ora mi sento che è una piccola, ma il sesso è indifferente
Messaggio da framar » 22 giu 2009, 16:58
Messaggio da catwoman » 22 giu 2009, 17:16
Messaggio da framar » 22 giu 2009, 17:26
Messaggio da shar » 22 giu 2009, 17:31
Messaggio da shar » 22 giu 2009, 17:31
Messaggio da shar » 22 giu 2009, 17:34
Messaggio da -celeste- » 22 giu 2009, 17:58
Messaggio da elyblond » 22 giu 2009, 18:40
Messaggio da surya » 22 giu 2009, 19:07
Messaggio da Deda » 22 giu 2009, 19:09
Messaggio da surya » 22 giu 2009, 19:17
Messaggio da sara74 » 22 giu 2009, 19:33
anche io con Chiara non avevo nessun pensiero negativo, ero felice e basta e non mi sfiorava nemmeno l'idea che potesse andar male. Con questa seconda gravidanza invece ho tremila paure, non vedo l'ora anche io di sentirmi dire che tutto procede bene perchè ho una strana sensazione. Mi sento tutti i sintomi del mondo e nessuno.....bohhhhh......secondo me è solo suggestione......però non la sto vivendo proprio con tranquillità e mi rode perchè invece dovrei farlo!surya ha scritto: non vedo l'ora di fare analisi ed eco (ho fatto oggi la sfilza di impegnative dal dott)..e penso che fino a quel momento ogni mal di pancia (che ho avuto anche oggi pomeriggio) mi farà impensierire....
perchè non è stato così con Ale? pur essendo il primo vivevo tutto con più leggerezza e tranquillità, stavolta non mi faccio nemmeno toccare da mio marito...spero mi passerà presto
Messaggio da Deda » 22 giu 2009, 19:37
si surya, mi fa sempre male eh... non è che sto BENE... però resisto abbastanza!surya ha scritto:ciao deda!! allora va un pò meglio la schiena??
io vado a cucinare, ho una fame che mangerei una mandria di buoi
... avete idee?
Messaggio da Deda » 22 giu 2009, 19:40
sara74 ha scritto:anche io con Chiara non avevo nessun pensiero negativo, ero felice e basta e non mi sfiorava nemmeno l'idea che potesse andar male. Con questa seconda gravidanza invece ho tremila paure, non vedo l'ora anche io di sentirmi dire che tutto procede bene perchè ho una strana sensazione. Mi sento tutti i sintomi del mondo e nessuno.....bohhhhh......secondo me è solo suggestione......però non la sto vivendo proprio con tranquillità e mi rode perchè invece dovrei farlo!surya ha scritto: non vedo l'ora di fare analisi ed eco (ho fatto oggi la sfilza di impegnative dal dott)..e penso che fino a quel momento ogni mal di pancia (che ho avuto anche oggi pomeriggio) mi farà impensierire....
perchè non è stato così con Ale? pur essendo il primo vivevo tutto con più leggerezza e tranquillità, stavolta non mi faccio nemmeno toccare da mio marito...spero mi passerà presto
Cmq per quanto possibile da ora cercherò di essere serena.![]()
![]()
Devo farlo per il mio bene e per quello di fagiolino/a
a domani pancine
Messaggio da anto2512 » 22 giu 2009, 20:06
Messaggio da 0182ecila » 22 giu 2009, 20:11
Messaggio da cristiana » 22 giu 2009, 20:55
Anna, coraggio!! cerca di essere positiva! l'eco l'hai fatta veramente tanto presto, è normale che il battito tu non l'abbia sentito! le perdite come vanno? continuano?0182ecila ha scritto:![]()
![]()
per tutte quelle che sentono di averne bisogno!
![]()
Stasera sono proprio cotta... questa ansia mi sta distruggendo...
A volte penso che sia tutto inutile... stare a riposo.. togliere tempo a mia figlia... magari è già tutto finito ed io sto qui ad illudermi... poi ci penso e dico... se non facessi di tutto per salvare il salvabile sarei davvero una madre degenere!
Ragazze sarà una settimana lunghissima!
Messaggio da surya » 22 giu 2009, 21:08
Messaggio da surya » 22 giu 2009, 21:39
Messaggio da 0182ecila » 22 giu 2009, 22:11
Ma non è che io non abbia visto il battito... io ho visto la camera gestazionale vuota... nessun embrione... sì che a volte a 5 settimane e poco più non si vede molto altro... però davvero non mi ha aiutata... caspita... se prima ero preoccupata per le perdite... ora lo sono ancora di più per questo motivo...cristiana ha scritto:Anna, coraggio!! cerca di essere positiva! l'eco l'hai fatta veramente tanto presto, è normale che il battito tu non l'abbia sentito! le perdite come vanno? continuano?0182ecila ha scritto:![]()
![]()
per tutte quelle che sentono di averne bisogno!
![]()
Stasera sono proprio cotta... questa ansia mi sta distruggendo...
A volte penso che sia tutto inutile... stare a riposo.. togliere tempo a mia figlia... magari è già tutto finito ed io sto qui ad illudermi... poi ci penso e dico... se non facessi di tutto per salvare il salvabile sarei davvero una madre degenere!
Ragazze sarà una settimana lunghissima!