GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Il dic10 è qui che aspetta che nasca Giorgio in tutta fretta

Bloccato
Avatar utente
Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6107
Iscritto il: 19 feb 2008, 22:18

Re: Il dic10 è qui che aspetta che nasca Giorgio in tutta fr

Messaggio da Gappea » 15 feb 2013, 23:31

'Sera
E' arrivata la consegna dell'Slunga in ritardo e tutta sfrittellata :bomba In pratica il contenuto di due sacchetti è completamente distrutto! Ho appena scritto un'e-mail di fuoco, dato che a quest'ora non trov più nessuno al servizio clienti! :argh Mai successo nulla del genre in 10 anni che uso questo servizio!
Va be', le mie patuffole sono a nanna. Il nostro addormentamento è ancora con me e io non so come smarcarmi.............stasera bea dormiva già, perhcé anche oggi si è addormentata in macchina mentre il socio la riportava a casa. Finalmente capita anche a noi! :yeee A tutte le mie amiche è sempre capitato che si addormentassero in auto a ora di cena e tirassero mattina! Noi abbiamo dovuto togliere il pisolino per arrivarci...però che bello! Fino a qualche mese fa Bea, se si addormentava alle 20.00, si svegliava alle 22.00 tutta pimpante e prima di mezzanotte non c'era verso di rimetterla giù :impiccata:
Marghe invece la sera ci mette un po'...dopo che ciuccia ora la lascio a girarsi e rigirarsi nel letto di fianco a me...va avanti 20 minuti buoni...a volte anche di più....però non potrà mai eguuagliare la sorellona, che ci ha fatto davvero impazzire con i suoi orari folli!
Per quanto riguarda i neonati, io ho proprio il chiodo fisso.....................non posso pensare di fermarmi a due, anche se razionalmente è l'ipotesi più probabile.......................se poi parlate di odorino di neonato mi prende uno scombussolamento dentro.......! So di essere stata fortunata con parti e post (emorroidi a parte :x: ). Ma con le notti non molto...........ma ripartirei da capo domani, pur di sentire ancora una volta quella morbidezza profumosa accanto a me! :emozionee
vado a fare la doccia, va, che se no mi viene pure il magone e non rendo giustizia a quella fortuna immensa che ho ad essere mamma di queste due creature meravigliose!!! :cuore
♥ BEATRICE, 23/10/2008 ♥ MARGHERITA, 14/12/2010
"Insegui ciò che ami, o finirai per amare ciò che trovi" (Collodi)

blunotte9
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2410
Iscritto il: 26 feb 2008, 10:05

Re: Il dic10 è qui che aspetta che nasca Giorgio in tutta fr

Messaggio da blunotte9 » 16 feb 2013, 16:13

SuzieQ ha scritto:ale grazie per gli incrocini, io invece non so che dirti sulle cisti. ma poi si riassorbono da sole?
prova a aprire un post nella sezione AAA bebè cercasi, sicuramente ci sarà chi ha questa tua stessa situazione.

Passo ora per dirvi come è andato l'addormentamento.
Metto matilda nel lettino, e le dico che vado a mettermi il pigiama, di aspettare e fare la nanna. Sono andata in bagno mi sono incremata tutta con calma, messo il pigiama e sistemato il bagno. sono uscita e lei mi chiamava "mamma toooornaaaaa" però tranquilla, senza urlare o piangere. Sono entrata in camera, non mi andava l'idea che fosse lì in attesa o che pensasse non tornassi più. Cmq, sono entrata l'ho rassicurata. Mi sono seduta sulla poltrona, lei tempo forse 4 min. è partita.
Anche così per me è ottimo. Continuerò questo iter, e vediamo se va meglio. Perché 40 min, per metterla a letto sono troppi.
E' vero che stasera l'ho messa a letto tardi, il fidanza è a suonare e da sole ci siamo viste sos tata :risatina: , magari è crollata anche perché stanca. In ogni caso, sono piuttosto contenta.

Stasera le ho dato la camilia, e vediamo come va. Perché effettivamentedeve avere fastidio alle gengive. Mi ha rotto 2 ciucci in pochissimi giorni, visto che li mastica.

Spero che le febbri dei vostri cuccioli stanotte decidano di andarsene!
benissimo Suzie!
io sono convinta che se continui cosi in un paio di notti si addormenterà da sola nel tempo in cui ti lavi i denti e senza nessun pianto :ok :incrocini

blunotte9
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2410
Iscritto il: 26 feb 2008, 10:05

Re: Il dic10 è qui che aspetta che nasca Giorgio in tutta fr

Messaggio da blunotte9 » 16 feb 2013, 16:15

Gappea ha scritto:
vado a fare la doccia, va, che se no mi viene pure il magone e non rendo giustizia a quella fortuna immensa che ho ad essere mamma di queste due creature meravigliose!!! :cuore
in questo hai perfettamente ragione; proprio l'altra sera dicevo a mio marito che cn la scusa che verso i 2 anni io ho sempre avuto un altro neonato per casa cui badare mi sn goduta poco quest'età...invece sono proprio simpatici e, diciamocelo pure, sono ancora cosi piccoli :cuore io sono contenta di averli avuti cosi vicini di età e lo rifarei però obiettivamente adesso guardando edo (che nn ha nessuno dietro) mi rendo conto che effettivamente a 2 anni sono ancora proprio dei cucciolotti.

Avatar utente
SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 16025
Iscritto il: 10 feb 2010, 14:50

Re: Il dic10 è qui che aspetta che nasca Giorgio in tutta fr

Messaggio da SuzieQ » 17 feb 2013, 21:42

blunotte9, infatti anche ieri sera si è addormentata sola. era mooolto tardi. Ma le ho detto che andavo a mettere il solito pigiama e 5 min al max è crollata, chiamandomi giusto una volta e stop.

:clap

Cmq ieri siamo andate al carnevale, ha saltato il pisolo ma era proprio tranquilla e si è divertita :festa
non aveva il vestito perché ero convinta si ammalasse per il carnevale, quindi non le avevo preso nulla :risatina: però aveva la mantellina di cappucetto rosse che le aveva fatto l'anno scorso una mia zia. Ha messo quella, e l'ho truccata in faccia. Però prima di uscire ha voluto le togliessi il trucco " togliiiiiii" ho fatto finta di pulirla e via! :clap ha dormito poi un paio di ore dalle 18 alle 20, perché poi siamo usciti a cena. e adesso questa ve la racconto. :ahah
In questo locale ( di un nostro amico) c'è una specie di palchetto, rialzato. In un angolo c'era anche un microfono, che mati ha addocchiato e tenuto pet tutta la sera. E' salita sul palchetto, e ha iniziato a cantare a alta voce. C'era, oltre a noi, un'altra tavolata, e lei cantava. Quando ha finito noi e i ns amici abbiamo applaudito e lei si è messa una mano al petto, chiuso gli occhi e ha fatto l'inchino dicendo "grazie!"
:caduta_sedia: :caduta_sedia:
Eravamo piegati a ridere. Ovviamente glielo abbiamo permesso perché conosciamo il proprietario e c'era effettivamente pochissima gente.
Che tipo!

Cià adesso la impigiamo e nanna!
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)

Avatar utente
DailyCandy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3343
Iscritto il: 1 gen 2010, 23:44

Re: Il dic10 è qui che aspetta che nasca Giorgio in tutta fr

Messaggio da DailyCandy » 18 feb 2013, 8:53

ho la febbre :argh non ci posso credere e oggi sono sola con la bambina tutto il giorno :buuu sono un rottame vi dico solo che ieri sera dalla cucina alla camera da letto sono svenuta due volte.
sono questi in giorni in cui vorrei ci fosse qualcuno ad aiutarmi...
ti ho aspettata, ti ho sentita, ti ho voluta ed ascoltata,
mi hai riempito corpo e mente, tutto hai preso ed occupato

Avatar utente
Antolina80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 15208
Iscritto il: 9 giu 2010, 17:26

Re: Il dic10 è qui che aspetta che nasca Giorgio in tutta fr

Messaggio da Antolina80 » 18 feb 2013, 9:56

DailyCandy, :coccola
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi

Avatar utente
Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 23853
Iscritto il: 25 set 2005, 0:30

Re: Il dic10 è qui che aspetta che nasca Giorgio in tutta fr

Messaggio da Spes » 18 feb 2013, 10:18

daily mi dispiace :coccola non puoi chiamare i tuoi? magari vengono in soccorso un paio di gg :incrocini
suzie ma mati è un'artista, che tipa, troppo forte!!
qui marco è moscettino, mangia pochissimo, ormai è guarito :incrocini xò è rimasto sbattuttino
la tosse ancora accompagna tutti e 4 ma questo è niente
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

Avatar utente
DailyCandy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3343
Iscritto il: 1 gen 2010, 23:44

Re: Il dic10 è qui che aspetta che nasca Giorgio in tutta fr

Messaggio da DailyCandy » 18 feb 2013, 10:30

mia madre finisce di lavorare all'una e mezza ... ci vogliono due ore per arrivare qui ... però mi ha detto che parte appena finito e mangia un panino per strada.
Solo che non mi reggo in piedi la febbre non scende dimolto neanche con la tachipirina... adesso ho la conferma che Lisa si è beccata l'influenza perchè abbiamo le stesse manifestazioni (svenimenti a parte).

Ora ha fatto la cacca e non si fa cambiare il pannolino, scappa ed io non ce la faccio fisicamente a correrle dietro, se la prendo si butta a terra e si dimena io non ho le forze! Io capisco che ha freddo e quindi il momento del cambio panno è per lei una tragedia ma più che accendere la stufa non posso fare.
ti ho aspettata, ti ho sentita, ti ho voluta ed ascoltata,
mi hai riempito corpo e mente, tutto hai preso ed occupato

Avatar utente
Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 23853
Iscritto il: 25 set 2005, 0:30

Re: Il dic10 è qui che aspetta che nasca Giorgio in tutta fr

Messaggio da Spes » 18 feb 2013, 10:36

daily in attesa di tua mamma bevi cose zuccherine, mi raccomando
e x una volta lasciale la pupu, appena le darà fastidio il cambio sarà + agevole
cmq temo non sia il freddo anche marco scappa sempre, non vuole cambiarsi
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

Avatar utente
nelletta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2078
Iscritto il: 26 mar 2010, 10:28

Re: Il dic10 è qui che aspetta che nasca Giorgio in tutta fr

Messaggio da nelletta » 18 feb 2013, 11:15

Daily povera!!! :coccola

Suzie brava Mati :vaiii:

BENVENUTO GIORGIO :congratulations:

Qui io sono uno straccetto ma non riesco a capire perchè :perplesso
Carolina Marzo 2005**Federico Dicembre 2010

Avatar utente
nelletta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2078
Iscritto il: 26 mar 2010, 10:28

Re: Il dic10 è qui che aspetta che nasca Giorgio in tutta fr

Messaggio da nelletta » 18 feb 2013, 11:15

Daily povera!!! :coccola

Suzie brava Mati :vaiii:

BENVENUTO GIORGIO :congratulations:

Qui io sono uno straccetto ma non riesco a capire perchè :perplesso
Carolina Marzo 2005**Federico Dicembre 2010

Avatar utente
SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 16025
Iscritto il: 10 feb 2010, 14:50

Re: Il dic10 è qui che aspetta che nasca Giorgio in tutta fr

Messaggio da SuzieQ » 18 feb 2013, 19:34

Daily, come stai?


Qui oggi giornatina impegnata. Mattina ho ufficializzato il cambio ped all'asl, dopo aver lavorato 3 orette, Sono anche riuscita a passara in H, la suocera oggi ha iniziato la chemio. Mi ha fatto molta tenerezza.
Inoltre tutte le infermiere mi hanno detto che parla molto di me, e molto bene. Una delle infermiere di oncologia è anche mia cugina, quindi all'umore fà senz'altro meglio :ok
Però che magone!

Spes, ma tuo cugino ha iniziato le chemio?

Sto cucinando risotto ai porcini, ma il fidanza mi ha appena tel che mangia da sua mamma. Ce lo spariamo io e mati :fischia
Oggi al nido hanno detto che è stata tranquilla. anche se cmq un paio di sberloni li ha mollati :che_dici
ieri sera è stata luuuunga metterla a letto uscendo. ci abbiamo impiegato un'ora di entra e esci dalla camera. Oggi replichiamo e vediamo.

oggi scioperate?? :prr
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)

Avatar utente
Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 23853
Iscritto il: 25 set 2005, 0:30

Re: Il dic10 è qui che aspetta che nasca Giorgio in tutta fr

Messaggio da Spes » 18 feb 2013, 20:59

suzie forte la suocera :incrocini :incrocini
lui ha fatto 1 ciclo di chemio poi forse non ha retto e ha continuato con la radio, ora è a casa in pausa, ma tra un pò hà un controllo :incrocini :incrocini
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

Avatar utente
SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 16025
Iscritto il: 10 feb 2010, 14:50

Re: Il dic10 è qui che aspetta che nasca Giorgio in tutta fr

Messaggio da SuzieQ » 18 feb 2013, 21:07

Spes, mi incrocio anche io per tuo cugino. Quanti anni ha?
Alla suocera, non hanno ancora trovato la "madre" quindi ad ora non abbiamo capito nemmeno da dove è partito. si pensa sia micro.
Avevo un'ansia oggi in quel reparto. Per fortuna che il personale è bravissimo, di una umanità che non si trova ovunque! Il primario oggi vedendola un po' scossa è stato da lei oltre un'ora prima di farle la chemio. menomale che c'è del buono.

*******

parlando di frivolezze.
io in questo periodo di reclusione forzata a causa dei malanni di mati sono ingrassata tantissimo. se a settembre ero tornata al mio peso pregravidanza...adesso sono al peso di quando ero incinta di 4 mesi :martello che palleeeeeee
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)

Avatar utente
Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 23853
Iscritto il: 25 set 2005, 0:30

Re: Il dic10 è qui che aspetta che nasca Giorgio in tutta fr

Messaggio da Spes » 18 feb 2013, 21:15

lui ha 20 anni... gioventu spezzata davvero... si cura fuori e quindi è davvero tutto un macello, x fortuna che si cura relativamente vicino a una ns zia, ha detto che ha trovato almeno aria di casa, dopo essere stato ricoverato x un mese altrove, non gli sembrava vero
io non ho ancora avuto il coraggio di andare a fargli un saluto
peso?? lasciamo perdereeeeee :aargh :aargh :impiccata:
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

Avatar utente
SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 16025
Iscritto il: 10 feb 2010, 14:50

Re: Il dic10 è qui che aspetta che nasca Giorgio in tutta fr

Messaggio da SuzieQ » 18 feb 2013, 21:18

20?? mamma mia, è terribile. mi si stringe lo stomaco. Spero davvero riesca a farlo regredire, arrestare. :incrocini :incrocini :incrocini
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)

Avatar utente
Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 23853
Iscritto il: 25 set 2005, 0:30

Re: Il dic10 è qui che aspetta che nasca Giorgio in tutta fr

Messaggio da Spes » 18 feb 2013, 21:22

a lui l'hanno asportato e dopo le varie complicanze sono riusciti a mandarlo a bo x il trattamento, all'ultimo controllo sembrava fermo ma gli hanno già anticipato che sarà lunghissima, se prima era combattivo ora è nevrotico, come non capirlo :buuu ha anche perso parte della vista e altre disfunzioncine mamma mia. spero davvero in bene
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

Avatar utente
SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 16025
Iscritto il: 10 feb 2010, 14:50

Re: Il dic10 è qui che aspetta che nasca Giorgio in tutta fr

Messaggio da SuzieQ » 18 feb 2013, 21:30

immagino la nevrosi.
l'altro giorno tra l'altro leggevo un articolo di una psicologa esperta in oncologia e diceva, che sono tantissimi i pazienti che non si curano come dovrebbero, che rifiutano le cure e i medicinali.
Credo sia davvero difficile reagire agli effetti indesiderati.
Spero per tuo cugino che trovi la forza. :incrocini
Ma ha supporto psicologico immagino, giusto?
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)

Avatar utente
Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 23853
Iscritto il: 25 set 2005, 0:30

Re: Il dic10 è qui che aspetta che nasca Giorgio in tutta fr

Messaggio da Spes » 18 feb 2013, 21:39

si suzie, ma ora è giù, qui non ce l'ha, anche se sua madre voleva cercarne qui privato
va bè non vi angoscio + dai, parliamo di cose belle
ma quanto sono soimpatici questi 2enni? ha ragione blu è un periodo divertentissimo quanto snervante :risatina:
chissà daily come starà
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

Avatar utente
SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 16025
Iscritto il: 10 feb 2010, 14:50

Re: Il dic10 è qui che aspetta che nasca Giorgio in tutta fr

Messaggio da SuzieQ » 18 feb 2013, 22:36

Ok Spes!

Sì sono troppo forti. Mati da qualche giorno dice ad esempio
Io " Mati andiamo giù a fare colazione?"
Lei " Sì, certo"
:ahaha
oppure l'altro giorno ha detto anche "d'accordo!"
:risatina:

E poi è un bel 10 giorni che ha iniziato a abbracciarmi e a dirmi "mamma io taanto bene" :emozionee :emozionee
mamma mia che bellooooooooooooo


stasera addormentarla è stata dura. piange mi chiama, io entro la rassicuro, esco, piange... e via così. L'ultima entrata l'ho fatta un po' più risoluta. l'ho accarezzata e sono uscita e si è addormentata.
Due giorni a fila che ci impieghiamo 30 minuti. ma per me perché c'è di mezzo anche il papà.
Quando l'ho fatto da sola è andata meglio. Chissà se c'entra...
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)

Bloccato

Torna a “Dicembre”