasso un pò!
titti 86 io ho i crampi ovunque oltre che ai piedi e ai polpacci anche ai polsi e alla mandibola e ne soffro dal terzo mese....il mio ginecologo mi ha consigliato di prendere mag2 ovvero magnesio e potassio tutti i giorni e bere minimo 2 litri di acqua e devo dire che aiuta......purtroppo io le banane x via della stitichezza nn le posso mangiare anche se mi piacciono molto!
Mattia 9 febbraio 2014 (3kg640g per 51 cm) il nostro micetto è venuto al mondo per riempire d'amore la nostra vita!

streghettale
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da streghettale » 3 nov 2013, 15:30

Aaron ottima scelta oer il sediolino e l'ovetto! :ok
Mattia 9 febbraio 2014 (3kg640g per 51 cm) il nostro micetto è venuto al mondo per riempire d'amore la nostra vita!

streghettale
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da streghettale » 3 nov 2013, 15:33

Ho prenotato una visita intermedia a metà novembre....nn riuscivo ad aspettare fino a Natale per vederlo! Nn vedo l'ora che nasca.....intanto ora mi devo accontentare di sentirlo nella mia pancia e di iniziare a preparare le sue cose!

Aaron
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Aaron » 3 nov 2013, 16:04

Eilan il seggiolino 0-18 non va solo in senso contromarcia, così si deve mettere per legge fino ai 9 kg(cioè come ovetto), ma si può girare dopo e fino ai 18 kg...almeno così sono i modelli che ho visto io, e spero che quello che ha preso mia madre sia pure così!
addirittura ho letto la legge e con un adulto accanto la bimba può stare libera senza necessità di attacchi particolari...non libera nel senso di in braccio,sempre in navetta o ovetto, ma questo non deve per forza stare agganciato ad auto.

anche io devo prepararmi borsa...
ma ho fatto corsa del ciuccio (così si dice da me)..cioè mi sono avviata con anticipo, e poi mi sono fermata!
ho parecchie cose già...ma non tutto per ospedale e post ospedale e poi non ho lavato ancora nulla e tantomeno ordinato in borsa...ho lavato solo il trio.
dovrei lavare le cosine bimba, ma pensavo che è meglio finire acquisti prima, così da riuscire a riempire la lavatrice... mi mancano ancora delle cosine per Sara, per me non ho nulla e alcune ce le ha mia madre in puglia e mi arriveranno con la prossima visita non prima di fine novembre!
...non che sia importante ma se partorisco prima e non ho le cose pronte? in fin dei conti non sono nemmeno 3 mesi!
per le cose che devo comprare aspetto stipendio, perchè da quello in corso abbiamo già speso...visto che contemporaneamente alla bambina, stiamo sistemando casa...perchè ci siamo trasferiti ad agosto qui, ma abbiamo ancora scatoloni pieni di roba perchè non sappiamo dove metterla, non avendo ancora tutti i mobili...e quindi stiamo comprando cosine per fare ordine, tipo scaffalature per garage in modo da metteri li i cartoni, anche perchè è tutto nella stanza destinata a Sara...quindi anche per lei ci stiamo muovendo. a pittare lo faremo primavera prossima, tanto per un annetto dormirà con noi.
poi mensole per i tantissimi libri che abbiamo e scarpiere per le scarpe che stanno tutte ammassate, sempre in camera di Sara!
insomma i soldi scarseggiano!
con prossimo stipendio prenderò tutto il necessario per borsa ospedale che manca, sia a me che a Sara, lavo tutto e metto in borsa!
devo anche prendere teli di plastica con cui rivestire le sedute importanti di casa, in caso si rompano le acque....non voglio rovinare il divano e il materasso nuovi e costosi e anche per il sedile auto!
poi dobbiamo abituare il cane al portabagagli, pulire auto (è piena di peli) e rivestire il portabagagli con il telo per cani in nylon, così il sedile di dietro sarà di nuovo libero e pulito!
insomma ci sono ancora moltissime cose da fare prima dell'arrivo della principessa, anche se non tutte direttamente collegate a lei!
Immagine

veryle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da veryle » 3 nov 2013, 16:06

Buona domenica!!!

Il marito si sta riprendendo,Nicole ha la tosse e io un leggero mal di gola...

Domani devo fare la curva :impiccata: non mangio mai dolci tranne negli ultimi gg speriamo bene!!!!
*Lugliolina 09* - ♥ Nicole ♥ 04/07/09 ore 17.59 - 3.030kg x 50cm-TC
Febbrarina 14 * - ♥ Mattia ♥ 22/2/14 ore 18:10 - 3.340kg x 51 cm - pn
Una principessa e un principino non potevamo ricevere dono più grande ♥

Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valery83 » 3 nov 2013, 16:29

Aaron, Che bello leggerti così entusiasmata :cuore non ti affaticare troppo però !!!!

Eilan beh si,purtroppo mi sono affidata a questa ginecologa già con i primi due e ne sono uscita salva e non vorrei fare un guaio e cambiarla anche se i soldi mi farebbero comodi,ma siccome rischio la pelle....ci sto pensando. Comunque ti ricordi che ti parlai dell'anestesia ecc ecc ? beh allora la spinale il rischio c'è come ti ho detto,ma nella totale c'è il rischio di morte...ora non so quale sia meglio per noi :impiccata: brava fai bene esci.

streghettale, Hai fatto bene a prenotare la visita,io non vedo l'ora di rivederlo mercoledì :cuore figurati ad aspettare le visite normali....non ce la farei mai. Anche per me oggi ho mangiato molto,mangio sempre e solo il primo a pranzo e oggi primo e secondo e contorno e frutta.

veryle, bene per tuo marito. e in bocca al lupo per domani . :incrocini
Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!

Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valery83 » 3 nov 2013, 16:33

uhhhh mancano 99 giorni alla dpp :clap :clap :clap :clap :clap :yeee :yeee :yeee :yeee :festa :festa :festa :vaiii: :vaiii: :vaiii: sono scesa sotto i 100 !
Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!

moonrise
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da moonrise » 3 nov 2013, 17:27

Titti86, io sto prendendo dosi massicce di magnesio!
Appena non lo prendo si ripresentano. Va bene anche x l'utero che si contrae, ancheperchè è sempre un muscolo. Alla fine i crampi possono venire per una carenza di magnesio e potassio. Come integratore può andare bene ad es. Il polase o il mag2 che però ha solo magnesio. Chiedi al gine o in farmacia. A me non sono più venuti alle gambe da quando lo prendo, solo ogni tanto le sento intirizzite quando mi sveglio.
{Marghe*muffin}17.01.14{3,050kg*50cm}16.09

"la vertigine non è paura di cadere,ma voglia di volare"

moonrise
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da moonrise » 3 nov 2013, 17:44

Valery83, evviva!!
Infatti volevo dirlo anche io dell'anestesia, ma mi sono dimenticata...la totale è moooolto peggio!! Ragazze, ci si può non svegliare eh!

So che abbiamo tanta fretta e curiosità di vedere i nostri bimbi, ma come diceva Eilan avere un bimbo prematuro non è bello. Mio nipote, che è nato a 33, non ha avuto prolemi gravi, respirava da solo, non ha fatto tin. Ma per i genitori non è stata una passeggiata. La mamma è rimasta in h per due settimane, con un'altra bimba piccola a casa. Ancora ora non riesce a ciucciare bene dalla tetta perchè è debole e ha bisogno dell'aggiunta con il latte per prematuri...un bordello! No,no! Io curiosa si, ma vedendo la sua esperienza ho una paura di partorire prima!
{Marghe*muffin}17.01.14{3,050kg*50cm}16.09

"la vertigine non è paura di cadere,ma voglia di volare"

Aaron
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Aaron » 3 nov 2013, 17:50

io spero che tutte noi partoriremo a termine, per quanto non veda l'ora ed ho detto che vorrei quasi quasi partorire prima, non me lo auguro così come non lo auguro a voi...perchè anche se siamo fuori pericolo, ci sono sempre rischi, o quanto meno situazioni difficili da gestire!
quindi sono felice che siamo tutte ad un'età gestazionale più sicura in caso per qualcuna dovesse essere necessario il parto prematuro, e non ce la faccio più ad aspettare, ma meglio più tardi possibile!
Immagine

Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valery83 » 3 nov 2013, 18:16

No io non voglio partorire ora,ma vorrei chiudere gli occhi e vedere sulla mia scritta 36 invece di 26 perchè sono stanca,molto stanca !!!! ...però no ragazze non ve lo augurate per niente di farli nascere ora,a me c'è questa probabilità e mi sto letteralmente spaventando. :buuu

Aice
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Aice » 3 nov 2013, 21:27

Ciao a tutte, scusate se non ho più scritto, ma il tempo è poco, tutti i pomeriggi sono vicino alla mia piccola Olivia. Ragazze, la piccola è stabile, io è il suo papà dopo i primi giorni di puro terrore siamo un pelino più tranquilli, anche se si è sempre attaccati ad un filo. Olivia si sta dimostrando una tipettta tosta per fortuna, è dura, ma le sto sempre vicino e poterla anche solo contenere con le mani, accarezzarla e sapere che comunque riesce a assimilare il mio latte è stupendo, è bella la mia piccolina.
Valery, tu come stai?

Titti86
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Titti86 » 3 nov 2013, 21:33

AICE siamo TUTTE cn TE e OLIVIA.... Forza olivia!!!! Finalmente si è più tranquille!!! Certo ke...bello spavento!!!
03-12-08 04-02-14 Diamante lei e Luce lui....
Tu sei una persona di quelle che si incontrano quando la vita decide di farti un regalo.

Aice
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Aice » 3 nov 2013, 21:36

Sì Titti, un bello spavento, so che il pancione è una fatica ragazze , ma dodicimila volte meglio di un parto prematuro, non tanto del parto in sè, che per me è stato rapidissimo, ma per quello che viene dopo, il ricovero in Tin è come stare sulle montagne russe!

Aice
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Aice » 3 nov 2013, 21:38

Ah, qualcuno chiedeva le misure, posso dirvi il peso alla nascita, che era 717g.

Titti86
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Titti86 » 3 nov 2013, 21:41

Immagino immagino!!! E meno male ke c'era tua mamma...l'importante ke la piccola è tosta e va avanti... Così almeno sarà sl un brutto ricordo!!!!
Noi eravamo cn l'ansia qui...hai visto la prima pagina?!?
Tu sei una persona di quelle che si incontrano quando la vita decide di farti un regalo.

Titti86
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Titti86 » 3 nov 2013, 21:45

Certo ke fa un certo effetto... Febbrarine 2014: olivia 23/10/2013
:risatina: :risatina:
L'importante ke sta bene... 717 g?!? Piccolina stellina!!!

streghettale
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da streghettale » 3 nov 2013, 21:59

Aice che bello sentirti.....sono felicissima che la piccolina sia forte! Siamo tutte con te! Dacci notizie nn appena puoi!
Hai ragione a dire di aspettare i giusti tempi....nn dobbiamo avere fretta! L'importante è che tutti i bimbi stiano bene...noi dobbiamo solo accontentarci di attendere il momento che verrà scelto x noi!

streghettale
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da streghettale » 3 nov 2013, 22:15

Mio marito sta leggendo a Mattia la favola di pinocchio.....troppo forte! Che tenero il mio maritino. :emozionee dite che mattia capirà qualcosa!
Bhé Buona notte a tutte! :byeee

Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valery83 » 3 nov 2013, 22:18

Aice ti ho pensato tantissimo in questi giorni,e anche parlare un pò con te mi farebbe bene, per capire fino a che punto arriverò.Ho letto che il giorno prima del tuo parto dicevi che eri immobile a letto...vorrei tanto sapere se avevi dolori come li ho io, che sono terrificanti e non passano ne con le medicine e addirittura con le siringe di progesterone....e oggi ho pianto tanto per le contrazioni e mi sento che mi si apre tutto giù. :vaiii: Forza Olivia tieni duro andrà bene,prego per te tutte le notti. :incrocini certo 717 gr. è pochissimo,ma se mangia il tuo latte ancora meglio. :bacio fatti sentire che noi siamo preoccupate.

Bloccato

Torna a “Febbraio”