GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Tra lavoro, imprenditoria e fratellini, impegnate le mamme dei dicembrini '08

Bloccato
Avatar utente
altamarea78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1299
Iscritto il: 28 apr 2008, 18:54

Re: Tra lavoro, imprenditoria e fratellini, impegnate le mamme dei dicembrini '08

Messaggio da altamarea78 » 8 nov 2012, 14:04

Anna ma non è il caso di farti vedere dal tuo medico????facci sapere.
18 dicembre 2008 ore 10 36 è nato gabriel peso 2.660 cm 47

Avatar utente
laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 21134
Iscritto il: 8 dic 2006, 14:46

Re: Tra lavoro, imprenditoria e fratellini, impegnate le mamme dei dicembrini '08

Messaggio da laura s » 8 nov 2012, 15:54

altamarea78 ha scritto:Grazie Laura se stata più dettagliata dell'allergologo che mi ha seguito!!!!Si sono intollerante ho fatto il breath test.Anch'io sapevo del parmigiano stagionato e della pillola per gli intolleranti è passabile ma quel medico mi ha detto assolutamente no.è dai primi di ottobre che sono a "dieta" ma niente miglioramenti.Per scrupolo vorrei rifare il test per la celiachia.Immagino di avere l'itestino fuori uso visto che avevo 18anni quando ho cominciato ad avere la cacarella.Ma quante noccioline mangiavi te?!!!!! :-D dai fortunamtamente è un alimento che ne puoi fare a meno anche se eri ghiotta.
è vero ciccio bello bua cè di più tipi io ne ho regalati lo scorso anno due mi sembra a 29euro.
la nave di jack la vendano all'esselunga scontata del30% a59 euro.
gabry è contentissimo della festa al mc donald's ha scelto lui gli addobbi....quelli più orrendi ovviamente!Dai con80 euro me la cavo e la nave gliela farò fare ai nonni.
Maremma ho beccato l'influenza!!!
Ieri sera gabry7 ha voluto giocare alla mamma e al bambino che piangeva perchè non voleva andare all'asilo..risultato?stamattina panico più totale non voleva andare all'asilo e mi si è messo a piangere!
Bene Sere per la nave dai nonni e per la festa! :ok
Nocciole: ne mangiavo tante perchè ci sono in vari alimenti che prendevo spesso... dal pezzettino di torrone o il gianduiotto col caffè, ai pandistelle della colazione, al gelato (sempre preso gusto nocciola è il mio preferito!). Beh essendo appunto allergia, a ogni assaggio anche minimo dopo 24 ore mi veniva la botta di diarrea che io chiamavo colite... :che_dici però ci ho messo un bel pò a capirlo... ho dovuto tenere un diario scrupolosissimo!
Per la pillola: io la continuerei, poi vedi tu...

Anna: secondo me se non hai febbre e non hai le placche sulle tonsille (se hai le tonsille, ovvio) non devi fare antibiotico, passerà! :incrocini :incrocini :incrocini
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Avatar utente
kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9657
Iscritto il: 8 mag 2006, 21:17

Re: Tra lavoro, imprenditoria e fratellini, impegnate le mamme dei dicembrini '08

Messaggio da kuan » 8 nov 2012, 22:03

le ho le tosille si, sta sera ho preso orudis grazie. direi che ne avevo solo una e non li
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008

Avatar utente
laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 21134
Iscritto il: 8 dic 2006, 14:46

Re: Tra lavoro, imprenditoria e fratellini, impegnate le mamme dei dicembrini '08

Messaggio da laura s » 9 nov 2012, 17:52

Dicembrine 08: cicogna passa di qui, che c'è di nuovo lavoro per te! :ok
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Avatar utente
Pv73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3019
Iscritto il: 2 gen 2008, 15:37

Re: Tra lavoro, imprenditoria e fratellini, impegnate le mamme dei dicembrini '08

Messaggio da Pv73 » 9 nov 2012, 17:53

Anna! Chissà chi mi ha suggerito il metodo giusto! Anticipo tanto!
Sui gatti: no perchè se escono si sporcano, pulci... Come si fa?
Esperta di giocattoli davvero, grazie Laura! Anch'io se potessi comprerei tutti i giochi!
Ciao a tutti!
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..

Avatar utente
kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9657
Iscritto il: 8 mag 2006, 21:17

Re: Tra lavoro, imprenditoria e fratellini, impegnate le mamme dei dicembrini '08

Messaggio da kuan » 9 nov 2012, 23:30

pv pulci esiste l'antipulci.
se sono sporchissimi gli passi le zampe prima che entrino
di base i gatti sono molto puliti, specie una volta adulti difficilemte ti sporcheranno casa, da piccoli devi sopportarli ma gia a 6 mesi sono adulti e calcoaldno che prima dei 2 non li togli alla madre, si tratta di sopportare poco.

i gatti sono animali liberi, gliene frega ben poco dell'uomo, vogliono vivere la loro vita, per me si tratta di rispetto e amore verso di loro concedere questa libertà se hai lo spazio per farlo. Certo se abiti in centro città diventa pericoloso ma nei campi si può fare. piuttosto pensa ad un cane piccolo allora.

inoltre, laura correggimi se sbaglio, mi risulta appurato che vivere con gli animali in casa favorisca lo sviluppo del sistema immunitario in senso positivo, molto più che vivere in un ambiente sterile, quindi condividere un po' di sporco con loro fa più bene che male.
Un gatto non sarà mai sporco come il parco giochi o il carrello del supermercato, ti ammali più li che a dormire con un micio.
P.S in anni di orto casalingo e gatti ovunque sono riuscita a non beccarmi mai la toxo.....

il mio progetto, ancora in bozza, è di far figliare la femmina, tenere tutti i cuccioli, o darne via pochi, se mai qualcuno li volesse, e garantirmi un minimo di ricambio. La strada qui è a 100 mt quindi il prericolo esiste e già 2 mi sono morte li, perciò vorrei che per i bimbi non fosse troppo un trauma. Io sono cresciuta così, convivendo con una colonia di gatti in giardino (eravamo arrivati a 20 ), nascevano, morivano, si ammalavano, entravano in casa, dormivano col cane, con me sul divano al pomeriggio, avevamo le 2 finestre della cucina ricoperte di gatti che ci guardavano da fuori in inverno, per me era una decorazione naturale.
Un'estate sono stata tutti i giorni per un mese a cercare di avvicinare u cucciolo che non aveva mai visto esseri umani, dato che la madre (una ns gatta )lo aveva partorito nel granoturco. Ci ho messo tanto ma alla fine da me si faceva accarezzare.
Da loro ho imparato molto, sugli animali ma anche sulle persone, è tutta ricchezza secondo me ma ovviam ha un prezzo.Ti danno lavoro e devi lasciarli liberi. Sai che soddisfazione quando il tuo gatto ti porta il topo o l'uccellino che ha catturato? e non se lo mangia lui, te lo regala, ti da il cibo come tu lo dai a lui.
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008

Avatar utente
Pv73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3019
Iscritto il: 2 gen 2008, 15:37

Re: Tra lavoro, imprenditoria e fratellini, impegnate le mamme dei dicembrini '08

Messaggio da Pv73 » 10 nov 2012, 12:36

Dopo tutto, hai ragione. Io abito in campagna, in un cortile, molti gatti, anche da me vicino alla finestra. Quindi sfatato mito dei gatti? La cosa negativa è solo la pupù lasciata in giro fuori e i vicini che si lameentano.
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..

Avatar utente
kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9657
Iscritto il: 8 mag 2006, 21:17

Re: Tra lavoro, imprenditoria e fratellini, impegnate le mamme dei dicembrini '08

Messaggio da kuan » 10 nov 2012, 23:25

non capisco ora ci sono gatti e i vicini si lamentano? oppure temi per un futuro gatto da educare? perchè basta insegnargli dove farla buttandoci sabbia o sabbietta e facendogli vedere il posto più volte. Io nn vedo l'ora di eliminare sta cavolo di sabbietta, che vadano direttam nel prato fuori casa. I miei di notte stanno chiusi in garage e in cASA solo se ci siamo noi. QUando sono in casa se devono andare in bagno vanno davanti alla porta e miagolano, in garage tengo la sabbietta. Appena fabio si lascia convincere lascio la finestra del garage aperta così hanno via libera anche di notte, se ritengono, ed elimino il bagno. :ok
io coi gatti adulti mai trovato cacche in giro, vanno lontano a farle (a differenza del cane, ma anche li non tutti)
i gatti di base sono puliti perchè se lasciassero tracce sarebbero in natura facili prede quindi : cacca e pipì lontane da dove vivono , decine di metri tranquillamente, ben sotterrate per lo stesso motivo. Anche se sono malati o devono morire vanno lontano proprio per proteggere il resto della colonia non facendosi trovare da morti,
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008

Avatar utente
laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 21134
Iscritto il: 8 dic 2006, 14:46

Re: Tra lavoro, imprenditoria e fratellini, impegnate le mamme dei dicembrini '08

Messaggio da laura s » 11 nov 2012, 0:09

kuan ha scritto:non capisco ora ci sono gatti e i vicini si lamentano? oppure temi per un futuro gatto da educare? perchè basta insegnargli dove farla buttandoci sabbia o sabbietta e facendogli vedere il posto più volte. Io nn vedo l'ora di eliminare sta cavolo di sabbietta, che vadano direttam nel prato fuori casa. I miei di notte stanno chiusi in garage e in cASA solo se ci siamo noi. QUando sono in casa se devono andare in bagno vanno davanti alla porta e miagolano, in garage tengo la sabbietta. Appena fabio si lascia convincere lascio la finestra del garage aperta così hanno via libera anche di notte, se ritengono, ed elimino il bagno. :ok
io coi gatti adulti mai trovato cacche in giro, vanno lontano a farle (a differenza del cane, ma anche li non tutti)
i gatti di base sono puliti perchè se lasciassero tracce sarebbero in natura facili prede quindi : cacca e pipì lontane da dove vivono , decine di metri tranquillamente, ben sotterrate per lo stesso motivo. Anche se sono malati o devono morire vanno lontano proprio per proteggere il resto della colonia non facendosi trovare da morti,
CONFERMO!! Non fanno la cacca in giro, se non possono coprirla piuttosto se la tengono!
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4433
Iscritto il: 7 mag 2008, 16:52

Re: Tra lavoro, imprenditoria e fratellini, impegnate le mamme dei dicembrini '08

Messaggio da Panciotta » 11 nov 2012, 15:35

ragazze urgono incrocini pe Gabriel di Serena che è ricoverato con convulsioni e globuli bianchi alti!!! :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!

Avatar utente
laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 21134
Iscritto il: 8 dic 2006, 14:46

Re: Tra lavoro, imprenditoria e fratellini, impegnate le mamme dei dicembrini '08

Messaggio da laura s » 11 nov 2012, 21:10

Povero Gabri che pizza!! Sono certa che si risolverà tutto bene però mi spiace per Serena non si può mai quietare! :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Avatar utente
kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9657
Iscritto il: 8 mag 2006, 21:17

Re: Tra lavoro, imprenditoria e fratellini, impegnate le mamme dei dicembrini '08

Messaggio da kuan » 11 nov 2012, 22:06

cercavo notizie di gabri, ma cosa sospettano?

ancora mille :incrocini :incrocini da qui.
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4433
Iscritto il: 7 mag 2008, 16:52

Re: Tra lavoro, imprenditoria e fratellini, impegnate le mamme dei dicembrini '08

Messaggio da Panciotta » 11 nov 2012, 22:57

ho sentito Serena per telefono (non mi ero accorta che aveva scritto su FB). Gabriel stava meglio, stava giocando. I valori dei globuli rossi e la febbre forse dipendono dal fatto che ha le placche alle tonsille. Domani rifaranno gli esami e se i valori saranno tornati nella norma li dimetteranno. :incrocini :incrocini Le convulsioni sono durate più di 5 minuti e gli hanno dovuto fare la peretta di valium. Serena era distrutta anche perchè anche lei è influenzata e ha il ciclo :coccola
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!

Avatar utente
Pv73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3019
Iscritto il: 2 gen 2008, 15:37

Re: Tra lavoro, imprenditoria e fratellini, impegnate le mamme dei dicembrini '08

Messaggio da Pv73 » 12 nov 2012, 7:42

:incrocini per Gabriel e Serena. Spero davvero che tutto si risolva presto e siano solo le placche. Ma non si può far niente per le convulsioni?

Preso Ciccio bua, mi hanno restituito il 50% del costo e questa sett ne approfitterò per prendere giochi per Natale.
Ho visto la pubblicità di un sembra tablet lisciani ma senza internet. All'apparenza bellissimo!
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..

Avatar utente
Pv73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3019
Iscritto il: 2 gen 2008, 15:37

Re: Tra lavoro, imprenditoria e fratellini, impegnate le mamme dei dicembrini '08

Messaggio da Pv73 » 12 nov 2012, 7:45

Anna, io non ho garage vicino casa, quindi dovrei tenere gatto/a in casa anche notte e sabbiera in casa. Io vedo i gatti randagi, spt una, che fa i bisogni nella ghiaia davanti casa mia. Noi intorno abbiamo o erba o ghiaia o sabbia, luoghi ideali per loro. I vicini già si lamentano per pulire loro bisogni e vomiti! Quindi non vorrei creare tensioni
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..

Avatar utente
laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 21134
Iscritto il: 8 dic 2006, 14:46

Re: Tra lavoro, imprenditoria e fratellini, impegnate le mamme dei dicembrini '08

Messaggio da laura s » 12 nov 2012, 9:25

Gabriel: sarà sicuramente Streptococco. Purtroppo se un bambino soffre di convulsioni febbrili l'unica opzione è non far salire la febber (ma con lo strepto è dura... sale di colpo e va altissima!!) e poi curare le crisi se vengono. Fortunatamente come età dovrebbe esserne quasi fuori, di solito ai 6 anni massimo smettono da sole... :incrocini :incrocini :incrocini

Lisciani giochi: ho visto la pubblicità anche io, hai ragione, sembra bellissimo, però nella mia esperienza purtroppo devo dire che i giochi Lisciani qualitativamente fanno SCHIFO. Ne ho avuti ben 4: il cartone è sottilissimo, avevo una specie di sapientino e non funzionava al punto che l'ho buttato nella spazzatura (credo sia l'unico gioco che ho buttato in vita mia!! non me la sono sentita di darlo per beneficienza) e nei puzzle gli incastri sono fatti malissimo (per dire, un esagono entra solo in un modo e non in tutti gli altri perchè i tagli non sono precisi etc etc).
Quindi ti consiglio di leggere qualche opinione in giro prima di comprarlo, al limite c'è il tablet della fisher price... meno bello perchè in bianco e nero ma almeno vai sicura!
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4433
Iscritto il: 7 mag 2008, 16:52

Re: Tra lavoro, imprenditoria e fratellini, impegnate le mamme dei dicembrini '08

Messaggio da Panciotta » 13 nov 2012, 15:49

siamo qui con un titolo provvisorio che mi risultava familiare...(mi sono accorta dopo che l'ho dato identico ad un altro post di 1 anno fa :fischia
forum/viewtopic.php?f=62&t=61989&p=7206433#p7206433" onclick="window.open(this.href);return false;
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!

Bloccato

Torna a “Dicembre”