GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

I dicembrini ('08) veloci vanno, siamo già al 4° anno

Rispondi
Avatar utente
Nigel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2605
Iscritto il: 2 apr 2008, 14:29

Re: I dicembrini ('08) veloci vanno, siamo già al 4° anno

Messaggio da Nigel » 5 feb 2013, 8:13

laura non il tradizionale...

Anche noi stiamo organizzando per disney paris per aprile-maggio...ci scambiamo informazioni?

in bocca al lupo per il tuo esame!!

pure io sogno almeno la primavera!!

buon lavoro a tutte!!!
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.

Avatar utente
Alechan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1394
Iscritto il: 28 feb 2008, 20:23

Re: I dicembrini ('08) veloci vanno, siamo già al 4° anno

Messaggio da Alechan » 5 feb 2013, 8:23

Buongiorno a amiche mie!
Vi mando un abbraccio e vado a svegliare il mio nanerotto, che è impresa non da poco!!
Disneyland Paris?? Mmmmh...e se ci andassimo insieme?? :fischia
i
♪♪ Ale sings the Blues! ♪♪
30.11.2008 ore 5:45: coi suoi 3.8Kg e 52 cm di tenerezza rosa, ♥Tommaso♥ ci ha illuminato la vita...☼

Immagine

Avatar utente
mickey14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1502
Iscritto il: 18 apr 2008, 21:17

Re: I dicembrini ('08) veloci vanno, siamo già al 4° anno

Messaggio da mickey14 » 5 feb 2013, 11:51

Ciao care amiche,

eccomi qua! Ci proviamo!
Volevo raccontarvi di domenica scorsa ho portato sia Mattia che Angelica ad un incontro sul risparmio energetico, hanno fatto realizzare delle lanterne con dei vasetti, hanno parlato di come si può risparmiare energia e poi letto tre storie...
E' stato un incontro interessante e mi sono stupita di Mattia, perchè non l'avevo mai visto sotto qusta veste, quando le ragazze spiegavano lui alzava la mano e faceva i suoi interventi, di seguito alcuni:
Si parlava di energia e lui: Alza la mano e "gli uccelli per volare hanno bisogno di energia" poi "se si aprono le finestre e i termosifoni sono accessi il calore va fuori" e ancora mentre si diceva che il 15 è la giornata del mi illumino di meno dove si spegneranno le luci dalle 18.00 in poi e si accenderanno le candele...lui: "quando scatta i contatore si accendono le candele"
Ragazze io ero là che sorridevo e da veste di mamma ero "orgogliona" del proprio bambino, le ragazze poi mi hanno chiesto quanti anni avesse perchè aveva un'ottima proprietò di linguaggio, scusate questo momento di vanto :fischia ma volevo condividere con voi e sorridere di quanto sono avanti e grandi questi cuccioli! :emozionee

Mmm questa idea di Disneyland mi piace proprio chissà se si riuscisse ad andare insieme!
in ogni caso sappiate che io ho una gran voglia di conoscervi e visto che la maggior parte siete di Roma, e visto che ho in programma una gita a Roma mi sa che non ve la scampate! :spiteful: se poi si aggraga qualcun'altra non può che farmi piacere!!!
Mattia 8/12/2008 - 4000 g e 55 cm Ginevra 25/2/2011 - 3200 g e 50 cm
Ogni minuto, ogni ora, ogni giorno è speciale con voi!

Avatar utente
Pv73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3019
Iscritto il: 2 gen 2008, 15:37

Re: I dicembrini ('08) veloci vanno, siamo già al 4° anno

Messaggio da Pv73 » 5 feb 2013, 14:52

Ciao ragazze!!!
Laura mille :incrocini per il tuo esame.
:yeee per la tua amica
:yeee per l'idea di Disneyland Paris. Piacerebbe anche a me. Ma qui la pigrizia regna sovrana!
Io sono a casa in malattia anche domani. Anche Elisa sta meglio e ha ripreso a mangiare. Ma che fatica. E' così magrina, le è venuto un visino piccolo piccolo!
Stamattina mi sentivo molto debole e la pressione era bassa. Devo chiedere al mio medico cosa fare perchè a volte mi dà davvero fastidio e mi fa venire il batticuore perchè mi agito!
Michela davvero che bravo Mattia! Immagino come fossi orgogliosa!
:bacio
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..

Avatar utente
Nigel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2605
Iscritto il: 2 apr 2008, 14:29

Re: I dicembrini ('08) veloci vanno, siamo già al 4° anno

Messaggio da Nigel » 5 feb 2013, 22:15

Ciao Morena, un bacio alla piccolina e a te...guarite presto!

Mickey complimenti a Mattia...fa dei ragionamenti molto articolati per la sua etá. Bella anche l'iniziativa...piccoli risparmiatori di energia!

Noi dedicheremo qualche giorno al parco e qualche giorno a Parigi...un pó per vedere il nanetto a bocca aperya e un pó per tornare noi in un posto magico...l'ultima volta avevo appena scoperto di aspettare Valerio.

CLaudia suggerimenti...ci sei stata ultimamente vero??

baci notte
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.

Avatar utente
laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 21134
Iscritto il: 8 dic 2006, 14:46

Re: I dicembrini ('08) veloci vanno, siamo già al 4° anno

Messaggio da laura s » 6 feb 2013, 16:51

Allora... a grandi richieste info su come risparmiare per Disneyland paris (mannaggia la pupazza me lo aveste detto prima vi ero ancora più utile!!)
Primo: attualmente Alpitour è unica concessionaria per l'Italia dei pacchetti per E.D.
Secondo: Alpitour mette una quota fissa di circa 300 euro "di agenzia".
Se ve ne state, bene. Io sinceramente lo trovo scandaloso, e quindi ho preferito il "fai da te".
Per prima cosa ho confrontato prezzi e offerte dei vari siti esclusivi disneyland paris (.it, .fr, .co.uk).
Nel momento in cui ho prenotato io il sito inglese aveva un'offerta ottima (4 notti al prezzo di 2, più bambini gratis), adesso non c'è più (scadeva il 31 gennaio) ma per alcune date di arrivo c'è comunque il 4x3 + bambini gratis.
I prezzi degli alberghi dentro il parco sono elevati ma attente: includono l'ingresso ai due parchi (Dinseyland paris e Disney studios) e la navetta gratis hotel-parchi per l'intera durata del soggiorno, quindi tenetene conto (se ad es. fate 4 notti, avete 5 gg di ingressi etc). Inoltre chi sta negli hotel interni può entrare la mattina alle 8 (per il resto del pubblico l'apertura è alle 10).
Vi sconsiglio la mezza pensione perchè intanto si può comprare pure là e perchè ci sono tre tipi diversi di mezza pensione (base, media e da ricconi) e ti dicono in base a quella che scegli dove puoi mangiare, ma è difficile capire senza essere sul posto quale scegliere.
Come hotels, ho capito che il Santa Fe è un pò squalliduccio, e che il Disneyland è carissimissimo. Noi abbiamo scelto il Newport perchè quello meno caro (Cheyenne) ha i letti a castello per i bambini e temevo Annalisa cadesse, e poi perchè ha la piscina.
Una volta prenotato il spggiorno (usando il sito inglese, ho dovuto lasciare come riferimento l'indirizzo di mia cugina che sta a Londra, se vi occorre ve lo dò) si paga subito tutto via carta di credito.
Poi a parte mi sono comperata il volo, i trasferimenti (con Parisshuttle) e l'assicurazione di annullamento viaggio (non ho preso quella inglese se no sai che sbattone se per caso la devo attivare in Inghilterra??) con Europassistance (ATTENTISSIME a stipularla entro 24 ore dall'acquisto del viaggio e a pagare subito via carta di credito se no non vi accettano la pratica) tutto online.
Alla fine, per parlare di soldoni, noi partiamo il 6 giugno e torniamo il 10, volo diretto Allitalia, 4 notti e 5 giorni al Newport, più trasferimenti, cena al Rodeo di topolino, colazioni, ingressi ai parchi, trasferimenti e assicurazione annullamento, totale 1713 euro.
Ho risparmiato circa 1000 euro rispetto al viaggio quotato Alpitour!! :urka
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Avatar utente
Nigel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2605
Iscritto il: 2 apr 2008, 14:29

Re: I dicembrini ('08) veloci vanno, siamo già al 4° anno

Messaggio da Nigel » 7 feb 2013, 7:21

Grazie Laura per le informazioni utilissime. :sorrisoo

Ho letto anche io che conviene prenotare direttamente e dagli altri siti europei.
Noi stavamo pensando di prenotare il Sequoia. L'unica cosa certa è che andremo al parco durante i giorni feriali e non nel week end, cosa che mi hanno consigliato tutti.
La dritta per l'assicurazione è ottima...non sapevo bene come funzionasse.
Noi non staremo nel parco tantissmi giorni perchè ci vogliamo fare anche un giro per Parigi. Unica cosa, che cos'è il Rodeo di Topolino? Bisogna prenotare da qua?

Io prima non potevo proprio prenotare...Andrea è in ballo con un lavoro che va avanti da mesi e non sa mai quando fissano le scadenze, anche ora faccio un azzardo...ma molto meno di prima!

Appena prenoto ti faccio sapere che prezzi ho spuntato.

Un bacione a tutte e buona giornata.
Corro a preparare Spiderman. La sfilata è stata annullata perchè il meteo dava diluvio...infatti diluvia. Allora festa a scuola con le loro maschere.
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.

Avatar utente
laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 21134
Iscritto il: 8 dic 2006, 14:46

Re: I dicembrini ('08) veloci vanno, siamo già al 4° anno

Messaggio da laura s » 7 feb 2013, 16:22

Il rodeo è il Buffalo Bill's Wild West Show, è un classico rodeo con cavalli e altri animali, ma coi personaggi di Topolino. Durante il rodeo si cena con una grigliata di carne servita nelle "gamelle" di alluminio. E' uno spettacolo molto bello (ci sono stata 20 anni fa quando hanno inaugurato e ancora me lo ricordo). Se c'è posto si può prenotare anche all'ultimo, ma da qui c'è un pò di sconto.

Stai molto attenta alle festività Francesi quando scegli le date per andare (ad es. io volevo andare a metà maggio ma per fortuna mi sono accorta in tempo che da loro c'era il ponte di pentecoste!!). Io farò da giovedì a lunedi, essendo che la settimana prima da loro c'è un ponte spero non ci sia troppa gente...
Per quanto riguarda il sequoia, è bello!! :ok
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Avatar utente
Nigel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2605
Iscritto il: 2 apr 2008, 14:29

Re: I dicembrini ('08) veloci vanno, siamo già al 4° anno

Messaggio da Nigel » 8 feb 2013, 21:17

Grazie ancora Laura! E' vero devo stare attenta anche alle festività francesi...le sai proprio tutte! :ok

Ragazze sono incavolata nera con le maestre di Vale...ogni giovedì e venerdì, quando fa delle attività che sono in una struttura esterna rispetto all'edificio della scuola (ma nello stesso complesso), me lo fanno tornare a casa con tosse e naso colante perchè non si degnano di mettergli il cappello. Oggi era freddissimo...mi sale una rabbia...che non potete immaginare.

Ieri poi ci siamo regalati una giornata tutta per noi...per fare le cose di sempre con più calma. Che emozione vederlo in piscina, con lui che infilava la testolina sott'acqua e tornava su continuamente per farsi vedere da me...quanto è orgoglioso di questo, lui che fino a quest'estate odiava l'acqua sul viso anche quando faceva la doccia.

Che mi raccontate dei vostri piccoli? Cominciano a vedersi carattere e inclinazioni? Sono sportivi, intellettuali, intraprendenti, timidi...cosa amano fare? Dai raccontiamoci i nostri dicembrini...

Ma i vostri bimbi ricordano anche eventi lontani...che rispetto ai loro quattro anni sono successi un'era geologica fa?
Giorni fa siamo passati nel cortile di un palazzo qui vicino e lui “mamma ti ricordi quando c’era la neve, siamo andati a casa di Luca?” (successo un anno fa tondo). Qualche mattina fa "Vale ma hai fatto vedere l'ascia dell'indiano a nonna?" e lui "mamma, ma nonna c'era al matrimonio di Omar" (mio zio gliel'ha regalata in quell'occasione, un anno e mezzo fa) e subito dopo con una serenità cosmica "ma zio è morto, vero?" (cosa che non abbiamo mai detto chiaramente davanti a lui)...ma qua si aprirebbe un altro capitolo...

A voi la parola adesso...
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.

Avatar utente
mickey14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1502
Iscritto il: 18 apr 2008, 21:17

Re: I dicembrini ('08) veloci vanno, siamo già al 4° anno

Messaggio da mickey14 » 9 feb 2013, 9:35

Luana cara...come non condividere quello che nutri per le maestre!!! Stessa cosa accade a noi per il tennis, hanno una bella struttura al coperto e l'istruttrice di atletica pensa bene di farli allenare fuori e adesso mi ritrovo con Mattia con della belle tonsille gonfie! Boh non so se si tratta di superficialità, certo bisognerebbe dirglielo, oggi faccio fare a mia suocera da portavoce visto che va al circolo ogni giorno e poi alla prossima occasione tornerò sull'argomento. Tu ne hai provato a parlare?

Beh la memoria dei bambini e' cosa straordinaria si ricordano di avvenimenti, episodi che mai avremmo potuto immaginare, qui ci ricordiamo di episodi vissuti a Milano! Secondo ne andrebbe sfruttata meglio questa capacita', voi che dite? Non so mi viene in mente che forse dovrei parlare più spesso in inglese con loro, qualcosa che potrebbe tornargli utile, o no? Ovviamente il tutto fatto nella maniera più spontanea possibile, anche se Ginena (e così che risponde alla domanda come ti chiami, invece se vi ricordate Mattia alla sua età diceva Giveva!!!) se le parlo in inglese mi urla NOOOO!
Circa l'altro argomento non so ancora qual e' la sua idea! Aspetto per scoprirlo! Anche se una volta mi ha detto mamma ma se tu vai in cielo noi poi avremo un'altra mamma ed io vi giuro sono rimasta senza parole, l'ho giusto tranquilizzato che per adesso sarei stata con loro per altro tempo (speriamo)
Mattia 8/12/2008 - 4000 g e 55 cm Ginevra 25/2/2011 - 3200 g e 50 cm
Ogni minuto, ogni ora, ogni giorno è speciale con voi!

Avatar utente
Nigel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2605
Iscritto il: 2 apr 2008, 14:29

Re: I dicembrini ('08) veloci vanno, siamo già al 4° anno

Messaggio da Nigel » 9 feb 2013, 10:03

Ciao Mickey!! :cuore
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.

Avatar utente
Nigel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2605
Iscritto il: 2 apr 2008, 14:29

Re: I dicembrini ('08) veloci vanno, siamo già al 4° anno

Messaggio da Nigel » 9 feb 2013, 10:11

Sull'inglese con me sfondi una porta aperta...favorevolissima.
E il play group dove andiamo da ottobre è veramente piacevole e utile per entrambi. Poi basta trovare la strada giusta, a Vale piace che gli legga le storie o ascolta gli audiolibri in inglese (suggeriti dalla maestra del playgroup e adatti a loro) e poi noi facciamo una marea di lavoretti e diciamo le paroline o ripetiamo frasette. Cantiamo e cantiamo in inglese. E lei ci dà sempre un sacco di spunti su giochi da fare, cose da cercare su internet... Io sono contenta, soprattutto perchè a lui risulta naturale passare alcuni momenti a giocare in inglese. Solo che ci vuole costanza...tanta!!
A proposito...oggi è sabato, andiamo!
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.

Avatar utente
laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 21134
Iscritto il: 8 dic 2006, 14:46

Re: I dicembrini ('08) veloci vanno, siamo già al 4° anno

Messaggio da laura s » 9 feb 2013, 15:29

Allora... che tipo è Annalisa direi che è ben chiaro: molto vivace e sensibile, molto femminile, buona, poco costante nelle cose, discreto senso artistico, pasticciona, chiaccherona, allegra.
E' già chiaro anche che tipo sia Francesco: indipendente, testardo, ruffiano, molto bravo nella deduzione logica, molto affettuoso, piuttosto pigro.
Nemmeno da dire che mi piacciono nonostante i loro difetti vero??? :ahaha

Ricordarsi le cose: lo fa anche Annalisa. Noi vediamo spesso la TV in inglese, non so se serva ma spero di sì...

Morti: anche Annalisa ha detto che è morto mio zio (il fratello di mio papà) senza che noi mai avessimo accennato all'argomento (lo vedeva solo saltuariamente); anche lei è serena sulla cosa. Per ora non credo si ponga il problema che possa morire io o mio marito, e io certo non glielo dico. Vedremo più in là. Ma per me adesso ancora non distinguono fantasia e realtà è difficile fare discorsi così... per dire, vedendo le foto di eurodisney mi ha chiesto se Cenerentola è quella vera o è una signora mascherata, in quanto le sembrava diversa come faccia, mentre di Topolino MInni e Pluto ha decretato che indubbiamente sono proprio quelli veri! :risatina:
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Avatar utente
Alechan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1394
Iscritto il: 28 feb 2008, 20:23

Re: I dicembrini ('08) veloci vanno, siamo già al 4° anno

Messaggio da Alechan » 10 feb 2013, 0:57

Ciao amichette!

Che bell'argomento proponi ! :ok

Io una tiratina d'orecchi alle maestre la farei....in fondo potrebbero anche mettere come "regola" che quando si passa da un ambiente all'altro ogni bimbo è tenuto a mettersi da solo il proprio cappello, così non dovrebbero preoccuparsene loro..no?

Memoria di elefante: confermo, anche qui ogni tanto mi tira fuori nomi o episodi lontani nel tempo, anche se lui utilizza la parola "ieri" per riferirsi in generale al passato, sia cinque minuti fa che l'anno prima :risatina:

Rispetto alla morte, qui non è emerso nulla di strano, e io temo quando accadrà...tempo fa, durante un interrogatorio dei suoi sull'albero genealogico della famiglia (chi è fratello, nonno o zio di chi), mi ha chiesto chi fosse il mio papà (che è morto da tempo). Io gliel'ho detto e lui mi ha chiesto dove fosse, mandandomi in crisi. Nel panico gli ho risposto che si trova in un posto lontanissimo dove alcune persone vanno per aiutare gli angeli. Lui all'epoca non ha chiesto delucidazioni ulteriori, anche se la cosa mi ha fatto un po' specie. L'altro giorno poi ha notato una foto che sta su una mensola in alto, non l'aveva mai notata prima, dove ci sono io bambina abbracciata a mio padre. Mi dice "mamma quella sei tu col tuo papà?". Io di nuovo in panico gli dico di sì ma lui stranamente non fa altre domande. Mi chiedo se gli si siano attivate fantasie strane per le quali non ha il coraggio di chiedere chiarimenti. Vedremo...

Carattere: come saprete l'introversione di mio figlio è un mio cruccio da sempre. Mi sono levata dalla testa le paranoie sui possibili disturbi psichici, lo osservo con attenzione e mi rendo conto che alla base c'è solo una grandissima timidezza e il fatto che sia un po' troppo selettivo nelle attività che gli piacciono, per cui anche in situazioni di gruppo cerca sempre gli stimoli che lo "attizzano", quindi giochi, libri e oggetti con lettere e numeri, carta e penne con cui possa scrivere etc etc, e ci si mette con impegno anche se questo implica che giochi da solo e non con gli altri, visto anche che nei gruppi dove ci sono sempre bambini un po' più vivaci o irruenti lui tende a subire, e forse questo non gli piace. Nelle situazioni uno a uno invece vedo che prende l'iniziativa, parla con gli amichetti, gli mostra quello che sta facendo o chiede (raramente) di giocare insieme.

Certamente come carattere è un bimbo allegro, gran pigrone, educato e ragionevole, e anche molto sensibile. Mi ritengo davvero fortunata, raramente devo alzare la voce con lui, basta un fermo "no" con la spiegazione del perchè quella data cosa non va bene, lui subito si scusa e dice che non lo farà più. Quando mi arrabbio di più e lo sgrido lui ne risente da morire, si mortifica e piange...e a me si stringe il cuore!
♪♪ Ale sings the Blues! ♪♪
30.11.2008 ore 5:45: coi suoi 3.8Kg e 52 cm di tenerezza rosa, ♥Tommaso♥ ci ha illuminato la vita...☼

Immagine

Avatar utente
Nigel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2605
Iscritto il: 2 apr 2008, 14:29

Re: I dicembrini ('08) veloci vanno, siamo già al 4° anno

Messaggio da Nigel » 10 feb 2013, 20:07

Che cari questi bambini...mi sembra di vederli descritti così.

Mi sa che la pigrizia è un carattere che accomuna un pò tutti i maschietti e il mio unisce una certa meticolosità. L'altro giorno per spronarlo ad essere più veloce a colorare gli chiedo "ma tu sei lento o veloce a colorare?" e lui "lento, sennò esco fuori" e io "gli altri bimbi?" lui "veloci" e io "ed escono?" e lui "certo, io non esco perchè sono lento"! ;-) Il ragionamento non fa una piega...però io che sono molto più approssimativa a volte impazzisco!
Ale, mi riconosco nella tua descrizione quando dici che Tommy è ragionevole, anche Vale prova ad averla vinta ma quando sono ferma dice "ok e va beneeeeeeeeeeeee" e non discute più.
Neanche a dirlo affettuoso come tutti i maschietti e chiacchierone a macchinetta come una femminuccia.
Che ridere Annalisa con le sue idee su Cenerentola e co...come è vero, per loro fantasia e realtà sono mischiate e tutto è gioco...che bello il loro mondo!
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.

Avatar utente
CHICCA75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 811
Iscritto il: 4 ott 2005, 18:08

Re: I dicembrini ('08) veloci vanno, siamo già al 4° anno

Messaggio da CHICCA75 » 11 feb 2013, 20:41

salce ragazze non sono scomparsa anche se passo poco vi penso tantissimo ci siamo trasferiti definitivamente a Gallarate on se ve lo avevo detto che mio marito per lavoro ha accettato un lavoro a Malpensa e quindi ci sia o dovuti trasferire lui non voleva fare avanti e dietro per non lasciare la piccolina elena . Abbiamo finito subito dopo natale di sistemare tutto . Elena non l ha presa molto bene non fa altro che dire che non gli iace e che vuole tornare dalla nonna e nella sua casa .
L ho segnata all asilo cosí finalmente comincia direttamente quì e devo dire che lei è entusiasta abbiamo fatto l inserimento nei primi di febbraio e ci va volentieri speriamo bene ! Per quanto mi riguarda non sò ancora la cittadina é carina però al omento sono cosi ndaffarata a sistemare e riordinare montare e lavare che non ho avuto ancora il tempo dincapirci qualcosa certo che Roma mi manca ma sopratutto mi manca la mia famiglia i miei genitori mio fratello e tutti gli altri gli amici quì sono da sola :buuu

per disnayland parigi mio fratello ci ha portato a giugno che dire le cose sono tante ........ Elena devo dire che x quanto riguarda le giostre sono versmente poche quelle che alla sua età poteva fare e considerato il costo del biglietto che comprende 4 settori x loro é più indicato quello delle principesse ma anche lì neanche tutti i giochi , la giostra di lancillotto gli é piaciuta così come il labirinto di alice e le bar hette con la casa delle bambole per il resto non l ho vista molto etusiasta il castelllo della bella addormentata è bellissimo ma le altre attrazioni sono al coperto e lei al buio si é spaventata.
tenete conto che ci sono delle file pazzesche x tutto anche x i bagni e li si é esaurita anche perche portatevi il passeggino peché é fondamentale pero la fila alle giostra va fatta senza e considerate per ogni giostra una fila di circa 30 minuti lei era cotta.
per fortuna una amica di mio fratello ci ha consigliato il ristorante di cenerentola e per fortunaaaaaaaaa abbiamo prenotato dall italia per hè è impossibile prenotare nei giorni vicini e devo dire che siamo stati benissimo il pranzo è ottimo e poi si possono vedere le principesse e i principi da vicino senza dover fare la fila anche lì si fermano ai tavoli e parlano con i bimbi pitete fRe tutte le foto del caso e le bimbe sono tutte vestite con i vestiti di carne ale delle principesse elena pera contentissima già solo del istornate oer lei dinseyland è quello se ci andate prendete il turno delle 14 peril pranzo così mangerete con più trabquillità .
se avete bisogno di altre info contattatemi.
Io ho preso volo alitalia perchè atterrando a Charles de Gaulle Fino a prendere la metro per arrivare al parco e poi dalì ci sono i bus il biglietto cost a una cavolata e puoi prendere un albergo anche più lontano espendere meno.
Noi abbiamo preso non un albergo ma un aparthotel e ci siamo trovato benissimo se volete info contattatemi
baci
Mamma di Elena 14.12.2008 kg 3620 per 52 cm di bonta!
3 angioletti in cielo che vegliano su di noi
Elisa ti aspettiamo tutti


Immagine

Avatar utente
laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 21134
Iscritto il: 8 dic 2006, 14:46

Re: I dicembrini ('08) veloci vanno, siamo già al 4° anno

Messaggio da laura s » 12 feb 2013, 21:57

Chicca ben riletta, ma se vuoi un consiglio modifica il post e leva la tua mail subito se no te la trovi inondata di spam!! Ci sono programmi automatici che le raccattano in giro, riscrivila in modo che non si capisca, tipo francesca punto prezioso chiocciola hotmail punto it.

Grazie per le dritte su ED, anche se non credo si applichino tutte a Annalisa in quanto lei al luna park qui in città ha voluto fare persino le montagne russe da adulti perciò non credo che il buio la fermerà... :risatina:

Non sapevo niente del trasloco, cavolo che cambiamento!! :urka Sicuramente ci vorrà un pò per ambientarsi, ma altrettanto sicuramente ci riuscirai, e la materna ti sarà d'aiuto come luogo dove fare nuove amicizie, magari organizza anche qualche attività sportiva per Elena così che si faccia nuovi amici. Mi spiace che sia triste e spaesata poverina!! Se vuoi possiamo vederci a metà strada (outlet di serravalle??), organizziamo dai! :sorrisoo
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Avatar utente
laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 21134
Iscritto il: 8 dic 2006, 14:46

Re: I dicembrini ('08) veloci vanno, siamo già al 4° anno

Messaggio da laura s » 12 feb 2013, 21:58

Oggi la povera Annalisa causa influenza ha perso festa in maschera a scuola e pentolaccia, era disperata! Mia nonna le farà una pentolaccia fatta in casa domenica, spero si consoli poverina...

Per il resto tutto OK! :ok
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4433
Iscritto il: 7 mag 2008, 16:52

Re: I dicembrini ('08) veloci vanno, siamo già al 4° anno

Messaggio da Panciotta » 12 feb 2013, 23:06

Ciao Chicca che bel cambiamento di vita per te ed Elena da Roma a Gallarate :urka In bocca al lupo! Un abbraccio ad entrambe

Bacini ad Annalisa e speriamo che apprezzi la pentolaccia della bisnonna! :bacio
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!

Avatar utente
CHICCA75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 811
Iscritto il: 4 ott 2005, 18:08

Re: I dicembrini ('08) veloci vanno, siamo già al 4° anno

Messaggio da CHICCA75 » 12 feb 2013, 23:33

povera annalisa anche noi quì siamo di lazzaretto tutte e due a letto con febbre alta :argh
Mamma di Elena 14.12.2008 kg 3620 per 52 cm di bonta!
3 angioletti in cielo che vegliano su di noi
Elisa ti aspettiamo tutti


Immagine

Rispondi

Torna a “Dicembre”