GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

i dicembrini (10) esaltati festeggiano i nuovi nati!

Avatar utente
Antolina80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 15208
Iscritto il: 9 giu 2010, 17:26

Re: i dicembrini (10) esaltati festeggiano i nuovi nati!

Messaggio da Antolina80 » 9 feb 2015, 9:33

Ho già una discreta pancetta, ma dobbiamo aspettare il 2 marzo per vedere se riusciamo a scoprire il sesso.
Le nausee sembrano quasi passate..... :incrocini
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi

Avatar utente
Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 23853
Iscritto il: 25 set 2005, 0:30

Re: i dicembrini (10) esaltati festeggiano i nuovi nati!

Messaggio da Spes » 17 feb 2015, 15:03

buon carnevaleeeee :yeee :festa
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

Avatar utente
SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 16025
Iscritto il: 10 feb 2010, 14:50

Re: i dicembrini (10) esaltati festeggiano i nuovi nati!

Messaggio da SuzieQ » 17 feb 2015, 15:16

Ciao belle!
Da stamattina ho.un test positivo in mano.
Vedremo come andrà questa volta... :)
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)

blunotte9
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2410
Iscritto il: 26 feb 2008, 10:05

Re: i dicembrini (10) esaltati festeggiano i nuovi nati!

Messaggio da blunotte9 » 18 feb 2015, 10:25

Suzieeeeeeeee :cuore :cuore :cuore :cuore
Andrà benissimo vedrai!!!!!
come sono contenta per voi!!! :emozionee

Avatar utente
SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 16025
Iscritto il: 10 feb 2010, 14:50

Re: i dicembrini (10) esaltati festeggiano i nuovi nati!

Messaggio da SuzieQ » 18 feb 2015, 10:48

Grazie blu. Se l'altra volta l'ho vissuta bene nonostante tutto., stavolta mi sento molto più ansiosa. E la visita l'avrò fra tre settimane cavolo un tempo enorme!
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)

blunotte9
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2410
Iscritto il: 26 feb 2008, 10:05

Re: i dicembrini (10) esaltati festeggiano i nuovi nati!

Messaggio da blunotte9 » 18 feb 2015, 11:06

Già, è vero, le prime settimane sembrano non passare mai...però vedi il lato positivo, sarai almeno di 7 settimane e quindi non avrai patemi del tipo "ma sarà presto, si vedrà già il cuore?.."
E poi andrà tutto bene, ne sono certa. :incrocini :sorrisoo
Tu come ti senti?

Avatar utente
SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 16025
Iscritto il: 10 feb 2010, 14:50

Re: i dicembrini (10) esaltati festeggiano i nuovi nati!

Messaggio da SuzieQ » 18 feb 2015, 11:11

Ma io bene, ho solo la.pancia gonfissima!
Ho fatto il test in anticipo quindi sono a quattro settimane e era positivo anche prima del ritardo!
Abbiamo iniziato la caccia questo mese.
E me lo sentivo di averla presa. Perché ho avuto anche perditine da impianto. Poi seno tonico...
Nella altre gravidanze queste evidenze non c erano
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)

Avatar utente
Antolina80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 15208
Iscritto il: 9 giu 2010, 17:26

Re: i dicembrini (10) esaltati festeggiano i nuovi nati!

Messaggio da Antolina80 » 18 feb 2015, 11:43

SuzieQ, Capisco le tue ansie. Io all'inizio ero in ansia perchè pensavo che non ci sarebbe stato niente, poi alla seconda eco pensavo che ci sarebbe stato qualcosa che non andava e che magari si era fermato. Adesso sono in ansia perchè ho paura che l'influenza gli abbia fatto male e la pancia che è calata mi preoccupa. Insomma mi sa che mi farò 9 mesi di angoscia.... :impiccata:
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi

Avatar utente
Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6107
Iscritto il: 19 feb 2008, 22:18

Re: i dicembrini (10) esaltati festeggiano i nuovi nati!

Messaggio da Gappea » 20 feb 2015, 9:17

Suzieeeee!!!!!! :-D :-D :-D :-D
Come sono contenta!!!!! Dai, che stavolta andrà bene!!! So che e prime settimane sono davvero piene di ansie, ma, tra Matilda e lavoro, spero che ti passino in frettissima!!!

Scusate se non sono più passata, ma sono in un periodo davvero pesante.....Come se non bastassero i miei sconvolgimenti, sono venuta a sapere che mio marito ha avuto una mezza storia con un'altra 8 anni fa...so che è passata una marea di tempo e due figlie, ma io non riesco a perdonarlo.....se po aggiungete questa chicca a tutta la mia situazione, capirete che sto proprio di mierda.... :x:
♥ BEATRICE, 23/10/2008 ♥ MARGHERITA, 14/12/2010
"Insegui ciò che ami, o finirai per amare ciò che trovi" (Collodi)

blunotte9
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2410
Iscritto il: 26 feb 2008, 10:05

Re: i dicembrini (10) esaltati festeggiano i nuovi nati!

Messaggio da blunotte9 » 20 feb 2015, 9:23

Gappea,
:coccola :coccola :coccola cavolo, capisco bene cosa vuoi dire...mi spiace tanto tanto per tutto. E' proprio un periodo critico per la vostra coppia...evidentemente c'era davvero qualcosa che dovevate portare a galla..
Te l'ha detto lui? tu gli hai parlato? come stai?
mi spiace davvero tanto..

Avatar utente
Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6107
Iscritto il: 19 feb 2008, 22:18

Re: i dicembrini (10) esaltati festeggiano i nuovi nati!

Messaggio da Gappea » 20 feb 2015, 10:35

Guarda, Blu, è saltato fuori in maniera così rocambolesca, che davvero a volte mi vien da pensare che il destino ci metta lo zampino! Per farla breve la cosa era venuta fuori quando Bea aveva 8 mesi. io ero in un periodo davvero pesante. Bea aveva il maledetto volvolo gastrico. Io non dormivo da quando è nata, giravo per ospedali, ero davvero esaurita e con pochi aiuti. Scopro su un suo vecchio cell. che mi aveva girato perché il mio si era rotto 3 vecchi sms in inglese rivolti chiaramente ad un'altra. Gli chiedo spiegazioni e lui cade dal pero dicendo che non ne sa nulla. Io allora non ero mentalmente e neanche fisicamente in grado di affrontare una cosa del genere perché affrontarla per me significava solo mandare all'aria il matrimonio perché io una cosa di questo tipo non la riesco a perdonare. Ho sospeso il giudizio e gi ho detto che però, quando fossi stata più lucida, ne avremmo riparlato perché io avevo diritto a una spiegazione. Una decina di giorni fa esco a cena con una mia amica che mi confessa che i marito l'ha tradita..................e riaffiora tutto....."anche il mio l'ha fatto" mi dico e vedo tutto con chiarezza. Vado a casa e l'affronto, dicendogli che è giunto il momento di dirmi la verità e di avere le p@lle percé non credo più agli asini che volano. E lui confessa....ovviamente minimizzando, ma lo ammette. Uno dei suoi viaggi di lavoro di mierda. Allora viaggiava parecchio. Sempre saputo che ci sarebbe cascato...conosce una e si sentono x quache mese, anche se dice di averla vista solo per un week-end. Non un'avventura di una notte, cmq. Ora io sto davvero malissimo e non so come riuscire a gestire tutte queste emozioni in maniera lucida e matura. Per ora continuo a ragionare per le mie cucciolee il loro diritto alla famiglia. Ma so che non riuscirò MAI a perdonarlo. Quindi, se già era difficile prima vedere un futuro radioso con lui, immaginatevi ora...
♥ BEATRICE, 23/10/2008 ♥ MARGHERITA, 14/12/2010
"Insegui ciò che ami, o finirai per amare ciò che trovi" (Collodi)

blunotte9
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2410
Iscritto il: 26 feb 2008, 10:05

Re: i dicembrini (10) esaltati festeggiano i nuovi nati!

Messaggio da blunotte9 » 20 feb 2015, 11:06

Gappea, mi spiace cosi tanto...
Ti sento davvero abbattuta... :coccola :coccola :coccola sono cose troppo personali e private perchè mi possa permettere di aggiungere qualcosa.
in gioventù ero molto manichea su certe tematiche, per me era tutto o bianco o nero...ora mi rendo conto che, purtroppo o per fortuna, spesso le cose in verità sono grigie...e con il grigio bisogna fare i conti.
Capisco il tuo pensiero di dare alle bimbe la serenità di un determinato equilibrio familiare; da questo punto di vista la vedo come te, anche per me sarebbe una preoccupazione importante che vincolerebbe molte altre eventuali scelte.
D'altra parte io ricordo che dopo la nascita di marghe descrivevi una ritrovata intesa con tuo marito; ho in mente certi racconti delle vostre vacanze dai quali traspariva che eravate davvero una bella famiglia.
Cioè, se provi per un attimo a mettere da parte il singolo episodio, tu tuo marito come lo senti? lui come vi sente?
e soprattutto, tu lo ami ancora?

sono domande che butto li a raffica, non devi certo rispondermi, sono solo spunti...anche se immagino che tu ti ci stia arrovellando sopra già da sola.
Mi spiace davvero tanto...sono bufere grosse...se hai bisogno lo sai che siamo qui. :bacetto

Avatar utente
SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 16025
Iscritto il: 10 feb 2010, 14:50

Re: i dicembrini (10) esaltati festeggiano i nuovi nati!

Messaggio da SuzieQ » 20 feb 2015, 11:42

accidenti Gappe! l'assurdità, passami il termine, è che stiamo parlando di 8 anni fa. Ma io credo che la tua arrabbiatura non sia solo legata all'episodio, che cmq ormai è lontano. Io credo sia legato alla tua rinuncia dell'ultimo periodo delle emozioni nuove che provavi.
E' stata una debolezza probabilmente in un periodo molto difficile per voi. Però anche io come blu, ti invito a pensare al presente.
Rispetto a tutto questo lui cosa ne pensa? Non di ciò che ha fatto, ovviamente, ma cosa pensa del vostro allontanamento?

Hai pensato di rivolgervi a qualcuno per parlarne?
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)

Avatar utente
Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6107
Iscritto il: 19 feb 2008, 22:18

Re: i dicembrini (10) esaltati festeggiano i nuovi nati!

Messaggio da Gappea » 20 feb 2015, 12:57

io la mia relazione platonica la sto ancora vivendo....platonica, appunto. Suzie, come dici tu, questa cosa pesa ancor di più perché io mi sono trattenuta per rispetto suo, nonostante questo rapporto io lo veda ben più importante di una persona conosciutadurante un week-end e mai più rivista. cioè, caxxo, manco fai in tempo a chiederlle come si chiami, che già ci fai cose e sogni ad occhi aperti??? Da uomo sposato???? Cioè a me la situazione è scappata di mano dopo due anni di amicizia....e, ripeto, non a sto facendo degenerare, anche se mi costa parecchio!Anch'io Blu sono sempre stata manichea...con l'età, come forse tutte, mi sono ammorbidita. Ma non so se fino al punto da ritrovare fiducia in un uomo che mi ha mentito spudoratamente per 8 anni!!! Aveste visto la faccia d'angelo che faceva mentre mi raccontava p@lle incredibili!!! Ecco, più che il tradimento io quella faccia non me la scorderò mai! E non so se sarò mai capace di perdonarlo. Il che unito a tutto quello che ultimamente pensavo di lui...se lo amo ancora, Blu? Non lo so più...in questo momento sento sicuramente sentimenti più forti per l'altro...poi penso che cmq sono 19 anni di vita con lui e trovo la forza di resistere alla tentazione di prenderlo a schiaffi e scappare con l'altro...Anche se poi quello che mi fa trattenere davvero sono le mie meravigliose bambine. oro hanno diritto alla famiglia da Mulino Bianco. Quella in cui ho sempre creduto. Io sono disposta a dargliela tenendo solo un rapporto di facciata con mio marito, rinunciando alla mia felicità presonale. So che lui non è in grado e se gli chiedessi una cosa del genere ci separeremmo. Ecco, è questo che sto rimuginando da giorni....e non so come uscirne...
♥ BEATRICE, 23/10/2008 ♥ MARGHERITA, 14/12/2010
"Insegui ciò che ami, o finirai per amare ciò che trovi" (Collodi)

blunotte9
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2410
Iscritto il: 26 feb 2008, 10:05

Re: i dicembrini (10) esaltati festeggiano i nuovi nati!

Messaggio da blunotte9 » 20 feb 2015, 14:16

:coccola :coccola :coccola
ma scusami Gappea, ma lui nel corso di questi 8 anni negava la storiella? perchè io avevo capito che tu all'epoca non eri pronta a parlarne e poi semplicemente non se ne era piu parlato... se invece ha pure negato per del tempo capisco che la tentazione di prenderlo a schiaffi sia forte.
Capisco anche che tu faccia il confronto con il tuo di comportamento verso il tuo amico e che lui ne esca sconfitto...
capisco quello che dici sul diritto alla serenita delle tue figlie..
Ma tu sei sicura di non avere lo stesso diritto ad essere felice?
Perchè pensi che lui non accetterebbe la situazione di apparenza? perchè ti ama? per orgoglio?
lui cosa si aspetta che succeda ora?
Ma a parte tutte queste considerazioni prima della confessione come stavate assieme? era un rapporto di qualità?

Avatar utente
SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 16025
Iscritto il: 10 feb 2010, 14:50

Re: i dicembrini (10) esaltati festeggiano i nuovi nati!

Messaggio da SuzieQ » 20 feb 2015, 14:38

gappe, anche io non so bene che dire. Perché per Matilda terrei duro anche io, mantenendo il rapporto, perché i figli hanno il diritto alla famiglia e a vivere con i propri genitori, ma, avere genitori felici forse è ancora più importante. Quindi bisogna valutare tutto il contesto. Questo risentimento nei suoi confronti è pericoloso, se non viene risolto si potrebbe trasformare in odio, creando tensioni in casa molto potenti.
Il passo verso di lui sei tu che deciderai se farlo, in nome della famiglia o delle tue figlie. Ma credo che lo potrai fare solo se lui davvero lo meriti.


Ha ragione blu, quando dice che anche tu meriti di essere felice.
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)

Avatar utente
Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6107
Iscritto il: 19 feb 2008, 22:18

Re: i dicembrini (10) esaltati festeggiano i nuovi nati!

Messaggio da Gappea » 20 feb 2015, 16:11

Allora, la cosa è saltata fuori percaso 6 anni fa. Due dopo l'accaduto. E lui ha negato spudoratamente. Ma proprio che sembrava vero che non sapesse niente di quegli sms. A me è scattata avete presente quel meccanismo di autodifesa di quando hai un tumore in fase terminale e tu ci credi che guarirai. Scusate il paragone, ma siccome è capitato ad un'amica di famiglia ed io ero incredula, ora comincio a capire i meccanismi della mente...Io davanti all'evidenza che quegli sms potesse averli mandati solo lui ho sospeso il giudizio e sono andata avanti con la nostra vita.......................ma per un'intera serata lui ha negato spudoratamente...............
♥ BEATRICE, 23/10/2008 ♥ MARGHERITA, 14/12/2010
"Insegui ciò che ami, o finirai per amare ciò che trovi" (Collodi)

Avatar utente
Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6107
Iscritto il: 19 feb 2008, 22:18

Re: i dicembrini (10) esaltati festeggiano i nuovi nati!

Messaggio da Gappea » 20 feb 2015, 21:49

Dopo quella volta io gli ho detto in altre occasioni che ero ancora in attesa di spiegazioni convincenti. L'ultima volta due anni fa. Lui sorridendo mi ha detto che lo sapeva ma che non riusciva a spiegarselo neanche lui! E mi sorrideva pure! Dio, se ci penso lo sbriciolo!!! Perché io ora se lui dovesse mai chiedermi se c'è qualcun altro proprio non ce la farei a dirgli di no...e confesserei...cioè mentirgli guardandolo negli occhi non ce la farei proprio!
♥ BEATRICE, 23/10/2008 ♥ MARGHERITA, 14/12/2010
"Insegui ciò che ami, o finirai per amare ciò che trovi" (Collodi)

Avatar utente
Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6107
Iscritto il: 19 feb 2008, 22:18

Re: i dicembrini (10) esaltati festeggiano i nuovi nati!

Messaggio da Gappea » 20 feb 2015, 21:54

Per quanto riguarda la mia felicità è senz'altro vero che ognuno merita di esserlo, ma vedere le mie bimbe felici è la prima cosa. Finché non ci sarsnno tensioni percepibili da parte loro, per me il gioco vale la candela. se ce ne fossero, ovviamente no. Quello però a cui non sono disposta a rinunciare è la mia amicizia speciale. Sarebbe puro masochismo in questo momento.
♥ BEATRICE, 23/10/2008 ♥ MARGHERITA, 14/12/2010
"Insegui ciò che ami, o finirai per amare ciò che trovi" (Collodi)

Avatar utente
SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 16025
Iscritto il: 10 feb 2010, 14:50

Re: i dicembrini (10) esaltati festeggiano i nuovi nati!

Messaggio da SuzieQ » 20 feb 2015, 22:16

Gappea ha scritto:Dopo quella volta io gli ho detto in altre occasioni che ero ancora in attesa di spiegazioni convincenti. L'ultima volta due anni fa. Lui sorridendo mi ha detto che lo sapeva ma che non riusciva a spiegarselo neanche lui! E mi sorrideva pure! Dio, se ci penso lo sbriciolo!!! Perché io ora se lui dovesse mai chiedermi se c'è qualcun altro proprio non ce la farei a dirgli di no...e confesserei...cioè mentirgli guardandolo negli occhi non ce la farei proprio!
Gappe, quindi allora negli anni non l'avevi archiviata in qualche posto recondito del tuo subconscio.. era sempre lì!
E trascinare una questione del genere negli anni non penso sia stato salutare.
Il grande passo che dovete compiere è perdonarvi. Quella questione si deve chiudere in un modo o nell'altro, per andare avanti. Altrimenti il vostro rapporto non sarà mai completo.

Non c'è nulla che possiamo consigliarti. Ma magari sfogandoti puoi razionalizzare i tuoi pensieri.
Coraggio!! :bacio
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)

Bloccato

Torna a “Dicembre”