GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Tra lavoro, imprenditoria e fratellini, impegnate le mamme dei dicembrini '08

Bloccato
Avatar utente
laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 21134
Iscritto il: 8 dic 2006, 14:46

Re: Tra lavoro, imprenditoria e fratellini, impegnate le mamme dei dicembrini '08

Messaggio da laura s » 6 nov 2012, 22:52

Anna: grazie per l'avviso dei 15 giorni, non lo sapevo! :urka

Feste: la penso abbastanza come te, e soprattutto sul sentirsi in obbligo di ricambiare.. non mi passa nemmeno per l'anticamera del cervello per fortuna! :risatina:
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Avatar utente
kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9657
Iscritto il: 8 mag 2006, 21:17

Re: Tra lavoro, imprenditoria e fratellini, impegnate le mamme dei dicembrini '08

Messaggio da kuan » 6 nov 2012, 22:59

Natale, lo so che mi prendete per sc**a, ma senza tv in casa i miei figli non conoscono la pubblicità ed io me la godoooooooo :ok

a Natale materiale di consumo che poi è ciò con cui giocano: pennarelli, matite, tanto, tanto scotch, che Alessio sembra Christo tanto me ne fa andare, fogli colorati, l'immancabile carta ingienica per alessio e poi devo trovare qualcosa di militare per fabio che mi ha fatto una sfilza di richieste a sfondo bellico.
Cosa piacerebbe davvero ad Alessio invece è un mistero, o meglio lui vorrebbe un lavandino pieno di acqua con le spugne, così quando il sindaco chiude i rubinetti (cioè noi, quando esagera nel paciocco) almeno lui lo frega. Purtroppo però è inverno e non posso lasciare che paciocchi nell'acqua 2 ore al giorno.
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008

Avatar utente
kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9657
Iscritto il: 8 mag 2006, 21:17

Re: Tra lavoro, imprenditoria e fratellini, impegnate le mamme dei dicembrini '08

Messaggio da kuan » 6 nov 2012, 23:25

L'altro giorno sono andata al cimitero e come altre volte ho riflettuto di nuovo sulla felicità.
Posso dire almeno che la sua vita, mio fratello se l'era goduta abbastanza. Non dico sia stATo sempre felice, era anche lui incazzato con mio padre e aveva i suoi nodi irrisolti ma in tutto ciò in cui era riuscito se ne era sbattuto le balls di quello che gli altri (leggi genitori e a volte anche io) gli suggerivano ed aveva sempre fatto di testa sua.
Aveva iniziato tante cose per poi magari lasciarle, aveva messo su un gruppo con un amico, erano andati in germania ad incidere due dischi, si era comprato la macchina che voleva lui, si sentiva libero di ruttare in famiglia :-)
Insomma quando se n'è andato ho detto a mia madre, meno male che non ci ha ascoltati tanto e si è fatto la sua vita, almeno sappiamo che è stato il più felice possibile,.

E' questo l'insegnamento più grande che mi ha lasciato. E così ho deciso di insegnare ai mei figli a perseguire la felicità. A fabio chiedo tutti i giorni se è felice, sovente mi dice si, abbastanza. l'altra sera mi ha detto: un po'. Gli ho chiesto: e cosa voresti per essere felice oggi? ci ha pensato un po' e poi : fare una doccia lunga (tornavamo da judo, lo aspettava la doccia). Arrivati a casa gli ho detto: fai il bagno, non la doccia, era raggiante e poi a fine serata gli ho chiesto: allora oggi siamo riusciti a farla diventare una giornata felice? E lui: si

Il giorno dopo è potuto andare dalla nonna, prima, e a cena in un ristorante che ama, dopo. A fine giornata, parlandone abbiamo realizzato che anche sabato eravamo riusciti a creare una giornata felice.
E' una cosa così semplice ma voglio insegnare loro a soffermarcisi.
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008

Avatar utente
laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 21134
Iscritto il: 8 dic 2006, 14:46

Re: Tra lavoro, imprenditoria e fratellini, impegnate le mamme dei dicembrini '08

Messaggio da laura s » 6 nov 2012, 23:26

Militare: guarda il set medioevale della Haba, è bellissimo! Ci sono spade, scudi e tutto quel che vuoi (persino la mazza ferrata, stupenda), tutto di morbido peluche! :ok

Alessio mi fa morire dal ridere! :caduta_sedia:
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Avatar utente
kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9657
Iscritto il: 8 mag 2006, 21:17

Re: Tra lavoro, imprenditoria e fratellini, impegnate le mamme dei dicembrini '08

Messaggio da kuan » 6 nov 2012, 23:30

Laura ma sei sicura di lavorare in ospedale, non è che banfi e che stai da toys'r us?

Alessio crescerà anarchico, ovunque vada c'è un sindaco che gli chiude i rubinetti o l'acqua calda nella doccia..................pure a loano :ahaha :ahaha
una volta eravamo al bar e abbiamo incontrato il ns sindaco, gliel'ho fatto notare e lui l'ha guardato intimorito.
In auto gli ho chiesto, hai visto? ti è piaciuto incontrarlo? risposta secca: NO
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008

Avatar utente
kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9657
Iscritto il: 8 mag 2006, 21:17

Re: Tra lavoro, imprenditoria e fratellini, impegnate le mamme dei dicembrini '08

Messaggio da kuan » 6 nov 2012, 23:32

aspetta peluche? me lo tira dietro, lui lo vuole di plastica, come fai a guerreggiare con il peluche? :ahaha :ahaha
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008

Avatar utente
kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9657
Iscritto il: 8 mag 2006, 21:17

Re: Tra lavoro, imprenditoria e fratellini, impegnate le mamme dei dicembrini '08

Messaggio da kuan » 6 nov 2012, 23:38

cavoli siamoa pag 50 :urka

TANTI AUGURI DICEMBRINO FRA UN PO' ARRIVA ANCHE GESÙ BAMBINO

se ti serve laura:
http://www.facile.it/assicurazioni/news" onclick="window.open(this.href);return false; ... nnovo.html
come leggi è interesse della compagnie informarti per tempo che sta per scadere la tua polizza affinchè tu la rinnovi con loro.
Vale anche per i natanti.

http://www.assicurazionipreventivo.com/ ... o-rinnovo/" onclick="window.open(this.href);return false;
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4433
Iscritto il: 7 mag 2008, 16:52

Re: Tra lavoro, imprenditoria e fratellini, impegnate le mamme dei dicembrini '08

Messaggio da Panciotta » 7 nov 2012, 12:24

Anna mi piace la tua riflessione su tuo fratello e la felicità e di come la stai praticando con i bambini! Grazie di averla condivisa! :cuore

Giorgio è sfebbrato ma è pieno di muco ed io domani devo andare a Roma per una riunione di lavoro. Sarà un massacro perchè ho l'aereo alle 6.40 e torno alle 22.40. :argh SPero che non sia una di quelle riunoni in cui alla fine si dicono 2 cose che potrebbero dirci meglio in conference call!!! :x:

Serena forza, vedrai che col tempo i disturbi passeranno :incrocini :incrocini :incrocini
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4433
Iscritto il: 7 mag 2008, 16:52

Re: Tra lavoro, imprenditoria e fratellini, impegnate le mamme dei dicembrini '08

Messaggio da Panciotta » 7 nov 2012, 12:32

Feste noi continuiamo a non farne finchè non ce la chiedono. Solo torta con nonni e zii. E vi dirò che dopo la separazione dei miei m'è passata pure la voglia di fare quel poco.
Qui quasi tutti fanno la festa nelle ludoteche con animatori e gofiabili. Addirittura a gennaio ad una festa di un compagno di classe di Luigi hanno fatto anche i fuochi d'artificio :urka Poi dicono che c'è crisi e non ci sono soldi! :domanda
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!

Avatar utente
Pv73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3019
Iscritto il: 2 gen 2008, 15:37

Re: Tra lavoro, imprenditoria e fratellini, impegnate le mamme dei dicembrini '08

Messaggio da Pv73 » 7 nov 2012, 15:19

Ciao ragazze!

Anna: i tuoi gatti li fai uscire?

Chiudere i rubinetti: servirebbe anche ad Elisa, che adora giocare con l'acqua ma ora che fa freddo devo limitarla anch'io. Solo che io il rubinetto dell'acqua ce l'ho in un posto alquanto scomodo.

Gioco: ad Elisa piace tanto pettinarmi....C'è Rapunzel che si possono pettinare e tatuare i capelli. E qualche pista tipo quella della giungla ma immagino i prezzi. A questi penserò per Natale.

Comunque anche qui nella campagna pavese non si usano queste feste di compleanno. Ancora non ho ricevuto inviti e nemmeno l'anno scorso. Forse uno...

A Elisa per la sua festa basta avere suo cugino....

Buona giornata a tutte.
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..

Avatar utente
Pv73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3019
Iscritto il: 2 gen 2008, 15:37

Re: Tra lavoro, imprenditoria e fratellini, impegnate le mamme dei dicembrini '08

Messaggio da Pv73 » 7 nov 2012, 15:25

Velovo informare che dal p.d.v. del nervosismo, scatti, morsi e botte siamo sulla strada giusta con Elisa. Va molto meglio.

Gioco del frutteto: non lo conoscevo. Ma non conviene comprare già quello dai tre anni? A lei piacciono i giochi di società. Giochiamo al gioco dell'oca e a quello dei barbapapà che ha il cugino.
http://www.chegiochi.it/giocattoli/gioc ... oco-3d.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..

Avatar utente
kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9657
Iscritto il: 8 mag 2006, 21:17

Re: Tra lavoro, imprenditoria e fratellini, impegnate le mamme dei dicembrini '08

Messaggio da kuan » 7 nov 2012, 17:29

Pv sono contenta che tu abbia trovato la strada, poi un giorno mi racconti che sono curiosa :-)

Si i gatti stanno molto fuori, stare chiuso per un gatto e' una tortura, almeno per i nostri europei. Se ne vuoi uno sempre in casa devi prendere una razza apposta, non so quale bisogna chiedere ad un veterinario. Credo i persiani ma anche altri. In casa credo sia meglio un cagnolino però lo devi portare fuori ad orari.
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008

Avatar utente
kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9657
Iscritto il: 8 mag 2006, 21:17

Re: Tra lavoro, imprenditoria e fratellini, impegnate le mamme dei dicembrini '08

Messaggio da kuan » 7 nov 2012, 17:31

Sabrina che peccato proprio oggi dovevi mancare. Spero Giorgio stia meglio
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008

Avatar utente
laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 21134
Iscritto il: 8 dic 2006, 14:46

Re: Tra lavoro, imprenditoria e fratellini, impegnate le mamme dei dicembrini '08

Messaggio da laura s » 7 nov 2012, 21:36

Pv73 ha scritto:C
Gioco: ad Elisa piace tanto pettinarmi....C'è Rapunzel che si possono pettinare e tatuare i capelli. E qualche pista tipo quella della giungla ma immagino i prezzi. A questi penserò per Natale.
Ipercoop dal 12 novembre: Rapunzel 32.90 e la pista della giungla 46.90

:035-LeSoTutte: :ahah :ahah

Anna mi hai beccata ho un piccolissimo problema stile minishopaholic ma in realtà mi limito a studiare e compro poco... :hi hi hi hi
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Avatar utente
laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 21134
Iscritto il: 8 dic 2006, 14:46

Re: Tra lavoro, imprenditoria e fratellini, impegnate le mamme dei dicembrini '08

Messaggio da laura s » 7 nov 2012, 21:38

kuan ha scritto:Pv sono contenta che tu abbia trovato la strada, poi un giorno mi racconti che sono curiosa :-)

Si i gatti stanno molto fuori, stare chiuso per un gatto e' una tortura, almeno per i nostri europei. Se ne vuoi uno sempre in casa devi prendere una razza apposta, non so quale bisogna chiedere ad un veterinario. Credo i persiani ma anche altri. In casa credo sia meglio un cagnolino però lo devi portare fuori ad orari.
Non è questione di razza Anna, i gatti che sono nati e cresciuti in appartamento in genere non vogliono proprio uscire, o almeno il mio non voleva aveva una fifa matta e so che per molti altri è così. Però alla "pubertà" ha inziato a dare i numeri e l'abbiamo dovuto per forza sterilizzare.
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Avatar utente
laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 21134
Iscritto il: 8 dic 2006, 14:46

Re: Tra lavoro, imprenditoria e fratellini, impegnate le mamme dei dicembrini '08

Messaggio da laura s » 7 nov 2012, 21:40

Frutteto: sì direi che per i nostri oramai ci vuole quello "da grandi! :sorrisoo
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Avatar utente
kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9657
Iscritto il: 8 mag 2006, 21:17

Re: Tra lavoro, imprenditoria e fratellini, impegnate le mamme dei dicembrini '08

Messaggio da kuan » 7 nov 2012, 22:55

laura s ha scritto:
kuan ha scritto:Pv sono contenta che tu abbia trovato la strada, poi un giorno mi racconti che sono curiosa :-)

Si i gatti stanno molto fuori, stare chiuso per un gatto e' una tortura, almeno per i nostri europei. Se ne vuoi uno sempre in casa devi prendere una razza apposta, non so quale bisogna chiedere ad un veterinario. Credo i persiani ma anche altri. In casa credo sia meglio un cagnolino però lo devi portare fuori ad orari.
Non è questione di razza Anna, i gatti che sono nati e cresciuti in appartamento in genere non vogliono proprio uscire, o almeno il mio non voleva aveva una fifa matta e so che per molti altri è così. Però alla "pubertà" ha inziato a dare i numeri e l'abbiamo dovuto per forza sterilizzare.
ti garantisco che anche la razza fa. ci sono razze poco "naturali" tipo gli incrioci selezionati che hanno meno l'istinto selvatico e non patiscono la reclusione. Che stando sempre in appartam poi abbiano paura ad uscire è anche logico.
un europeo chiuso sempre in casa non sta psicologicam bene, anche se non te lo può dire lo vedi o per come si comporta o perchè cominciano a venirgli malattie da stress. Poi certo quando hanno 8/10 anni sono anziani e stanno benissimo tutto il giorno in poltrona ma prima..............poveretto.
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008

Avatar utente
kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9657
Iscritto il: 8 mag 2006, 21:17

Re: Tra lavoro, imprenditoria e fratellini, impegnate le mamme dei dicembrini '08

Messaggio da kuan » 7 nov 2012, 22:57

laura s ha scritto:
Pv73 ha scritto:C
Gioco: ad Elisa piace tanto pettinarmi....C'è Rapunzel che si possono pettinare e tatuare i capelli. E qualche pista tipo quella della giungla ma immagino i prezzi. A questi penserò per Natale.
Ipercoop dal 12 novembre: Rapunzel 32.90 e la pista della giungla 46.90

:035-LeSoTutte: :ahah :ahah

Anna mi hai beccata ho un piccolissimo problema stile minishopaholic ma in realtà mi limito a studiare e compro poco... :hi hi hi hi
:ahah :ahah :ahah bene sfrutterò questa tua abilità. Ma sei così ferrata solo sui giocattoli?
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008

Avatar utente
kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9657
Iscritto il: 8 mag 2006, 21:17

Re: Tra lavoro, imprenditoria e fratellini, impegnate le mamme dei dicembrini '08

Messaggio da kuan » 7 nov 2012, 23:01

io sta mattina mi sono svegliata con il viso rosso e un po' gonfio, mi sentivo come quando sta scemando l'anestesia in bocca. dopo un po' mi son detta non è che ho la scarlattina? ci stava con il mal di gola e il linfonodo gonfio dei giorni passati.
sono andata dalla dott ssa che mi ha detto secondo me è 1 reaz allergica.
Lentam durante la giornata è passata adesso direi che sono normale.
che cosa fosse non lo so e spero non mi torni sta notte. ho anche la pelle molto secca e le labbra (da sta mattina quelle ) che fra un po' si tagliano tanto sono screpolate, ma ho paura a mettere creme adesso.
Oggi dovevo portare mi suocera a prenotare gli esami a torino all'h e ci sarebbe mancata dover cambiare tutti i piani. a SOrpresa visto che aveva l'urgenza sulla ricetta glieli hanno fatti seduta stante, evviva.
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008

Avatar utente
altamarea78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1299
Iscritto il: 28 apr 2008, 18:54

Re: Tra lavoro, imprenditoria e fratellini, impegnate le mamme dei dicembrini '08

Messaggio da altamarea78 » 8 nov 2012, 13:59

Grazie Laura se stata più dettagliata dell'allergologo che mi ha seguito!!!!Si sono intollerante ho fatto il breath test.Anch'io sapevo del parmigiano stagionato e della pillola per gli intolleranti è passabile ma quel medico mi ha detto assolutamente no.è dai primi di ottobre che sono a "dieta" ma niente miglioramenti.Per scrupolo vorrei rifare il test per la celiachia.Immagino di avere l'itestino fuori uso visto che avevo 18anni quando ho cominciato ad avere la cacarella.Ma quante noccioline mangiavi te?!!!!! :-D dai fortunamtamente è un alimento che ne puoi fare a meno anche se eri ghiotta.
è vero ciccio bello bua cè di più tipi io ne ho regalati lo scorso anno due mi sembra a 29euro.
la nave di jack la vendano all'esselunga scontata del30% a59 euro.
gabry è contentissimo della festa al mc donald's ha scelto lui gli addobbi....quelli più orrendi ovviamente!Dai con80 euro me la cavo e la nave gliela farò fare ai nonni.
Maremma ho beccato l'influenza!!!
Ieri sera gabry7 ha voluto giocare alla mamma e al bambino che piangeva perchè non voleva andare all'asilo..risultato?stamattina panico più totale non voleva andare all'asilo e mi si è messo a piangere!
18 dicembre 2008 ore 10 36 è nato gabriel peso 2.660 cm 47

Bloccato

Torna a “Dicembre”