GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Il dic10 è qui che aspetta che nasca Giorgio in tutta fretta

Bloccato
blunotte9
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2410
Iscritto il: 26 feb 2008, 10:05

Re: Il dic10 è qui che aspetta che nasca Giorgio in tutta fr

Messaggio da blunotte9 » 26 apr 2013, 11:39

Gappea ha scritto: Però è una settimana che è proprio fuori...a parte che di notte è un disastro :x: ma a me sembra proprio all'aria! E' elettrica, fa capricci mai fatti prima e continua a morsicare su sorella per un nonnulla....se è l'effetto primavera è grpttesco, perchè, a parte i die giorni scorsi, pare ancora inverno, o quanto meno autunno :che_dici Va be' staremo a vedere....non sono abituata a una marghe così "rognosa"...e il fatto è che si divincola quando la vuoi prendere...ed è un bonzetto bello ciccio, per cui è una fatica indicibile fare ogni cosa, dal cambiarla al metterla a nanna...per non parlare di quando siamo in giro e lei vuole andare dall'altra parte :impiccata:
eccoti! pure la tua fa cosi??!!!!
guarda io con i fratelli mi ricordo questa fase in cui non li sopportavo però avevo un neonato per le mani in contemporanea e ho sempre pensato che la mia insofferenza fosse dovuta alla stanchezza e a un po di gelosia da parte loro...edo adesso non ha proprio scuse! :nonegiusto
si vede che è proprio la fase dell'affermazione della personalità...certo che però... :che_dici :x:

Avatar utente
Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6107
Iscritto il: 19 feb 2008, 22:18

Re: Il dic10 è qui che aspetta che nasca Giorgio in tutta fr

Messaggio da Gappea » 26 apr 2013, 11:52

Sì, Blu, allora non è la primavera...è proprio una fase comune! :buuu Bea l'ha attraversata lunghissima e l'ho imputata anche all'arrivo della sorellina. Marghe è molto meno incaxxosa...ma in quest'ultima settimana è proprio tosta! E' tutto un "NO" urlato e riaffermato in continuazione....e poi anche lei ha cominciato a frignare, cosa che prima non ha mai fatto...e se non le dai quello che vuol...se lo prende! E' più tosta di Bea in questo senso...anche perché, essendo grosa fisicamente, devi proprio contrastarla col corpo a corpo per fermarla! :impiccata:
♥ BEATRICE, 23/10/2008 ♥ MARGHERITA, 14/12/2010
"Insegui ciò che ami, o finirai per amare ciò che trovi" (Collodi)

Avatar utente
SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 16025
Iscritto il: 10 feb 2010, 14:50

Re: Il dic10 è qui che aspetta che nasca Giorgio in tutta fr

Messaggio da SuzieQ » 26 apr 2013, 15:19

GAPPE! :urka :urka :urka :freddo :freddo :freddo :freddo :freddo
che terrore!! un quarto d'ora???? mamma mia. menomale che è andato tutto bene!

blu, qui non capricci ma anche lei è una lagna continua. :impiccata: soprattutto se siamo in casa. in giro è super brava. ma ieri mattina ad esempio con il bel sole volevo sistemare il giardino. lei fuori ha il triciclo, macchinina, giochi, le ho dato paletta per giocare con la terra. ma NIENTE. preferiva starmi dietro a lagnarsi. :che_dici

pomeriggio siamo andate al parchetto qui vicino che c'era una festicciola, con gonfiabili e si mangiava pure. Siamo andate a piedi, e non ha battuto ciglio. e ha giocato dalle 17 alle 21 passate. :urka
io ero COTTA. tornate a casa alle 22 mi sono addormentata sul divano e lei ancora parlava e parlava.

Le notti sono così e così. Si sveglia piangendo più volte, ma ho visto che i molari sotto sono usciti un altro po'. manca pocooo

Spes, mi incrocio tutta per le analisi! e vedo che anche te di notte balli. saranno i molari anche lì?
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)

Avatar utente
Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6107
Iscritto il: 19 feb 2008, 22:18

Re: Il dic10 è qui che aspetta che nasca Giorgio in tutta fr

Messaggio da Gappea » 26 apr 2013, 16:35

cmq questi bimbetti hanno delle risorse che noi nemmeno ci sognamo...........non si stancano maaaaiiii! :impiccata: A parte ieri che Marghe ha saltato il pisolino, siamo stati in giro dalle due alle otto, dove ne ha fatte di ogni, e alle 21.30 ha sclerato....però, invece di dire "andiamo a nanna", era tutta un "noooo, io non ho sonno!" e un pianto isterico. Sicché l'ho portata in camera a viva forza prendendomi calci e pugni e rischiando di farla cadere, perché quello è il rischio quando si divincola così. L'ho messa sul lettone e lei continuava a tentare di scappare in sala. ho sudato per 10 minuti per cercare di calmarla. Poi, santa tetta, l'ho attaccata e si è calmata di botto. Però speravo di riuscire a placarla in altro modo...era proprio fuori! L'ho accarezzato, le ho parlato dolcemente, ho acceso il carillon della nanna, ho tentato di prendere il libro della Pimpa che leggiamo prima di spegnerre la luce, ma lei sovrastava tutto con le sue urla :impiccata: Ho anche spento la luce, salvo poi non vedere dove si stava buttando...a quel punto ho estratto la tetta e bon! Però che scena!!! :x:

Per quanto riguarda la "scomparsa" di Bea, la cosa più assurda è che io ero tutta preoccupata che sparisse Marghe che tenevo super controllata. Bea non si è mai allontanata - a parte l'anno scorso al mare adesso che cipenso, quando è andata sul tappeto elastico senza avvertire :che_dici . Comunque era con la sua amichetta, quindi la controllavo, ma ero tranquilla....porca miseria, am cosa le è saltato in mente?!?! ha detto che i dinosauri non le piacevano e quindi se n'è andata! :urka Comunque davvero, tenerne sott'occhio due che non stanno insieme è durissima! L'anno scorso al mare io e il maritozzo eravamo esausti, perché, tempo di mettere le borse sotto l'ombrellone e una scappava verso i giochi (Bea, che però ci avvertiva e i giochi li vedevamo dall'ombrellone) e l'altra verso il mare (la teppistella che se ne andava zitta zitta perché voleva sempre fare il bagno). Speriamo che3 quest'anno facciano gli stessi giochi...almeno per una parte della giornata! :incrocini
♥ BEATRICE, 23/10/2008 ♥ MARGHERITA, 14/12/2010
"Insegui ciò che ami, o finirai per amare ciò che trovi" (Collodi)

Avatar utente
Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 23853
Iscritto il: 25 set 2005, 0:30

Re: Il dic10 è qui che aspetta che nasca Giorgio in tutta fr

Messaggio da Spes » 26 apr 2013, 16:36

qui di kolari neanche l'ombra, e' proprio capriccioso, se lo sgrido corre a darmi pugni o si butta a terra a piangere :impiccata: come faro'...
gappe che spavento... basta davvero un attimo, uh che ansia! il mio grandone nojn si allontana x fortuna, lo faceva sui 4 anni e mezzo gli facemmo prendere uno spavento colossale, in campeggio scappava sempre nonostante le spiegazioni, una sera ci siamo nascosti, lo controllavamo da li ma dopo qualche min di pabpnico siamo usciti, ched oazzi, ma ha funzionato
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

Avatar utente
Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6107
Iscritto il: 19 feb 2008, 22:18

Re: Il dic10 è qui che aspetta che nasca Giorgio in tutta fr

Messaggio da Gappea » 26 apr 2013, 16:43

Spes, in effetti la nostra grande non si è spaventata perché lei sapeva dove eravamo noi e forse ci vedeva anche....quella del nascondersi è una bella idea in effetti....ma lei non è una che si allontana di solito...ma terrò presente perché secondo me la piccolina appena può scappa!

Molari noi li avremmo messi fuori tutti..quindi non so cosa la agiti così! DI giorno posso pensare ai T2...ma di notte?!?!?!?! :argh
♥ BEATRICE, 23/10/2008 ♥ MARGHERITA, 14/12/2010
"Insegui ciò che ami, o finirai per amare ciò che trovi" (Collodi)

Avatar utente
SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 16025
Iscritto il: 10 feb 2010, 14:50

Re: Il dic10 è qui che aspetta che nasca Giorgio in tutta fr

Messaggio da SuzieQ » 26 apr 2013, 16:48

ah non vi ho detto che ora ogni giorno il fidanza chiede a mati se vuole un fratellino. E lei dice SIIII
poi mi vengono a rompere in 2.

:freddo


che devo fare????
scappo?
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)

Avatar utente
Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 23853
Iscritto il: 25 set 2005, 0:30

Re: Il dic10 è qui che aspetta che nasca Giorgio in tutta fr

Messaggio da Spes » 26 apr 2013, 17:28

suzie io riesco a dirti solo un sentito.... buttatiiiii :emozionee
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

Avatar utente
Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6107
Iscritto il: 19 feb 2008, 22:18

Re: Il dic10 è qui che aspetta che nasca Giorgio in tutta fr

Messaggio da Gappea » 26 apr 2013, 18:07

SuzieQ ha scritto:ah non vi ho detto che ora ogni giorno il fidanza chiede a mati se vuole un fratellino. E lei dice SIIII
poi mi vengono a rompere in 2.

:freddo


che devo fare????
scappo?
:ahaha Coinvolgimento figli...è una delle carte che intendo giocare con le piccolette per avere un sostegno nella richiesta del terzo...a loro non pptrà dire di no, vero?!?! :spiteful:

Scherzi a parte, Suzie, sei una mamma fantastica! Se è solo il ricordo del parto a dissuaderti, allora buttati, perché di solito il secondo va più liscio...e poi al limite ci sono vie alternative se il parto naturale ti blocca...se invece non te la senti per altre millemila ragioni, beh, allora prenditi i tuoi tempi e spiegalo bene a lui, così la smette di tempestarti!...però continuo a pensare alla tenerezza di un uomo che chiede un figlio alla propria donna....come vsi può resistere?!?!!? :-D :risatina:
♥ BEATRICE, 23/10/2008 ♥ MARGHERITA, 14/12/2010
"Insegui ciò che ami, o finirai per amare ciò che trovi" (Collodi)

blunotte9
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2410
Iscritto il: 26 feb 2008, 10:05

Re: Il dic10 è qui che aspetta che nasca Giorgio in tutta fr

Messaggio da blunotte9 » 26 apr 2013, 18:14

SuzieQ ha scritto:ah non vi ho detto che ora ogni giorno il fidanza chiede a mati se vuole un fratellino. E lei dice SIIII
poi mi vengono a rompere in 2.

:freddo


che devo fare????
scappo?
:caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia: sei spacciata bella mia!!!
dai Suzie, davvero davvero non lo vorresti un altro cucciolotto?? :emozionee :cuore io mi commuovo solo all'idea...per il resto quoto Spes...poco di parte noi eh... :fischia

blunotte9
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2410
Iscritto il: 26 feb 2008, 10:05

Re: Il dic10 è qui che aspetta che nasca Giorgio in tutta fr

Messaggio da blunotte9 » 26 apr 2013, 18:15

Gappe, non avevo letto della fuga di Bea :freddo :freddo :freddo è il mio incubo!!!!
ho il terrore puro di perdermeli.... :freddo nn farmici pensare và

blunotte9
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2410
Iscritto il: 26 feb 2008, 10:05

Re: Il dic10 è qui che aspetta che nasca Giorgio in tutta fr

Messaggio da blunotte9 » 26 apr 2013, 18:16

Spes ha scritto:qui di kolari neanche l'ombra, e' proprio capriccioso, se lo sgrido corre a darmi pugni o si butta a terra a piangere :impiccata: come faro'...
gappe che spavento... basta davvero un attimo, uh che ansia! il mio grandone nojn si allontana x fortuna, lo faceva sui 4 anni e mezzo gli facemmo prendere uno spavento colossale, in campeggio scappava sempre nonostante le spiegazioni, una sera ci siamo nascosti, lo controllavamo da li ma dopo qualche min di pabpnico siamo usciti, ched oazzi, ma ha funzionato
anche noi abbiamo fatto la stessa cosa in un supermercato..peccato che si sia intromessa una signora e ci abbia fatto una mega predica... :che_dici

Avatar utente
Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6107
Iscritto il: 19 feb 2008, 22:18

Re: Il dic10 è qui che aspetta che nasca Giorgio in tutta fr

Messaggio da Gappea » 26 apr 2013, 18:26

blunotte9 ha scritto:
Spes ha scritto:qui di kolari neanche l'ombra, e' proprio capriccioso, se lo sgrido corre a darmi pugni o si butta a terra a piangere :impiccata: come faro'...
gappe che spavento... basta davvero un attimo, uh che ansia! il mio grandone nojn si allontana x fortuna, lo faceva sui 4 anni e mezzo gli facemmo prendere uno spavento colossale, in campeggio scappava sempre nonostante le spiegazioni, una sera ci siamo nascosti, lo controllavamo da li ma dopo qualche min di pabpnico siamo usciti, ched oazzi, ma ha funzionato
anche noi abbiamo fatto la stessa cosa in un supermercato..peccato che si sia intromessa una signora e ci abbia fatto una mega predica... :che_dici
non ci credo! Oh ma la gente i fatti suoi non se li fa mai quando serve, eh! :che_dici
♥ BEATRICE, 23/10/2008 ♥ MARGHERITA, 14/12/2010
"Insegui ciò che ami, o finirai per amare ciò che trovi" (Collodi)

blunotte9
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2410
Iscritto il: 26 feb 2008, 10:05

Re: Il dic10 è qui che aspetta che nasca Giorgio in tutta fr

Messaggio da blunotte9 » 26 apr 2013, 18:28

Gappea ha scritto:
blunotte9 ha scritto:
Spes ha scritto:qui di kolari neanche l'ombra, e' proprio capriccioso, se lo sgrido corre a darmi pugni o si butta a terra a piangere :impiccata: come faro'...
gappe che spavento... basta davvero un attimo, uh che ansia! il mio grandone nojn si allontana x fortuna, lo faceva sui 4 anni e mezzo gli facemmo prendere uno spavento colossale, in campeggio scappava sempre nonostante le spiegazioni, una sera ci siamo nascosti, lo controllavamo da li ma dopo qualche min di pabpnico siamo usciti, ched oazzi, ma ha funzionato
anche noi abbiamo fatto la stessa cosa in un supermercato..peccato che si sia intromessa una signora e ci abbia fatto una mega predica... :che_dici
non ci credo! Oh ma la gente i fatti suoi non se li fa mai quando serve, eh! :che_dici
sì, con il risultato che il nano non solo non ha capito nulla sul fatto di non staccarsi da noi, ma ha anche pensato di essere un povero bimbo bistrattato :che_dici :nonegiusto

Avatar utente
Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6107
Iscritto il: 19 feb 2008, 22:18

Re: Il dic10 è qui che aspetta che nasca Giorgio in tutta fr

Messaggio da Gappea » 26 apr 2013, 19:07

blunotte9 ha scritto:
Gappea ha scritto:
blunotte9 ha scritto:
Spes ha scritto:qui di kolari neanche l'ombra, e' proprio capriccioso, se lo sgrido corre a darmi pugni o si butta a terra a piangere :impiccata: come faro'...
gappe che spavento... basta davvero un attimo, uh che ansia! il mio grandone nojn si allontana x fortuna, lo faceva sui 4 anni e mezzo gli facemmo prendere uno spavento colossale, in campeggio scappava sempre nonostante le spiegazioni, una sera ci siamo nascosti, lo controllavamo da li ma dopo qualche min di pabpnico siamo usciti, ched oazzi, ma ha funzionato
anche noi abbiamo fatto la stessa cosa in un supermercato..peccato che si sia intromessa una signora e ci abbia fatto una mega predica... :che_dici
non ci credo! Oh ma la gente i fatti suoi non se li fa mai quando serve, eh! :che_dici
sì, con il risultato che il nano non solo non ha capito nulla sul fatto di non staccarsi da noi, ma ha anche pensato di essere un povero bimbo bistrattato :che_dici :nonegiusto
eh sì...già questi delle "nuove generazioni" hanno la sindrome del telefono azzurro facile! Ci manca anche qualcuno che li incoraggi! :bomba

va be', scappo a casa dalla prole! Che strano...uffa mi pare sabato, col fatto che ho lavorato solo mezza giornata e invece domani sono ancora qui... :pensieroso
♥ BEATRICE, 23/10/2008 ♥ MARGHERITA, 14/12/2010
"Insegui ciò che ami, o finirai per amare ciò che trovi" (Collodi)

Avatar utente
Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 23853
Iscritto il: 25 set 2005, 0:30

Re: Il dic10 è qui che aspetta che nasca Giorgio in tutta fr

Messaggio da Spes » 26 apr 2013, 20:04

certo che la gente e' assurda!!! io neanche con i nipotini mi xmetto + di tanto...
blu di parte, noooo, ma che dici :fischia :fischia
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

Avatar utente
DailyCandy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3343
Iscritto il: 1 gen 2010, 23:44

Re: Il dic10 è qui che aspetta che nasca Giorgio in tutta fr

Messaggio da DailyCandy » 26 apr 2013, 21:37

ciao ragazze

ho letto di suzie e :cuore quoto gappea ... se è solo il pensiero del parto che ti blocca BUTTATI non è assolutamente detto che un secondo parto sia come il primo ... anzi!

ho letto della "fuga" di Bea ... io già mi prendo di ansia quando Lisa scompare qui in casa figuriamoci se dovesse succedere per strada :freddo con due deve essere proprio impegnativo caspita.

perdonatemi se non ricordo altro ma sono a letto e mi sto quasi addormentando ed in questoperiodo dormo poco e male. Lisa ha iniziato a manifestare a momenti uno strano attaccamento nei miei confronti ... la cosa mi puzza ... non vorrei che presa come sono dalla situazione di suo padre lei si senta messa da parte.

Mio marito è ancora a casa :impiccata: ma martedì ha un colloquio di lavoro e la cosa è promettente anche perchè è la secondavolta chelo chiamano ... si tratta sempre di proposte di breve periodo mameglio di niente.

ora vado Lisa è qui con me e mi sta massacrando di calci.
ti ho aspettata, ti ho sentita, ti ho voluta ed ascoltata,
mi hai riempito corpo e mente, tutto hai preso ed occupato

Avatar utente
SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 16025
Iscritto il: 10 feb 2010, 14:50

Re: Il dic10 è qui che aspetta che nasca Giorgio in tutta fr

Messaggio da SuzieQ » 28 apr 2013, 19:24

eccomi!

daily :incrocini per tuo marito e il colloquio!

qui abbiamo i nipoti a cena e rimarrano qui a dormire. :sorrisoo mati è contentissima, anche se ora è cotta perché ha saltato il pisolo, ma essendosi svegliata alle 11 stamattina pensavo tirasse senza fatica.

oggi a pranzo siamo stati dalla suocera che era parecchio a terra. sia fisicamente che mentalmente. considerato che quella strunz di sua figlia non la chiama da un bel po di giorni. :che_dici così il fidanza le ha mandato un sms molto seccato e dopo 1 ora lei ha chiamato. :che_dici :che_dici
è fuori come un balcone. settimana scorsa è stata 4 gg a sciare! e qui non si vede da oltre un mese ( quando è stata qui, ma ha passato i suoi giorni in albergo o in giro con il suo nuovo compagno. ) NON ho parole.
non sapppiamo più cosa pensare. e mi spiace pe rmia suocera..
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)

Avatar utente
Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6107
Iscritto il: 19 feb 2008, 22:18

Re: Il dic10 è qui che aspetta che nasca Giorgio in tutta fr

Messaggio da Gappea » 29 apr 2013, 10:36

Buongiorno!

Mi associo agli :incrocini per il colloquio del Daily-marito.

Suzie, per tua cognata non ci sono parole... :domanda Pazzesco! SOprattutto per come fa sentire sua madre!

Noi tutto bene. Ieri Margò era anche in giornata sì e quindi è uno spasso! QUando vuole è proprio simpatica e tira fuori di quelle espressioni da scompisciarsi! In compenso stamatina non era molto dell'idea di andare all'asilo. però per fortuna solo perché voleva stare a casa a giocare alle costruzioni. Un a volta uscite, non ha fatto storie! L'unica cosa è che, ccon questi tempo di m**da ci siamo lavate completamente quando le ho scricate dall'auto! Sono davvero imbranata quando si tratta di muov eris con la pioggia....a tratti mi sento Fantozzi! Tra piede nella pozzanghera, ventata che ribalta l'ombrello, ombrello che scappa via dalle mani mentre tiro giù la grande.....che disastro! :x: :risatina:
♥ BEATRICE, 23/10/2008 ♥ MARGHERITA, 14/12/2010
"Insegui ciò che ami, o finirai per amare ciò che trovi" (Collodi)

blunotte9
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2410
Iscritto il: 26 feb 2008, 10:05

Re: Il dic10 è qui che aspetta che nasca Giorgio in tutta fr

Messaggio da blunotte9 » 29 apr 2013, 10:37

Ciao donne,
come va?
io oggi sono al lavoro e per fortuna visto che tanto i bimbi sono a scuola e il tempo fa nuovamente schifo :freddo :nuvolanera
io il caldo lo reggo poco però davvero sta pioggia sta iniziando a rompere... :argh

Suzie, mi spiace davvero tanto per tua suocera..ma nessuno può prendere per le orecchie sta benedetta ragazza??!!

Bloccato

Torna a “Dicembre”