GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

La febbrarina supergrintosa vede già il mondo azzurro o rosa

Bloccato
Avatar utente
meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8354
Iscritto il: 21 mag 2005, 2:25

Re: La febbrarina supergrintosa vede già il mondo azzurro o rosa

Messaggio da meimi75 » 8 ott 2007, 15:35

Allema76 ha scritto:cIAO Siri.

In realtà l'ovetto non è che si usi così poco. Io per Leo lo usai molto attaccato al passeggino al posto della navetta che dopo pochi mesi non ci voleva stare.

Per la sdraietta di cui parli io ne ho una della chicco che si sdraia completamente ed è adatta ( con il riduttore) anche per i neonati....piuttosto che nell'ovetto anche in casa (che per uso prolungato fà male alla schiena)!
anche io all'inizio navetta in casa ..e poi sdraietta della Chicco usata ...troppo comoda! almeno fino ai 5 mesi :ok
l'ovetto io invece lo usavo quasi ed unicamente in auto (sino ai 10 mesi della cucciola..poi non ci stava più) ..l'ho sempre trovato un po' troppo scomodo per lasciarci dentro per ore la pupetta :cuore
adesso voglio informarmi bene sulle fascie porta bebè..a me piacerebbe tenermela sempre vicino :cuore

Ah! per le CINTURE di sicurezza...meglio fastidio alla pancia (nessun pericolo per il bimbo se la fate passare sotto ,verso il pube ) che non una mamma con la testa spiaccicata sul vetro del parabrezza... :urka
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*

Avatar utente
liebling
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3598
Iscritto il: 19 giu 2007, 14:57

Re: La febbrarina supergrintosa vede già il mondo azzurro o rosa

Messaggio da liebling » 8 ott 2007, 15:37

Fedina: auguri al tuo :cuore e tantissimi :incrocini :incrocini per la visita e l'eco di oggi!
Sai che sta per arrivarmi Sarò mamma? Su tuo consiglio l'ho ordinato su Bol.
Mi descrivi per favore il lettino della Pali e mi dici quanto costa? Scusa se sono indiscreta... ma la curiosità è troppa :emozionee
Io, Bambi e Tildina siamo insieme dal 12 Febbraio 2008.
*Febbrarina 2008* *O.C.D.*

Bloccato

Torna a “Febbraio”