ecco invece troppo lungo per i miei gustilaury82 ha scritto:Carino.. mi pare un pelino corto, ma per i miei gusti eh!!
io mi prenderò questo!!
http://www.kiabi.it/abito-a-righe-2-in-" onclick="window.open(this.href);return false; ... 92#C268791
+ una maglia, e due pantaloni, e un paio di maglie per serena e un completino sempre per lei.. costano poco.. anche se durano qualche mese mi accontento...
il sito dice 30 giorni per la restituzione!!
ma perchè H&M non vendono online???![]()
![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
L'autunno che arriverà maschi e femmine vi scoprirà (febbrarine 2013)
-
andreanna
- Basic~GolGirl®

Re: L'autunno che arriverà maschi e femmine vi scoprirà (febbrarine 2013)

-
andreanna
- Basic~GolGirl®

oppure fai il tiramisù con un'altra crema no?

-
andreanna
- Basic~GolGirl®

ciao benvenuta tra di noiathreyd ha scritto:ciao ragazze, sono nuova. penso che anch'io prenderò abiti on-line, visto che sono costretta al riposo totale. Anche la mia bimba dovrebbe nascere a febbraio (il 18) e magari posso confrontarmi e passare un po' di tempo con voi! Mi sono presentata nel forum delle new entry, ma per farla breve vi dico che ho avuto un distacco di placenta ad agosto e da allora molte complicazioni... a volte è difficile non pensarci!
forza cerca di stare a riposo, qui ti teniamo compagnia noi

-
andreanna
- Basic~GolGirl®

ho letto la presentazione,cavoli stai al MASSIMO riposo! e vedrai che andrà tutto bene!andreanna ha scritto:ciao benvenuta tra di noiathreyd ha scritto:ciao ragazze, sono nuova. penso che anch'io prenderò abiti on-line, visto che sono costretta al riposo totale. Anche la mia bimba dovrebbe nascere a febbraio (il 18) e magari posso confrontarmi e passare un po' di tempo con voi! Mi sono presentata nel forum delle new entry, ma per farla breve vi dico che ho avuto un distacco di placenta ad agosto e da allora molte complicazioni... a volte è difficile non pensarci!![]()
forza cerca di stare a riposo, qui ti teniamo compagnia noie tanti
per te!

-
athreyd
- New~GolGirl®

grazie! Certo, non posso far altro che starmene buona buona tra letto, divano e ............mio figlio di quasi tre anni che mi tortura con richieste di attenzione molto fisiche e nel mio caso rischiose! A dopo, ora vado a mangiare la pappa... almeno l'appetito non mi manca!
[url=http://lilypie.com]

-
Violett4
- Basic~GolGirl®

Buongiorno a tutte!!
Cavolo, ma quante avete scritto???
Oggi tutte sul forum???
Innanzitutto TANTI AUGURI ANDREANNA!!!!!!
Poi volevo fare le
a lullabys x la sua visita ed eco
Dunque anche io sono (ero) iperattiva, non stavo mai ferma: lavoro, spesa, casa, pulizie, pranzo, bucato, ecc ecc Ora xò ho deciso di riguardarmi, quindi sono già 3 mesetti che me ne sto buona buona sul divano, faccio le pulizie quando m sento d farle, la spesa cn mio marito; insomma noi abbiamo una grande responsabilità, quella di far crescere bene la nostra creatura, almeno x me è così, e quindi tutto il resto viene dopo!! Poi qui da noi fa ancora caldissimo, ci sono 35-38 gradi durante il giorno, è impensabile uscire!!!
Ultimamente ho parecchio mal d schiena x via anche della mia scoliosi, ma come scrivevo ieri, dato che sono del mestiere mi dedico agli esercizi di stretching e poi sto un pò meglio.
Anche io ho delle perdite, ma giallognole e la gine m ha detto che queste sono normali.
Ultima cosa, il peso, io credo di aver preso 1 Kg al momento, xkè tra il 2° e il 3° mese ne ho persi 2, che poi ho piano piano ripreso; quindi adesso rispetto al mio peso d partenza ho preso 1 Kg. Sembra strano, ma il ragionamento è giusto
Cavolo, ma quante avete scritto???
Innanzitutto TANTI AUGURI ANDREANNA!!!!!!
Poi volevo fare le
Dunque anche io sono (ero) iperattiva, non stavo mai ferma: lavoro, spesa, casa, pulizie, pranzo, bucato, ecc ecc Ora xò ho deciso di riguardarmi, quindi sono già 3 mesetti che me ne sto buona buona sul divano, faccio le pulizie quando m sento d farle, la spesa cn mio marito; insomma noi abbiamo una grande responsabilità, quella di far crescere bene la nostra creatura, almeno x me è così, e quindi tutto il resto viene dopo!! Poi qui da noi fa ancora caldissimo, ci sono 35-38 gradi durante il giorno, è impensabile uscire!!!
Ultimamente ho parecchio mal d schiena x via anche della mia scoliosi, ma come scrivevo ieri, dato che sono del mestiere mi dedico agli esercizi di stretching e poi sto un pò meglio.
Anche io ho delle perdite, ma giallognole e la gine m ha detto che queste sono normali.
Ultima cosa, il peso, io credo di aver preso 1 Kg al momento, xkè tra il 2° e il 3° mese ne ho persi 2, che poi ho piano piano ripreso; quindi adesso rispetto al mio peso d partenza ho preso 1 Kg. Sembra strano, ma il ragionamento è giusto
Il 7 marzo 2013 è nata ELENA (3340 gr x 51 cm).
"Ti abbiamo desiderato, aspettato e immaginato per 9 mesi... ora possiamo finalmente stringerti tra le nostra braccia!"
"Ti abbiamo desiderato, aspettato e immaginato per 9 mesi... ora possiamo finalmente stringerti tra le nostra braccia!"
-
Violett4
- Basic~GolGirl®

athreyd ha scritto:ciao ragazze, sono nuova. penso che anch'io prenderò abiti on-line, visto che sono costretta al riposo totale. Anche la mia bimba dovrebbe nascere a febbraio (il 18) e magari posso confrontarmi e passare un po' di tempo con voi! Mi sono presentata nel forum delle new entry, ma per farla breve vi dico che ho avuto un distacco di placenta ad agosto e da allora molte complicazioni... a volte è difficile non pensarci!
Ciao e benvenuta! Qui ti faremo compagnia e soprattutto cerca di stare a riposo!!!
Ti aggiungo sul primo post,e se mi dai anche qualche altro dato (compleanno, altri figli) aggiungo anche quello.
Il 7 marzo 2013 è nata ELENA (3340 gr x 51 cm).
- stemori78
- Active~GolGirl®

Benvenuta! Mi dispiace per il distacco ma l'importante è che ora stia proseguendo! Per caso hai facebook, perchè abbiamo un gruppo anche lì.athreyd ha scritto:ciao ragazze, sono nuova. penso che anch'io prenderò abiti on-line, visto che sono costretta al riposo totale. Anche la mia bimba dovrebbe nascere a febbraio (il 18) e magari posso confrontarmi e passare un po' di tempo con voi! Mi sono presentata nel forum delle new entry, ma per farla breve vi dico che ho avuto un distacco di placenta ad agosto e da allora molte complicazioni... a volte è difficile non pensarci!

14/02/2013 è nato il mio miracolo! Beatrice 3,020 kg x 46cm
Feb-2010 4° ICSI KO, Nov-2008 3° ICSI fallita, Set-2008 2° ICSI fallita, Mag-2008 1° ICSI fallita, 02/10/2006 raschiamento alla 9 SETT.
- gio76
- Expert~GolGirl®

Grazie mille... Ma come faccio con due bimbi piccoli?? Non ho proprio tempo...Violett4 ha scritto:Secondo me, e te lo dico x il mestiere che faccio, l'unica soluzione è la ginnastica medica. Rivolgiti in un centro specializzato e vedrai ke otterrai qualke beneficio. Io faccio gli esercizi tutte le mattine e così riesco a stare un pò megliogio76 ha scritto:Ragazze oggi mi son fatta fare un massaggio per quel dolore alla schiena...ma non passa![]()
Sec voi l'arnica si può mettere tranquillamente?
Baci a tutte anche a quelle che non danno più notizie!! Fatevi sentireeee che siamo apprensive![]()
Il mio trilogy: Elena (04/06/09) 3.080 x 49.5 cm e Paolo (09/12/10) 3.415 x 51 cm e Giorgio 3,610 x 52 cm
- gio76
- Expert~GolGirl®

ANNINA ha scritto:Femmina!!!!![]()
![]()
![]()
Tutto ok ...sono proprio felice
Il mio trilogy: Elena (04/06/09) 3.080 x 49.5 cm e Paolo (09/12/10) 3.415 x 51 cm e Giorgio 3,610 x 52 cm
- gio76
- Expert~GolGirl®

Auguri ma non dovresti stare a riposolullabys85 ha scritto:auguri andreanna oggi è il comple anche di mio marito..e sono alle prese con i dolci,non festeggiamo ma alcuni amici vengono dopo cena per il tiramisu' solo che oltre a me ci sono altre due donne incinte,per cui farò un'altro dolce..ma non so..la ciambella mi sembra troppo scarna..qualche consiglio??
- gio76
- Expert~GolGirl®

Auguriiiiii anche io devo andare da h&m! Non so più che mettere sono già a +6andreanna ha scritto:ieri sono stata da H&m ed ho comprato tante maglie lunghe e larghe da mettere con legginsormai non riesco a mettere più niente. oggi mi sono pesata e sono a +5
stasera vado in palestra e vediamo cosa fare,acquagym o piscina o un po' di bici...camminare sul tapis roulant mi scoccia
![]()
poi cena fuori perchè oggi è mio compleanno![]()
e domani sera ordiniamo la cameretta per l'eleonoraaaa![]()
colori rovere chiaro la struttura,ante bianche frassino e maniglie,letto e cassetti viola
- gio76
- Expert~GolGirl®

Benvenuta!!athreyd ha scritto:ciao ragazze, sono nuova. penso che anch'io prenderò abiti on-line, visto che sono costretta al riposo totale. Anche la mia bimba dovrebbe nascere a febbraio (il 18) e magari posso confrontarmi e passare un po' di tempo con voi! Mi sono presentata nel forum delle new entry, ma per farla breve vi dico che ho avuto un distacco di placenta ad agosto e da allora molte complicazioni... a volte è difficile non pensarci!
- lullabys85
- Basic~GolGirl®

gio76 ha scritto:Auguri ma non dovresti stare a riposolullabys85 ha scritto:auguri andreanna oggi è il comple anche di mio marito..e sono alle prese con i dolci,non festeggiamo ma alcuni amici vengono dopo cena per il tiramisu' solo che oltre a me ci sono altre due donne incinte,per cui farò un'altro dolce..ma non so..la ciambella mi sembra troppo scarna..qualche consiglio??
ahahaha hai ragione..infatti ho fatto il dolce da seduta..ehehhe
Nicolò 01.02.2013 h 00.52( 4kg x 53 cm)
Sei la gioia di mamma e papà
il mio parto: viewtopic.php?f=8&t=63095
Sei la gioia di mamma e papà
il mio parto: viewtopic.php?f=8&t=63095
- gio76
- Expert~GolGirl®

Per quanto riguarda le perdite, anche io sapevo che erano normali in gravidanza
Comunque io ho già fatto il tampone, il mio ginecologo lo fa fare due volte, una volta al 4 e una all'ottavo mese
Dal primo tutto ok, ora aspetto le analisi del sangue!
Baci a tutte
Comunque io ho già fatto il tampone, il mio ginecologo lo fa fare due volte, una volta al 4 e una all'ottavo mese
Dal primo tutto ok, ora aspetto le analisi del sangue!
Baci a tutte
-
athreyd
- New~GolGirl®

Ciao e benvenuta! Qui ti faremo compagnia e soprattutto cerca di stare a riposo!!!
Ti aggiungo sul primo post,e se mi dai anche qualche altro dato (compleanno, altri figli) aggiungo anche quello.[/quote]
Spero di non fare troppi casini perché è la prima volta che scrivo su di un forum e non ho ben capito come si fa a rispondere ad un messaggio in particolare...
Ok, il mio compleanno è il 17/04, ho un bimbo di nome Davide che compie tre anni il 29/10 e ora sono alla 19 settimana (parto previsto per il 18 febbraio) ed è una femmina! Grazie!
Ti aggiungo sul primo post,e se mi dai anche qualche altro dato (compleanno, altri figli) aggiungo anche quello.[/quote]
Spero di non fare troppi casini perché è la prima volta che scrivo su di un forum e non ho ben capito come si fa a rispondere ad un messaggio in particolare...
Ok, il mio compleanno è il 17/04, ho un bimbo di nome Davide che compie tre anni il 29/10 e ora sono alla 19 settimana (parto previsto per il 18 febbraio) ed è una femmina! Grazie!
[url=http://lilypie.com]

- f.ery
- Master~GolGirl®

Spero di non fare troppi casini perché è la prima volta che scrivo su di un forum e non ho ben capito come si fa a rispondere ad un messaggio in particolare...athreyd ha scritto:Ciao e benvenuta! Qui ti faremo compagnia e soprattutto cerca di stare a riposo!!!
Ti aggiungo sul primo post,e se mi dai anche qualche altro dato (compleanno, altri figli) aggiungo anche quello.
Ok, il mio compleanno è il 17/04, ho un bimbo di nome Davide che compie tre anni il 29/10 e ora sono alla 19 settimana (parto previsto per il 18 febbraio) ed è una femmina! Grazie![/quote]
Benvenuta!!!
02/07/2011 I° ICSI 2 cellulini nel cuore 17/11/2011 II° ICSI 1 cellulino nel cuore
Filippo 5/2/2013 Kg. 3655 -50 cm. ora so cos'è la felicità.
Diletta 12/1/2016 Kg. 3290 - 52 cm. la felicità ha un sapore in più
- f.ery
- Master~GolGirl®

andreanna ha scritto:ieri sono stata da H&m ed ho comprato tante maglie lunghe e larghe da mettere con legginsormai non riesco a mettere più niente. oggi mi sono pesata e sono a +5
stasera vado in palestra e vediamo cosa fare,acquagym o piscina o un po' di bici...camminare sul tapis roulant mi scoccia
![]()
poi cena fuori perchè oggi è mio compleanno![]()
e domani sera ordiniamo la cameretta per l'eleonoraaaa![]()
colori rovere chiaro la struttura,ante bianche frassino e maniglie,letto e cassetti viola

02/07/2011 I° ICSI 2 cellulini nel cuore 17/11/2011 II° ICSI 1 cellulino nel cuore
- f.ery
- Master~GolGirl®

lullabys85 ha scritto:congratulazioni per la tua femminuccia annina...ANNINA ha scritto:Femmina!!!!![]()
![]()
![]()
Tutto ok ...sono proprio felice
ragazze,allora nicolo' sta benissimo e ha dei begli attributiil dottore ha detto non abbiamo dubbi sul sesso ormai..eheheh come secondo nome lo chiameremo rocco..
![]()
![]()
scherzo ovviamente..
io un pò acciaccata allora i dolori alla pancia sono contrazioni che però fortunatamente da qualche giorno non ho piu' perchè sto sempre tra letto e divano..infatti lui mi ha detto di stare il piu' possibile a riposo e di prendere il buscopan..costantemente e non solo se mi prende il dolore!!poi mi ha prescritto l'agena mamma integratore con ferro,folina,calcio, dha,omega 3,infatti smetto la folina e anche il ferro in gocce per il momento..mi ha prescritto le analisi della 24°-27° settimana che prevedono glucosio,diabete (la curva che non ho mai fatto)e urine e poi mi ha trovato un infiammatore vaginale quindi mi ha dato una crema che dovrà usare anche mio marito..insomma un catorcio:che_dici
andreanna per la placenta bassa tutto ok,si puo' fare acquagym,camminare,basta non sforzarsi moltissimo..ma vai tranquilla..
per il resto tutto ok.lui si muoveva come al solito come un matto,ed è piu' grande di una settimana
prossima visita a fine ottobre!!
Evviva super Nicolò!!!!
.....riposo riposo e riposo!!!
- Anni82
- Basic~GolGirl®

Ciao e benvenuta! vedrai che qui ti troverai bene e ti potrai confrontare con tutte noi!athreyd ha scritto:ciao ragazze, sono nuova. penso che anch'io prenderò abiti on-line, visto che sono costretta al riposo totale. Anche la mia bimba dovrebbe nascere a febbraio (il 18) e magari posso confrontarmi e passare un po' di tempo con voi! Mi sono presentata nel forum delle new entry, ma per farla breve vi dico che ho avuto un distacco di placenta ad agosto e da allora molte complicazioni... a volte è difficile non pensarci!
Andreanna auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
SELENE 28/02/2013 3700 gr x 53 cm...l'amore di mamma e papà