GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
FEB'09: CAPODANNO CON IL BOTTO! 2009 COL FAGOTTO!!!!
- favoletta
- Bronze~GolGirl®
Re: FEB'09: CAPODANNO CON IL BOTTO! 2009 COL FAGOTTO!!!!
ANNETTA............io ci ho litigato tempo fa con quei kb del cavolo!
Così profondamente mio, non ho mai avuto niente io.....Rebecca e Maria Vittoria
e m'illumino d' immenso......febbrarina '09 e pci
- grandeattesa
- Master~GolGirl®
ciao...io sono a casa dei suoceri ad annoiarmi....mio marito sta facendo ordine nella sua vecchia camera per fare posto per le cose di Jacopo per "quando starà qua" dicono loro....io non ho ancora capito chi gli ha detto che jacopo starà qua. Mi sa che jacopo all'inizio starà con me e basta...e poi starà all'asilo.
Comunque, se conosco la situazione....tra dieci giorni in quella stanza ci sarà di nuovo il caos (e non certo messo da mio marito ma propagatosi dalle altre stanze...).....
Vabbè cattiveria....si vede che mi annoio a morte vero? Se fuori non facesse un freddo gelido e non avessi questo dolore al piede che ormai dal sesto mese non mi lascia....andrei a poltrire a casa mia....ma così non ho voglia...
Qualcuna di voi ha mai sentito parlare di artrite gravidica? sapete dove posso trovare info?
Comunque, se conosco la situazione....tra dieci giorni in quella stanza ci sarà di nuovo il caos (e non certo messo da mio marito ma propagatosi dalle altre stanze...).....
Vabbè cattiveria....si vede che mi annoio a morte vero? Se fuori non facesse un freddo gelido e non avessi questo dolore al piede che ormai dal sesto mese non mi lascia....andrei a poltrire a casa mia....ma così non ho voglia...
Qualcuna di voi ha mai sentito parlare di artrite gravidica? sapete dove posso trovare info?
Mamma di Jacopo e Viola
- favoletta
- Bronze~GolGirl®
AURORA............ti ho cercato un pò in rete, ma da quanto capisco, parlano di artrite reumatoide in gravidanza si, ma per chi già ci soffre.
A te è venuta ora se non ho capito male giusto?
Se è una cosa di adesso, quelle cose che ho letto non c'entrano niente.
Ragazze...........io non ne posso più! Voglio uscire!!!!!!!!!!!!!
Oggi che mio marito aveva il pomeriggio libero, fa un freddo cane e ho paura che a Rebby, già mezza moccolosa, prenda l'influenza. Mannaggia i negozi, non vedo l'ora che passi la Befana, così sarà libero tutta la Domenica ed il Giovedì mattina.
Noi abbiamo una macchina sola...per ora purtroppo...e serve a lui. Comunque sentivo che quando la guidavo io, avevo fastidio nella parte bassa della pancia. Sono quasi due mesi che non guido.
Così ho detto: mi faccio una bella doccia rilassante, perchè mi sento nervosa e mi tengo il getto di acqua calda sul collo e sulla schiena per un'ora...mi fa male tutto.
Col cavolo..
..più passava il tempo e più l'acqua diventava tiepidina. BO?
Ammazza che kiulo che ho!
Se è una cosa di adesso, quelle cose che ho letto non c'entrano niente.
Ragazze...........io non ne posso più! Voglio uscire!!!!!!!!!!!!!

Oggi che mio marito aveva il pomeriggio libero, fa un freddo cane e ho paura che a Rebby, già mezza moccolosa, prenda l'influenza. Mannaggia i negozi, non vedo l'ora che passi la Befana, così sarà libero tutta la Domenica ed il Giovedì mattina.
Noi abbiamo una macchina sola...per ora purtroppo...e serve a lui. Comunque sentivo che quando la guidavo io, avevo fastidio nella parte bassa della pancia. Sono quasi due mesi che non guido.
Così ho detto: mi faccio una bella doccia rilassante, perchè mi sento nervosa e mi tengo il getto di acqua calda sul collo e sulla schiena per un'ora...mi fa male tutto.
Col cavolo..

Ammazza che kiulo che ho!

-
- Basic~GolGirl®
favoletta meglio che aspetti che passi la befana ci saranno pure i saldi cosi fai buon aquisti 

rimosso ticker non conforme alle regole (ammessi solo per ovulazione-gravidanza-pma-adozione) -canirbas
Mammina e Jasmin Innnn LOVE
- favoletta
- Bronze~GolGirl®
MADI............mettiamola così, aspettiamo i saldi! Però è che proprio mi sto innervosendo parecchio.
Vorrei solo fare quattro passi ma non al gelo, non tanto per me che da quando ho problemi di tiroide sono calorosa, ma per Rebecca.
Comunque mi manca da prendere i due reggiseni per l'ospedale e tre paia di calzini di lana, sempre per l'ospedale.
I calzini sono importanti perchè (almeno per me), anche se sei sudata, durante il travaglio/parto, i piedi si ghiacciano.
Domani mia suocera mi dovrebbe prendere la vestaglia....e poi mi mancano pure due tutine di ciniglia taglia 0/1 mese.
Vorrei solo fare quattro passi ma non al gelo, non tanto per me che da quando ho problemi di tiroide sono calorosa, ma per Rebecca.
Comunque mi manca da prendere i due reggiseni per l'ospedale e tre paia di calzini di lana, sempre per l'ospedale.
I calzini sono importanti perchè (almeno per me), anche se sei sudata, durante il travaglio/parto, i piedi si ghiacciano.
Domani mia suocera mi dovrebbe prendere la vestaglia....e poi mi mancano pure due tutine di ciniglia taglia 0/1 mese.
-
- Basic~GolGirl®
eh brava che mi hai fatto pensare ai reggiseni pensa che li ho completamente dimanticati ora li scrivo nella mia lista ...
ti capisco poi per la passeggiata quando fa freddo ci si annoia da morire a casa sopratutto per i bimbi. poverina rebby... ma ascolta stavo guardando le tue foto tu sei mora e lei bionda che bello pero ... sai tutto il tempo cerco di immaginarmela sta jasmin chissa come sara? mah
ti capisco poi per la passeggiata quando fa freddo ci si annoia da morire a casa sopratutto per i bimbi. poverina rebby... ma ascolta stavo guardando le tue foto tu sei mora e lei bionda che bello pero ... sai tutto il tempo cerco di immaginarmela sta jasmin chissa come sara? mah
rimosso ticker non conforme alle regole (ammessi solo per ovulazione-gravidanza-pma-adozione) -canirbas
-
- Basic~GolGirl®
mammine ma siete tutte a nanna o che?
-
- Basic~GolGirl®
VADO PURE IO NOTTE NOTTE E BACINI AI PANCINI 

- favoletta
- Bronze~GolGirl®
Buondì ragazze,
pure oggi ho questa sensazione...le costole che mi si allargano e un senso di peso altezza polmoni. Sto un pò meglio quando mi sdraio. Fra un paio di ore chiamo la gine.
MADI.............Rebby è castana chiara, un pò biondina, mentre io sono mora perchè mi tingo i capelli da anni
.
Sono stata bionda, rossa rame e poi mogano, nera...Ora uso prodotti senza ammoniaca, li prendo in erboristeria. Da un bel pò ho qualche capello bianco
e mi tingo per forza...non li posso vedere!
pure oggi ho questa sensazione...le costole che mi si allargano e un senso di peso altezza polmoni. Sto un pò meglio quando mi sdraio. Fra un paio di ore chiamo la gine.

MADI.............Rebby è castana chiara, un pò biondina, mentre io sono mora perchè mi tingo i capelli da anni

Sono stata bionda, rossa rame e poi mogano, nera...Ora uso prodotti senza ammoniaca, li prendo in erboristeria. Da un bel pò ho qualche capello bianco

- favoletta
- Bronze~GolGirl®
Dimenticavo........i miei capelli in realtà sarebbero castani...idem mio marito.
- ila77
- Expert~GolGirl®
Buongiorno ragazze... non so come sono riusciata ad alzarmi dal letto stamattina... tra la pancia che pesa e la stanchezza di questi giorni di festa sono ko ... meno male che lavoro solo oggi e domani e poi festa fino al 7 ...
ilaria e Dario +'
Gianluca, 26 febbraio 2009 ** 50 cm per 3 kg 370 alla 40+1
Rachele, 7 giugno 2014 ** 49 cm per 2 kg 900 alla 37 +2
Gianluca, 26 febbraio 2009 ** 50 cm per 3 kg 370 alla 40+1
Rachele, 7 giugno 2014 ** 49 cm per 2 kg 900 alla 37 +2
- Aleale77
- Expert~GolGirl®
Buongiorno ragazze!
Sono 2 giorni che ho come se fosse un dolore continuo e sensazione di pressione giu' in basso.... Secondo voi è possibile che il bimbo è già sceso nel bacino? A qualcuna è capitato?
Baci e buona giornata 
Sono 2 giorni che ho come se fosse un dolore continuo e sensazione di pressione giu' in basso.... Secondo voi è possibile che il bimbo è già sceso nel bacino? A qualcuna è capitato?

Mamma di Matteo 27/02/1999, Giulia 18/10/2002, Riccardo 04/02/2009
Febbrarina '09
Febbrarina '09
- grandeattesa
- Master~GolGirl®
Ti ringrazio comunque.....speravo di trovare delle risposte al mio dolore al piede...nessuno sa spiegarmi cos'è...fatto sta che è davvero invalidante...cammino come una pinguina ubriaca e la cosa non fa bene a tutto il resto, schiena & co....favoletta ha scritto:AURORA............ti ho cercato un pò in rete, ma da quanto capisco, parlano di artrite reumatoide in gravidanza si, ma per chi già ci soffre.

Oggi sono al lavoro qualche ora, devo finire un atto che scade il 2...
IN bocca al lupo per il tuo fastidio...neanch'io sono in gran forma oggi (e mi par di capire nemmeno Ilaria e nemmeno Ale.....sarà tutto così il nono mese

Mamma di Jacopo e Viola
- favoletta
- Bronze~GolGirl®
ALE..........credo che il bimbo si sia messo ben bene in posizione, avevo questa sensazione quando Viky era cefalica, poi non l'ho più avuta. Ora non ho idea di come sia messa, secondo me è tutta storta! Più passano le settimane e più i bimbi scendono poco poco più giù, quelli messi bene
Comunque, per tranquillità, chiama la gine.
Io l'ho appena chiamata e mi ha detto quello che pensavo...ho questa brutta sensazione perchè la bimba si deve essere messa in qualche particolare posizione e mi comprime il diaframma.
Come la sposto? Ho provato a massaggiarmi ma niente....che faccio....la ruota?

Comunque, per tranquillità, chiama la gine.
Io l'ho appena chiamata e mi ha detto quello che pensavo...ho questa brutta sensazione perchè la bimba si deve essere messa in qualche particolare posizione e mi comprime il diaframma.
Come la sposto? Ho provato a massaggiarmi ma niente....che faccio....la ruota?
- favoletta
- Bronze~GolGirl®
AURORA............vedi, ogni gravidanza è a se. Di Rebby, sono stata meglio, non ho mai avuto questi disturbi. Il nono mese sarà pure peggio! Più che altro per questioni di peso che aumenta ed incide su tutto.
Il tuo disturbo, non sarà dovuto a Jacopo che ti schiaccia qualche nervetto che cammina giù per la gamba fino al piede?
Il tuo disturbo, non sarà dovuto a Jacopo che ti schiaccia qualche nervetto che cammina giù per la gamba fino al piede?
- nellina
- Original~GolGirl®
Buongiorno ragazze!
Vedo che avete aperto il nuovo post!
Prima di tutto tanti auguroni di Buon Natale a tutte (anche se in ritardo!), spero lo abbiate passato tutte bene! Io ho avuto a casa i miei dalla Vigilia fino a ieri e non ho avuto un secondo di tempo x collegarmi.
In più dal giorno di Natale ho l'influenza! Sono conciata da sbattere via e, anzichè migliorare, mi sembra che peggiori sempre di più!
Che posso fare?
Vedo che avete aperto il nuovo post!

Prima di tutto tanti auguroni di Buon Natale a tutte (anche se in ritardo!), spero lo abbiate passato tutte bene! Io ho avuto a casa i miei dalla Vigilia fino a ieri e non ho avuto un secondo di tempo x collegarmi.
In più dal giorno di Natale ho l'influenza! Sono conciata da sbattere via e, anzichè migliorare, mi sembra che peggiori sempre di più!
Che posso fare?

Isabella è nata il 18/01/2009 alla 37+1 - Kg 2.870 x 46,5 cm di puro amore
Endometriosina - 3^ ICSI: il ns. miracolo finalmente è con noi - Febbrarina 2009 - Aspirante Mammukka
Endometriosina - 3^ ICSI: il ns. miracolo finalmente è con noi - Febbrarina 2009 - Aspirante Mammukka
-
- Basic~GolGirl®
giorno belle
FAVOLETTA IL NERO TI STA BENE INFATTI PURE A ME PIACE MOLTO STO COLORE
QUINDI LA JASMIN SARA UNA MORETTA VISTO CHE LA MAMMA E IL PAPA LO SONO
ORA VADO A LEGGERE COSA AVETE SCRITTO D ALTRO IN QUESTA MATTINATA
-
- Basic~GolGirl®
giorno belle
- grandeattesa
- Master~GolGirl®
favoletta quella che hai è una bruttissima sensazione....quando il bambino mi comprime il diaframma mi sento un pesce sbattuto su una barca che boccheggia....mettiti come ti senti meglio, io stesa sto peggio ancora.... 

Mamma di Jacopo e Viola
- favoletta
- Bronze~GolGirl®
Infatti AURORA, delle volte mi devo alzare e fare dei grandi respironi e poi mi risdraio.
La sensazione del pesce che boccheggia......
La sensazione del pesce che boccheggia......