GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

i dicembrini (10) esaltati festeggiano i nuovi nati!

Bloccato
Avatar utente
SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 16025
Iscritto il: 10 feb 2010, 14:50

Re: i dicembrini (10) esaltati festeggiano i nuovi nati!

Messaggio da SuzieQ » 7 ott 2014, 7:38

No gappeee ahahahs non essere terrorizzata. Lunico consiglio è di non sottovalutarle mai. Devono passare in fretta non degenerare.
L 'anestesia ma l'hanno fatta il primo gg. Mentre il secondo no e il dolore infatti è stato uguale. Il dott me lo aveva detto, "io te la faccio ma non serve a molto"
Perché rimane proprio superficiale.

Alla luce di ciò partorire un altra volta mi pare sempre un'impresa più impossibile per me, troppo dolore!
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)

Avatar utente
Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6107
Iscritto il: 19 feb 2008, 22:18

Re: i dicembrini (10) esaltati festeggiano i nuovi nati!

Messaggio da Gappea » 7 ott 2014, 11:49

Più ti leggo e più mi convinco che hai proprio avuto un parto allucinante! Pensa che io sentendo quello che racconti ho invece pensato che partororei 10000 volte piuttosto che fare un'esperienza del genere!
♥ BEATRICE, 23/10/2008 ♥ MARGHERITA, 14/12/2010
"Insegui ciò che ami, o finirai per amare ciò che trovi" (Collodi)

Avatar utente
SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 16025
Iscritto il: 10 feb 2010, 14:50

Re: i dicembrini (10) esaltati festeggiano i nuovi nati!

Messaggio da SuzieQ » 8 ott 2014, 15:05

mi hanno mandata a casa, tra un'ora corro a prendere Mati.
non vedo l'ora!
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)

Avatar utente
Antolina80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 15208
Iscritto il: 9 giu 2010, 17:26

Re: i dicembrini (10) esaltati festeggiano i nuovi nati!

Messaggio da Antolina80 » 10 ott 2014, 11:58

SuzieQ, AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!
:hic :linguetta_festa :svegliaaa :koanicincin :boing :57_party1: :56_festa_gruppo: :60_compleanno: :happy_birthady: :tortina: :majorette: :partytime: :surprise: :coretto: :solista: :toxis:
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi

Avatar utente
Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6107
Iscritto il: 19 feb 2008, 22:18

Re: i dicembrini (10) esaltati festeggiano i nuovi nati!

Messaggio da Gappea » 10 ott 2014, 21:17

Compleanno??? Immagino di sì! Auguroni, suzie!!!!
♥ BEATRICE, 23/10/2008 ♥ MARGHERITA, 14/12/2010
"Insegui ciò che ami, o finirai per amare ciò che trovi" (Collodi)

Avatar utente
SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 16025
Iscritto il: 10 feb 2010, 14:50

Re: i dicembrini (10) esaltati festeggiano i nuovi nati!

Messaggio da SuzieQ » 10 ott 2014, 22:12

grazie amiche belle!
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)

Avatar utente
SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 16025
Iscritto il: 10 feb 2010, 14:50

Re: i dicembrini (10) esaltati festeggiano i nuovi nati!

Messaggio da SuzieQ » 18 nov 2014, 19:11

dove siete tutte???

io? sono ancora in H per un altro ascesso tonsillare :congratulations: :congratulations:
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)

Avatar utente
Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6107
Iscritto il: 19 feb 2008, 22:18

Re: i dicembrini (10) esaltati festeggiano i nuovi nati!

Messaggio da Gappea » 18 nov 2014, 23:53

No, Suzie, non ci credo!!!
♥ BEATRICE, 23/10/2008 ♥ MARGHERITA, 14/12/2010
"Insegui ciò che ami, o finirai per amare ciò che trovi" (Collodi)

Avatar utente
Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6107
Iscritto il: 19 feb 2008, 22:18

Re: i dicembrini (10) esaltati festeggiano i nuovi nati!

Messaggio da Gappea » 18 nov 2014, 23:59

Io ogni tanto passo a sbirciare e vedo il deserto....mi spiace davvero che non passi più nessuno di qua! Noi stiamo benino, sempre presissime. E in questo momento in forte stress per marghe che sta vivendo malissimo la separazione dalla sorella che è andata alle elementari. È un'escalation...invece di migliorare col tempo mi sembra peggiorare...è ingestibile, ma mi dicono che capita spesso tra fratelli molto uniti e che ci vuole tanta pazienza e che è una cosa lunga...io mi sento già alla canna del gas, ma cerco di affrontare ogni giorno come viene. La cosa che mi spiace di più è avere la srnsazione di non poter far niente per aiutarla...
♥ BEATRICE, 23/10/2008 ♥ MARGHERITA, 14/12/2010
"Insegui ciò che ami, o finirai per amare ciò che trovi" (Collodi)

Avatar utente
Antolina80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 15208
Iscritto il: 9 giu 2010, 17:26

Re: i dicembrini (10) esaltati festeggiano i nuovi nati!

Messaggio da Antolina80 » 19 nov 2014, 9:41

Gappea, :coccola
Io non ho molto da scrivere.
Novità non ce ne sono. Silvia cresce ed è parecchio capricciosa.
Da quando ho il part time le cose vanno meglio al lavoro e a casa. Devo un attimo organizzarmi perchè pensavo di riuscire a fare più cose con il pomeriggio libero...
Con SIlvia abbiamo sempre il problema della cacca. La fa una volta ogni morte di Papa... parlerò col pediatra e vediamo che ci dice. :buuu
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi

blunotte9
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2410
Iscritto il: 26 feb 2008, 10:05

Re: i dicembrini (10) esaltati festeggiano i nuovi nati!

Messaggio da blunotte9 » 19 nov 2014, 9:47

Ciao donne!
Suzie, ti lascio un mega abbraccio... :coccola

Anche io passo spesso di qui però confesso che pure io mi faccio prendere dalla pigrizia e soprattutto leggendo perlopiu dal cell faccio fatica a scrivere..anche se mi mancate :cuore

Anche qui non ci sono grosse novità; Edo ha iniziato male la scuola dal punto di vista malanni..sarà il 4 o 5 raffreddore che si becca con conseguenti febbri :argh anche se fortunatamente riesce a risolversela senza dover ricorrere all'antibiotico..
n.2 ha iniziato la primaria e, contrariamente alle mie aspettative paranoiche ( :sberla: ) è bravo e sereno..mi fa molto piacere! Gappea, come si trova la tua Bea?

Un abbraccio a tutte ragazze, dai, cerchiamo di passare un pochino piu spesso!!! :bacetto

Avatar utente
Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6107
Iscritto il: 19 feb 2008, 22:18

Re: i dicembrini (10) esaltati festeggiano i nuovi nati!

Messaggio da Gappea » 19 nov 2014, 14:53

Ah, ma allora qualcuno c'è!!! :-D Ciao, Anto e Blunotte! :byeee

Blu, anche nonostante e mie aspettative :sberla: Bea va benone! E' entusiasta e gasatissima. Sapeva già leggere prima di iniziare e forse al'asilo si annoiava....non l'ho mai vista così entusiasta di qualcosa in vita sua come dell'inizio della scuola. Forse anche per questo Marghe è ancora più contrariata...le sta volando via! E pnsare che ero tutta preoccupata per Bea e mi aspettavo sì una reazione di Marghe, ma non di queste dimensioni! :impiccata: Piange sempre disperata per quasiasi caxxata, lei che non piangeva mai. E' incaxxata nera con sua sorella, per cui la mena ogni tre per due, quando non c'entra nulla...Ha fatto il disegno della sua famiglia alla materna e non ha messo Bea. La maestra le ha chiesto: "sicura che ci sono tutti?" Lei ha risposto che mancava il gatto perché non era capace di farlo. Cosa che ha ribadito seccata quando la maestra le ha richiesto se il disegno fosse completo una volta finito di colorarlo!
E' appiccicosa con le compagne, alla ricerca disperata di affetto. Fa il pagliaccio per attirare le attenzioni, fa mega capricci per niente in cui arriva quasi a vomitare per il pianto a dirotto...Insomma, questa non è la mia Margò!!!! :aargh
Ho parlato con lo psicologo dell'asiloe mi ha detto chce è una reazione del tutto normale quando ci sono legami così forti e che dal suo punto di vista lei ha tutte le ragioni, quindi è inutile contrariarla....dovremmo piuttosto assecondarla nell'attesa che passi....sì, ma fa richieste che definire assurde è poco!!!

Suzie, mi dispiace davvero moltissimo per te! Ma i medici che dicono??? A parte che, se va avanti così, ti consiglieranno di togliere le tonsille, ma c'è una spiegazione??? Io una quindicina di anni fa mi sono sparata 5 tonsilliti con placche (ma senza ascesso!) in un anno. Il medico di famiglia mi aveva detto che se l'anno successivo si fossero ripresentate, le avrei dovute togliere...ero addirittura arrivata io a chiedergli di farmele togliere, ma aveva detto che la casistica di un solo anno era troppo poco...L'anno dopo ovviamente non ne ho avuta neanche una, per cui ho ancora le mie tonsille, nonostante siano il mio tallone di achille...

Anto, a parte il risvolto finanziario, che bello il part-time! Qui il lavoro va al solito....ancora niente stipendio...e la situazione intorno sembra decisamente peggiorata....non so più in cosa sperare...mi sono data un altro anno di tempo per fare i bilanci perché il lavoro è davvero impegnativo e non portare a casa uno stipendio è parecchio frustrante.
Per quanto riguarda il resto....ho dato una sorta di ultimo avvertimento a mio marito nella speranza che mi riconquisti.....non è accaduto ancora nulla.......io dal canto mio non ho fatto stupidate, anche se sono in una fase di disillusione, ma vado avanti col solito impegno, anche nel mio matrimonio..ma lo faccio per le mie figlie...che non è propriamente una bella sensazione....

Baci a tutte! :bacio
♥ BEATRICE, 23/10/2008 ♥ MARGHERITA, 14/12/2010
"Insegui ciò che ami, o finirai per amare ciò che trovi" (Collodi)

Avatar utente
Antolina80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 15208
Iscritto il: 9 giu 2010, 17:26

Re: i dicembrini (10) esaltati festeggiano i nuovi nati!

Messaggio da Antolina80 » 20 nov 2014, 8:22

Gappea ha scritto: Per quanto riguarda il resto....ho dato una sorta di ultimo avvertimento a mio marito nella speranza che mi riconquisti.....non è accaduto ancora nulla.......io dal canto mio non ho fatto stupidate, anche se sono in una fase di disillusione, ma vado avanti col solito impegno, anche nel mio matrimonio..ma lo faccio per le mie figlie...che non è propriamente una bella sensazione....

Baci a tutte! :bacio
:coccola
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi

Avatar utente
SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 16025
Iscritto il: 10 feb 2010, 14:50

Re: i dicembrini (10) esaltati festeggiano i nuovi nati!

Messaggio da SuzieQ » 20 nov 2014, 9:07

Mati super capricciosa. Per vestirsi al.mattino è na guerra. Stamattina non ci hanno nemmeno fatto entrare a scuola per il ritardo. Tutto.per colpa dei suoi capricci,
Sono al limite.
Stamattina volevo riposarmi invece siamo qui con lei praticamente nuda che piange. In castigo.
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)

Avatar utente
SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 16025
Iscritto il: 10 feb 2010, 14:50

Re: i dicembrini (10) esaltati festeggiano i nuovi nati!

Messaggio da SuzieQ » 21 nov 2014, 18:52

Oggi sono scoppiata a piangere a scuola, con la maestra.
Mati è all'aria. Fa mille capricci. Dice che tutti i vestiti le danno fastidio, si spoglia, cammina scalza in giro ( esterno) urla come una disperata. Si sveglia di notte urlando e rimane sveglia anche due ore.
Io sono esausta, il fidanza pure.

E mercoledì errò ricoverata di nuovo per togliere le tonsille.
Ho l'ansia a mille. Mati ingestibile.

Adesso siamo tranquille sul divano, ma lei è senza pantaloni e calze, perché le davano fastidio.
sono proprio a terra.
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)

Avatar utente
Antolina80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 15208
Iscritto il: 9 giu 2010, 17:26

Re: i dicembrini (10) esaltati festeggiano i nuovi nati!

Messaggio da Antolina80 » 21 nov 2014, 21:39

SuzieQ, ma sono solo i vestiti la fonte del capriccio?
Non sono la persona più indicata per dare consigli, visto che nemmeno noi siamo messi bene ultimamente. Ho provato a giocare la carta dei regali di Natale, ma lei vive nel presente e le minacce su ripercussioni future di un suo comportamento attuale non sortiscono alcun effetto.
Stiamo cercando di essere iù rigidi, per esempio protraendo il castigo anche quando la crisi è passata. Per esempio se fa un capriccio la mattina per mettersi le scarpe non guarda la tv tutto il giorno, anche se è stata brava per tutto il resto del tempo.

Domenica le ho fatto il bagnetto e stavo per chiamare un esorcista!! Non voleva lavarsi, cercava di uscire dalla vasca e schizzava tutto in giro, il tutto urlando a pieni pomoni. Dopo la fatica immane per lavarla non voleva saperne di uscire. Si è infuriata perchè ho aperto il tappo e ha preso una manciata di schiuma e me l'ha tirata addosso. :urka Si è resa immediatamente conto della ca***ta ce aveva fatto perchè si è messa ad urlare "scusa non lo farò mai più!".
Mi son girate ancora di più perchè mi son sentita proprio presa per il cu*o. L'ho tirata fuori di peso e l'ho messa sul letto avvolta in due asciugamani visto che metterle l'accappatoio era impensabile. E l'ho lasciata lì. Dopo qualche minuto che si era un po' calmata le ho parlato per parecchio tempo, dicendole che aveva fatto una cosa molto brutta. Si è scusata e mi è sembrata pentita.
L'episodio deve averla colpita, perchè l'ha raccontato anche il giorno dopo alla nonna :ahaha Almeno vuol dire che questa esperienza se la ricorderà per un po'. :incrocini
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi

Avatar utente
SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 16025
Iscritto il: 10 feb 2010, 14:50

Re: i dicembrini (10) esaltati festeggiano i nuovi nati!

Messaggio da SuzieQ » 21 nov 2014, 21:50

sì anto le parlo eccome, addirittura finisce che quando si mette a giocare per i cavoli suoi sgrida le sue bambole per gli stessi motivi rifacendo loro la stessa manfrina che le ho fatto io.
si scusa, quando si calma, mi dice che è una cosa brutta.ecc

ma davvero in sti giorni è un'altra.
non so se i miei ricoveri l'hanno destabilizzata. boh.
il problema non sono realmente i vestiti, è solo che lei usa quelli come arma.
meglio del cibo sia chiaro, però è stressante.

prima ci siamo vestiti per uscire a cena. con fatica, ma nella norma. Mettiamo le calze e scarpe ( criticissime queste due) ma ridendo, con una bella storia si è distratta. Messi i giubbotti tac, le scarpe facevano male, anche le calze, se è tolto tutto e urla e urla.
Io e il papà senza troppo incazzarsi le abbiamo detto "mati guarda, fa niente, non usciamo, con i capricci non andiamo da nessuna parte perché..."
blablabla. Urla e isterismo per oltre un'ora dove si è spogliata nuda.
CHissa se si è presa un accidenti.
ora è qui super tranquilla, che gioca, parla e sembra un angioletto.

e la notte la immagino già.
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)

Avatar utente
Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6107
Iscritto il: 19 feb 2008, 22:18

Re: i dicembrini (10) esaltati festeggiano i nuovi nati!

Messaggio da Gappea » 22 nov 2014, 0:42

Suzie, anche marghe fa così. Anche lei è in fissa x vestiti e scarpe. Domenica mi ha fatto tirare fuori 3 paia di pantaloni: uno era troppo largo, l'altro troppo stretto, l'ultimo troppo scuro. Si era fissata che voleva assolutamente mettersi dei leggings che erano nella cesta dei panni sporchi. Dopo mezz'ora di scenate in cui ha pianto fino quasi a vomitare, io l'ho piantata lì mezza nuda e sono andata in un'altra stanza perché non ce la facevo più. Quando si è trovata da sola si è calmata, mi ha cercato e mi ha abbracciato. Ed è passato tutto. Io so che è il suo modo di manifestare un suo disagio. L'ho interpretato come lo stress della separazione da bea, perché poi fa altre cose molto più facilmente riconducibili a quello. Cosa potrebbe mandare in tilt Matilda? Forse i tuoi ricoveri l'hanno turbata? Il fatto che stai male, o che 'sparisci'? Mi spiace x tutto questo stress e in bocca al lupo x l'intervento. Per lo meno avrai chiuso con ascessi e antibiotici!
♥ BEATRICE, 23/10/2008 ♥ MARGHERITA, 14/12/2010
"Insegui ciò che ami, o finirai per amare ciò che trovi" (Collodi)

Avatar utente
Antolina80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 15208
Iscritto il: 9 giu 2010, 17:26

Re: i dicembrini (10) esaltati festeggiano i nuovi nati!

Messaggio da Antolina80 » 22 nov 2014, 10:40

Ho notato che la rabbia sfocia soprattutto nei periodi lavorativi, in cui lei è all'asilo e io e il papà siamo al lavoro. In vacanza o nei week end va quasi tutto bene. Ho l'impressione che sia infastidita dalle cose che non può controllare. I cambiamenti la fanno letteralmente incazzare. Ho enormi difficoltà a spostarla da un posto all'altro, per dire, se siamo a casa non vuole uscire, una volta usciti non vuole rientrare. Questo succede ovunque andiamo.
Lunedì anche a danza si è comportata male. E non era mai successo. La maestra mi ha detto che faceva l'esatto contrario di quello che le si diceva.
Con le nonne poi è una tragedia. La accontentano in tutto. E questo le dà l'idea che CHIUNQUE dovrebbe sottostare ai suoi desideri.
Con i coetanei poi è un macello.... :impiccata:
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi

Avatar utente
Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6107
Iscritto il: 19 feb 2008, 22:18

Re: i dicembrini (10) esaltati festeggiano i nuovi nati!

Messaggio da Gappea » 22 nov 2014, 10:45

Anto, anche qui con i nonni è un macello! :che_dici non riescono a contenerla e non riescono a contenere neppure bea, e di conseguenza la loro interazione, che in questo momento è un po' delicata...per cui spesso arrivano a casa che vanno letteralmente registrate...e ci mettiamo tutto il week-end a riportarle "bambine normali" da piccole iene che sono diventate....e il lunedì si ricomincia... :impiccata:
♥ BEATRICE, 23/10/2008 ♥ MARGHERITA, 14/12/2010
"Insegui ciò che ami, o finirai per amare ciò che trovi" (Collodi)

Bloccato

Torna a “Dicembre”