GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Natale avanza e la febbrarina14 ha una bella panza!

Bloccato
moonrise
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Natale avanza e la febbrarina14 ha una bella panza!

Messaggio da moonrise » 12 dic 2013, 10:07

veryle, dai, meno male che inizia a stare bene... :incrocini
Anche io la notte sono ipersensibile ai rumori, infatti dormo con i tappi.....quando nascerà so già che non dormirò più, anche se dovesse essere molto brava!

Anche io non sopporterei la presenza di qualcuno costantemente nel post parto, soprattutto la suocera con cui ho poca confidenza, insomma mia mamma se mi va posso anche mandarla a quel paese, ma la suocera no! Io spero che in ospedale vengano a trovarmi in tanti, in modo tale da non dover organizzare visite dopo. So che i miei parenti gireranno x casa, ma cercherò di organizzarmi, anche perchè mi devono aiutare col cane, almeno la prima settimana, così da non avere il pensiero di portarla fuori.

Sta notte ho avuto un sogno horror sul parto.... :che_dici
{Marghe*muffin}17.01.14{3,050kg*50cm}16.09

"la vertigine non è paura di cadere,ma voglia di volare"

streghettale
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da streghettale » 12 dic 2013, 10:42

Buongiorno ragazze!!!!
ora riesco a sentire i due piedini che scalciano in continuazione....troppo carino! :emozionee :emozionee
Mattia 9 febbraio 2014 (3kg640g per 51 cm) il nostro micetto è venuto al mondo per riempire d'amore la nostra vita!

streghettale
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da streghettale » 12 dic 2013, 10:42

:yeee oggi pomeriggio primo corso con i papà....che bello non vedo l'ora e anche mio marito è felice di partecipare! :yeee
Mattia 9 febbraio 2014 (3kg640g per 51 cm) il nostro micetto è venuto al mondo per riempire d'amore la nostra vita!

streghettale
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da streghettale » 12 dic 2013, 10:44

Io nel post parto avrò sicuramente i miei parenti a casa....non tutto il giorno ma quasi.....mia madre non sta più nella pelle e sicuramente anche mia suacera si crescerà qui....spero mi lascino fare le cose con tranquillità altrimenti manderò tutti a ca***e!!!!! :pistole

Titti86
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Titti86 » 12 dic 2013, 13:37

Ragazze sn esausta... Ho le gambe pesantissime... Nn voglio vedermi la caviglia ... Mi sa che la trovo fuori uso... I polpacci mi tirano :impiccata:
03-12-08 04-02-14 Diamante lei e Luce lui....
Tu sei una persona di quelle che si incontrano quando la vita decide di farti un regalo.

Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valery83 » 12 dic 2013, 14:40

veryle ha scritto:Valery non ti avevano giá spostato la visita??? :impiccata:
si.. la dovevo fare il 4 Dicembre!!!!

Senti tua figlia è bellissima :emozionee
Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!

Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valery83 » 12 dic 2013, 14:42

arachi ha scritto:Liz Quando nascerà la bimba mia suocera verrà a casa nostra per qualche tempo, io ho il terrore di essere troppo gelosa e di diventare scortese... magari se la preparo sul baby blues ci rimane meno male!!!
Scusa posso chiederti come mai questa decisione ??? :perplesso
Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!

Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valery83 » 12 dic 2013, 14:49

Ragazze ma voi riuscite a camminare ???? io ho dei dolori atroci e non riesco proprio..non mi è mai capitato così con le altre gravidanze,e in più mi sento strappare la ferita del cesareo....

moonrise certo che non ti conviene portare il cane fuori la sera se ci sono ladri in giro!

veryle bagnato di umidità vera ??? :urka

viridiana che bello risentirti anche per me,per i problemi ch avete avuto voi sardi mi dispaice proprio.

arachi
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da arachi » 12 dic 2013, 16:43

Valery83 ha scritto:
arachi ha scritto:Liz Quando nascerà la bimba mia suocera verrà a casa nostra per qualche tempo, io ho il terrore di essere troppo gelosa e di diventare scortese... magari se la preparo sul baby blues ci rimane meno male!!!
Scusa posso chiederti come mai questa decisione ??? :perplesso
Mia suocera abita a 500 km da qui, la bimba sarà la sua prima nipote, quindi ha proprio voglia di venire qui. Io non ho più i genitori, e comunque la mia famiglia è a 300 km da qui. Quindi da una parte il desiderio di conoscere la nipote, dall'altro quello di aiutarci...
Io con lei vado molto d'accordo, anche in realtà se non ci sono mai stata insieme per più di una settimana, non è una tipa invadente di solito, anzi è molto discreta, spero si mantenga il buon rapporto che c'è stato fino ad adesso. :incrocini
7/03/14: Caterina, ufino buffo di mamma e papà...

Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valery83 » 12 dic 2013, 16:55

arachi, Allora è giusto che lei venga,chiarisci da subito che se potrai essere sgarbata o altro sarà perchè è tutto nuovo per te e ti spaventa.... è una buona giustificazione ! Io ero a casa di mia madre al primo figlio e non sono riuscita ad allattare ..... :impiccata: per la troppa tensione ....

arachi
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da arachi » 12 dic 2013, 16:59

Valery83 ha scritto:arachi, Allora è giusto che lei venga,chiarisci da subito che se potrai essere sgarbata o altro sarà perchè è tutto nuovo per te e ti spaventa.... è una buona giustificazione ! Io ero a casa di mia madre al primo figlio e non sono riuscita ad allattare ..... :impiccata: per la troppa tensione ....
E' quello che mi mette più paura!

moonrise
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da moonrise » 12 dic 2013, 17:02

Titti86 ha scritto:Ragazze sn esausta... Ho le gambe pesantissime... Nn voglio vedermi la caviglia ... Mi sa che la trovo fuori uso... I polpacci mi tirano :impiccata:
Ma hai chiesto al gine se va bene? Perchè se si gonfiano troppo le gambe devi farti controllare eh!!

Io oggi corso preparto, poi codaper prenotare gli ultimi esami e spesina x sta sera. Insomma dalle 11.30 che sono in giro e mi sono fermata ora, quindi mi sento proprio stanca.
In libreria ho trovato un libricino che parla dei giochi da fare con i bimbi da 0 a 5 anni, con le cose che si hanno in casa, l'ho preso a mia mamma per Natale, per quando fa da baby sitter. :risatina:
{Marghe*muffin}17.01.14{3,050kg*50cm}16.09

"la vertigine non è paura di cadere,ma voglia di volare"

Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valery83 » 12 dic 2013, 17:22

arachi, E' ....io con la seconda ho capito come fare...cacciavo tutti fuori ! non mi piace farmi vedere allattare ne da mia madre e nessuno al mondo vediamo se ce la faccio a farmi vedere ...ho proprio vergogna!!!! patti chiari e amicizia lunga consiglio personale ...

MyrScara
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da MyrScara » 12 dic 2013, 17:29

streghettale ha scritto:Eilan, Titti, Valery, Veryle i vostri bimbi sono carinissimi....sono sicura che anche il mio lo sarà e già adesso, prima che nasca, penso che sarò gelosissima di mio figlio, che dovrò sbaciucchiarmelo giorno e notte perchè non durerà per sempre!!!!
a menon sono arrivati i contatti FB :nonegiusto chi me li manda?
4 MARZO '14:AILA IL DONO PIÙ BELLO DI DIO A MAMMA E PAPÀ...

MyrScara
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da MyrScara » 12 dic 2013, 17:34

streghettale ha scritto: purtroppo siamo in carestia....ovvero da lunedì qui hanno bloccato tutto....chiusi supermercati e negozi e stanno protestando ad oltranza....quindi ci stiamo arrangiando con quello che c'è in casa!oggi ho preparato la parmigiana di zucchine....spero che questa protesta, che sicuramente sarà inutile visto che non sta succedendo ovunque in tutta italia ma solo in alcune città, finisca presto!sta causando solo disagio a noi, ai cittadini e alle persone che vogliono e hanno bisogno di lavorare e non agli enti statali!
Mamma mia, mi dispiace! Con la crisi sta degenerando tutto...poveretti i nostri bimbi, speriamo che migliori la situazione...Non ci sono neanche mercatini in zona? giusto per prendere qualcosa!
4 MARZO '14:AILA IL DONO PIÙ BELLO DI DIO A MAMMA E PAPÀ...

streghettale
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da streghettale » 12 dic 2013, 17:36

MyrScara ha scritto:
streghettale ha scritto: purtroppo siamo in carestia....ovvero da lunedì qui hanno bloccato tutto....chiusi supermercati e negozi e stanno protestando ad oltranza....quindi ci stiamo arrangiando con quello che c'è in casa!oggi ho preparato la parmigiana di zucchine....spero che questa protesta, che sicuramente sarà inutile visto che non sta succedendo ovunque in tutta italia ma solo in alcune città, finisca presto!sta causando solo disagio a noi, ai cittadini e alle persone che vogliono e hanno bisogno di lavorare e non agli enti statali!
Mamma mia, mi dispiace! Con la crisi sta degenerando tutto...poveretti i nostri bimbi, speriamo che migliori la situazione...Non ci sono neanche mercatini in zona? giusto per prendere qualcosa!
I manifestanti hanno bloccato tutto sia nel mio paese che nei paesi vicini....domani sarò a bari per lavoro e farò un pò di spesa lì!spero si risolva presto la situazione perchè chi sta pagando tutto ciò sono le famiglie e i commercianti mentre lo stato continua a fregarsene!

streghettale
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da streghettale » 12 dic 2013, 17:37

MyrScara ha scritto:
streghettale ha scritto:Eilan, Titti, Valery, Veryle i vostri bimbi sono carinissimi....sono sicura che anche il mio lo sarà e già adesso, prima che nasca, penso che sarò gelosissima di mio figlio, che dovrò sbaciucchiarmelo giorno e notte perchè non durerà per sempre!!!!
ti ho inviato un messaggio su facebook con tutti i contatti che ho!

arachi
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da arachi » 12 dic 2013, 17:39

Valery83 ha scritto:arachi, E' ....io con la seconda ho capito come fare...cacciavo tutti fuori ! non mi piace farmi vedere allattare ne da mia madre e nessuno al mondo vediamo se ce la faccio a farmi vedere ...ho proprio vergogna!!!! patti chiari e amicizia lunga consiglio personale ...
Consiglio super-accettato!!! Per l'allattamento ci sono diverse scuole di pensiero, c'è chi lo fa anche nei centri commerciali, io non ci riuscirei :arrosisco . Oltre ad essere una persona riservata credo che sia un momento talmente intimo che va vissuto nel privato. Poi questa è la teoria, va a capire cosa farò tra 6 mesi!!! :fischia

streghettale
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da streghettale » 12 dic 2013, 17:39

streghettale ha scritto:
MyrScara ha scritto:
ti ho inviato un messaggio su facebook con tutti i contatti che ho!
mi sa che ho sbagliato e li ho inviati ad arachi....ma forse il tuo contatto non ce l'ho!

Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valery83 » 12 dic 2013, 17:48

arachi, Già la penso uguale a te,ma poi io non riesco neanche davanti a mio marito si può dire! e poi è difficile inizialmente quindi meglio se si sbaglia da sole...
Ma io ho il tuo contatto fb ??? :perplesso

Bloccato

Torna a “Febbraio”