GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Febbrarino Febbrarina come cresce la pancina!!!('09)

Bloccato
cincin
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Febbrarino Febbrarina come cresce la pancina!!!('09)

Messaggio da cincin » 28 ago 2008, 9:49

buongiorno a tutte!!

ebbene si..sono tornata in ufficio...dopo ben 50 gg di ferie..va lascio immaginare come sto... :buuu :buuu
il mio primo pensiero è stato quello di venire a salutare voi..e mi piacerebbe tanto leggere le centinaia di pagine che avete scritto da quando sono partita!! purtroppo non posso.... ho la scrivania che strabocca di "cose da fare"!!!

alcune notizie... la mia panza già si vede..eccome..stamattina la solita barista m'ha guardato la panza...e m'ha detto "ci soo novità?!" :fischia :fischia devo dirlo qui al lavoro al più presto... e non so come...
infine.... ho fatto l'eco con la NT.. è tutto ok..e pensate..già m'hanno detto che probabilmente è un maschietto!!
Irene 27/08/2006, Dario 06/02/2009, Siria 02/05/2011

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 28 ago 2008, 10:05

Ciao amiche, sono tornata...vedo che parlate di Kg....io ne ho messi su' 5, la gine dice che é concesso un kg al mese e quindi sono sopra di 1 kg, da lunedi' mi sono messa in riga anche se non faccio stravizi, però forse nella dieta giornaliera sbaglio qualcosa.
Ora vi saluto perché come al solito scrivo da un pc in prestito.
Scusate se non ho tempo di leggere tutto....
Amo i miei due figli!!!

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 28 ago 2008, 12:37

:hi hi hi hi NEMO CINCIN....CHE BELLO RILEGGERVI...VI HO PENSATO TANTISSIMO....
pure io purtroppo sto mancando tanto per colpa di sto cavolo di internet...

chili... :fischia ehm....io sn sempre ferma sullo stesso peso...non ho preso nulla...niente....neanche mezzo chilo...e se lo prendo lo perdo.... :yeee
ma sapete...il mio amore da la mamma ha gia tantisssssima sostanza da prendere e nn ha bisogno di cibo in piu.... :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 28 ago 2008, 12:37

ah nemo... sto messa come te!!! finalmente non mi sento un'aliena.... :sorrisoo poi ieri sera sono pure stata da una mia amica che festeggiava i 3 mesi del suo pupetto e via di sacher torte!!! :buuu
ma ora basta... ritorno a regime... :hi hi hi hi

cincin un patatino!!! :-D
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 28 ago 2008, 12:42

cin cin ....maschietto... :yeee dai che stan facendo la rimonta questi maschietti....
ehm...io invece si che devo aspettare un po...ma nn so km resisto....e se devo dir...sento maschio...invece tt mi dicon femmina.....bah.....
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 28 ago 2008, 12:45

carlarav ha scritto:io per ora non ho quelle famone di cui tutti parlano...
anzi mangio molto meno di prima...
prima o poi mi verrà!

Ora vi aluto perchè..... ho la mia prima lezione di Acqua Gym per Gestanti...
o ginnastica in acqua per balene come la chiamo io!!

Voi la fate?
vorrei farla anche io mi sono appena informata, qui vicino casa fanno sia corsi in acqua, che yoga che corso pre-parto... vediamo... perchè io sono già iscritta ad una palestra dove purtroppo non fanno niente di questo... pero' mi stuzzica l'idea anche se non amo particolarmente l'acqua :che_dici
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

nellina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nellina » 28 ago 2008, 12:47

Buongiorno febbrarine!
carlarav come è andata la lezione di acquagym?
Anche io sono andata ad informarmi ma i corsi iniziano il 15/09. Sono indecisa se partire subito oppure aspettare il controllo che farò con la morfo di fine Settembre; a causa delle contrazioni che vanno e che vengono ho paura di fare qualche cavolata....al gine ho chiesto e lui dice che mi fa bene ma, visto che ho avuto da poco la minaccina, di aspettare un pochino.
Comunque appena comincia il corso vado a vedere una lezione per conoscere l'istruttrice, parlarle del problema contrazione e vedere com'è.
Mi piacerebbe fare un corso così, primo perchè ho sempre avuto problemi di circolazione e di gonfiore alle gambe che in questo periodo è peggiorato e, secondo, perchè mi piace l'idea di conoscere altre pancine della zona.

Domanda/curiosità: ma solo l'unica a casa in maternità anticipata o c'è qualcun'altra?
Isabella è nata il 18/01/2009 alla 37+1 - Kg 2.870 x 46,5 cm di puro amore

Endometriosina - 3^ ICSI: il ns. miracolo finalmente è con noi - Febbrarina 2009 - Aspirante Mammukka

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 28 ago 2008, 12:49

annetta84 ha scritto:cin cin ....maschietto... :yeee dai che stan facendo la rimonta questi maschietti....
ehm...io invece si che devo aspettare un po...ma nn so km resisto....e se devo dir...sento maschio...invece tt mi dicon femmina.....bah.....
anche io mi sentivo maschio ma tutti mi dicevano femmina... :che_dici

cincin
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cincin » 28 ago 2008, 13:04

allora questione KG...io ne ho messi già 2...ma considerato che sono stata in pieno relax in sicilia..ne ho approfittato con le cibarie...(granite e affini :hi hi hi hi ) sicuramente alla prossima visitia la gine mi mette a regime...

cincin
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cincin » 28 ago 2008, 13:05

nellina ha scritto:Buongiorno febbrarine!
Domanda/curiosità: ma solo l'unica a casa in maternità anticipata o c'è qualcun'altra?
nellina... se la salute (fisica e mentale :hi hi hi hi ) me lo permette lavorerò fino a un mese prima del parto..così potrò prendermi i 4 mesi post parto che mi spetterebbero....

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 28 ago 2008, 14:00

NELLINA...HO VISTO ORA LA TUA DOMANDA...PURE IO SN A CASA IN MATERNITA ANTICIPATA...CON GRAVIDANZA a rischio....mi ci ha messo il gine...beh..nn so perchè..ma va ben cosi..mi ha detto "ora goditi la gravidanza e rilassati.sta tranquilla. io ti lascio a casa dal lavoro" :yeee :yeee :yeee

martina83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da martina83 » 28 ago 2008, 14:01

anche io quasi 5 kg.... ho paura della bilancia :buuu :buuu
Jacopo e Flavio... pare sia questa la felicità!

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 28 ago 2008, 14:03

ragazze...che ballis...l'uomo vuole andare a casa...ed io nn ne ho proprio voglia...vorrei stare qua con voi ma nn posso.... :bomba :hi hi hi hi
ci sent. nei prox gg. vi pensooooooo

TAAAAAANTI BACI A TUTTE VOI E TANTE CAREZZINE ALLE VOSTRE PANCINE.... :bacio :bacio :bacio

carlarav
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da carlarav » 28 ago 2008, 14:15

lezione di acqua gym saltata per ora...
avevo l'appuntamento dall'estetista e credevo di cavarmela in mezz'oretta invece ha dovuto disboscare la foresta amazzonica e quando sono uscita era tardi!!!
" io che un tempo ero altro ... ora vedo a macchie BLUE... "

Tikka80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tikka80 » 28 ago 2008, 14:40

Ciaoooooo
ritirati esami tutto okkkkkkkkk... :yeee ero un po spaventata x presenza della bilirubina!!!

x quanto concerne i kg...io partivo da 49, poi tra nause e vomito sono arrivata a 45, e adesso sono a quasi 48 kg!!!

:bacio

cincin
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cincin » 28 ago 2008, 15:22

tikka..abbiamo lo stesso ticker! :hi hi hi hi

ank'io partivo da 49 kg... ma con nausee varie... sono lo stesso arrivata a 51... :grrr

nellina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nellina » 28 ago 2008, 15:26

Ciao
domanda su collo dell'utero: i vs. gine vi dicono alle visite quanto misura?
A me ha sempre scritto "chiuso 3 cm" ma su internet trovo info che dicono che la misura ottimale è 4 cm; il mio è troppo corto? :buuu
A voi quanto è?
Scusate ma sto iniziando ad avere più paranoie adesso che nel primo trimestre! :buuu
Isabella è nata il 18/01/2009 alla 37+1 - Kg 2.870 x 46,5 cm di puro amore

Endometriosina - 3^ ICSI: il ns. miracolo finalmente è con noi - Febbrarina 2009 - Aspirante Mammukka

Sallysally
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sallysally » 28 ago 2008, 15:28

Desca menomale che è tutto ok,immagino lo spavento :urka
A me tutti dicono che sia un bel pupo...lo scoprirò giorno 2 :incrocini
se si farà vedere ma da qui al 2 mi sembra ci voglia un'eternità :martello
Per quanto riguarda i kg io ne ho presi 3 ma mi sa che li ho presi solo nel seno :che_dici
A chi mangia le cose dolci per favore mangiatele pure x me visto che fagiolino non vuole sentire nemmeno l'odore :aargh
I miei gioielli...Valentino 14/02/2009&Alessandro 29/06/2011 Febbrarina 09 mammukka
...perchè sei un essere SPECIALE...ed io...AMICA MIA...avrò cura di te...

blusea
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da blusea » 28 ago 2008, 15:37

ciao a tutte ragazze...

oggi sono andata in ospedale a farmi il prelievo e poi ho parlato con il gine per quanto riguarda i risulltati del test integrato che ancora non mi aveva comunicato....ma...non gli erano arrivati così chiama Milano (perchè ha spedito la il mio sangue) e indovinate un pò....il mio sangue si è rovinato e non hanno potuto fare il test...ormai è troppo tardi per poter fare un altro prelievo e ora sono ad un bivio...rimanere così senza saper nulla fino alla nascita o ricorrere all'amniocentesi????????????????che faccioooooooo...io che sono un' eterna indecisa mi fa venire il mal di testa sto problema....help meeeee
Sara nata il 06/02/2009, 3450 gr e 50 cm di amore infinito!
febbrarina '09
Immagine

cincin
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cincin » 28 ago 2008, 15:45

blusea...un risarcimento danni... no?!?!
non saprei cosa consigliarti..io non ho fatto l'amnio... ma l'eco con NT e bitest... sono andati abbastanza bene.
Se sei molto ansiosa ti consiglio di fare l'amnio così stai tranquilla..per il resto della gravidanza...
Io penso però che al posto tuo non la farei..perchè ho troppa paura dell'amnio..

Bloccato

Torna a “Febbraio”