GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

I dicembrini ('08) veloci vanno, siamo già al 4° anno

Rispondi
Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4433
Iscritto il: 7 mag 2008, 16:52

I dicembrini ('08) veloci vanno, siamo già al 4° anno

Messaggio da Panciotta » 13 nov 2012, 15:44

ECCO I GAGLIARDISSIMI DICEMBRINI 2008 :cuore

22.11.08 LEONARDO di CHICCA6
25.11.08 ELISA di PV73
26.11.08 ALICE di ALBACHIARA
28.11.08 VALERIO di NIGEL
30.11.08 TOMMASO di ALECHAN
30.11.08 LUIGI di PANCIOTTA
04.12.08 MARTINA di SKRITCH
08.12.08 MATTIA di MICKEY14
13.12.08 BEATRICE di TATINA
14.12.08 ELENA di CHICCA75
15.12.08 WILLIAM di BRICLA
15.12.08 ALESSIO di KUAN
16.12.08 ANNALISA di LAURA S.
18.12.08 GABRIEL di ALTAMAREA78
22.12.08 TOMMASO di ALLEBENNA76
27.12.08 MICHELLE di GRNMCUPPO
28.12.08 MYA di STELLA82
##############################################

:cuore ... ED ECCO LE FANTASTICHE DICEMBRINE 2008: :cuore


Albachiara: Petula, classe 1975 mamma di Massimo nato l' 11/06/2003 e di Alice nata il 26 novembre (exDDP 12 dicembre)

Nigel: Luana, classe 1973, Romana. Lavora come ricercatrice nel settore delle relazioni internazionali, il suo nick è il nome della cittadina del Sudafrica in cui è nata, vicino a Johannesburg e il suo sogno è un viaggio nel suo paese natale. Mamma di Valerio nato il 28 novembre (ex DDP 8 dicembre)

Alechan: Alessandra, Romana, mamma di Tommaso nato il 30 novembre

Panciotta, alias Sabrina, classe 1974, mamma di Luigi Giorgio detto "Gigi" nato il 30 novembre, e di Giorgio nato il 22 ottobre 2011 :baby_1:

Skritch: Alessandra, classe 1972, mamma di Irene detta "Giraffona" nata il 27/03/1995, di Luca detto "Pìspolo" nato il 24/03/07 e di Martina nata il 4 dicembre

Chicca6: classe 1972, mamma di Riccardo nato il 23/12/2005, e di Leonardo nato il 22 novembre

Mickey14, Michela, mamma di Mattia nato l'8 dicembre e di Ginevra nata il 25 febbraio 2011

Bricla: Claudia, classe 1974, residente a Milano ma Barese DOC, felicissima mamma di Juliana Grace nata il 31/01/2007 e di William nato il 15 dicembre

Laura s: Laura, classe 1978, sposata con Marco con il quale ha una meravigliosa storia d’amore dal lontano 1993, dopo tante peripezie finalmente è nata Annalisa il 16 dicembre, seguita da Francesco nato il 30 gennaio 2011

CHICCA75: classe 1975, mamma di Elena nata il 15 dicembre

Pv73: Morena, classe 1973. Finalmente mamma, papà e i suoi tre fratellini in cielo possono abbracciare Elisa nata il 25 novembre

Stella82: romana, è nata il 24/03/82 e sta insieme al suo maritino da quasi 10 anni (si sono sposati 11/06/05), mamma di Gabriel (battezzato il giorno del loro matrimonio!) e Mya nata il 28 dicembre

Grnmcuppo:Roberta, classe 1980 mamma di Nicole e di Michelle nata il 27 dicembre

Altamarea78: Serena, classe 1978, vive a Firenze dove fa l'assistente alla poltrona, convive da 3 anni ed è la mamma di Gabriel, nato il 18 dicembre

Kuan: Anna, classe 1972, mamma di Fabio nato il 02/10/2006, e di Alessio, nato il 15 dicembre

##############################################

:festa I NOSTRI COMPLEANNI :festa

GENNAIO
14.01 Mickey

FEBBRAIO
18.02 grnmcuppo
20.02 Alechan
27.02 Nigel

MARZO
06.03 Panciotta
24.03 Stella82

APRILE
16.04 Albachiara

MAGGIO
23.05 Tatina23
29.05 Kuan

GIUGNO
14.06 Chicca6
21.06 PV73
30.06 Altamarea78

LUGLIO

AGOSTO
29 Allebenna76

SETTEMBRE
12.09 Ricamino
16.09 skritch
25.09 Laura s

OTTOBRE
14.10 Bricla

NOVEMBRE
DICEMBRE


LE PAROLE DEI NOSTRI CUCCIOLI:
Annalisa di Laura S: Puffia= Cuffia, Cocciolatino= cioccolatino
Mattia di Mickey14: Nonno Nuzzo=Nunzio, Biella= Gabriella
Tommaso di Alechan: Papòndopo= ippopotamo,Tacònghita= fisarmonica,
Pccùndu=computer, Pùchita= musica, Cottètt'= corn flakes,Ticopando= telecomando, Tento= telefono, Panta= palla.
Valerio di Nigel camerelle= caramelle,salo, reggio, no riescio, teno= tengo, ti aiuta= aiutami
Luigi di Panciotta tulli =togli, sezze =siediti,pippappa = Giraffa,scenne = Voglio scendere /scendi,babbacucco= barbatrucco, Lambo ? =posso mangiarlo?,kinda= camomilla,fonca= gonfia,funa =funziona,caduda= carota,pachelli =capelli,baghella = caramella,lucaca= lumaca, gabello=sgabello[[/quote]
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4433
Iscritto il: 7 mag 2008, 16:52

Re: Mentre ad un titolo pensiamo...i dicembrini ('08) festeggiamo

Messaggio da Panciotta » 13 nov 2012, 15:53

TITOLO PROVVISORIO vi prego di suggerrine uno nuovo, questo l'abbiamo già utilzzato 1 anno fa :hi hi hi hi
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!

Avatar utente
Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4867
Iscritto il: 7 lug 2006, 11:24

Re: Mentre ad un titolo pensiamo...i dicembrini ('08) festeggiamo

Messaggio da Bricla » 13 nov 2012, 19:08

BRAVA PANC
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

Avatar utente
Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4867
Iscritto il: 7 lug 2006, 11:24

Re: Mentre ad un titolo pensiamo...i dicembrini ('08) festeggiamo

Messaggio da Bricla » 13 nov 2012, 19:09

i dicembrini veloci vanno siamo già al 4 anno
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

Avatar utente
Pv73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3019
Iscritto il: 2 gen 2008, 15:37

Re: Mentre ad un titolo pensiamo...i dicembrini ('08) festeggiamo

Messaggio da Pv73 » 13 nov 2012, 21:58

Brava Sabry! grazie!

Il Mio Tab costa 130 arrotondati. Se penso che con 19 euro in più ho la wii....
In effetti Elisa quei giochini li fa su PC, anche se non ha il touch screen ovviamente. Con la wii farebbe i suoi giochi di ballo e qualche altro che fa dal cuginetto. Contando che la playstation2 sta tirando gli ultimi...
Questa wii ce l'avevo in testa dall'anno scorso, ma visto i progressi che Elisa ha fatto con il mio pc e mouse mi verrebbe da dire che potremmo divertirci insieme a giocare.
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..

Avatar utente
laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 21134
Iscritto il: 8 dic 2006, 14:46

Re: Mentre ad un titolo pensiamo...i dicembrini ('08) festeggiamo

Messaggio da laura s » 13 nov 2012, 22:10

Notizie da Petula?? E Serena??

Morena scusa mi sono persa non ho capito se costa 130 il pad che hai già o quello che vorresti comprare... :domanda
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4433
Iscritto il: 7 mag 2008, 16:52

Re: I dicembrini ('08) veloci vanno, siamo già al 4° anno

Messaggio da Panciotta » 13 nov 2012, 23:14

titolo cambiato! Grazie Claudia :ok

Laura Petula e Serena hanno scritto su FB.
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!

Avatar utente
kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9657
Iscritto il: 8 mag 2006, 21:17

Re: I dicembrini ('08) veloci vanno, siamo già al 4° anno

Messaggio da kuan » 13 nov 2012, 23:16

Laura ti copio l sms di oggi di serena

Febbre passata ha tanto mal di gola nn mangia e ha delle bollicine il pediatra ha detto ke è il virus.baci e grazie.mi ha consigliato di ripetere ecg.grazie

Ha scritto anche fu FB
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4433
Iscritto il: 7 mag 2008, 16:52

Re: I dicembrini ('08) veloci vanno, siamo già al 4° anno

Messaggio da Panciotta » 14 nov 2012, 15:03

Petula l'ho sentita stamane. Loro stanno bene ma hanno avuto la strada di casa bloccata per mezza giornata lunedì. Sono ancora bloccati i suoi concittadini che vivono a sud di Grosseto perchè l'Aurelia è divisa a metà.

Sia Petula che Serena hanno 2 bellisisme voci :emozionee
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!

Avatar utente
Pv73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3019
Iscritto il: 2 gen 2008, 15:37

Re: I dicembrini ('08) veloci vanno, siamo già al 4° anno

Messaggio da Pv73 » 14 nov 2012, 22:13

Ci voleva anche il maltempo! :incrocini per Serena e Gabriel.

Io non ho nè pad nè wii. Ho una vecchia playstation 2 che ogni tanto Elisa vuole che accendo ma fa un rumore incredibile e spesso si blocca.
Il Pad della Lisciani costa 129,90. Allora piuttosto compro la wii che elisa già gioca con tutti i giochini tipo Lisciani con il mio computer.

:bacio a tutte!
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..

Avatar utente
kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9657
Iscritto il: 8 mag 2006, 21:17

Re: I dicembrini ('08) veloci vanno, siamo già al 4° anno

Messaggio da kuan » 15 nov 2012, 16:22

A scuola di Alessio 2 casi di meningite virale. Domani ci sarà una dott Ssa x risp a domande. Mi sembra di capire che la virale non sia pericolisissima ma sono appena uscita da scuola.
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008

Avatar utente
altamarea78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1299
Iscritto il: 28 apr 2008, 18:54

Re: I dicembrini ('08) veloci vanno, siamo già al 4° anno

Messaggio da altamarea78 » 15 nov 2012, 17:40

Anna io non ci capisco nulla ma appena sento meningite mi vengano i brividi.non mandare a scula per ora no?

Sabry io voce bellissima?ahahahahah tu hai bisogno di un otorino mi sa.Ero completamente senza voce quando ci siamo sentite.Devo ringraziarvi tutte perchè mi siete state davvero vicine.
Gabry ha ripreso a mangiare e sfebbrato da martedi.
Adesso non so a chi dare ragione per le maledette convulsioni.è ovvio assistere tuo figlio impotente non è facile ma ormai sappiamo come affrontarle e sappiamo cosa sono.Adesso però ci hanno detto che le sta avendo troppe e quindi devo rifare ecg e visita neurologica Laura mi confermi che dopo un numero di convulsioni vanno rifatti gli accertamenti?Mi è capitato un neurologo che non mi è piaciuto,mi avrebbe consigliato il Depakin io ovviamente mi sono rifiutata.Poi qualche dottore ci dice di fare il micropam altri no chi dice di portarlo al ps che come la dottoressa delle dimissioni che ci ha paraticamente detto e che ci venite a fare?
18 dicembre 2008 ore 10 36 è nato gabriel peso 2.660 cm 47

Avatar utente
kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9657
Iscritto il: 8 mag 2006, 21:17

Re: I dicembrini ('08) veloci vanno, siamo già al 4° anno

Messaggio da kuan » 15 nov 2012, 18:14

alta ciao sono contenta che vada meglio. certo che anche voi vivete nell' incertezza, tutte ste indicazioni diverse una dall'altra. Ti auguro di trovare qualcuno che ti dia una linea più chiara, magari laura? :ahaha

anche io aspetto il suo parere sul mandarlo o no.
ho letto un po' in internet e sembra proprio che quella di origine virale sia curabile. Se fosse un ceppo grave suppongo avrebbero chiuso la scuola domani. i mei figli sono vaccinati anche se so che i vaccini coprono solo una parte (meno della metà) dei ceppi esistenti.
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008

Avatar utente
laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 21134
Iscritto il: 8 dic 2006, 14:46

Re: I dicembrini ('08) veloci vanno, siamo già al 4° anno

Messaggio da laura s » 15 nov 2012, 18:14

Meningite virale: in genere non è pericolosa e talvolta è trasmessa da zanzare. Comunque chiaro non è che sia bellissimo prendersela...

Serena: se le convulsioni sono solo ed esclusivamente in febbre sopra i 38, sono tipiche (generalizzate convulsive senza sintomi prodromici di durata inferiore al quarto d'ora ) e rispondono al micropam secondo me non ha senso fare terapia preventiva, ma se invece sono refrattarie a terapia e/o avvengono anche non in febbre e/o durano a lungo allora concordo col depakin e suggerirei risonanza con studio dell'ippocampo, EEG (magari più d'uno) e visita neurologica di controllo. Il punto è capire se si può parlare ancora di semplici crisi febbrili o se si va verso una vera diagnosi di epilessia.
Tieni conto che le crisi stesse possono causare un danno all'ippocampo che si chiama sclerosi mesiale e che è di per sè una causa di epilessia, quindi evitare crisi prolungate e ripetute ha anche una valenza preventiva di un'epilessia non più idiopatica ma sintomatica (cioè collegata a un danno anatomico).
L'antiepilettico (il depakin) non è IL MALE, la sua effettiva utilità va valutata di caso in caso ma può essere decisamente il male minore e non mi sembra che tu debba escluderlo a priori, se questo dott. non ti piace sentine un altro ma non è detto che abbia torto: se una breve terapia antiepilettica di un paio d'anni evita che le crisi stesse facciano un danno permanente allora è una terapia corretta...
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Avatar utente
albachiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2092
Iscritto il: 10 giu 2008, 11:58

Re: I dicembrini ('08) veloci vanno, siamo già al 4° anno

Messaggio da albachiara » 15 nov 2012, 18:56

CIAO A TUTTE DOLCI AMICHE

scusatemi per la latitanza....

prima di tutto voglio ringraziare Sabrina per la splendita telefonata che mi ha fatto sono stata veramente felice e stelli per il msg che mi ha inviato e tutte voi per avermi pensato!!!!
Sabrina hai una voce dolce e frizzante!!!

Io ammetto che sono parecchio indietro nel leggere i vs aggionamente e mi dispiace spero che non sia successo nulla di grave, ho pero' visto di gabriel di serena e mi dispiace tantissimo.

Qui ce la siamo vista brutta brutta ha iniziato a piovere domanica e non si e' mai fermato fino a lunedi' notte con una violenza inaudita mai visto prima, in citta' tantissimi disagi, sottopassaggi tutti chiusi per allagamento, strade chiuse, acqua ovunque, lunedi' caos totale prima il comunicato del sindaco di lasciare i figli a scuola per sicurezza e che ci avrebbere pensato loro con la protezione civile, poi la situazione peggiorava niente corrente ecc... ci chiamano e ci dicono che se siamo nelle possibilita' di ritirare i bambini dalle scuole, per alice e' stato piu' semplice l'asilo e' vicino al mio ufficio ma massimo un'avventura essendo dall'altra parte di grosseto e con tutti i sottopassaggi chiusi ho dovuto fare un giro allucinante, cmq io con i bimbi verso le 13.30 eravamo a casa, mio marito e' riuscito ad arrivare pelo pelo alle 17.00 dopo hanno chiuso la strada sia in entrata che in uscita (solo il gommone ci faceva arrivare in citta')....... in serata verso le 21.00 l'ombrone era in piena e forzava gli argini, noi da casa sentivamo il rumore assordante dell'acqua del fiume, c'e' stata anche un momento in cui pensavano di rompere l'argine per dare una via di fuga all'acqua poi fortunatamente e' andata bene gli argini hanno retto all'ondata di piena e la citta' si e' salvata, anche se le zone piu' basse sono andata sott'acqua ma la campagna maremmana non ce l'ha fatta da grosseto in giu' e' un disastro interi paesi sommersi ettari e ettari di campagna, ed il grossissimo problema della strada l'aurelia e' saltata in piu' punti con voragini allucinanti, da grosseto e' chiusa ed interrotta verso roma, per arrivare ad albinia paese completamente allagato che dista 20 min da grosseto ci vuole 2 ore adesso ed in piena emergenza anche di piu'.
Ci stiamo attivando con tutta la popolazione per la raccolta di materiale e turni di lavoro per aiutare questa povera gente.

Cmq noi tutto bene!
Per il resto come dicevo a sabrina periodo un po' impegnativo e pesante per mille situazioni, ma ce la posso fare a tornare attiva tra di voi!!!!!

Alice cresce ovviamente sta' bene e' una furba allucinante.... va a musica da un mese e si diverte come una matta!!!

Massimo tutto ok, abbiamo fatto una valutazione scolastica per i problemi che aveva ed e' risultato che ha un disturbo specifico dell'apprendimento (una specie di disorganizzazione mentale) ed e' disgrafico quindi continua con la logopedista due ore a settimana, a scuola le maestre sono molto disponibili. Meno male che il dottore ci ha ampiamente tranquillizzati dicendoci che ovviamente questi problemi potranno migliorare ma non sparire, ma che il bimbo e' cmq molto intelligente e sara' in grado di andare ovunque............. certo l'ometto ha le idee chiare vuole andare allo scientifico e fare il dottore .............. e quindi ci sara' parecchio da lavorare!!!!!!!!!!!!!!!!
Massimo 11/06/2003 kg 2.770 cm 49 - Alice 26/11/2008 kg 2.890 cm 49
.....sono il sole che riscaldano il mio cuore tutti i giorni....

Avatar utente
albachiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2092
Iscritto il: 10 giu 2008, 11:58

Re: I dicembrini ('08) veloci vanno, siamo già al 4° anno

Messaggio da albachiara » 15 nov 2012, 19:02

laura s ha scritto:Meningite virale: in genere non è pericolosa e talvolta è trasmessa da zanzare. Comunque chiaro non è che sia bellissimo prendersela...

Serena: se le convulsioni sono solo ed esclusivamente in febbre sopra i 38, sono tipiche (generalizzate convulsive senza sintomi prodromici di durata inferiore al quarto d'ora ) e rispondono al micropam secondo me non ha senso fare terapia preventiva, ma se invece sono refrattarie a terapia e/o avvengono anche non in febbre e/o durano a lungo allora concordo col depakin e suggerirei risonanza con studio dell'ippocampo, EEG (magari più d'uno) e visita neurologica di controllo. Il punto è capire se si può parlare ancora di semplici crisi febbrili o se si va verso una vera diagnosi di epilessia.
Tieni conto che le crisi stesse possono causare un danno all'ippocampo che si chiama sclerosi mesiale e che è di per sè una causa di epilessia, quindi evitare crisi prolungate e ripetute ha anche una valenza preventiva di un'epilessia non più idiopatica ma sintomatica (cioè collegata a un danno anatomico).
L'antiepilettico (il depakin) non è IL MALE, la sua effettiva utilità va valutata di caso in caso ma può essere decisamente il male minore e non mi sembra che tu debba escluderlo a priori, se questo dott. non ti piace sentine un altro ma non è detto che abbia torto: se una breve terapia antiepilettica di un paio d'anni evita che le crisi stesse facciano un danno permanente allora è una terapia corretta...

serena come ti ha detto laura la risonanza l'ha fatta anche massimo per verificare l'ippocampo e ti posso dire che al mayer i tempi di attesa erano veramente lunghi (a noi ci parlavano di 9 mesi) e che per quanto riguarda epilessia non ci siamo trovati benissimo, noi siamo ormai da piu' di un anno in cura presso lo STELLAMARIS di tirrenia, io ne parlai anche con Laura, il centro e' buono tempi di attesa per esami veramente brevi, ottimi dottori scrupolosi e competenti, insomma noi ci troviamo benissimo se vuoi qualche info chiamani pure!
Massimo 11/06/2003 kg 2.770 cm 49 - Alice 26/11/2008 kg 2.890 cm 49
.....sono il sole che riscaldano il mio cuore tutti i giorni....

Avatar utente
laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 21134
Iscritto il: 8 dic 2006, 14:46

Re: I dicembrini ('08) veloci vanno, siamo già al 4° anno

Messaggio da laura s » 15 nov 2012, 22:10

Petula che piacere rileggerti!! Per Massimo non ti preoccupare: se si impegnerà farà sicuramente il dottore, è un bambino intelligente e tu lo stai seguendo benissimo, e anzi magari chissà si dedicherà proprio ad aiutare chi ha problemi di apprendimento non sarebbe bellissimo essendoci passati in prima persona?? Magari avrebbe quell'empatia che spesso manca... sarebbe proprio una bella cosa! :incrocini :incrocini

Per la tua povera città ti capisco, anche qui l'anno scorso è stato veramente incredibile, vorrei poterti dire che in poco tempo sicuramente sistemeranno tutto ma purtroppo non è così, quindi fate quel che potete per aiutare chi ha bisogno! :incrocini :incrocini

Questa settimana sto lavorando un sacco, pare di nuovo ci siano delle possibilità che mi arrivi qualche proposta un pò più seria per il futuro ma oramai non ci metto il cuore sopra: troppe mazzate ho preso, però sto comunque autoincrociata!
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Avatar utente
altamarea78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1299
Iscritto il: 28 apr 2008, 18:54

Re: I dicembrini ('08) veloci vanno, siamo già al 4° anno

Messaggio da altamarea78 » 15 nov 2012, 22:49

Per Laura :incrocini per una nuova e migliore possibilità.
Petula che disastro!A firenze nno ha piovuto tantissimo e poichè ero all'ospedale con Gabry ho saputo solo ieri di ciò che era successo dalle tue parti tramite una mia amica che ha genitori e parenti ad Albinia.Qualcuno di loro hanno perso l'auto ma fortunatamente le case ma soprattutto loro sono senza danni.Si le liste al meyer sono lunghi a me tocca ecg a maggio!Stavamo valutando col pediatra di portarlo al centro univeristario neurologico di Careggi dice che è molto valido.
Laura particamente sei stata più chiara te che i medici di turno lunedi.Ma a te risulta un numero alto di covulsioni 9 o 10 in tre anni e mezzo? :domanda per il mio pediatra no per l'ospedale si.
Non riesco a fissare una visita nutrizionale ma si può?Solo a pagamento..sempre peggio.Va be io continuo a non mangiare nulla di latticici..ho comprato una finta nutella...mi veniva da piangere!!!!!!!Mi sono fatta prescrivere il cerotto l'inizio dal prossimo mese e per fortuna ho letto l'indicazioni perchè il mio dottore mi aveva detto di metterlo subito poichè avevo il ciclo ma in realtà cè scritto il primo giorno di ciclo!Chi di voi l'ha mai usato?
notte
18 dicembre 2008 ore 10 36 è nato gabriel peso 2.660 cm 47

Avatar utente
laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 21134
Iscritto il: 8 dic 2006, 14:46

Re: I dicembrini ('08) veloci vanno, siamo già al 4° anno

Messaggio da laura s » 15 nov 2012, 22:57

Serena: 3 crisi l'anno in media quindi?? Sono state tutte in febbre?? E quanto sono durate?? Perchè è più importante questo del numero in sè...

Cerotto: se lo metti ora il primo mese devi usare precauzioni aggiuntive, non ti copre al 100%, se invece inizi al primo gg di ciclo sì...
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Avatar utente
altamarea78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1299
Iscritto il: 28 apr 2008, 18:54

Re: I dicembrini ('08) veloci vanno, siamo già al 4° anno

Messaggio da altamarea78 » 16 nov 2012, 11:42

si tre.durano dai3 ai sei minuti sempre con febbre alta.Inizialmente non facevamo il micropam poi a convulsione finita veniva il118 e me lo facevano loro quindi a questo punto è meglio noi con convulsiuone in atto.
Ormai per questo mese pillola poi dal prossimo cerotto.
Sono riuscita a fissare dalla nutrizionista...che impresa!
Anna novità dalla scuola per meningite?
18 dicembre 2008 ore 10 36 è nato gabriel peso 2.660 cm 47

Rispondi

Torna a “Dicembre”