GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LE VACANZE SON VICINE,TUTTE AL SOL FEBBRARINE '09!!!!!
- fatarossa
- Expert~GolGirl®
Re: LE VACANZE SON VICINE,TUTTE AL SOL FEBBRARINE '09!!!!!
anch'io ho sognato di fare
peccato che lui non nè giovi....!

Mamma di Lorenzo Hariel 1/2/09, 3210 gr e 50 cm d'amore
febb09*cuochina*'80ina*
- annetta84
- Bronze~GolGirl®

nessuna...

E SIAMO A 9 SETTIMANEEEEEEEEEEEE

MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥
- fatarossa
- Expert~GolGirl®
9 finite... domani inizi la 10°....
e io la finisco!
ma è la mia impressione o ce ne siamo persa "qualcuna per strada"?

e io la finisco!
ma è la mia impressione o ce ne siamo persa "qualcuna per strada"?

febb09*cuochina*'80ina*
- annetta84
- Bronze~GolGirl®
u mamma...si si che ne abbiamo perso per strada ...eccome... ma siamo kmq in tante... 

MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥
- fatarossa
- Expert~GolGirl®
ma oggi ci hanno abbandonate

febb09*cuochina*'80ina*
- annetta84
- Bronze~GolGirl®

te???sei al lavoro????!!?!!?!?!? io ora sistemo un po casa che ieri non ho fatto praticamente niente..e tra un po arriva il mio papà..che è stato tanto bravo con me e mia sorella sto mese....cosi...ci ha voluto fare lui la spesa....

- fatarossa
- Expert~GolGirl®
io sono al lavoro fino a mezzogiorno, poi pausa pranzo, poi riunione (spero breve)... così poi torno da voi... 

febb09*cuochina*'80ina*
- annetta84
- Bronze~GolGirl®
mamma che giornatina....
io oggi per fortuna mi sn decisa di andare dal dottore per sti piedi....
io oggi per fortuna mi sn decisa di andare dal dottore per sti piedi....
- grandeattesa
- Master~GolGirl®
Io veramente sono qui ma sono così giù che non so cosa dirvi...Ho provato a distrarmi leggendo "Il Bello del Pancione", ora non ricordo chi di voi lo avesse suggerito, forse anna, comunque è proprio carino, se riesce a farmi sorridere o ridere in queste condizioni.
Nello studio privato della gine mi hanno fatto lasciare il mio telefono e mi hanno detto che prima o poi mi chiamerà. Se non mi chiama entro ora di pranzo, devo attuare un piano B o fare di testa mia....il mio istinto mi dice che farà molto più male al mio bambino un'altra ora di reclusione che una passeggiata. Lo sto intossicando di tristezza. E poi insomma non sono solo un contenitore...sono una persona.
Anna non ho capito cos'hai ai piedi? Ho letto da qualche parte di gonfiori e sfoghi in gravidanza, tanto per gradire....come direbbe Mike...Allegriaaaaaa!!!!
Io e il socio non cosiamo da tempo immemorabile, secondo le direttive impartite....lui mi dice che al momento non è questo che gl'interessa, e pare sincero...almeno da questo punto di vista mi ritengo fortunata...concedetemelo, tanto che ve frega???
Sono d'accordo con voi, ci sono molte latitanti, ma magari sono in ferie ...
Nello studio privato della gine mi hanno fatto lasciare il mio telefono e mi hanno detto che prima o poi mi chiamerà. Se non mi chiama entro ora di pranzo, devo attuare un piano B o fare di testa mia....il mio istinto mi dice che farà molto più male al mio bambino un'altra ora di reclusione che una passeggiata. Lo sto intossicando di tristezza. E poi insomma non sono solo un contenitore...sono una persona.
Anna non ho capito cos'hai ai piedi? Ho letto da qualche parte di gonfiori e sfoghi in gravidanza, tanto per gradire....come direbbe Mike...Allegriaaaaaa!!!!
Io e il socio non cosiamo da tempo immemorabile, secondo le direttive impartite....lui mi dice che al momento non è questo che gl'interessa, e pare sincero...almeno da questo punto di vista mi ritengo fortunata...concedetemelo, tanto che ve frega???
Sono d'accordo con voi, ci sono molte latitanti, ma magari sono in ferie ...
Mamma di Jacopo e Viola
- Memole1818
- Expert~GolGirl®
Scusate ma io non connetto proprio e fra un pochino mi tocca pure andare dal capo...secondo me gli battezzo la scrivania.
Considerate che ho i Ringo aperti sulla scrivania da quasi due ore...non mi decido a finirli, STO MALE non ci sono santi.
In quanto al bum bum, io ancora non ho concesso nulla e mi sa che il socio si sta rassegnando. In compenso una settimana fa ho sognato che stavo fra le braccia di un altro (senza bum bum)...che tra l'altro conosco molto bene visto che siamo stati insieme per più di tre anni...tutte le volte che lo sogno vedo il cielo azzurro, la sua maglietta azzurra, le nuvolette candide, la macchina bianca...insomma, se sto pupo non è un maschio io non so cosa sia tutto sto bianco/azzurro! Ma soprattutto, pupo, guarda che quello non è il tuo papà, che sia chiaro!

Considerate che ho i Ringo aperti sulla scrivania da quasi due ore...non mi decido a finirli, STO MALE non ci sono santi.
In quanto al bum bum, io ancora non ho concesso nulla e mi sa che il socio si sta rassegnando. In compenso una settimana fa ho sognato che stavo fra le braccia di un altro (senza bum bum)...che tra l'altro conosco molto bene visto che siamo stati insieme per più di tre anni...tutte le volte che lo sogno vedo il cielo azzurro, la sua maglietta azzurra, le nuvolette candide, la macchina bianca...insomma, se sto pupo non è un maschio io non so cosa sia tutto sto bianco/azzurro! Ma soprattutto, pupo, guarda che quello non è il tuo papà, che sia chiaro!

Martina 26/02/2009 ore 9:53 una nanerottola di 52 cm. per 3,350 kg.
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo
- grandeattesa
- Master~GolGirl®
Anche a me è capitato di sognare un altro....e non ero molto contenta quando mi sono svegliata, mi sentivo terribilmente in colpa...
Mamma di Jacopo e Viola
- hope
- Master~GolGirl®
ciao a tutte
ho avuto un po' da fare con il lavoro... visto che lavoro a casa non mi posso rifiutare quando mi offrono dei progetti
nausea presente ma gestibile... sonno sempre... sesso?? nisba! il gine ce lo ha vietato categoricamente... in compenso faccio di quei sogni hard
oggi sono arrivati i miei suoceri che staranno qui per sistemare le ultime cose del trasloco... meno male
ho avuto un po' da fare con il lavoro... visto che lavoro a casa non mi posso rifiutare quando mi offrono dei progetti

nausea presente ma gestibile... sonno sempre... sesso?? nisba! il gine ce lo ha vietato categoricamente... in compenso faccio di quei sogni hard

oggi sono arrivati i miei suoceri che staranno qui per sistemare le ultime cose del trasloco... meno male

1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!
- blusea
- Basic~GolGirl®
Memole1818 ha scritto:insomma, se sto pupo non è un maschio io non so cosa sia tutto sto bianco/azzurro! Ma soprattutto, pupo, guarda che quello non è il tuo papà, che sia chiaro!
forse è laziale???

buon pranzo a tutte...io non ho fame e non so nemmeno cosa cucinare....fra poco arriva il mio maritino e ancora niente da notare che sono quasi le due...

riguardo ai rapporti il gine ha detto di evitare....ma io la voglia ce l'avrei eccoomeeee....vado contro corrente io... lo so....xò l'amore mio dice che non si può fare che lui sta bene così e si deve pensare al bebè...
Sara nata il 06/02/2009, 3450 gr e 50 cm di amore infinito!
febbrarina '09

febbrarina '09

- annetta84
- Bronze~GolGirl®
blusea...a me ora...poca poca di voglia ce l'ho...ma poi salgono le nauseee ed è la fine....
io ho fatto una bistecchina di quelle fine...bononone...e un piatto di caprese...stiam super leggeri a pranzo che stasera c'e il compleanno....
approposito..ho chiamato il gine...mi ha detto che se è una discoteca al chiuso NO....perchè l'udito è il primo senso che sviluppano in piena e gli darebbe tropppppo fastidio....
io gli ho detto che è all'aperto...e...moooooolto titubante ha detto che non deve esssere troppo alta la musica...se sto lontano dalle casse e dalla massa....e stando attenta...
certo che preferirei non andare io a sto punto...boh...vedo con simone....
A CHI MI HA CHIESTO....si dovrei avere tipo un allergia sui piedi...fan schifo e mi spizzano che te la manda....
ma sempre il mio gine gli ho detto che crema metto ed ha detto ok...no problem....

io ho fatto una bistecchina di quelle fine...bononone...e un piatto di caprese...stiam super leggeri a pranzo che stasera c'e il compleanno....
approposito..ho chiamato il gine...mi ha detto che se è una discoteca al chiuso NO....perchè l'udito è il primo senso che sviluppano in piena e gli darebbe tropppppo fastidio....
io gli ho detto che è all'aperto...e...moooooolto titubante ha detto che non deve esssere troppo alta la musica...se sto lontano dalle casse e dalla massa....e stando attenta...
certo che preferirei non andare io a sto punto...boh...vedo con simone....

A CHI MI HA CHIESTO....si dovrei avere tipo un allergia sui piedi...fan schifo e mi spizzano che te la manda....

- fatarossa
- Expert~GolGirl®
RIUNIONE FINITA EVVIVA!!
voi streghette
coi libri magici... a10 settimane quanto è lungo? che cosa si è formato??
non vedo l'ora di vederla il 23

voi streghette

non vedo l'ora di vederla il 23

febb09*cuochina*'80ina*
- annetta84
- Bronze~GolGirl®
sul mio segna 35-45 mm e pesa 5g
a questo stadio l'embrione...DIVENTA FETO
ora vado a pranzo..poi ti copio quel che c'e scritto
a questo stadio l'embrione...DIVENTA FETO
ora vado a pranzo..poi ti copio quel che c'e scritto
- fatarossa
- Expert~GolGirl®
Grazie! buon appetito!

febb09*cuochina*'80ina*
- annetta84
- Bronze~GolGirl®
eccomi!!!!
ALLORA....10 settimana di gravidanza,il bambino ha 8 settimane
A questo stadio,l'embrione diventa feto.Il cervello è cresciuto cosi tanto che la testa è ancora molto piu grossa del corpo.occhi e naso sono chiaramente distinguibili.Nelle ginfive si vormano venti piccolissime gemme dentali.
i polsi e le caviglie si sono ormai formati e si distinguono anche tutte le dita delle mani e dei piedi.
si sono sviluppate anche gran parte delle articolazioni,i genitali cominciano a formarsi,ma ancora è troppo presto per distinguere il sesso.
Il sistema nervoso risponde e molti organi interni cominciano a funzionare.I polmoni continuano a crescere,stomaco ed intestino a svilupparsi nell'addome.I reni si spostano verso la posizione definitiva,nell'addome superiore,ed il cuore è quasi completamente formato.
ALLORA....10 settimana di gravidanza,il bambino ha 8 settimane
A questo stadio,l'embrione diventa feto.Il cervello è cresciuto cosi tanto che la testa è ancora molto piu grossa del corpo.occhi e naso sono chiaramente distinguibili.Nelle ginfive si vormano venti piccolissime gemme dentali.
i polsi e le caviglie si sono ormai formati e si distinguono anche tutte le dita delle mani e dei piedi.
si sono sviluppate anche gran parte delle articolazioni,i genitali cominciano a formarsi,ma ancora è troppo presto per distinguere il sesso.
Il sistema nervoso risponde e molti organi interni cominciano a funzionare.I polmoni continuano a crescere,stomaco ed intestino a svilupparsi nell'addome.I reni si spostano verso la posizione definitiva,nell'addome superiore,ed il cuore è quasi completamente formato.
- fatarossa
- Expert~GolGirl®
GRAZIE ANNA!
l'ho vista un mese fa e non si capiva molto e mancano ancora dieci gg alla prox eco... e volevo capire come procedeva lì dentro...
mi sa che appena arriva lo stipendio vado a comprare qualche libro anch'io!

l'ho vista un mese fa e non si capiva molto e mancano ancora dieci gg alla prox eco... e volevo capire come procedeva lì dentro...
mi sa che appena arriva lo stipendio vado a comprare qualche libro anch'io!

febb09*cuochina*'80ina*
- fifia
- Master~GolGirl®
ciao!!!
Oggi sono un pò ko questa mattina ho stirato preparato le cose per il mare fatto qualche lavoretto in casa sempre tutto con il piccolo fabietto per fortuna è stato bravissimo!Adesso mi riposo un pochino relax gol!
Domenica si parte
speriamo nel tempo
il pc sono ancora in dubbio se portarlo la mia paura è che il maritino avendolo dietro lavori anche in vacanza già ha il cell con meil se ha anche il pc siamo finiti...
oggi siete state brave non avete scritto molto ho fatto in fretta ad aggiornarmi!
ginevra bene per l'eco!
grandeattesa allora ti ha chiamato?Io fossi in te andrei da un altra gine per il tuo benessere e almeno una volta per tutte ti diranno cosa devi fare non fa bene ne a te ne al piccolo la tristezza di stare in casa!
michy io sono a casa dal lavoro avevo usufruito di tutto quello che avevo 3mesi 6mesi fino all'anno ferie e poi avevo chiesto aspettativa non retribuita fino a settembre con lunedì sono di nuovo in gravidanza anticipata perchè faccio un lavoro a rischio (sono educatrice in un asilo nido e fra malattie piccoli cambi cacca sollevamento pesi) fanno stare a casa fin da subito con la prima eco una bella fortuna!
Oggi sono un pò ko questa mattina ho stirato preparato le cose per il mare fatto qualche lavoretto in casa sempre tutto con il piccolo fabietto per fortuna è stato bravissimo!Adesso mi riposo un pochino relax gol!
Domenica si parte

oggi siete state brave non avete scritto molto ho fatto in fretta ad aggiornarmi!
ginevra bene per l'eco!
grandeattesa allora ti ha chiamato?Io fossi in te andrei da un altra gine per il tuo benessere e almeno una volta per tutte ti diranno cosa devi fare non fa bene ne a te ne al piccolo la tristezza di stare in casa!

michy io sono a casa dal lavoro avevo usufruito di tutto quello che avevo 3mesi 6mesi fino all'anno ferie e poi avevo chiesto aspettativa non retribuita fino a settembre con lunedì sono di nuovo in gravidanza anticipata perchè faccio un lavoro a rischio (sono educatrice in un asilo nido e fra malattie piccoli cambi cacca sollevamento pesi) fanno stare a casa fin da subito con la prima eco una bella fortuna!
♥ La mia famiglia è la mia vita ♥