GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Forza forza dicembrino (10) lancia via il pannolino!

ale1981
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1095
Iscritto il: 19 lug 2010, 12:33

Re: Forza forza dicembrino (10) lancia via il pannolino!

Messaggio da ale1981 » 7 nov 2013, 10:03

Blu grazie dei pensieri... Spero aiutino :risatina:
Io a Francesco sto dando gocce omeopatiche fatte da un officina erboristica della mia zona... Vai li dici i problemi o punti deboli e loro fanno la pozione...in più mani sempre pulite e idem il nasino.... Non me la voglio tirare ma non abbiamo ancora perso un giorno di materna. Poi in giardino ho una pianta di fjioia e Francesco va matto x i suoi frutti che ho scoperto essere un ottimo antibatterico pieno di vitamina c e finché ne ho glieli faccio mangiare in grandi quantità :vaiii:

SPES e' vero e'come sentirsi a casa :bacetto
Immagine
gia mamma di Francesco -1.12.2010-

Avatar utente
Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6107
Iscritto il: 19 feb 2008, 22:18

Re: Forza forza dicembrino (10) lancia via il pannolino!

Messaggio da Gappea » 7 nov 2013, 10:07

Blu, io non dò nulla...ma la mia situazione non è tragica. l'anno scorso abbiamo è andata tutto sommato bene - broncospsmo di marghe a parte. Hanno fatto più o meno i virus di stagione saltando anche la gastrointestinale, che abbiamo prontamente recuperato quest'anno. :che_dici Sperando in un inverno altrettanto clemente, io non dò nulla...ma mi dopo io :risatina: Io prendo omeogriphi e l'idea era di estenderlo anche a loro, visto che è il terzo inverno che lo prendo e mi pare di vedere risultati che l'oscillococcinum non mi aveva dato (magari è solo una coincidenza, dato che sono abbastanza simili). Però costa anche quello parecchio e non sono certa che funzioni dato che sono così esposte....immunostimolanti lamia ped. non meli ha mai proposti e ho l'impressione che non li veda favorevolmente....
♥ BEATRICE, 23/10/2008 ♥ MARGHERITA, 14/12/2010
"Insegui ciò che ami, o finirai per amare ciò che trovi" (Collodi)

Avatar utente
Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 23853
Iscritto il: 25 set 2005, 0:30

Re: Forza forza dicembrino (10) lancia via il pannolino!

Messaggio da Spes » 7 nov 2013, 10:08

suzie che bello che x ualche anno non dovete + pensarci, benissimo :yeee
gappe com'è la margottina con il nuovo look??
immunostimolanti :domanda io ne ho usati e non sono mai stata cosi convinta, infatti l'anno scorso a marco non li ho dati, quest'anno visto il nuovo arrivo mi sono 'piegata' ma il risultato x ora lo conoscete :che_dici anzi temo che queste febbri di questi 4 gg siano proprio dovute al biomunil, la ped dice che potrebbe anche essere vediamo il prossimo mese :incrocini
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

Avatar utente
Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6107
Iscritto il: 19 feb 2008, 22:18

Re: Forza forza dicembrino (10) lancia via il pannolino!

Messaggio da Gappea » 7 nov 2013, 11:03

Spes, la margottina è diventata un margottino :risatina: La mia prrucchiera quando c'è da tagliare non scherza! Sono spariti i boccoletti, ma forse non c'è altro modo dato che lei non li tiene legati...speriamo che cambi idea...cmq ora si vede bene il musino coi suoi occhiobni belli belli :emozionee

Ragazze, ve l'ho detto che le pupe dormono in camera loro, vero??? Beh, non è andata proprio come speravo...ma la cosa bizzarra è che quella che si sveglia di più ora è Bea.... :tafazzi: che rano due anni e mezzo che, salvo incubi e altre eccezioni, si faceva la notte tutta filata....ora si sveglia e mi chiama...e io faccio avanti e indietro 4 o 5 volte a notte :impiccata: Passo da un letto all'altr prendendomi del gran freddo e ho la schiena che non ne può più...spero che prima o poi si abituino però in parte è colpa mia che non le ho mai abituate ad addormentarsi da sole :martello così ora, ad ogni risveglio, mi cercano...speravo che il fatto di essere insieme aiutasse e invece sono dele cozze mammone.....
♥ BEATRICE, 23/10/2008 ♥ MARGHERITA, 14/12/2010
"Insegui ciò che ami, o finirai per amare ciò che trovi" (Collodi)

ale1981
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1095
Iscritto il: 19 lug 2010, 12:33

Re: Forza forza dicembrino (10) lancia via il pannolino!

Messaggio da ale1981 » 7 nov 2013, 11:27

Geppa belle le tue cozze mammone... Un giorno ti mancheranno !!! Però capisco che non sia facile sia fisicamente che mentalmente!!! Io sono stata hitler per la nanna di Francesco e devo dire che apparte i primi mesi lui si e'sempre fatto delle gran dormite da solo! Cosa succederà con l'arrivo di Filippo??? :argh
Immagine
gia mamma di Francesco -1.12.2010-

Avatar utente
Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6107
Iscritto il: 19 feb 2008, 22:18

Re: Forza forza dicembrino (10) lancia via il pannolino!

Messaggio da Gappea » 7 nov 2013, 12:19

Ale, mi ero persa o dimenticata il nome del tuo secondo: beeello Filippo!
Se Fra è abituato bene, vedrai che chiederà più attenzione, ma poi rientrerà nei ranghi...le mie non ci sono mai state nei ranghi x la nanna....e pensare che prima dell'arrivo di Bea avevo preparato già la cameretta con la culla di là.....poi con le sue apnee mi ha fregato e ancora ne pago le conseguenze! :aargh
E meno male che ero determinatissima...era una delle mie convinzioni più forti rispetto ai figli...anche perché io odio avere addosso qualcuno mentre dormo...marito compreso :fischia e invece sono 5 anni che, tra una e l'altra, non riesco nemmeno a girarmi per il trafficoche c'è intorno a me! :ahaha
♥ BEATRICE, 23/10/2008 ♥ MARGHERITA, 14/12/2010
"Insegui ciò che ami, o finirai per amare ciò che trovi" (Collodi)

Avatar utente
Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6107
Iscritto il: 19 feb 2008, 22:18

Re: Forza forza dicembrino (10) lancia via il pannolino!

Messaggio da Gappea » 7 nov 2013, 12:44

Oh, ce l'ho fatta a caricare la foto che ho fatto stamattina al risveglio! E mi sono resa cont odi quanto vecchie sono le foto del mio album! :-D Ora che sono riuscita e, sopattutto, che faccio le foto con il mio smartphone e quindi non dipndo più dal maritozzo, mi sa che aggiorno un pochino la situazione....non appena ho tempo ovviamente!! :sorrisoo
♥ BEATRICE, 23/10/2008 ♥ MARGHERITA, 14/12/2010
"Insegui ciò che ami, o finirai per amare ciò che trovi" (Collodi)

blunotte9
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2410
Iscritto il: 26 feb 2008, 10:05

Re: Forza forza dicembrino (10) lancia via il pannolino!

Messaggio da blunotte9 » 7 nov 2013, 12:49

anche io Ale mi ero persa il nome Filippo...mi piace molto, per Edo eravamo indecisi su quello :ok

i miei "grandi" dormono in camera assieme e nn rompono per niente...anche edo dormirebbe con loro..dico dormirebbe perchè a me piace tanto averlo vicino a me la notte..cosi da brava madre degenere ogni tanto vado di la e me lo porto a letto cn me... :sberla: lo so, nn si fa, ma mi dà un tale senso di pace e sicurezza dormire cn un bimbo piccolo a fianco.. :emozionee dico la verità fosse per me dormirei nel lettone cn tutti e 3 (questo nn lo faccio però giuro).

cmq ragazze ieri mi sn messa a leggere i primi post di noi dicembrine e mi è venuta una nostalgiaaaaa :buuu
io penso che lo vorrei davvero un altro bimbo.... :buuu :buuu non sono pronta a chiudere il capitolo maternità/neonati cosi...
come vorrei vincere al superenalotto in questi momenti... :buuu :nonegiusto :che_dici

blunotte9
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2410
Iscritto il: 26 feb 2008, 10:05

Re: Forza forza dicembrino (10) lancia via il pannolino!

Messaggio da blunotte9 » 7 nov 2013, 12:51

..Gappea, che belle le tue cucciole.. :emozionee
mi sa che nn avevo mai visto il tuo album..ma che splendore di occhi ha la piccola??!!! :cuore

Avatar utente
Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 23853
Iscritto il: 25 set 2005, 0:30

Re: Forza forza dicembrino (10) lancia via il pannolino!

Messaggio da Spes » 7 nov 2013, 16:44

sai gappea che neanche io avevo mai visto le vostre foto? che strano :pensieroso siete bellissimiiiiii
blu ma davvero vai a prendertelo? :emozionee sei dolcissima!!!
io non sono a questi livelli, xò se hanno un risveglio un pò storto glielo propongo subito di venire da noi :hi hi hi hi ultimamente evito x il nuovo arrivo, e perchè marcolino è molto ingombrante (anche se davvero scricciolo) ed esigente nei suoi spazi. paolo la mattina vuole svegliarsi 5 min prima x passarli abbracciati nel lettone :emozionee proprio stamattina gli ho detto approfittiamone che tra un pò chissà se cucciolino ce ne lascerà il tempo! a marco lo propongo sempre ma la risposta è quasi sempre no, oppure viene e scappa dopo 2 secondi, non è molto di coccole fisiche e cmq solo quando dice lui
blu x il capitolo... lo sapete solo voi :hi hi hi hi certo che vista la mia situaz lavorativa mi preoccupano anche 3, ma poi mi godo ogni istante, in qualche modo si farà :hi hi hi hi
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

Avatar utente
SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 16025
Iscritto il: 10 feb 2010, 14:50

Re: Forza forza dicembrino (10) lancia via il pannolino!

Messaggio da SuzieQ » 7 nov 2013, 17:14

io ho appena sbattuto a letto matilda che 5 minuti insieme e già non la sopportavo più.
una lagna e un capriccio continuo, mi ha tirato anche un calcio in faccia.
La lascio dormire prima che degeneri.

E' davvero stanca, e io di più.

Il senza ciuccio sta andando, ma di notte adesso i risvegli sono almeno 2. Il primo la faccio riaddormentare in camera sua, il secondo di solito me la porto nel lettone.
Però è uno stress soprattutto mentale.

Oggi poi sono nervosa e inc*****a anche con il fidanza. e con me stessa, il lavoro da mia mamma è alienante. è uno schiaffo continuo alla mia autostima, e non so quanto possa reggere ancora. sto lì con il magone.
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)

Avatar utente
Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6107
Iscritto il: 19 feb 2008, 22:18

Re: Forza forza dicembrino (10) lancia via il pannolino!

Messaggio da Gappea » 7 nov 2013, 17:23

blunotte9 ha scritto:..Gappea, che belle le tue cucciole.. :emozionee
mi sa che nn avevo mai visto il tuo album..ma che splendore di occhi ha la piccola??!!! :cuore
Blu :bacio
la piccola ha preso gli occhioni grandi grandi del papy....e fino a 8-9 mesi erano anche azzurri....ora invece sono verdi, che vuol dire che nelle giornate in cui non sono illuminati dal sole sembrano castani, per buona pace della sorella :buuu io adoro gli occhi azzurri e speravo di avere almeno una cucciola con gli occhi come il paparino....e va be', fossero questi i problemi! :risatina: Cmq riguardavo anche io le foto dopo tempo immemore e, mamma mia, quanto sono cambiate!!

Blu, io pure vorrei vincere al superenalotto, perché è brutto dirlo, ma i soldini sono proprio la cosa che ci frena! Ma anche io non sono pronta ad archiviare la cosa, anche se, più passa il tempo, e più mi sembra poco probabile che io possa realizzare questo sogno...e so già che mi resterà dell'amaro in bocca :buuu
♥ BEATRICE, 23/10/2008 ♥ MARGHERITA, 14/12/2010
"Insegui ciò che ami, o finirai per amare ciò che trovi" (Collodi)

Avatar utente
SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 16025
Iscritto il: 10 feb 2010, 14:50

Re: Forza forza dicembrino (10) lancia via il pannolino!

Messaggio da SuzieQ » 7 nov 2013, 17:27

Gappea, ma perché anche io non avevo mai visto le tue foto???? siete belliffimiiii
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)

Avatar utente
Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6107
Iscritto il: 19 feb 2008, 22:18

Re: Forza forza dicembrino (10) lancia via il pannolino!

Messaggio da Gappea » 7 nov 2013, 17:31

Suzie :coccola
Sei proprio all'aria oggi, eh! Beh, come non capirti! Dovresti proprio trovare lavoro nel tuo settore...almeno convoglieresti le energie nella giusta direzione! Ma passerà mai questo momentaccio in cui trovare lavoro è come vincere al superenalotto?!?!?! :perplesso

Spes, chissà come sarà districarsi tra 3 cucciolotti i primi tempi...Blu, i tuoi grandi erano o sono gelosi???
Io la mattina quando ci svegliamo le ho sempre addosso almeno 10 minuti in cui decomprimono prima di entrare in contatto col resto del mondo...se va il papy, sono urla e calci...hanno proprio bisogno di accoccolarsi addosso alla mamma :emozionee e insomma, io me le sbaciucchio e me le coccolo sempre, qualche cosa glielo avrò trasmesso, no?!?!
♥ BEATRICE, 23/10/2008 ♥ MARGHERITA, 14/12/2010
"Insegui ciò che ami, o finirai per amare ciò che trovi" (Collodi)

Avatar utente
Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6107
Iscritto il: 19 feb 2008, 22:18

Re: Forza forza dicembrino (10) lancia via il pannolino!

Messaggio da Gappea » 7 nov 2013, 17:33

SuzieQ ha scritto:Gappea, ma perché anche io non avevo mai visto le tue foto???? siete belliffimiiii
HAhaha, e chi lo sa perché nessuno aveva visto le mie foto?!?! :ahaha Forse perché non ho mai detto prima che ne avevo messa una?!?! boh, non ricordo! COmunque mi è venuta voglia di aggiornarlo un po' il mio album perché l'ultima foto prima di oggi era del primo compleanno di Marghe...circa due anni fa! :urka
♥ BEATRICE, 23/10/2008 ♥ MARGHERITA, 14/12/2010
"Insegui ciò che ami, o finirai per amare ciò che trovi" (Collodi)

ale1981
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1095
Iscritto il: 19 lug 2010, 12:33

Re: Forza forza dicembrino (10) lancia via il pannolino!

Messaggio da ale1981 » 7 nov 2013, 18:37

Pure fra la mattina corre 10
Minuti nel lettone per stare abbracciato a me e io adoro quei 10
Minuti !!!

Suzie hai fatto bene a spedirla a letto ... Mi Sa che oggi eravate deleterie ... Farete pace appena si sveglia

Io Marghe e bea mi Sa che le vedo su fb e sono due spettacoli


Il nome Filippo mi e' sempre piaciuto e Francesco lo ha accettato subito.... Poteva andarmi peggio tra george, jake... È compagnia bella :hi hi hi hi
Immagine
gia mamma di Francesco -1.12.2010-

Avatar utente
SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 16025
Iscritto il: 10 feb 2010, 14:50

Re: Forza forza dicembrino (10) lancia via il pannolino!

Messaggio da SuzieQ » 7 nov 2013, 20:47

matilda si è svegliata all e17.30, dopo mezzora, da sola, ma piangendo e ha continuato per DUE ORE.
Voleva stare solo in braccio, ma capite che io non è che ho la cuoca che fa la cena. quindi ho messo in forno 3 robe con lei che urlava.
Poi ha iniziato a calmarsi dopo che siamo state un'ora sul divano abbracciate a vedere la tv.
Però io sono stressatissima, adesso ho un mal di stomaco e so che è per lo stress.

Ma devo vivere così? Per la scuola materna??? Perché non riesce a riposare?? che palle!

adesso è tranquilla.. aspettiamo che torni il fidanza, così stanno un po' insieme poi la metto a nanna.

scusate ma oggi sono all'aria!
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)

Avatar utente
Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6107
Iscritto il: 19 feb 2008, 22:18

Re: Forza forza dicembrino (10) lancia via il pannolino!

Messaggio da Gappea » 8 nov 2013, 0:22

Eh sì. ..in mezz'ora non avrà recuperato nulla. Anche le mi se dormono all'ora sbagliata e poco, apriti cielo! Anche bea che é grandicella ha l'abbiocco prima di cena. Diventa rognosissima e, se si addormenta, si sveglia che é una iena! Per fortuna marghe all'asilo dorme! Certe domeniche che ha stato il pisolo xkè si è svegliata tardi, verso sera ci ha fatto impazzire! Ma proprio non riescono le insegnanti ad essere più convincenti e a far pisolare mati?

Io stasera invece ho strippato x la nanna...margò non voleva dormire...dopo 40 minuti mi sono rotta e ho spedito dentro il papy...almeno mi sono fatta doccia e capelli prima di mezzanotte!

E ora nanna! Speriamo di riuscire a stare nel mio lettone il più a lungo possibile!
♥ BEATRICE, 23/10/2008 ♥ MARGHERITA, 14/12/2010
"Insegui ciò che ami, o finirai per amare ciò che trovi" (Collodi)

blunotte9
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2410
Iscritto il: 26 feb 2008, 10:05

Re: Forza forza dicembrino (10) lancia via il pannolino!

Messaggio da blunotte9 » 8 nov 2013, 9:17

Suzie, mi spiace...è proprio la stanchezza..
:bacetto
il mio secondo, che ormai ha 5 anni, se durante la settimana siamo fuori a cena e per le 20.30-2045 nn cominciamo ad avviarci verso casa inizia proprio a sclerare..arriva a un punto di saturazione e poi dà di matto per un motivo qualsiasi finchè nn torniamo a casa e và nel suo lettino :che_dici sono stanchi è inutile..e se ci si pensa bene corrono tutto il giorno da un'attività all'altra..io li capisco bene...dai che adesso arriva il we e vi ricaricate.. :ok

ale1981
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1095
Iscritto il: 19 lug 2010, 12:33

Re: Forza forza dicembrino (10) lancia via il pannolino!

Messaggio da ale1981 » 10 nov 2013, 16:50

Dicembrine ho bisogno anche delle vostre energie positive!!!

SPES e'ricoverata da venerdì notte per la rottura del sacco, per ora calma piatta ma oggi provano a stimolare col gel quindi tutte incrociate per spes e il suo Francesco

Vai collegaaaaa

:incrocini :incrocini :incrocini
Immagine
gia mamma di Francesco -1.12.2010-

Rispondi

Torna a “Dicembre”