oggi alle 11.30 dovrò fare il tampone, che brutto però uscire da sola con questo tempo, qua piove a dirotto da una settimana e io non ho nessuno che mi accompagni all'h e non so neanche se sono in grado di guidare

Per quanto riguarda la scelta del mio parto sono ancora un pò emozionata, ma forse è anche un misto paura...l'idea che c'era la possibilità di fare il tc un pò mi tranquillizzava perchè sapevo che non avrei sofferto durante il parto e soprattutto che non avrebbe sofferto Massimino...ora l'idea dell'induzione mi spaventa perchè so che è molto dolorosa, per fortuna sono decisa a fare l'epidurale e questo mi toglie un pò di agitazione. Mancano 2 settimane e poi si deciderà, in base al peso stimato lo faranno nascere subito oppure al termine...se ci penso che fra 2 settimane potrei stringerlo a me mi vengono le lacrime agli occhi...
Volevo chiedere, ma FEDINA? è UN Pò che non la vedo di qua...voi sapete qualcosa?
E GIOCONDA? di solito è qui tutti i giorni, ieri non l'ho vista....bhò. speriamo che sia l'influenza...anzi, speriamo che non sia niente....
di MARYPEPPE non ho altre novità, strano. Questo significa che sta procedendo bene