GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Febbrarine Zero Nove al corso preparto fan le prove

Bloccato
fifia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Febbrarine Zero Nove al corso preparto fan le prove

Messaggio da fifia » 19 nov 2008, 16:56

nemo ha scritto:Sul fatto di non ascoltare i suoceri approvo, la mia diceva che avevo mal di testa perché allattavo di testa e non di schiena (i soliti modi di dire :aargh ) ed invece poi il problema scoperto é stato un altro, se non avessi dato retta a quello che diceva mi sarei rivolta prima al neurologo :buuu
:coccola certo che a volte rompono proprio i suoceri!!!
E io ho fatto caso che almeno mia mamma cercava di appoggiare quello che facevo o pensavo di fare mentre mia suocera sempre una ma perchè lo allatti ancora ma perchè lo tieni ancora in camera con te ma non è ora che ti stacchi da lui... :martello non ne potevo più però per fortuna sono sempre riuscita a far entrare da una e uscire dall'altra quello che mi diceva!Adesso lo deve aver capito e poche volte mi dice quello che pensa :fischia
♥ La mia famiglia è la mia vita ♥

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 19 nov 2008, 17:00

girl.....
e da un paio di gg che sento poco se nn nulla(da sabato :che_dici ) giorgia...ieri ero in hosp. e glielo detto e mi hanno fatto sentire cuoricino... :emozionee
poi ieri era che sentivo saltellare un poco la panza...
oggi nulla...
ora avevamo le cuffiette io e lei...solo che ho sbagliato tipo canzone... :che_dici :martello è partito un rumore alto ed ha fatto un saltelllone...povera avrà preso spavento...
ora... :domanda il nulla....
che dite...???
a me han detto che a sto punto dovremmo sentirla sempre e se anche nn la sentiamo mezza-una giornata di andare a fare un controllo(ovvio,avendo sentito il cuore ieri sto tranquilla che sta bene)
che dite aspetto domanI??
ho provato pure con la cioccolata...... :hi hi hi hi ma...la signorina...il nulla!!!! :buuu
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 19 nov 2008, 17:05

Annetta se non ricordi anche io due settimane fa' ero andata al p.s. perché da due giorni sentivo il piccolo poco, dopo avermi fatto esami su esami mi hanno rassicurata e la gine dell'ospedale mi disse che era giusto per stare tranquille rivolgersi ad un medico in questi casi.
Amo i miei due figli!!!

kiky72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kiky72 » 19 nov 2008, 17:14

Memole1818 ha scritto:Kiky la giostrina della Fisher Price con gli orsetti è in offerta a € 39,80 da IoBimbo dal 18/11 al 24/12!
Corriiiiiiiiiiiiiiiiiii!
CHEDDICCCIII? CORRRO SUBBBBITO STASERA ZIO TRENINOOOOOOOOOO
GRASSIE CUCCIOLA :-D :bacio

SISISSI pure io volllio il cuscino allattamento dev'essere super comodo!
Martina 16.02.2009

kiky72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kiky72 » 19 nov 2008, 17:17

Si pure io son gg che sento meno Martina...che sia il periodo? Ho appena mangiato due caramelle dietorelle e l'ho sentita muoversi :ahah sta golosona!
Martina 16.02.2009

Robertaf
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Robertaf » 19 nov 2008, 17:19

ANKE IL fILIPPO è ABBASTANZA TRANQUILLO IN QUESTI GIORNI :domanda :domanda
Mamma di Filippo 27/02/2009 - 3,280 kg x 49 centimetri e due occhioni da super furbetto Febbrarina 09'

favoletta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da favoletta » 19 nov 2008, 17:43

JEOLI.......... che bello.....le tue bimbe crescono molto bene! :cuore Cucciolotte!!!!!

NEMO............Come va oggi? Pensavo a questo fatto dell'allattameto di testa o di schiena :domanda .
Certo che se ne sentono di tutti i colori. Questa cosa l'ho sentita anche io. La prossima volta gli rispondo che non allatto ne di testa, ne di schiena, ma di tetta!

ROBERTA.........bello proprio il tuo matrimonio, molto country e familiare.....mi piace! :ok

FIFIA..........Brava, hai fatto la cosa che più ti piaceva, parlo del tuo matrimonio. Non si può sempre pensare agli altri che si offendono. :ok La Leche League.

HOPE............ormai consigliano l'allattamento a richiesta. Certo quando il pupo prende il seno come ciuccio, bisogna ridimensionare la situazione. Più che altro io una cosa non ricordo: quando allattavo Rebecca facevo 15 minuti da un seno e 15 dall'altro....oppure una volta il seno destro e dopo 4 ore il sinistro? Bo??? mi sembra la prima che ho detto anche perchè 8 ore senza svuotare una tetta.....potrei morire...che dolor!!!!!!
Rebby prendeva il latte ogni 4/5 ore......che sogno di bimba.. :cuore ..speriamo bene per la prossima :cuore !
Così profondamente mio, non ho mai avuto niente io.....Rebecca e Maria Vittoria
e m'illumino d' immenso......febbrarina '09 e pci

grandeattesa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da grandeattesa » 19 nov 2008, 17:45

ciao
TUTTO BENEEEEEEEEEEEEEEEEE
Jacopo pesa un chilo e 72 gr, è un timidone e ha le orecchie a sventola (come me.... :che_dici ). Ha scalciato come un matto....
Cresce bene, ha tutto il liquido che gli serve e secondo le stime è di 29 settimane e 5 gg....e nascerà di circa 3 chili e due....
:cuore :cuore

Ora aspettiamo Marty :incrocini :incrocini
Mamma di Jacopo e Viola

grandeattesa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da grandeattesa » 19 nov 2008, 17:48

favoletta ha scritto: NEMO............Come va oggi? Pensavo a questo fatto dell'allattameto di testa o di schiena :domanda .
Certo che se ne sentono di tutti i colori. Questa cosa l'ho sentita anche io. La prossima volta gli rispondo che non allatto ne di testa, ne di schiena, ma di tetta!
:ahah :ahah

La gente è proprio NO COMMENT....!!!! Io non ho mai ancora allattato in vita mia ma al corso dicevano un pò una tetta un pò l'altra dopo qualche minuto. :ok
Mamma di Jacopo e Viola

Robertaf
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Robertaf » 19 nov 2008, 17:49

:yeee :yeee :yeee AURORA......... jacopino il cicciottino :ahaha :ahaha
Mamma di Filippo 27/02/2009 - 3,280 kg x 49 centimetri e due occhioni da super furbetto Febbrarina 09'

favoletta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da favoletta » 19 nov 2008, 17:50

JACOPO :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 19 nov 2008, 17:54

Eccomi di ritorno, volevo sistemare le tutine da portare in ospedale ma con mia figlia di mezzo é stato praticamente impossibile, ripiegherò a domani.
Sul fatto di alternare le "tette" approvo...
Amo i miei due figli!!!

ginevra72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ginevra72 » 19 nov 2008, 17:58

annetta84 ha scritto:CHICCAAA BENVENUTISSSIMA...SCUSA EH...ma avevo visto la lista ehm...bo...nn ti avevo mai letto!!!!!!!!
ora scrivi eh!!!!!!!!!!!mamma sti maschietti han dato rimonta!!!!!!!!!!

ehm...ragazze...domandina...ma su pancine...20 femmine...ehm...avete tolto cornelia?

ciao annetta l'avevo aggiornata io la lista l'avevo tolta io è toccato a me questo compito gestivo io il post quando è successo :buuu
Angioletto in cielo18/12/06. Sofia 17/02/09...2,940 kg x 50 cm...la gioia di mamma e papà
Febbrarina 09 -Ottobrina '11 in attesa di Vittoria

Immagine

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 19 nov 2008, 18:00

Ragazze Vi saluto e Vi auguro buona serata, la piccola reclama attenzione ed ha anche ragione. A domani.
Amo i miei due figli!!!

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 19 nov 2008, 18:04

evviva jacopo!!!!!!!!! :yeee :yeee :yeee :yeee

ginevra... :coccola vero...scusa mi ero dimenticata....

sembra che facccio apposta ma non e cosi...sn distratta :martello ...ma sempre su quel che fai tu!! :ahah
kisssssssss :cuore
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥

grandeattesa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da grandeattesa » 19 nov 2008, 18:06

Ginevra :coccola
Grazie a tutte per gli evviva!!! La dott.ssa mi aveva detto: non è grandissimo....poi fa beh rettifico non è neanche piccolo..... :che_dici Non vorrei dire ma suo padre è 1,85....

Fifia Nemo se mia suocera si azzarda a dirmi qualcosa su come allatto o su come gestisco il ragno è la volta che me la cucino a pezzi nel forno con le patate.....a mia madre lascio qualche (qualche) libertà in più perchè in caso di disaccordo la posso mandare a cag***. Dopo di che anche lei nel forno, col radicchio tardivo di treviso che magari è periodo....
ma è successo proprio a tutte di dover ANCHE lottare con le ca***te che ti dice chiunque passi per casa tua?????
Mamma di Jacopo e Viola

grandeattesa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da grandeattesa » 19 nov 2008, 18:07

Io mi sono persa chi è chicca e cosa ha postato jeoly.... :domanda
Mamma di Jacopo e Viola

favoletta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da favoletta » 19 nov 2008, 18:12

Sono stata fino a oltre le quattro a sferruzzare la copertina della piccolina. Ho finito tutti i quadretti, domani li cucio insieme e poi dovrò ricamare. Ma che ci posso fare dentro ogni riquadro? E' poco lo spazio, sarà cm 5 per cm 5.
Poi ho passato un'oretta con Rebby a sfogliare il catalogo Giocheria per i regali di Natale che fra qualche giorno dobbiamo scrivere la letterina a Babbo Natale.
Lei avrebbe scelto BIMBOLA. Una bella bambola ma non si trova. Trovo solo quella che ha il water di scorta ma non mi serve!!!!!

ginevra72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ginevra72 » 19 nov 2008, 18:14

ciao ragazze
aurora non ero io ho appena finito di leggere tutti gli arretrati cmq sono felicissima per te :yeee :yeee :yeee jacopo

annetta si si non lo fai apposta :buuu :buuu ma mi viene il dubbio :domanda non può essere è sempre la stessa storia :hi hi hi hi
martina :incrocini :incrocini :incrocini per te non vediamo l'ora di sapere
Angioletto in cielo18/12/06. Sofia 17/02/09...2,940 kg x 50 cm...la gioia di mamma e papà

Immagine

ginevra72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ginevra72 » 19 nov 2008, 18:19

favoletta tu sferruzzi la lana ed io faccio punto croce finalmente ho finito la fascia che dovrò applicare nella sacca della biancheria sporca di Sofia e un bavaglino sono una favola :emozionee

Immagine

Bloccato

Torna a “Febbraio”