GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

I dicembrini ('08) veloci vanno, siamo già al 4° anno

Rispondi
Avatar utente
laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 21134
Iscritto il: 8 dic 2006, 14:46

Re: I dicembrini ('08) veloci vanno, siamo già al 4° anno

Messaggio da laura s » 13 feb 2013, 20:59

Soddisfazioni da neurologo: un anno fa ho visto un paziente e mi sono convinta che avesse una rara malattia, peraltro ereditaria e incurabile. Così l'ho mandato dal mio prof per la conferma del suo parere e perchè è lui il referente per fare i test genetici e per questa malattia. Lui mi ha poi chiamata dicendo che secondo lui era tutt'altro, e per carità ero contenta per il paziente ma sta cosa mi era rimasta lì perchè io ero proprio convinta... Beh oggi mi ha chiamata il prof per dirmi che lo ha rivisto e che avevo ragione io!! :prr
Questo prof è veramente un drago della neurologia, credo di non averlo mai visto ceffare una diagnosi in tanti anni, quindi non potete nemmeno immaginare come sono goduta di averlo "battuto", anche se poi per carità quello che ho imparato lo devo solo a lui e la soddisfazione è solo intellettuale perchè il paziente poveretto non lo possiamo guarire. Come vorrei essere il dottor House che quando capisce le diagnosi poi cura sempre tutti... però nel frattempo mi accontento del piccolo successo personale, e del prof che mi ha chiesto di dargli pure del tu! :-D
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Avatar utente
Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4867
Iscritto il: 7 lug 2006, 11:24

Re: I dicembrini ('08) veloci vanno, siamo già al 4° anno

Messaggio da Bricla » 13 feb 2013, 23:26

laura s, :ok bravissima!
Chiccha Gallarate siamo vicine!!
Appena ho un secondo vi racconto di William :cuore
Bacini
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

Avatar utente
CHICCA75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 811
Iscritto il: 4 ott 2005, 18:08

Re: I dicembrini ('08) veloci vanno, siamo già al 4° anno

Messaggio da CHICCA75 » 14 feb 2013, 12:50

e brava la nostra dottoressa ! è vero bricla sei di Milano :clap :yeee :yeee :yeee
Mamma di Elena 14.12.2008 kg 3620 per 52 cm di bonta!
3 angioletti in cielo che vegliano su di noi
Elisa ti aspettiamo tutti


Immagine

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4433
Iscritto il: 7 mag 2008, 16:52

Re: I dicembrini ('08) veloci vanno, siamo già al 4° anno

Messaggio da Panciotta » 14 feb 2013, 15:46

aaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!! non ce l faccio piùùùùùùùùùùùùùùùù!!!!!!!! :nonegiusto E' la 3 o 4 volta, quest'inverno, che si ammalano contemporaneamente e figli e il marito! E indovinate chi è il più problematico??? Il marito che si mette a letto e dorme per 1 giorno di fila! Vi giuro che sono davvero E-SA-U-RI-TA :argh
E probabilmente dovrò lavorare anche sabato perchè c'è un cliente che vuole vedere i candidati :aargh
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!

Avatar utente
Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4867
Iscritto il: 7 lug 2006, 11:24

Re: I dicembrini ('08) veloci vanno, siamo già al 4° anno

Messaggio da Bricla » 14 feb 2013, 17:18

Ciao eccomi qui
Come promesso a parlarvi di William
Solare creativo dolcissimo un po' suscettibile lo adoro noi siamo sempre alle prese con dottori di ogni genere per la sua labiopalatoschisi e un impaccio motorio che lo accompagna ho passato momenti pesanti perchè è terribile sottoporre w a visite mediche e terapie, due volte a settimana logopedia, presto iniziero anche fisioterapia ma lui è forte mai capriccioso sempre sorrodente adora i bambini ed è ricambiato a scuola anche se chiaramente non mancano i bisticci con sua sorella ha un bel rapporto insomma che dire è un ometto bacini
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

Avatar utente
mickey14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1502
Iscritto il: 18 apr 2008, 21:17

Re: I dicembrini ('08) veloci vanno, siamo già al 4° anno

Messaggio da mickey14 » 14 feb 2013, 17:46

evviva la nuova veste grafica di GOL...anche s emi ci devo abituare!

Chicca...che cambiamento! Certo ricominciare tutto da capo non è facile, però cerca di fare qualche attività che ti aiuti a crearti un nuovo cerchio di amici, quelle quando si è in un posto nuovo sono fondamentali,parlo per esperienza!!!
Vedrai ceh appena Elena comincerà l'asilo sarà tutto più semplice!

Evviva la nostra Megu! Brava e professionale come sempre!

Sabri mi dispiace speriamo che guariscano tutti presto e soprattutto il marito!!!

Claudia, che bello sentirti parlare del principino! Posso solo immaginare quanto sia duro affrontare tutte queste visite e controlli, ma spero di cuore che si raggiunga l'obiettivo, lo si fa per il suo bene, anche se non deve essere facile per lui! :bacio

Per quanto riguarda i miei sviluppi lavorativi preferisco parlarne di là!!! :fischia
Mattia 8/12/2008 - 4000 g e 55 cm Ginevra 25/2/2011 - 3200 g e 50 cm
Ogni minuto, ogni ora, ogni giorno è speciale con voi!

Avatar utente
Alechan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1394
Iscritto il: 28 feb 2008, 20:23

Re: I dicembrini ('08) veloci vanno, siamo già al 4° anno

Messaggio da Alechan » 14 feb 2013, 23:13

Ciao bimbe!

Chicca benriletta! Mamma mia che shock...ma vedrai che Elena troverà presto delle novità che la entusiasmeranno!

Megu ti capisco...sono soddisfazioni quando il "guru" di turno si ricrede dopo una tua intuizione o ti riconosce un buon lavoro! E' capitato anche a me qualche volta!

Claudia che dolce che sei....questi bimbi sono pieni di risorse! Grande Willie!

Sabrina ma un calcio sul fondoschiena del marito? Fa meglio della Tachipirina!
♪♪ Ale sings the Blues! ♪♪
30.11.2008 ore 5:45: coi suoi 3.8Kg e 52 cm di tenerezza rosa, ♥Tommaso♥ ci ha illuminato la vita...☼

Immagine

Avatar utente
Alechan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1394
Iscritto il: 28 feb 2008, 20:23

Re: I dicembrini ('08) veloci vanno, siamo già al 4° anno

Messaggio da Alechan » 14 feb 2013, 23:25

Stavo pensando che dovrei cambiare avatar...il mio gnometto è cresciutello!
♪♪ Ale sings the Blues! ♪♪
30.11.2008 ore 5:45: coi suoi 3.8Kg e 52 cm di tenerezza rosa, ♥Tommaso♥ ci ha illuminato la vita...☼

Immagine

Avatar utente
CHICCA75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 811
Iscritto il: 4 ott 2005, 18:08

Re: I dicembrini ('08) veloci vanno, siamo già al 4° anno

Messaggio da CHICCA75 » 15 feb 2013, 13:01

Buongiorno ragazzi qui il lazzeretto prosegui Elena oggi e fortuna a sfibrato e sembra va un po' meglio l'unica cosa che ora mi preoccupa è il tappo di cerume all orecchio che gli ha trovato il Pediatra stiamo mettendo le gocce di olio e i facendo i lavaggi ma stamattina ha avuto una perdita Di sangue dal naso non vorrei il tappo abbia inattaccato il timpano.
Mamma di Elena 14.12.2008 kg 3620 per 52 cm di bonta!
3 angioletti in cielo che vegliano su di noi
Elisa ti aspettiamo tutti


Immagine

Avatar utente
Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4867
Iscritto il: 7 lug 2006, 11:24

Re: I dicembrini ('08) veloci vanno, siamo già al 4° anno

Messaggio da Bricla » 15 feb 2013, 15:34

Ma no Chicca non si è mai sentito che un tappo di cerume perfori un timpano è che la bimba è raffreddata i riscaldamenti a palla seccano l'aria e i capillari del naso sanguinano stai tranquilla bacio
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

Avatar utente
CHICCA75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 811
Iscritto il: 4 ott 2005, 18:08

Re: I dicembrini ('08) veloci vanno, siamo già al 4° anno

Messaggio da CHICCA75 » 15 feb 2013, 16:38

grazie bricla sicuramente é un versamento in tarda mattina si è pronun iato anche un versameto sotto l occhio ha cominciato ad avere Una macchia blu sotto l'occhiaia ho chiamato il pediatra mi ha confermato infatti che è un versamento da tenere comunque sotto controllo
baci
Mamma di Elena 14.12.2008 kg 3620 per 52 cm di bonta!
3 angioletti in cielo che vegliano su di noi
Elisa ti aspettiamo tutti


Immagine

Avatar utente
Nigel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2605
Iscritto il: 2 apr 2008, 14:29

Re: I dicembrini ('08) veloci vanno, siamo già al 4° anno

Messaggio da Nigel » 15 feb 2013, 18:35

Chicca Bentornata e in bocca al lupo per la vostra nuova vita! Tuo marito é fortunato...non è da tutti fare il passo che hai fatto. A Gallarate ci sono mia zia e i miei cugini.

Cla, dolcissimo e tenacissimo will...quanto ė caro!

Sabri :coccola che palla certe volte i mariti. Mi spiace pure per il sabato...Forza!!!

DOC...congratulations!

Anche noi week end senza Andrea...mi ha appena detto che ce stato qualche fattaccio a Bari... :buuu

Ieri Vale è stato tenerissimo...Andrea armeggiava per farci un autoscatto con la tortina per san Valentino e lui "la faccio io la foto agli innamorati"...e ci ha scattato una foto perfetta. :cuore
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.

Avatar utente
Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4867
Iscritto il: 7 lug 2006, 11:24

Re: I dicembrini ('08) veloci vanno, siamo già al 4° anno

Messaggio da Bricla » 15 feb 2013, 20:16

Valerio che amore!
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

Avatar utente
CHICCA75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 811
Iscritto il: 4 ott 2005, 18:08

Re: I dicembrini ('08) veloci vanno, siamo già al 4° anno

Messaggio da CHICCA75 » 16 feb 2013, 11:00

valerio è un tenerone!
allora un pochino la conosci gallarate onon ci sei mai stata?
Qui il lazzaretto sembra andare meglio Elena finalmente 37. Cinque e sembra che la fase acuta sia finalmente finita speriamo di rimetterci oggi pomeriggio facciamo finta di fare la festa di carnevale a casa la vesto e la trucco e le faccio tirare un pò di stelle filanti. Poverina aspettava tanto il carnevale quì poi organizzano i carri e la sfilata e passano sotto casa quindi non riusciamo più a dirle che il carnevale deve ancora iniziare!
Mamma di Elena 14.12.2008 kg 3620 per 52 cm di bonta!
3 angioletti in cielo che vegliano su di noi
Elisa ti aspettiamo tutti


Immagine

Avatar utente
Nigel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2605
Iscritto il: 2 apr 2008, 14:29

Re: I dicembrini ('08) veloci vanno, siamo già al 4° anno

Messaggio da Nigel » 16 feb 2013, 20:02

Si ci sono stata un paio di volte...il centro mi sembra carino, vero? E' il clima che rispetto a quello di Roma non è il massimo.
Forza Elena! Divertiti a casa! :ok
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.

Avatar utente
CHICCA75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 811
Iscritto il: 4 ott 2005, 18:08

Re: I dicembrini ('08) veloci vanno, siamo già al 4° anno

Messaggio da CHICCA75 » 16 feb 2013, 20:27

il centro è veramente carino sembra una bomboniera. il clima a me sembra meglio di quello di Roma le temperature sono più basse pero non c è umidità e qui di si sente meno il freddo paradossalmente ! e poiquì non piove maiiiiiiiiiiiiiii per fortuna perchè con i bimbi è un càos.

Festa fatta coriandoli da tutte le parti però la piccolina si è divertita!
Mamma di Elena 14.12.2008 kg 3620 per 52 cm di bonta!
3 angioletti in cielo che vegliano su di noi
Elisa ti aspettiamo tutti


Immagine

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4433
Iscritto il: 7 mag 2008, 16:52

Re: I dicembrini ('08) veloci vanno, siamo già al 4° anno

Messaggio da Panciotta » 16 feb 2013, 20:42

Valerio...dolcissimo :emozionee
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!

Avatar utente
Alechan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1394
Iscritto il: 28 feb 2008, 20:23

Re: I dicembrini ('08) veloci vanno, siamo già al 4° anno

Messaggio da Alechan » 17 feb 2013, 22:05

Ciao amiche mie.
Sarò breve perché scrivo dal telefono e non è proprio la cosa più comoda del mondo.
Oggi Tommi era invitato alla festa di un compagno di classe, che festeggiava al Burger King. Ha fatto duemila scenate da asociale, mi sono vergognata e dopo un po' l'ho portato via.
Io soffro da morire quando lo vedo così, non ve lo immaginate nemmeno.
Un passo avanti lo ha fatto mio marito, che finalmente ha superato le sue resistenze e accettato il fatto che Tommi non è proprio come tutti gli altri bambini, e che potrebbe essere aiutato a superare certi suoi disagi. Ha accettato di chiedere una consulenza (cosa per la quale io avevo già iniziato a muovermi con le colleghe).
Avere anche lui dalla mia parte mi fa sentire meno sola nella mia difficoltà a capire e aiutare mio figlio, e mi fa sentire meno in colpa nel pensare che ha qualche difficoltà.
Appena avrò il pc a disposizione magari mi spiego meglio, con l'iPhone mi viene il nervoso...

Amiche, so che voi non mi giudicate, ma cercate di capire quanto mi pesa parlarne...
Vi abbraccio fortissimo, scusate se vi ho angosciato.
♪♪ Ale sings the Blues! ♪♪
30.11.2008 ore 5:45: coi suoi 3.8Kg e 52 cm di tenerezza rosa, ♥Tommaso♥ ci ha illuminato la vita...☼

Immagine

Avatar utente
Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4867
Iscritto il: 7 lug 2006, 11:24

Re: I dicembrini ('08) veloci vanno, siamo già al 4° anno

Messaggio da Bricla » 18 feb 2013, 15:38

Alechan penso di capirti pienamente e di ritrovarmi nella tua situazione finalmente anche mio marito ha accettato il datto che Will ha problemi di impaccio motorio sono due anni che gliene parlo ma lui come la pediatra e altri sempre a dirmi che mi faccio menate e che sto troppo addosso adesso siamo alle prese con npi fisiatra fisioterapista per capire come aiutarlo a livello caratteriale è sociale allegro solare e intelligente ma a livello motorio.... Vabbe io ho gia la mia diagnosi ma aspetto di sentire cosa dicono
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

Avatar utente
laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 21134
Iscritto il: 8 dic 2006, 14:46

Re: I dicembrini ('08) veloci vanno, siamo già al 4° anno

Messaggio da laura s » 18 feb 2013, 17:34

Cavolo ragazze mi dispiace sentire di queste preoccupazioni!!

ALE: ti posso capire. Franci è asociale spinto pure lui... ieri mia nonna ha fatto la pentolaccia per lui e Annalisa e ho un bel filmino di 10 minuti in cui lei mena fendenti col bastone strillando felice come una pasqua e lui piange nascondendo la faccia nel petto del papà con ciuccio e inseparabile pezzetta in mano... :che_dici C'è da dire che dopo un pò nelle situazioni si scioglie, ma rimane comunque tendenzialmente sulle sue... che dirti, io sui bambini rifuggo l'approccio psicodinamico e apprezzo molto di più il cognitivo-comportamentale, tu che ne pensi?? Comunque dai, anche se è un pò un orso va bene lo stesso, mica bisogna essere tutti dei festaioli fuori di testa! :ok

Cla: Che pensi di William??? Cosa ti preoccupa sulla motilità fine nello specifico??
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Rispondi

Torna a “Dicembre”