Valery mi space che tuo marito non possa raggiungervi nel week-end! E' proprio saltato il riposo o lo potrà recuperare?

Speriamo che le contrazioni non siano nulla di preoccupante!!!

Peso no comment, io parto già da sovrappeso, per cui dovrei stare attenta, ma a stare a casa tutto il giorno mi butto sulle schifezze

Dormire quoto moonrise, ma comunque ognuna è libera di fare quello che crede, soprattutto se rimane ferma sulle sue convinzioni. Pancia in su, cerco di non stare perché' sono scomoda; verso gli ultimi mese, col peso del bimbo, ad alcune donne PUÒ capitare di avere difficoltà a respirare, si comprime una vena e possono esserci svenimenti...questo si', ma da qui all'aborto, mi sembra un po' esagerato... Non ho letto gli articoli perché' tanto online si trova di tutto e di più'

Io non riesco a non prendere in braccio il bimbo, per fortuna sono SOLO 12 kg! Invece faccio fatica a spingerlo col passeggino x fare un giro, mi si indurisce tutto

Come in tutte le cose, in riferimento al discorso sul fare le scale o meno, credo che dipenda da come si sente la mamma, sia fisicamente che mentalmente... Se non ci sono problemi di salute veri e propri, non si deve però' pensare che essere incinta significhi essere malata!!

Ognuna però' ha il diritto di vivere la propria gravidanza come crede

Non mi ricordo se ho salutato Arachi...