GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Crescon veloci questi febbrarini (2010) chissà come son carini

Bloccato
cristiana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Crescon veloci questi febbrarini (2010) chissà come son carini

Messaggio da cristiana » 16 ott 2009, 9:19

cookie ha scritto:Framar :cuore cerca di stare tranquilla!
I medici generalmente non si sbilanciano mai... quindi se ti hanno tranquillizzata
fidati di loro...andrà tutto bene! :bacio

Un bacio e un abbraccio a tutte... anche se non vi nomino una x una... non è
che non vi sto cagando eh!
:prr
Leggo e seguo ognuna di voi.

p.s. l'eco è alle 12.30...
non abbiamo dubbi tesoro! :bacio in bocca al lupo per l'eco! :incrocini
Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"

cookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cookie » 16 ott 2009, 9:23

:incrocini :bacio
2006 2010 I miei lunedì fortunati...

0182ecila
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da 0182ecila » 16 ott 2009, 9:29

Ragazze... è vero siamo tante e su questo non ci sono dubbi... però in effetti Rox ha ragione... sì che siamo qui per svagarci ecc... però anche per confortarci e incoraggiarci...
Io non so quando Rox ha scoperto che c'era qualcosa che non andava... forse era in un momento in cui non stavo scrivendo... e non so chi le abbia risposto e chi no... però so che quando l'altro giorno ha scritto della visita.. nessuno (me compresa le ha mandato un mezzo :incrocini o un incoraggiamento...
Visto che la sua era una preoccupazione serissima posso capire che a lei abbia fatto male sta cosa!
Quello che volevo dire è... ok sì i post possono passare sotto gamba... ma cribbio ha scritto a caratteri cubitali... effettivamente mi sarei sentita snobbata anche io cavolo!
Poi non ne ha colpa nessuna... perchè magari ognuna era presa dal suo discorso... però ammettiamo che ci si poteva sentire trascurate eh... :sorrisoo

ROX spero che tu decida di tornare!
Mamma Anna e Alice(28/10/06)
OTTOBRINA DOCG®♥♥

Immagine

cristiana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da cristiana » 16 ott 2009, 9:37

ecila, ma non è che abbia fatto la visita e noi ce ne siamo fregate eh? la visita è il 23 ottobre!!!!!!!! iniziamo il 14 a fare gli :incrocini ??? non lo so, io magari ci sarei rimasta malissimo se nessuno se lo fosse ricordato il 23, ma prendersela così, perchè nessuno le ha fatto gli :incrocini con dieci giorni di anticipo mi sembra pazzesco!

e quando ha fatto l'eco e ci ha raccontato di questa cosa non è che non l'abbiamo cagata eh? lei disse di non voler fare accertamente a trieste e noi tutte a dirle che invece avrebbe dovuto farli, sarebbe dovuto andare in fondo. che altro si può fare via web????? non è ca****a questo????
Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"

0182ecila
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da 0182ecila » 16 ott 2009, 9:54

Sì ok ho capito... ma nel post dove dice della visita dice anche che è molto spaventata... in effetti un incoraggiamento poteva starci... e comunque ti ripeto... non è che sia colpa di nessuno eh... però capisco che ci possa essere rimasta male... lei probabilmente è così tanto impaurita già ora (e non solo il 23) che avrebbe avuto bisogno di un incoraggiamento subito!
Poi non sto dicendo che qualcuno abbia sbagliato... ma che vedendola dal suo punto di vista possa essersi sentita trascurata!
OTTOBRINA DOCG®♥♥

Immagine

roxanme82
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da roxanme82 » 16 ott 2009, 9:57

Ciao,grazie a tutte davvero per gli mp e i messaggini...

Come dice Cecilia ci sono rimasta male proprio per quello...non dico di farmi incrocini o altro..Ma almeno un minimo cenno...E nemmeno l'altra volta che ho fatto il colloquio la notizia è passata sottogamba..solo shar aveva risposto e non aveva capito una mazza.. :prr

Io sono la prima a pensarci di meno,a voler vivere la quotidianità....ma un minimo...

Questo non è il primo forum che frequento e so che spesso certe cose possono non venire lette,ma addirittura 2 volte di fila..mi ha fatto pensare "ma che scrivo a fare???"...Tutto qui..

Cmq ho deciso di restare...mi sono affezzionata già ad alcune di voi e non posso non sapere come saranno questi febbrarini..e poi dovrò pur sbeffeggiare shar quando mi diranno che è femmina con certezza no???

Cmq Cristiana io non chiedevo incrocini con 10 gg di anticipo..ma avendo anche parlato del colloquio con i gine e altro non aver avuto una risposta,poi sapendo dell'ansia per l'appuntamento,nemmeno lì nessuna risposta..ci sono rimasta male..credo sia lecito..no???

Poi sono anche inca nera per problemi miei..e sono giorni davvero negativi..ohiohi..speriamo passi tutto presto!!! :incrocini

FRAMAR mi dispiace un sacco...anche se sono cose operabili pensare che uno scricciolino simile,appena nato debba subire un intervento fa male..Ma sono certa che andrà tutto benissimo!!!!!
Ti abbraccio forte e mille :incrocini

KISS A TUTTE :emozionee
MAMMA DI SEBASTIAN NATO IL 20/12/2007 , 3,980 KG E Di ENEA NATO L'11 FEBBRAIO 2010 , 3,760 KG

0182ecila
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da 0182ecila » 16 ott 2009, 9:57

cristiana ha scritto:e quando ha fatto l'eco e ci ha raccontato di questa cosa non è che non l'abbiamo cagata eh? lei disse di non voler fare accertamente a trieste e noi tutte a dirle che invece avrebbe dovuto farli, sarebbe dovuto andare in fondo. che altro si può fare via web????? non è ca****a questo????
sì questo non lo so perchè quando è successo forse io era un po' che non passavo... quindi a riguardo non dicevo nulla...
OTTOBRINA DOCG®♥♥

Immagine

gipsydancer
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da gipsydancer » 16 ott 2009, 10:01

Ragazze ma che succede?? manco un giorno e il forum è in rivolta... e non si può nemmeno dare la colpa a SHARKYR!!!! :prr

fatico a ricordare tutto (come è stato più volte detto da tutte a rox) quindi cercherò solo in generale di essere vicina a tutte coloro che in questi giorni stanno affrontando momenti "importanti": e in particolar modo a cookie e framar, vi abbraccio forte ragazze e confido nel risvolto positivo dei vostri problemi! :bacio :bacio :incrocini :incrocini

Rox tesoro, non mi ripeterò, le nostre compagne di cammino ti hanno già riposto a 360°... credo che ciascuna di noi abbia attraversato un quarto d'ora nero durante la gravidanza... cerca di proseguire il tuo cammino serena, non sempre si riesce a seguire la storia personale di ognuna di noi, ma questo non vuol dire che non si sia empaticamente vicine le une alle altre... noi siamo qui tra problemi, ansie, risate, cucina, morfo, sesso e vita quotidiana... sei sempre la benvenuta... rasserenati e torna... sta casa aspetta a te! ;)

Cat come ti senti?... o sei già partita? mi sono persa :fischia ... ad ogni modo un bacione!

Deda: ho io il cellulare, le mando subito un sms e vediamo che fine ha fatto la monella!

Scusate se latito ragazze, vi leggo come posso, ma è un periodo pieno tra lavoro, Eugenio, il socio totalmente risucchiato dal negozio (e ogni possibile incombenza domestica/familiare sulle mie spalle... :che_dici )... vi voglio bene e ci sono sempre... inizio a sentire un po' di stanchezza, e la danza della panza a volte pesa tanto, non sempre mi sento al meglio fisicamente (anche se evito di stressare anche voi), ma sapere che ci siete è IMPORTANTE! :bacio

Martedì ho la visita dalla mia gine e spero mi tranquillizzi in merito alla piccola storia dei reni riscontrata in morfologica... :incrocini me li fo' da sola via! :prr

Se ho notizie di Deda vi aggiorno. Bacetto!
Mamma Fra, Eugenio (5 aprile 2004 - Kg 2800 x 50cm) & Leonardo (27 gennaio 2010 - Kg 2800 x 47cm)

GESSYGESSY
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da GESSYGESSY » 16 ott 2009, 10:33

Buongiorno ragazze :sorrisoo !
Stranamente stamattina la connessione và :ok ... miracolo, mai successo di mattina!!!

Ho letto velocemente gli arretrati e mi sento di dire a Rox che mi dispiace tantissimo non essere riuscita a starle vicina ma credimi che avevo sempre in mente la tua visita solo che non riesco a collegarmi spesso e quando finalmente ci sono ho 10 pagine di arretrati e mi perdo un sacco di informazioni. Aspettavo solo notizie più certe prima di esprimermi.

Mi piace questo gruppo ma spesso mi sento anch'io un pò fuori luogo non riuscendo a ricordare bene eventi, situazioni e argomenti. E' normale: siamo in tantissime e tutte super scribacchine :ahaha ! Io mi collego quando posso e la maggior parte delle volte scrivo messaggi isolati (mai online) ma non ho mai pensato che la mia presenza sia inutile: ogniuna di noi vive il forum come crede (o meglio come può).

Gipsy: tanti :incrocini per la visita di martedì, che sia tranquillizzante :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini !

Deda: facci sapere:bacio

Framar: tranquilla tesoro :coccola , capisco la tua preoccupazione (chi non lo sarebbe) ma l'importante è che sia una cosa curabile e che l'abbiamo diagnosticata subito così alla nascita siete tutti pronti per intervenire
MATILDE E' NATA IL 18/12/2006 h13.50-2,45kg-49cm
ALBERTO E' NATO IL 15/02/2010 h19.06-4,10kg-54cm

-celeste-
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da -celeste- » 16 ott 2009, 10:38

Buongiorno... :bacio

Bè..che dire...io come Muffolina credo che non ce la si può pigliare così... anche io sono dell'idea che già si deve dare 2000motivazioni, spiegazioni di comportamento nella vita quotidiana che non credo di doverne dare a ogni cosa anche su gol...ma cerco di spiegarti il mio punto di vista...
..capisco come magari ti puoi essere sentita Rox, ma non è stato fatto con cattiveria...penso che ci siamo e ci passiamo tutte nel momento "non mi cagano" un giorno una, un giorno l'altra...capita... ma non è cattiveria o volere non cagarti appositamente...Siamo in un forum e cosa più importante siamo GRAVIDE...e con pochissima memoria...io tante volte leggo gli arretrati e penso, devo dire questo questo e quello e poi quando vado a scrivere mi ricordo un terzo...un pò il tempo, che è poco, poi magari interrotte, dal lavoro, dal telefono che suona, dal collega...e può succedere che qualcosa sfugga... con questo non voglio dire che il problema del tuo fagottino sia più o meno importante i quello di un'altra febbrarina...ma creo davvero che dobbiamo essere più elastiche... magari il messaggio se non viene calcolato molto, riscriviamolo 2 volte...
xò nemmeno che adesso dobbiamo stare col patema d'animo... stare attente ai messaggi di ognuna e ricordare di rispondere a ogni cosa, xchè senò una fa il permalo... :prr
Non lo si fa apposta...qualcosa sfugge sempre...e sono la prima a rendermene conto!

io comunque anche quando non sono collegata, penso spesso a ognuna di voi...davvero...e già questa per me è una gran bella cosa...mi sono affezionata ad ognuna...ai vostri bimbi... :cuore

Anche io ho la preoccupazione della "Ciste"nei plessi coroidei in testa, del mio bambino/a... ne ho parlato l'altro gg...e ci penso ogni istante...con questo xò non sto ad assillarvi continuamente...cerco di svariarmi...di pensare ad altro... e vuoi che non mi interessi del mio FAGIOLINO! è la mia vita! :cuore

Framar...se i dottori hanno detto che è una cosa risolvibile, cercate di stare tranquilli...è difficile lo so, capisco, ti passa davanti il mondo... xò, sercate di esser positivi... capisco che operare uno scricciolino appena nata, non è il massimo... xò tutto si risolve li ed è l'importante no? :cuore ti abbraccio forte forte...

Shar...dai sputa il rospo...chi sarebbe?...curiose noi?...
Cmq io ieri...ti avevo chiesto come stavi...se vomitavi ancora tanto... :coccola :bacio

Marins...la piscina com'è andata?...ho letto su fb che ti è piaciuto...

Anto...troppo felice per la tua morfo...e per il sesso confermato...che bello... :congratulations: :yeee
..una stellina che ti protegge dal 12/2/09...
Lavinia 15 febbraio 2010... 3.771 Kg e 54 cm. di amore
[=http://lilypie.com]Immagine
Ian...Lavinia ti aspetta...

0182ecila
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da 0182ecila » 16 ott 2009, 10:45

Celeste a proposito di memoria... io sono così fusa che su FB non ho idea di chi sia chi... me ne vergogno ma non frequentando assiduamente il forum mi perdo e a parte Shar che conosco già perchè è un'ottobrina 2006 come me... con le altre faccio confusione... :buuu
OTTOBRINA DOCG®♥♥

Immagine

gipsydancer
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da gipsydancer » 16 ott 2009, 10:49

0182ecila ha scritto:Celeste a proposito di memoria... io sono così fusa che su FB non ho idea di chi sia chi... me ne vergogno ma non frequentando assiduamente il forum mi perdo e a parte Shar che conosco già perchè è un'ottobrina 2006 come me... con le altre faccio confusione... :buuu

:ahaha ti mando un mp con una lista di nick=nome :ok
Mamma Fra, Eugenio (5 aprile 2004 - Kg 2800 x 50cm) & Leonardo (27 gennaio 2010 - Kg 2800 x 47cm)

-celeste-
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da -celeste- » 16 ott 2009, 10:52

SARA si...mi sa che si cancellano in automatico dopo tot tempo...osì diceva anche Shar...e anche a me ne sono spariti tanti... :-D

COOKINA... :cuore :incrocini :incrocini :incrocini

DEDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA...insomma ci stai facendo preoccupare...fatti sentire...ti pregoooooooo :cuore :bacio

Rox...tornando a te... io mi auguro che tutto vada benissimo...e attendiamo la visita del 23 per avere certezze e rassicurazioni e nel frattempo, cerca di stare tranquilla, non dobbiamo pensare negativo... :incrocini :cuore

-celeste-
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da -celeste- » 16 ott 2009, 10:56

0182ecila ha scritto:Celeste a proposito di memoria... io sono così fusa che su FB non ho idea di chi sia chi... me ne vergogno ma non frequentando assiduamente il forum mi perdo e a parte Shar che conosco già perchè è un'ottobrina 2006 come me... con le altre faccio confusione... :buuu

Su Fb...nelle febbrarine, ho messo la lista del nik e del nome...senò anche io alcune le confondo... e la memoria in questo pediodo davvero... è come non averla...se non mi segno le cose importanti che devo assolutamente fare...mi dimentico anche quelle... :grrr

Gessy ciao...come stai? Maty? :bacio

anto2512
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anto2512 » 16 ott 2009, 10:57

non riesco a leggere tutto con calma...ho letto di framar,non ci voleva proprio ma se ti hanno tranquillizzata vuol dire che è risolvibile,sara' bruttissimo lo stesso stare con questo pensiero ma vedrai che andra' tutto a posto :incrocini

rox sono contenta che resti con noi :bacio
Ilaria è nata il 13/03/2006 con TC alla 42° settimana 3,800x52
Giada è nata il 18/02/2010 con TC alla 39° settimana 3,330x49

gipsydancer
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da gipsydancer » 16 ott 2009, 11:01

0182ecila, ricevuto il mp?

-celeste-
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da -celeste- » 16 ott 2009, 11:04

FRANAP... troppo bello il profilo di leonardo...
ieri l'altro sera mi sono guardata e riguardata il dvd della morfo... troppo bello! :emozionee
c'è un momento in cui nel 3d 4d, si vede come del fumo...non so...mi sembra come pipì che esce... secondo voi è possibile che stesse facendo pipì?...xò cavoli sono così esperta che non ho capito se c'è il pisellino...o no... :prr

gipsydancer
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da gipsydancer » 16 ott 2009, 11:09

-celeste- ha scritto:FRANAP... troppo bello il profilo di leonardo...
ieri l'altro sera mi sono guardata e riguardata il dvd della morfo... troppo bello! :emozionee
c'è un momento in cui nel 3d 4d, si vede come del fumo...non so...mi sembra come pipì che esce... secondo voi è possibile che stesse facendo pipì?...xò cavoli sono così esperta che non ho capito se c'è il pisellino...o no... :prr

:cuore cucciolo di mamma

a me non è successo, ma c'è chi ha visto il/la fagiola esibirsi in pipì spettacolari durante la morfo :ahaha

0182ecila
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da 0182ecila » 16 ott 2009, 11:33

gipsydancer ha scritto:0182ecila, ricevuto il mp?
Grazie mille!!!!!! :sorrisoo Ho anche aggiunto qualche contatto che non avevo... :fischia
OTTOBRINA DOCG®♥♥

Immagine

gipsydancer
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da gipsydancer » 16 ott 2009, 11:40

0182ecila, :ok :bacio

Bloccato

Torna a “Febbraio”