Non ti preoccupare, ci troveremo con i pupi più avantimarins ha scritto:benvenuto anche a leonardo!!!!
woooowwwww!!!!![]()
![]()
ilariaaaa....
![]()
approposito...ho appena visto il marito...mi spiace ma stasera dobbiamo bidonarvi...
adesso ti spiego... è da ieri che ha raffreddore e tosse, ... e si sa...per gli uomini il raffredddore è peggio di una malattia terminale....che palle...ieri sera continuava a lamentarsi..lo avrei ucciso!!
a pranzo era piu di la che di qua...e quindi se stasera è cosi meglio lasciarlo in pace a casa... però che balle sti uomini dovrebbero davvero provare un po dei nostri dolori cosi forse se ne stanno zitti! poi si lamentava del mal di schiena e allora mi sono inc*****a...gli ho detto se era sc**oa lamentarsi davanti a me del mal di schiena...
poi io dico per un po di tosse e un po di raffreddore... sti uomini sono tutti mezze seghe!
vedremo quando partorisco se cambia alm,eno un po!
poi ieri mi immaginavo la scena che se mi si rompevano le acque dovevo chiamare l'ambulanza perche lui """poverino""" col raffreddore non se la sentiva di guidare!glie l'ho detto anche e si è anche incazzato! haha ahha hahah
insomma...non me la sento di farlo uscire cosi! non è in grado!![]()
![]()
![]()
mi spiace tantissimo...faremo dopo il parto dai...perche poi nei prossimi giorni siamo un po incasinati... uffffffff fffff ffffffffff

Almeno dopo il parto potrai mangiarlo!!
E poi se hai il marito messo così....