GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

il dicembrino 2010 va in vacanza: sole e mare in abbondanza

Bloccato
Avatar utente
Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 23853
Iscritto il: 25 set 2005, 0:30

Re: il dicembrino 2010 va in vacanza: sole e mare in abbondanza

Messaggio da Spes » 8 feb 2013, 18:05

neanche io conoscevo questa cosa del carnevale... qui da me si inizia il giovedi grasso poi sab e domenica e si finiscono le feste carnevalesche il martedi
ma quest'anno credo salteremo tutto :che_dici come siamo malconci
e oggi abbiamo firmato x 3 gg su 5 di cassa fino a marzo :che_dici chissà dove andremo a finire...
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

Avatar utente
Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6107
Iscritto il: 19 feb 2008, 22:18

Re: il dicembrino 2010 va in vacanza: sole e mare in abbondanza

Messaggio da Gappea » 8 feb 2013, 18:26

Antolina80 ha scritto:Gappea, quindi puoi festeggiare carnevale due volte?? :spiteful:
Sì, Anto, è proprio così! Peccato che io il carnevale non lo ami proprio.....ma le mie puffette sì e quindi va bene....per il negozio, poi, che a cavallo tra i due, va benone! :spiteful:
♥ BEATRICE, 23/10/2008 ♥ MARGHERITA, 14/12/2010
"Insegui ciò che ami, o finirai per amare ciò che trovi" (Collodi)

Avatar utente
Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6107
Iscritto il: 19 feb 2008, 22:18

Re: il dicembrino 2010 va in vacanza: sole e mare in abbondanza

Messaggio da Gappea » 8 feb 2013, 18:27

Spes ha scritto:neanche io conoscevo questa cosa del carnevale... qui da me si inizia il giovedi grasso poi sab e domenica e si finiscono le feste carnevalesche il martedi
ma quest'anno credo salteremo tutto :che_dici come siamo malconci
e oggi abbiamo firmato x 3 gg su 5 di cassa fino a marzo :che_dici chissà dove andremo a finire...
oh mamma mia, Spes! Ma quando finirà questa dannata crisi?!?!?!?! QUi continuano a chiudere aziendine quotidianamente... :freddo
♥ BEATRICE, 23/10/2008 ♥ MARGHERITA, 14/12/2010
"Insegui ciò che ami, o finirai per amare ciò che trovi" (Collodi)

Avatar utente
Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 23853
Iscritto il: 25 set 2005, 0:30

Re: il dicembrino 2010 va in vacanza: sole e mare in abbondanza

Messaggio da Spes » 8 feb 2013, 18:47

anche a me il carnevale non piace molto, ma ho promesso che domenica facciamo il carnevale in casa, so già che me ne pentirò :ahah
x la crisi... boh sono molto affezionata a loro ma temo sia l'ora di iniziare a guardarmi in giro, anche se intorno c'è solo desolazione! vedremo :incrocini
la ped ha dato adisterolo a marco, non me l'aveva mai dato, ha visto le unghia rovinate del fratello e lo ha prescritto a entrambi :domanda
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

Avatar utente
Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6107
Iscritto il: 19 feb 2008, 22:18

Re: il dicembrino 2010 va in vacanza: sole e mare in abbondanza

Messaggio da Gappea » 8 feb 2013, 18:52

Spes ha scritto:anche a me il carnevale non piace molto, ma ho promesso che domenica facciamo il carnevale in casa, so già che me ne pentirò :ahah
x la crisi... boh sono molto affezionata a loro ma temo sia l'ora di iniziare a guardarmi in giro, anche se intorno c'è solo desolazione! vedremo :incrocini
la ped ha dato adisterolo a marco, non me l'aveva mai dato, ha visto le unghia rovinate del fratello e lo ha prescritto a entrambi :domanda
l'adisterolo noi l'abbiamo smesso da poco...a noi lo aveva ridato per la storia della fontanella che non si chiudeva....ora si vede che ci ha rinunciato.....di fatto non è ancora chiuso completamente :domanda ma si chiuderà mai?!?!?! :pensieroso Lei non mi è parsa preoccupata, ma a me fa un certo effetto..... :x:
♥ BEATRICE, 23/10/2008 ♥ MARGHERITA, 14/12/2010
"Insegui ciò che ami, o finirai per amare ciò che trovi" (Collodi)

Avatar utente
Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 23853
Iscritto il: 25 set 2005, 0:30

Re: il dicembrino 2010 va in vacanza: sole e mare in abbondanza

Messaggio da Spes » 8 feb 2013, 18:59

è vero gappe ce l'avevi anche detto.. quindi ancora non si chiude? cmq la mia ped quando ero preoccupata mi disse di stare tranquilla che fino a 2-3 anni era normale
ma abbiamo bisogno di un nuovo titolo!
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

Avatar utente
SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 16025
Iscritto il: 10 feb 2010, 14:50

Re: il dicembrino 2010 va in vacanza: sole e mare in abbondanza

Messaggio da SuzieQ » 8 feb 2013, 21:34

spes, mi spiace per la cassa :buuu mi getta anche angoscia continuare a sentire queste notizie!!


Carnevale, anche io sono nella situazione di Gappea, cioè non ci capisco una fava. Anche qui si festeggia o uno o l'altro in base ai paesi, ma anche lì fanno su un rebelot! Nel paese di mia mamma lo festeggiano in due volte il comune un weekend e la frazione in quello precedente. :x:

Io non ho ancora preso nulla a mati, perché se poi è malata in quel we mi girerebbero :ahaha aspetto.
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)

Avatar utente
gio76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2247
Iscritto il: 11 ott 2008, 17:06

Re: il dicembrino 2010 va in vacanza: sole e mare in abbondanza

Messaggio da gio76 » 8 feb 2013, 23:07

Ciao a tutte!

Mi spiace per le nottatacce...io anche non dormo, ma non per colpa dei miei piccoli. Per il raffreddore :impiccata:
Oggi ho rifatto il monitoraggio... Tutto ok, il gine però mi ha detto che se per giovedì non nasce mi ricovera e mi induce il parto :pensieroso
Il mio trilogy: Elena (04/06/09) 3.080 x 49.5 cm e Paolo (09/12/10) 3.415 x 51 cm e Giorgio 3,610 x 52 cm

Avatar utente
nelletta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2078
Iscritto il: 26 mar 2010, 10:28

Re: il dicembrino 2010 va in vacanza: sole e mare in abbondanza

Messaggio da nelletta » 9 feb 2013, 18:02

Gio :incrocini :incrocini vedrai che si deciderà ad uscire in questi giorni

:coccola per tutti i malatini

Buon carnevale a tutti!!! Noi domani festa Carolina si vestirà da Rapunzel e Federico da Winnie.

Che carina Silvia con la gita del nido :risatina:
Carolina Marzo 2005**Federico Dicembre 2010

Avatar utente
Antolina80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 15208
Iscritto il: 9 giu 2010, 17:26

Re: il dicembrino 2010 va in vacanza: sole e mare in abbondanza

Messaggio da Antolina80 » 10 feb 2013, 10:30

Io detesto il carnevale! Ma ai bambini piace... io metto a Silvia la mantellina da coccinella e scendo in piazza.
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi

Avatar utente
DailyCandy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3343
Iscritto il: 1 gen 2010, 23:44

Re: il dicembrino 2010 va in vacanza: sole e mare in abbondanza

Messaggio da DailyCandy » 10 feb 2013, 21:27

volevo chiedervi (tanto per cambiare) una cosa ... ma ho paura di sembrare una di quelle mamme fissate e che viziano i figli crescendoli male e soprattutto maleducati ma ... se non ne parlo con voi con chi ne parlo?

Sabato siamo andati con il marito e Lisa al seguito a visitare la scuola materna dove penso andrà Lisa. Diciamo che o questa o niente, perchè non ho la macchina e questa scuola privata è raggiungibile a piedi.
Siamo anche "raccomandati" perchè un'amica ha mandato i suoi 3 figli ed è felicissima oltre che molto amica della direttrice/maestra. Il prezzo è buono e la direttrice è stata molto disponibile.
Mentre noi parlavamo con lei Lisa è stata nella zona del nido e alla fine del tour non voleva venirsene più :che_dici la maestra in accordo con la direttrice ci ha detto "lasciatela, passate tra un'oretta a prenderla vediamo cosa succede, se non sta vi chiamiamo". Io un pò titubante ho accettato.
Lisa quando sono andata via non ha fatto una piega, quando sono tornata era tranquilla a giocare ma appena mi ha vista mi ha detto "mamma ciuccio"
una frase stupida che però mi ha allarmata perchè Lisa il ciucco lo usa solo per dormire oppure lo chiede dopo un rimprovero.
Non ho detto nulla, mi hanno detto che si era comportata bene che non era successo niente di strano. Anzi secondo loro potrebbe cominciare da subito a frequentare perchè molto indipendente.
Tornata a casa io però ho notato che Lisa era "strana" ... TROPPO coccolona ... una come lei che non ti bacia neanche se la implori ... sarà stata la nuova esperienza?
Ho iniziato a fare domande ...alla domanda "Lisa cosa hai fatto oggi?" ... mi ha detto "bimbi" e"poi?" "BIMBI BASTA BUONI" e ha iniziato a battere le mani sul tavolino del salotto ... ma l'ha detto in modo strillato ... ma strillato assai. Ho continuato a farle domande e lei "Isa sta giu cadi" sempre strillando ...
io sono un pò perplessa
sono frasi che Lisa non conosce e non ha mai detto ...
io lo so che lei è indisciplinata perchè non è abituata a star seduta o cose del genere e che il rimprovero ci sta quando un bimbo va all'asilo ma sono i modi che mi lasciano un pò così ... non voglio che la bambina si senta tratta male (mi vergogno anche a scriverlo perchè lo so che sembro una di "quelle" mamme) io voglio che Lisa impari a stare con gli altri, che capisca che il mondo non è suo, che ci sono delle regole ... ma non voglio che si imbastardisca! Stamattina ha messo in fila le sue bambole e gli urlava "BRAVI BRAVI" come se li stesse rimproverando ... non l'ha mai fatto.

Quello che è successo non lo saprò mai ... mi voglio dare dell'esagerata da sola, ma voglio lo stesso la vostra opinione perchè avete esperienza di asilo più di me.
Seconda cosa ... entro la fine del mese vogliono sapere (non vogliono soldi quindi non è impegnativa) se la iscriverò a settembre ... una specie di prenotazione ... quindi la mia intenzione è questa settimana andare e con la scusa chiedere se sabato è successo qualcosa ... su questa cosa però sono in dubbio non vorrei sembrare una mamma troppo rompiscatole, perchè la parte razionale di me mi dice che sicuramente l'hanno ripresa ma niente di anormale ... ma una parte di me ha paura che siano "troppo" rigide.
Le maestre non sono giovanissime, stiamo parlando di donne sulla cinquantina.
Che faccio ... come mi dovrei comportare ... che dite ...
ti ho aspettata, ti ho sentita, ti ho voluta ed ascoltata,
mi hai riempito corpo e mente, tutto hai preso ed occupato

Avatar utente
Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6107
Iscritto il: 19 feb 2008, 22:18

Re: il dicembrino 2010 va in vacanza: sole e mare in abbondanza

Messaggio da Gappea » 11 feb 2013, 11:46

Daily, non so che dirti...nel senso che da una parte mi ha fatto sorridere la cosa...perché in fondo in fondo penso che, se l'esperienza fosse stata negativa per Lisa, lo avresti visto immediatamente. Dall'altro capisco benissimo le tue ansie e preoccupazioni, percé le ho vissute tutte con Bea. Quando non si è "costretti" mandare i figli all'asilo perché non si lavora, le domande e le ansie si moltiplicano. Perché in deffetti è il momento in cui i cuccioli escono dalla campana di vetro....e ho imparato che l'asilo perfetto non esiste....l'asilo cambierà profondamente la tua Lisa...qualunque asilo.....entrerà in contatto con bimbi maleducati che le faranno imparare tutto quello che tu le hai evitato finora e che lei ancora ignora....e proprio per questo le sembrerà bellissimo....Bea dopo 6 mesi di asilo mi pareva aver imparato solo le cose negative....perché lei sapeva già mangiare da sola, stare in silenzio quando doveva, stare seduta mentre mangiava...insomma, andando all'asilo si è come imbizzarita! :x: E in parte ancora lo è, quest'anno poi ha avuto un'esperienza terribile con un compagno ingestibile e ancora ne portiamo le "cicatrici"...però alla fine prima o poi devono venire in contatto col mondo là fuori......questa cosa che ho scritto è preò frutto di tanti momenti in cui mi sono chiesta se avessi scelto la scuola giusta......e ancora non lo so, in effetti....quello che possiamo fare è pensarci bene e valutare tutti i pro e contro a nostra conoscenza.....e poi ci si butta sempre un po'! :che_dici
Per quanto riguarda le maestre troppo rigide e severe, non so...io quest'anno avrei voluto che le nostre lo fossero un po' di più...per far sì che Bea non vedesse tante brutte cose che non sono riuscite ad arginare...tu pensi che abbiano sgridato Lisa? A me parrebbe un po' strano che lei reagisca mostrando di essere così contenta dell'esperienza fatta......però non conosco tua figlia...
Cmq, se hai dubbi, anche se questa è l'unica opzione possibile per voi come asilo, prova a visitarne un altro, anche solo per vedere le differenze....a volte aiuta...a volte confonde ancora di più :risatina:
♥ BEATRICE, 23/10/2008 ♥ MARGHERITA, 14/12/2010
"Insegui ciò che ami, o finirai per amare ciò che trovi" (Collodi)

Avatar utente
Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6107
Iscritto il: 19 feb 2008, 22:18

Re: il dicembrino 2010 va in vacanza: sole e mare in abbondanza

Messaggio da Gappea » 11 feb 2013, 11:50

Ah, dimenticavo, per quanto riguarda il fatto che chiedesse il ciucccio, o che fosse troppo coccolona, caspita, a me sembra normalissimo, dato che l'avete lasciata da sola in un ambiente che non aveva mai visto con persone che non conosceva!!! Al nido l'inserimento lo si fa sempre con la mamma presente i primi giorni! Lisa è stata eccezionale secondo me!
♥ BEATRICE, 23/10/2008 ♥ MARGHERITA, 14/12/2010
"Insegui ciò che ami, o finirai per amare ciò che trovi" (Collodi)

Avatar utente
Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6107
Iscritto il: 19 feb 2008, 22:18

Re: il dicembrino 2010 va in vacanza: sole e mare in abbondanza

Messaggio da Gappea » 11 feb 2013, 12:24

...Passando a noi, ieri, che era freddo, ma c'era un sole stupendo, siamo uscite a festeggiare il carnevale con le bimbe. Si sono divertite moltissimo, c'era anche un'amichetta...ma ieri sera Bea aveva 39,5 di febbre! :argh E' da martedì che è rientrata all'asilo! :nonegiusto Stanotte ha superato i 40 e io non ho dormito niente per l'angoscia...anche se sapevo di non poterci fare niente dopo averle dato l'antiinfiammatorio.......stamattina è dalla nonna (e quanto mi sono sentita snaturata a farla vestire per andarci! :buuu ) IO, che avevo la tata che mi permetteva di starmene sotto le coperte quando avevo la febbre.............
ora chiudo e scappo da lei, povera cucciola...stamattina continuava a dirmi che voleva stare con me e io mi sentivo una cacchina... :x:
♥ BEATRICE, 23/10/2008 ♥ MARGHERITA, 14/12/2010
"Insegui ciò che ami, o finirai per amare ciò che trovi" (Collodi)

ale1981
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1095
Iscritto il: 19 lug 2010, 12:33

Re: il dicembrino 2010 va in vacanza: sole e mare in abbondanza

Messaggio da ale1981 » 11 feb 2013, 15:18

Qui tempo da lupi e noi siamo chiusi in casa da giovedì con febbre sui 38. Ieri sono andata anche al ps nn mangiava nn beveva nn dormiva piangeva solamente e diceva che gli bruciava la lingua !!! Aveva gola rossa ma oggi mangia e beve bho... Domattina pediatra e mi Sa che abbiamo vinto un altro giro di antubiotico!!!

Daily leggendo il tuo post io ho avvertito come paura di lasciare tua figlia con persone sconosciute in un ambiente estraneo ... Spero nn ti offenda x questo non lo voglio! Se ne sentono tante e aver paura e'normale io x esempio mando fra al nido dove una tata la conosco da quando son piccola ;))
Prova a parlare con le maestre magari chiedi come e'stata Lisa xche a casa hai notato un comportamento diverso ... Francesco adora andare all'asilo anche ora Che e'malato vorrebbe andare ma anche lui il pome a volte mi racconta delle sgridate delle tate tipo "non si corre"" non si danno le spinte" e giù di li.... E lo dice anche ai pupazzi!!! Sai che penso che le sgridate degli altri le sentono piu delle nostre.... Almeno col mio e'cosi
Immagine
gia mamma di Francesco -1.12.2010-

Avatar utente
gio76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2247
Iscritto il: 11 ott 2008, 17:06

Re: il dicembrino 2010 va in vacanza: sole e mare in abbondanza

Messaggio da gio76 » 11 feb 2013, 18:23

Ciao a tutte!
Daily allora io giacché vai chiederei se è successo qualcosa di strano a Lisa. Alla fine fai solo vedere che sei una Mamma attenta ai segnali di sua figlia, e questo sec me è un segnale che va mandato quando si lascia il proprio bimbo.
Per i comportamenti invece non i preoccupererei, come ti ha detto Gappea è del tutto normale che ti abbia chiesto il ciuccio e che sia stata più affettuosa, non credo che abbiano "trattato male" Lisa, piuttosto avrà sentito i rimproveri fatti agli altri bimbi...

Gappea e Ale un bacio ai vostri piccoli, io ho il terrore che ora si possano ammalare Elena e Paolo :urka
Il mio trilogy: Elena (04/06/09) 3.080 x 49.5 cm e Paolo (09/12/10) 3.415 x 51 cm e Giorgio 3,610 x 52 cm

Avatar utente
SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 16025
Iscritto il: 10 feb 2010, 14:50

Re: il dicembrino 2010 va in vacanza: sole e mare in abbondanza

Messaggio da SuzieQ » 11 feb 2013, 20:35

ciao ragazzeee
qui siamo a casa ancora da sole. oggi c'era l'incontro, il primo, con l'oncologo. adesso lui è a casa di sua mamma, probabile mangeranno lì. mi ha solo detto velocemente al cell che non sono buone notizie.
boh non so che pensare. alle volte penso che visto che la situazione è brutta, forse è meglio che finisca in fretta. poi mi sento terribilmente in colpa. alla fine spero solo che non debba soffrire troppo. Però mi sale un senso di colpa forte. non so spiegarmi.

*************

Daily, ciao, non essere angosciata per questi comportamenti. Io credo siano normali, anche l'aver cercato il ciuccio. Le sgridate, magari non sono nemmeno state rivolte a lei, ma le ha assorbite. Io starei tranquilla, soprattutto se lei tornasse volentieri.
Non so, io non andrei nemmeno a chiedere, forse sono una mamma poco attenta, non lo so, però credo che in fondo se la bimba è serena lo sarei anche io.

Anzi, io vorrei che sgridassero un po' di più mati. Non so se lo fanno, loro dicono di no. Io invece vorrei che fossero un po' più dure per arginare i comportamenti di mati. Boh, ma poi chissà se la strada giusta sia quella.
Intanto fino a mercoledì starà a casa. Pagherò in perdita anche questo mese ( visto che non sto lavorando). Ma lei ha ancora tanto catarro. Meno da quando le ho dato lo sciroppo di lumaca. E' bastato un giorno che poi tossiva sbloccando.
Però ieri ho saltato e stamattina si è svegliata un po' fischiettosa.
Comunque spero che si riprenda come difese, prima di gettarla nella mischia. anche se visto il freddissimo fuori non mi sorprenderebbe un raffreddore.

va beh!!

Gio, speriamo tengano duro i tuoi piccoli se no il nuovo pupo te lo battezzano subito! :risatina: :cuore

Ale, un baciotto a fra e che gli passi in fretta la febbre.
Idem a Bea di Gappea.
Spes, lì? febbre passata?

un baciotto alle altre!
ieri pensavo a Ginni. che fine ha fatto??
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)

Avatar utente
SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 16025
Iscritto il: 10 feb 2010, 14:50

Re: il dicembrino 2010 va in vacanza: sole e mare in abbondanza

Messaggio da SuzieQ » 11 feb 2013, 20:42

ragazze una cazzat@
oggi ho fatto il bagnetto a mati. e è sempre uno sclero pettinare i suoi capelli. sono super riccissimi. da boccolino stretto stretto. dalle foto nell'album si intrevede, ma non rendono benissimo. Inoltre ora stanno cmq crescendo.
da bagnati e quindi lisci le arrivano quasi al sedere!! :-D Invece da asciutti non superano le spalle.
ma se dovesse prendere i pidocchi, ci spariamo???
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)

Avatar utente
Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6107
Iscritto il: 19 feb 2008, 22:18

Re: il dicembrino 2010 va in vacanza: sole e mare in abbondanza

Messaggio da Gappea » 11 feb 2013, 21:11

Ciao, Suzie...mi ricordavo che fosse oggi l'appuntamento con l'oncologo.....mi spiace sentire che le notizie sono ancora una volta brutte...immagino il tuo senso di colpa....so che voi avete già vissuto purtroppo un'esperienza analoga e quindi vi siete rapportati già come coppia ad un evento del genere...a noi è andata di lusso alla fine, ma per un lunghissimo anno non abbiamo nemmeno osato sperarlo...e in quell'anno è stata dura per noi, perché cmq era SUO padre e qualunque cosa dicessi o pensassi avevo paura ad esprimerla, perché in parte c'era tutta la mia sofferenza perché questa cosa, inevitabilmene, spesso ci divideva, anche proprio fisicamente, per tutti i suoi impegni in ospedale...
e poi è normale sperare che soffrano il meno possibile, ma immagino che da figlio/a prima di arrivare ad una considerazione del genere ne debba passare di acqua sotto i ponti....ti mando solo un grosso abbraccio...e ribadisco che mi sorprende ogni volta la tua "saggezza", anche se ormai non dovrebbe più :risatina:
♥ BEATRICE, 23/10/2008 ♥ MARGHERITA, 14/12/2010
"Insegui ciò che ami, o finirai per amare ciò che trovi" (Collodi)

Avatar utente
Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6107
Iscritto il: 19 feb 2008, 22:18

Re: il dicembrino 2010 va in vacanza: sole e mare in abbondanza

Messaggio da Gappea » 11 feb 2013, 21:14

Per i pidocchi, Bea ha i capelli lunghi e glieli lego ogni volta all'asilo....ma tanto, se deve prenderli li prende uguale...credo che, quando arrivano i pidocchi, sia meglio avere 3 peli come Marghe :risatina: Però i capelli di Bea sono una meraviglia.....se mai arriveranno i pidocchi, forse dall'esasperazione glieli taglierò, ma per ora li adoro così! :cuore
♥ BEATRICE, 23/10/2008 ♥ MARGHERITA, 14/12/2010
"Insegui ciò che ami, o finirai per amare ciò che trovi" (Collodi)

Bloccato

Torna a “Dicembre”