GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

i dicembrini (10) esaltati festeggiano i nuovi nati!

blunotte9
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2410
Iscritto il: 26 feb 2008, 10:05

Re: i dicembrini (10) esaltati festeggiano i nuovi nati!

Messaggio da blunotte9 » 22 nov 2014, 16:24

Cavolo Suzie, mi spiace molto!
io credo stia un po soffrendo i tuoi ricoveri, il non sapere quando torni...per un bimbo credo debba essere un po destabilizzante..
sembra quasi come se volesse imporre la propria capacità di controllare le situazioni, forse proprio in risposta al fatto che ci sono stati una serie di imprevisti che nn è riuscita a prevedere nè a controllare.
Le avete spiegato del tuo prossimo ricovero? quando eri in h è venuta a trovarti?
io credo sia un po' confusa...
tu la coccoli? la rassicuri sul fatto che cmq stai bene e che adesso dopo l'operazione starai di certo meglio? :bacetto

Avatar utente
SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 16025
Iscritto il: 10 feb 2010, 14:50

Re: i dicembrini (10) esaltati festeggiano i nuovi nati!

Messaggio da SuzieQ » 22 nov 2014, 22:35

certo ragazze. me la spupazzo tantissimo.
Appena mi hanno dimessa volevo solo fiondarmi a casa per doccia e letto, invece ho chiamato a scuola e l'ho portata via in anticipo. Siamo state insieme. LEi cmq è contenta che la nonna la vada a prendere e vada da lei quando non ci sono.

Settimana scorsa ha preso bentelan e broncovaleas per un broncospasmo importante, e già da l' è partito lo sclero, pensavo fosse colpa del cortisone visto che era indomabile.

Poi lo sclero è continuato.

Oggi ha fatto capricci con ilpapà, mentre io ero a lavoro, tornata a casa ha pianto un'oretta. Poi non so come l'ho convinta a mettersi maglia e calze, visto che era in canotta. Abbiamo giocato tutto il pomeriggio insieme, poi l'ho portata al cinema ( si è vestita tranquillamente), siamo tornate pizza e ancora gioco abbiamo fatto un puzzle e colorato insieme. Tempo della nanna LA TRAGEDIA.
Oggi la questione era il rifiuto a fare pipì. L'aveva fatta SOLO stamani poi basta. :urka tutto perché lei nel water non la vuole fare ma solo o in giardino o in doccia. :che_dici al che l'ha tenuta tutto il giorno e per fargliela fare prima di metterla a letto c'è voluto mezzora. Di discorsi, di urla, di strategia e di due sculacciate dopo che mi ha morso. :che_dici
cmq alla fine messa con la forza sul wc l'ha fatta. Ma ha voluto addormentarsi con una mano nelle mutande. :pensieroso

c'è da diventare matti..
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)

Avatar utente
SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 16025
Iscritto il: 10 feb 2010, 14:50

Re: i dicembrini (10) esaltati festeggiano i nuovi nati!

Messaggio da SuzieQ » 29 nov 2014, 20:27

eccomi.
operata ieri.
che roba gente. me la facevo proprio sotto. Giovedì ho bighellonato per l'h a fare visite con otorino, anestesista, e raggi al torace. Poi venerdì operata per prima. Mi hanno dato il valium e ciò nonostante parlavo a manetta. Mega punturona sul chiulo di un robo che bruciava tantissimo :urka e via in sala.
faceva un freddo bestia. intanto mi imbragavano e poi preanestesia dove tutto girava e io ricordo di aver avuto l'espressione ebete ... occhi chiuso e sorriso. :unghiette
Poi mi hanno avvicinato la mascerina, speravo facessero come nei film "conta al contrario da 100"
invece l'infermiere W. ( che mi ha detto che sono una rompicoioni, ma simpatica) mi ha detto adesso lasciati andare. Due respiri e non ricordo più nulla. Fino alla ripresa di coscienza dove c'era sempre W. e gli ho detto "Sono viva" :congratulations:

va beh, oggi sno una mozzarella ambulante. vediamo che diranno domani.

intanto non ho ancora chiesto l'antidolorifico, ma è sopportabile.
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)

Avatar utente
Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6107
Iscritto il: 19 feb 2008, 22:18

Re: i dicembrini (10) esaltati festeggiano i nuovi nati!

Messaggio da Gappea » 29 nov 2014, 23:31

Mamma mia, Suzie, non credevo ti avrebbero operato così in fretta!!!! Che odissea....e che fifaaaa! Però mi pare di capire meglio l'intervento che il trattamento dell'accesso, o no??? Ti auguro di riprenderti in fretta! La tua 'terribile' Mati ti aspetta! Qui la mia Marghe non è da meno e in questi giorni siamo alle cozze....
♥ BEATRICE, 23/10/2008 ♥ MARGHERITA, 14/12/2010
"Insegui ciò che ami, o finirai per amare ciò che trovi" (Collodi)

Avatar utente
Antolina80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 15208
Iscritto il: 9 giu 2010, 17:26

Re: i dicembrini (10) esaltati festeggiano i nuovi nati!

Messaggio da Antolina80 » 1 dic 2014, 10:19

Suzie!!!! :clap :clap :clap
E come direbbe Dora l'esploratrice: E' fatta, è fatta!!!! :hi hi hi hi
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi

Avatar utente
SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 16025
Iscritto il: 10 feb 2010, 14:50

Re: i dicembrini (10) esaltati festeggiano i nuovi nati!

Messaggio da SuzieQ » 1 dic 2014, 10:47

è fatta ma mi aspettano almeno 10gg di dolore. e poi sono debolissima.
mATi sta facendo la brava, è un'altra bimba e sto pensando che fosse tutta colpa del cortisone..
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)

ale1981
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1095
Iscritto il: 19 lug 2010, 12:33

Re: i dicembrini (10) esaltati festeggiano i nuovi nati!

Messaggio da ale1981 » 1 dic 2014, 22:33

Oggi il mio ometto compie 4 anni ed e'tutto il giorno che vi penso... E'una vita che non passo ma mi credete se vi dico che non ho tregua??? Francesco e'un bimbo dolcissimo e monello e Filippo ha regalato al fratellone i suoi primi passi... I due nani se la intendono alla grande.

Suzie ho letto ... Mi fai sempre sorridere rimettiti alla svelta.

Mi perdonate??? Posso tornare???un abbraccio forte a tutte le miei dicembrine
Immagine
gia mamma di Francesco -1.12.2010-

Avatar utente
SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 16025
Iscritto il: 10 feb 2010, 14:50

Re: i dicembrini (10) esaltati festeggiano i nuovi nati!

Messaggio da SuzieQ » 1 dic 2014, 22:50

con tutto questo trambusto ho realizzato solo vedendo la foto di francy su FB che oggi è dicembre e è il nostro mese. :emozionee

già 4 anni hanno questi terremoti!

:emozionee :emozionee

tanti auguri a Franci. Mi ricordo perfettamente quando è nato. L'emozione che provai, che bei ricordi Ale!
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)

Avatar utente
Antolina80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 15208
Iscritto il: 9 giu 2010, 17:26

Re: i dicembrini (10) esaltati festeggiano i nuovi nati!

Messaggio da Antolina80 » 2 dic 2014, 8:57

Già 4 anni, com'è volato! :buuu
Silvia a volte mi sembra grandissima. Ieri dopo baby dance mi ha fatto vedere quello che aveva imparato: si è messa con le gambe unite e le braccia larghe in quella che, mi sembra, sia la prima posizione di danza classica. Mi sono quasi commossa per sta scemenza!! :risatina: :emozionee
Quest'anno per il compleanno ho affittato una sala di un oratorio e avremo un'animatrice. Ero stufa dei gonfiabili e comunque ci andiamo per le altre feste. Dovrò sbattermi un po' di più, ma spero che venga una cosa carina. Inviti e torta a tema Frozen.
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi

Avatar utente
SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 16025
Iscritto il: 10 feb 2010, 14:50

Re: i dicembrini (10) esaltati festeggiano i nuovi nati!

Messaggio da SuzieQ » 2 dic 2014, 10:19

Io per il compleanno di Mati spero di andare al caldo. Forse mar rosso,

Settimana prox avevamo Parigi ma mi sa che andrà lei con il papà. Uff..
Mia cognata si sposa
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)

Avatar utente
Antolina80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 15208
Iscritto il: 9 giu 2010, 17:26

Re: i dicembrini (10) esaltati festeggiano i nuovi nati!

Messaggio da Antolina80 » 4 dic 2014, 11:45

Salve ragazze,
passo per comunicarvi che, a quanto pare, sono incinta! :hi hi hi hi
Ho comprato l'altro ieri un test in supermercato, giusto per tranquillizzarmi perchè avevo 3 gg di ritardo e mi stavo facendo mille film. Ero convinta che sarebbe stato negativo e invece..... :-D
Ieri per sicurezza ho fatto anche un clearblue. :risatina:
Il marito è esageratamente euforico. Sto cercando di moderare i suoi entusiasmi perchè è davvero presto e non me la sento ancora di cantar vittoria. :incrocini
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi

blunotte9
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2410
Iscritto il: 26 feb 2008, 10:05

Re: i dicembrini (10) esaltati festeggiano i nuovi nati!

Messaggio da blunotte9 » 4 dic 2014, 12:13

ANTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!
sono felicissssssssima!!!!!!!!!
e nasce pure in estate!!!!! :congratulations: :congratulations: :congratulations: :congratulations: :congratulations:

Avatar utente
Antolina80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 15208
Iscritto il: 9 giu 2010, 17:26

Re: i dicembrini (10) esaltati festeggiano i nuovi nati!

Messaggio da Antolina80 » 4 dic 2014, 12:21

blunotte9, grazie! :emozionee
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi

Avatar utente
Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6107
Iscritto il: 19 feb 2008, 22:18

Re: i dicembrini (10) esaltati festeggiano i nuovi nati!

Messaggio da Gappea » 7 dic 2014, 11:49

Anto, ma che notizia meravigliosa!!!! Ti sei fatta proprio un bel regalo di Natale! !! Ne approfitto x farti i complimenti x il mido in cui hai vissuto questa luuunga attesa della gravidanza. Sei davvero forte!
♥ BEATRICE, 23/10/2008 ♥ MARGHERITA, 14/12/2010
"Insegui ciò che ami, o finirai per amare ciò che trovi" (Collodi)

Avatar utente
Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6107
Iscritto il: 19 feb 2008, 22:18

Re: i dicembrini (10) esaltati festeggiano i nuovi nati!

Messaggio da Gappea » 7 dic 2014, 11:50

Noi sempre incasinati...oggi festeggiamo il compleanno della margottina che li compie domenica prossima, ma io lavoro. Festa a tema Frozen. Solo coi parenti. È già eccitatissima. Speriamo che se la goda!
♥ BEATRICE, 23/10/2008 ♥ MARGHERITA, 14/12/2010
"Insegui ciò che ami, o finirai per amare ciò che trovi" (Collodi)

Avatar utente
SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 16025
Iscritto il: 10 feb 2010, 14:50

Re: i dicembrini (10) esaltati festeggiano i nuovi nati!

Messaggio da SuzieQ » 7 dic 2014, 12:13

Che bello Gappe! chissà come sono felici i nostri dicembrozzi per le feste!
noi oggi faremo l'albero.

Io per Mati non so cosa faremo. non ho nemmeno pensato a nulla!

Sono in piena convalescenza. Sebbene non ho mai preso antidolorifici a parte il primo giorno è cmq un post operatorio noioso. Doloroso e stressante. non si riesce a parlare, mangiare insomma due palle.

Parigi, mi salterà e andranno solo mati e il fidanza. mi mancheranno un saccooo e poi ho l'ansia del volo triplicata perché non sono a bordo con loro.

Va beh.

In realtà per il capodanno vorremmo andare sul mar rosso... ma vediamo che mi dicono al controllo settimana prossima!

****

Voi come state?
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)

Avatar utente
Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6107
Iscritto il: 19 feb 2008, 22:18

Re: i dicembrini (10) esaltati festeggiano i nuovi nati!

Messaggio da Gappea » 8 dic 2014, 10:48

Caspita, Suzie, che noia! In effetti tutti dicono che la tonsillectomia da adulti è una mazzata! Non so come abbia fatto tu senza antidolorifici!
Ieri festa Marghe andata benissimo! Se l'é goduta così tanto, che, dopo la festa, quando ci siamo messi sul divano e mi ha chiesto di raccontarle una storia, mi è svenuta tra e braccia. Erano le otto e mezza. E' la prima volta che si addormenta da sola a quell'ora da quando è nata!!! Si vede che era proprio distrutta!!! E stamattina sono uscita alle otto e mezza per venire in negozio e lei dormiva ancora! :risatina:
Lei è proprio una festaiola. E' così diversa da Bea (e da me :fischia ). Le piace stare al centro dell'attenzione. Mano a mano che arrivavano gli invitati, apriva lei, li salutava urlanodo come una matta e gli prendeva il regalo dalle mani. Li ha messi tutti sul tappeto e poi ha diretto il traffico lei..."adesso devo soffiare le candeline, così mi cantate tanti auguri, poi apro i regali..." Insomma, ieri pomeriggio ho rivisto la mia "vecchia" marghe, tutta sorrisi ed energia positiva. Caliamo un velo sul prima, perché stavo per farle fare la festa in mutande :x:
♥ BEATRICE, 23/10/2008 ♥ MARGHERITA, 14/12/2010
"Insegui ciò che ami, o finirai per amare ciò che trovi" (Collodi)

Avatar utente
Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6107
Iscritto il: 19 feb 2008, 22:18

Re: i dicembrini (10) esaltati festeggiano i nuovi nati!

Messaggio da Gappea » 8 dic 2014, 10:49

Dimenticavo: Suzie, mi spiace per Parigi...però svernare sul Mar Rosso ti farà benissimo per riprenderti!!! :hi hi hi hi
♥ BEATRICE, 23/10/2008 ♥ MARGHERITA, 14/12/2010
"Insegui ciò che ami, o finirai per amare ciò che trovi" (Collodi)

Avatar utente
Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6107
Iscritto il: 19 feb 2008, 22:18

Re: i dicembrini (10) esaltati festeggiano i nuovi nati!

Messaggio da Gappea » 14 dic 2014, 9:19

Oggi è il compleanno "vero" della mia piccolotta. :emozionee Meno male che abbiamo festeggiato la scorsa domenica, perché da ieri ha 39,5° di febbre. Speriamo di non prendera tutti e arrivare a Natale :x:
Cmq, una vota preso o sciroppino per la tosse, è tutta frizzante. Sa che è il suo compleanno e che stasera soffierà ancora le candeline della nostra tortina in famiglia! Quattro anni già....mamma mia, è già così graaaande! :urka

Anto, come stai????
E tu, Suzie??? Passato il peggio?
Io sono qui in negozio e ovviamente non è ancora entrato nessuno...con questo tempaccio chissà se usciranno di casa stamattina! :domanda
♥ BEATRICE, 23/10/2008 ♥ MARGHERITA, 14/12/2010
"Insegui ciò che ami, o finirai per amare ciò che trovi" (Collodi)

Avatar utente
SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 16025
Iscritto il: 10 feb 2010, 14:50

Re: i dicembrini (10) esaltati festeggiano i nuovi nati!

Messaggio da SuzieQ » 14 dic 2014, 22:31

tanti auguri margottina!!!!! :festa :festa

Qui tutto bene.MAti e il fidanza sono tornati!!
Io ammetto che ho passato da mercoledì sera a oggi pomeriggio in completo relax. :ok
a tratti mi sono anche annoiata. Potevo sentire le amiche ma ho deciso di non strapazzarmi e godermi gli ultimi giorni tranquilla. La gola sta andando a posto pian piano..
Anche se al controllo venerdì il dott mi ha detto che forse a sx ho un residuo tonsillare, però è stato evasivo e ha sviato il discorso. Io ho fatto unpo' di domande ma essendo stato un controllo lampo in realtà non ho fatto in tempo a chiedere per questo residuo. spero non mi dia noia e non mi porti a un'altra operazione.

Matia parigi è stata un terremoto. un capriccio unico.
siamo arrivati alla conclusione che sia una bambina viziata e che ultimamente ha avuto pochi paletti e no.
Quindi dobbiamo concordare una linea comune e ritarare i rapporti e gerarchie. La tolleranza al capriccio sarà zero.
Io effettivamente in questi mesi ho lavorato poco in tal senso anche perché tra ascessi/tonsilliti e operazione il punto debole era parlare. Spesso al capriccio cedevo subito anche perché contrastarlo a gesti era impensabile.
adesso che ho ripreso l'uso della parola devo lavorarci.

sarà dura. ma la situazione sta degenerando.


vedremo!
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)

Bloccato

Torna a “Dicembre”