Be', insomma che dire, sono scelte difficile e personali, ma se avete deciso di portare avanti la gravidanza anche se avesse problemi, sto facendo corna su corna, allora forse è meglio evitare ansie inutili ed evitare anche il Bi-test credo, almeno ti eviti ansie inutili.Aaron ha scritto:Buongiorno!
tutto bene alle mie compagne di avventura?
ormai il mio scricciolo dovrebbe essere circa 3 cm, sono alla 9+6.
argomento di oggi:
ci avviciniamo tutte alla fine del primo trimestre, Bi-test? chi lo fa e perchè?
Io ho deciso di non fare amniocentesi nonostante abbia 33 anni, perchè se anche avesse problemi io non opterei per interruzione e poichè so che è un esame rischioso, preferisco evitarlo.
Ma voglio fare il Bi-test, per conoscere i rischi. Qualcuno mi ha fatto notare che, vista la mia posizione in merito a eventuali rischi, non dovrei fare nemmeno il Bi-test, e che se lo facessi e presentasse dei rischi la mia ansia sarebbe alle stelle fino a quando potrei scoprirne di più.
Voi cosa ne pensate????
Io penso che lo farò, anche se non ho idea di cosa farei con esiti problematici... Mah, in realtà, ora come ora penso solo all'eco di giovedì e al battito di lenticchia... Un po' di ansie c'è le ho... Per fortuna due giorni e lo sentirò!

Benvenuta veryle! Auguri alla tua piccola e vai tranquilla che io sono poco più avanti di te 8+2.. La fine del primo trimestre è ancora lontana!