GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Cresce bene il dicembrino (2010), sempre allegro e birichino!

Bloccato
Avatar utente
DailyCandy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3343
Iscritto il: 1 gen 2010, 23:44

Re: Cresce bene il dicembrino (2010), sempre allegro e birichino!

Messaggio da DailyCandy » 13 mar 2012, 18:15

Spes non si può viaggiare avanti ed indietro.

Sono stata dalla pediatra ... Lisa ha la gola rossa ma la pediatra ha dettto che è niente in confronto a come ha le gengive ... un fuco ... ha 4 denti in ballo poverina.

Ripetiamo la terapia della scorsa settimana e :incrocini
ti ho aspettata, ti ho sentita, ti ho voluta ed ascoltata,
mi hai riempito corpo e mente, tutto hai preso ed occupato

Avatar utente
Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6107
Iscritto il: 19 feb 2008, 22:18

Re: Cresce bene il dicembrino (2010), sempre allegro e birichino!

Messaggio da Gappea » 13 mar 2012, 18:19

Ginni ha scritto:ciao Gappea :ciaociao sono contentissima per la disoccupazione..e che cavolo!!! ci voleva proprio una bella notizia anche per te :clap

per i crediti ti posso dire bene tutto perchè l'ho appena fatta in quanto la mia ditta è sull'orlo del fallimento :impiccata:

io sono stata alla cgil all'ufficio vertenze...tutti i miei ex colleghi avevano già fatto la pratica però mi hanno detto che non c'era nessun problema e che mi avrebbero aggiunto...anzi non proprio aggiunto in pratica il loro avvocato faceva una nuova pratica con la quale però mi aggiungeva ai creditori privilegiati: la ragazza mi ha fatto tutto sul momento ho dovuto fare la tessera che però essendo disoccupata è solo di 15 euro poi in realtà la pratica di costa solo il 6% di quello che prenderai...lì valuta un pò tu il fatto è che io prenderò probabilmente pochissimo ma almeno così con la vertenza c'è il rischio di prendere qualcosa e 6% in più o in meno pace..a me valeva la pena e l'ho fatta...ha preparato subito la lettera per l'azienda e poi l'avvocato faceva la pratica e così via...il costo è proprio poco i soldi che vedrò...lassssamo perdere......perchè comunque l'azienda non ha un cent e quindi rischio di prendere qualcosa dal fondo di garanzia dell'inps...cioè la maternità facoltativa (500 euro circa) una parte di tredicesima e il tfr e lì almeno valeva la pena....insomma io ti suggerisco di andare da loro fanno tutto loro e il costo è quello che è.....però non so visto che hai l'avvocato forse lui te lo fa gratis??? mmmmm...mi sa che ti conviene andare dai sindacati..... :perplesso
Grazie mille per le tue info dettagliatissime! Allora mi sa che conviene la CGIL anche a me. Almeno chiedono solo una percentuale di quello che recuperi. l'avvocato ha sicuramente costi fissi...poi magari vuole anche la percentuale... :pistole l'unica cosa che mi blocca è che per l'ingiunzione di pagamento la parte addebitata all'azienda adesso la vuole da noi...se la vuole comunque, magari fa un forfait e ci mette anche 'sta cosa...boh. Domani vedremo. Comunque per quanto riguarda la mia esperienza, io come avvocati ho trovato solo dei ladri autorizzati.......non voglio certo generalizzare, ma diciamo che la legge tutela anche chi onesto non è nello svolgere quella professione......tieni conto che questi vogliono 3500 euro da ognuno di noi colleghi che abbiamo fatto l'ingiunzione perché, ora che la mia azienda è fallita, non possono più recuperarli da loro.............questi ovviamente oltre ai quasi mille euro che hanno già preso da noi............e avranno lavorato si e no mezz'oretta per ognuno :bomba Per la cronaca, la mia azienda è proprio fallita ufficialmente. :che_dici
♥ BEATRICE, 23/10/2008 ♥ MARGHERITA, 14/12/2010
"Insegui ciò che ami, o finirai per amare ciò che trovi" (Collodi)

Avatar utente
Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6107
Iscritto il: 19 feb 2008, 22:18

Re: Cresce bene il dicembrino (2010), sempre allegro e birichino!

Messaggio da Gappea » 13 mar 2012, 18:28

Daily, povera Sissi! :coccola
Anche Marghe ha messo 5 denti insieme ed è stata noiosissima :impiccata: però immagino che fastidio abbiano loro in bocca! In ogni caso, dopo Bea che per ogni dente era un mese di sofferenza,centomila volte meglio 5 denti insieme..............almeno per me :fischia .....lei, poverina, è ancora brava!

Per il lavoro, se lo assumessero voi ve la sentireste di trasferirvi a Roma? Certo, lo stipendio dovrebbe permettervi di pagare l'affitto e starci dentro, ma magari poi lì ci sarebbero più possibilità rispetto ad ora... :perplesso
♥ BEATRICE, 23/10/2008 ♥ MARGHERITA, 14/12/2010
"Insegui ciò che ami, o finirai per amare ciò che trovi" (Collodi)

Avatar utente
SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 16025
Iscritto il: 10 feb 2010, 14:50

Re: Cresce bene il dicembrino (2010), sempre allegro e birichino!

Messaggio da SuzieQ » 13 mar 2012, 18:34

stavo pensando, ma stare a roma provincia? gli affitti saranno più bassi e può fare il pendolare...
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)

Avatar utente
DailyCandy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3343
Iscritto il: 1 gen 2010, 23:44

Re: Cresce bene il dicembrino (2010), sempre allegro e birichino!

Messaggio da DailyCandy » 13 mar 2012, 18:35

Gappea ha scritto:Daily, povera Sissi! :coccola
Anche Marghe ha messo 5 denti insieme ed è stata noiosissima :impiccata: però immagino che fastidio abbiano loro in bocca! In ogni caso, dopo Bea che per ogni dente era un mese di sofferenza,centomila volte meglio 5 denti insieme..............almeno per me :fischia .....lei, poverina, è ancora brava!

Per il lavoro, se lo assumessero voi ve la sentireste di trasferirvi a Roma? Certo, lo stipendio dovrebbe permettervi di pagare l'affitto e starci dentro, ma magari poi lì ci sarebbero più possibilità rispetto ad ora... :perplesso
noi siamo disposti a partire domani e lui glielo ha anche detto chiaramente ma devono dargli un pò di più altrimenti è impossibile. Neanche un neolaureato prenderebbe così poco ... va bene che è un periodo di crisi però... vedremo :incrocini
ti ho aspettata, ti ho sentita, ti ho voluta ed ascoltata,
mi hai riempito corpo e mente, tutto hai preso ed occupato

Avatar utente
SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 16025
Iscritto il: 10 feb 2010, 14:50

Re: Cresce bene il dicembrino (2010), sempre allegro e birichino!

Messaggio da SuzieQ » 13 mar 2012, 18:36

gappe, tu che prendi il lattedei distributori, che fai?
lo scaldi tutto una volta e conservi in frigo oppure bolli solo cio' che ti serve?
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)

Avatar utente
DailyCandy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3343
Iscritto il: 1 gen 2010, 23:44

Re: Cresce bene il dicembrino (2010), sempre allegro e birichino!

Messaggio da DailyCandy » 13 mar 2012, 18:37

SuzieQ ha scritto:stavo pensando, ma stare a roma provincia? gli affitti saranno più bassi e può fare il pendolare...
credimi non bastano ... 700 euro
ti ho aspettata, ti ho sentita, ti ho voluta ed ascoltata,
mi hai riempito corpo e mente, tutto hai preso ed occupato

Avatar utente
SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 16025
Iscritto il: 10 feb 2010, 14:50

Re: Cresce bene il dicembrino (2010), sempre allegro e birichino!

Messaggio da SuzieQ » 13 mar 2012, 18:58

DailyCandy, :urka eccheè? uno stage????? :argh
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)

Avatar utente
DailyCandy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3343
Iscritto il: 1 gen 2010, 23:44

Re: Cresce bene il dicembrino (2010), sempre allegro e birichino!

Messaggio da DailyCandy » 13 mar 2012, 19:08

SuzieQ ha scritto:DailyCandy, :urka eccheè? uno stage????? :argh
:che_dici per fare pure un lavoro di responsabilità
ti ho aspettata, ti ho sentita, ti ho voluta ed ascoltata,
mi hai riempito corpo e mente, tutto hai preso ed occupato

Avatar utente
Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6107
Iscritto il: 19 feb 2008, 22:18

Re: Cresce bene il dicembrino (2010), sempre allegro e birichino!

Messaggio da Gappea » 13 mar 2012, 19:27

SuzieQ ha scritto:gappe, tu che prendi il lattedei distributori, che fai?
lo scaldi tutto una volta e conservi in frigo oppure bolli solo cio' che ti serve?
scaldo tutto il itro e poi lo metto in frigo. Almeno lo faccio una volta sola e poi vado di micro..anche perché Bea lo vuole appena tiepido.
♥ BEATRICE, 23/10/2008 ♥ MARGHERITA, 14/12/2010
"Insegui ciò che ami, o finirai per amare ciò che trovi" (Collodi)

Avatar utente
Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6107
Iscritto il: 19 feb 2008, 22:18

Re: Cresce bene il dicembrino (2010), sempre allegro e birichino!

Messaggio da Gappea » 13 mar 2012, 19:30

DailyCandy ha scritto:
SuzieQ ha scritto:DailyCandy, :urka eccheè? uno stage????? :argh
:che_dici per fare pure un lavoro di responsabilità
che schifo! :bomba Non ho altre parole! Se poi penso a certe categorie che, solo per mettere una firma, si fanno pagare certe cifre! macaspiterina, prima o poi si accorgeranno che così il paese va a rotoli???? :pistole
♥ BEATRICE, 23/10/2008 ♥ MARGHERITA, 14/12/2010
"Insegui ciò che ami, o finirai per amare ciò che trovi" (Collodi)

Avatar utente
Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 23853
Iscritto il: 25 set 2005, 0:30

Re: Cresce bene il dicembrino (2010), sempre allegro e birichino!

Messaggio da Spes » 13 mar 2012, 19:31

daily be' a questo punto no... accidenti pero', immagino come possa stare tuo marito :argh
simao a pag 50!!
dicembrini10: primavera arriva in fretta non vogliamo stare + a casetta
la ruota girera' e ai dicembrini10 tanta fortuna arrivera'
gira e rigira il dicembrino e' un bel birichino
non mi viene nulla di decente... ci ho provato :sorrisoo
fate voi che io tanto per cambiare sono sola a casa con i pupi :che_dici
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

Avatar utente
SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 16025
Iscritto il: 10 feb 2010, 14:50

Re: Cresce bene il dicembrino (2010), sempre allegro e birichino!

Messaggio da SuzieQ » 13 mar 2012, 22:14

spes, non me ne vengono di titoli, ma anche i tuoi sono urendi :ahah
adesso mi spremo le meningi...ma credo ci dormirò su :risatina:


grazie gappe, domattina faccio bollire tutto. :ok
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)

Avatar utente
Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6107
Iscritto il: 19 feb 2008, 22:18

Re: Cresce bene il dicembrino (2010), sempre allegro e birichino!

Messaggio da Gappea » 13 mar 2012, 23:47

SuzieQ ha scritto: grazie gappe, domattina faccio bollire tutto. :ok
Basta farlo sobbollire: appena vedi la panna che si increspa in superficie è OK. Così mantieni le vitamine e i nutrienti! Ci vogliono sui 6/7 minuti a fiamma viva...beh, dipende dal fuoco e dal pentolino in effetti... :martello Poi dura fino a 3 giorni!

Per il titolo io sono una frana.... :che_dici

per solidarietà ne partorisco uno anche io...intanto che aspettiamo ispirazioni migliori:

ORMAI CORRE IL DICEMBRINO ED E' SEMPRE PIU' BIRICHINO

Mi sono ispirata a Silvia e al racconto delle sue peripezie dell'altra sera :risatina:

va be' ho fatto il mio dovere...posto, che se no lo cancello per la vergogna da quanto mi piace! :risatina:

Ora cerco di andare a nanna. Le pulcette dormono e Marghe sembra stare meglio :incrocini
Domani il socio sta a casa perhcé pare abbia preso la cagarella anche se in modo leggero e ha anche la febbre (37.5 :che_dici )......pensatemi :x: meno male che il pomeriggio devo andare dall'avvocato :ahaha
♥ BEATRICE, 23/10/2008 ♥ MARGHERITA, 14/12/2010
"Insegui ciò che ami, o finirai per amare ciò che trovi" (Collodi)

Avatar utente
Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 23853
Iscritto il: 25 set 2005, 0:30

Re: Cresce bene il dicembrino (2010), sempre allegro e birichino!

Messaggio da Spes » 14 mar 2012, 9:05

giorno care!!
a titoli andiamo bene eh :prr cmq gappe il tuo e' piu' carino
io non ho dormito e ora lagnolo sta dando delle performance da urlo :argh
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

Avatar utente
DailyCandy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3343
Iscritto il: 1 gen 2010, 23:44

Re: Cresce bene il dicembrino (2010), sempre allegro e birichino!

Messaggio da DailyCandy » 14 mar 2012, 9:11

credo che questa sia la prima volta che Lisa sta veramente male ... ed io sono distrutta. Quando leggevo le vostre storie mi dispiaceva tanto ma ora VI CAPISCO!
E non ha la febbre ...

Stanotte non abbiamo chiuso occhio. Tossice, tossisce, tossisce ... perde il fiato e quasi si strozza. Non ho idea come fare per aiutarla. Non vuole fare l'aerosol ... non credo che gocce nel naso e suppostine bastino. E poi sta bevendo litri di acqua ... ma tanta tanta ... è un continuo "ACA ACA ACA" ... ed indica il biberon ... :domanda

Però non vuole magiare, non vuole il latte, non vuole frutta, solo la mitica pappetta biscottino e acqua ...
Non mi spiego come sia potuto succedere ... sembrava stesse meglio l'altro giorno dopo quel ciclo di cura e all'inizio non stava neanche così.

Due giorni fa ha fatto freddo e la notte ci siamo congelati ... sarà stato quello...
ti ho aspettata, ti ho sentita, ti ho voluta ed ascoltata,
mi hai riempito corpo e mente, tutto hai preso ed occupato

Avatar utente
Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6107
Iscritto il: 19 feb 2008, 22:18

Re: Cresce bene il dicembrino (2010), sempre allegro e birichino!

Messaggio da Gappea » 14 mar 2012, 9:18

Daily, mi spiace sentirti così! Ma la ped. non ha trovato nulla a parte un po' di arrossamento e le gengive gonfie???
Magari sono i dentini che la buttano molto per aria. 4 insieme sono tanti e possono favorire raffreddori, febbre e quant'altro, oltre al grosso fastidio che provocano....hai un massaggiagengive da mettere in freezer. o qualcosa di freddo che possa mordicchiare?? poi io tenterei di darle una tachipirina...una sola, ma almeno ti rendi conto se è abbattuta per il dolore alle gengive...con Marghe quando ero alla canna del gas x questi 5 dentini gliel'ho data in un paio di occasioni ed è stata meglio. Prova...e speriamo che passi presto!
♥ BEATRICE, 23/10/2008 ♥ MARGHERITA, 14/12/2010
"Insegui ciò che ami, o finirai per amare ciò che trovi" (Collodi)

Avatar utente
DailyCandy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3343
Iscritto il: 1 gen 2010, 23:44

Re: Cresce bene il dicembrino (2010), sempre allegro e birichino!

Messaggio da DailyCandy » 14 mar 2012, 9:26

Gappea ha scritto:Daily, mi spiace sentirti così! Ma la ped. non ha trovato nulla a parte un po' di arrossamento e le gengive gonfie???
Magari sono i dentini che la buttano molto per aria. 4 insieme sono tanti e possono favorire raffreddori, febbre e quant'altro, oltre al grosso fastidio che provocano....hai un massaggiagengive da mettere in freezer. o qualcosa di freddo che possa mordicchiare?? poi io tenterei di darle una tachipirina...una sola, ma almeno ti rendi conto se è abbattuta per il dolore alle gengive...con Marghe quando ero alla canna del gas x questi 5 dentini gliel'ho data in un paio di occasioni ed è stata meglio. Prova...e speriamo che passi presto!
grazie gappea :bacio

non posso dargliela la tachipirina perchè prende già le altre supposte (GRAMPLUS), infatti ieri ho detto alla ped se potevo non darle quelle ma la tachi perchè di solito ha una buona reazione a quella e mi ha detto no :domanda

i massaggiagengive glieli sto dando ma non li vuole ... ho provato pure i ciucci nel freezer come facevo quest'estate ma non vuole neache quelli. Le ho messo solo la pomata sulle gengive.
ti ho aspettata, ti ho sentita, ti ho voluta ed ascoltata,
mi hai riempito corpo e mente, tutto hai preso ed occupato

Avatar utente
Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6107
Iscritto il: 19 feb 2008, 22:18

Re: Cresce bene il dicembrino (2010), sempre allegro e birichino!

Messaggio da Gappea » 14 mar 2012, 9:27

Spes, come mai non hai dormito??? tosse e nasino chiuso???

Marghe sta meglio. Stanotte è andata di lusso (3 risvegli) e ora dorme ancora :-D . Ma io sento che si è riaffacciato un po' di broncospasmo...stamattina provo a darle lo sciroppo di lumaca e vediamo...se no ripartiamo con gli areosol....
Cmq Daily, anche con Marghe l'areosol è una lotta. Io la tengo sulle ginocchia e canto, la faccio ballare, ogni tanto le dò qualcosa per giocare, accendo la tv...ogni volta sembra non finire mai, ma vedo che, volta dopo volta, si abitua e si arrende più facilmente. Certo, se poi per un po' non lo fa, il ciclo dopo si ricomincia da capo, perché riparte a dare manate alal mascherina e a togliere la faccia..... :impiccata: però non possiamo farne a meno e DEVE farlo. Per quanto riguarda il farlo mentre dorme, anche io lo facevo con Bea. Poi mi hanno detto che non va bene, perché il respiro del sonno è meno profondo e quindi l'areosol non riesce ad andare in profondità. Però questo penso valga per quando le vie aeree da curare sono quelle basse....forse se è solo naso/gola va bene comunque... :perplesso

Spes, il mio titolo non è il più bello....forse forse è il meno urendo........vediamo se qualcun'altra di prima mattina ha idee un po' più decenti! :risatina: anche perché io non so aprire....mai fatto in quasi 4 anni di GOL :fischia
♥ BEATRICE, 23/10/2008 ♥ MARGHERITA, 14/12/2010
"Insegui ciò che ami, o finirai per amare ciò che trovi" (Collodi)

Avatar utente
Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6107
Iscritto il: 19 feb 2008, 22:18

Re: Cresce bene il dicembrino (2010), sempre allegro e birichino!

Messaggio da Gappea » 14 mar 2012, 9:31

DailyCandy ha scritto:
Gappea ha scritto:Daily, mi spiace sentirti così! Ma la ped. non ha trovato nulla a parte un po' di arrossamento e le gengive gonfie???
Magari sono i dentini che la buttano molto per aria. 4 insieme sono tanti e possono favorire raffreddori, febbre e quant'altro, oltre al grosso fastidio che provocano....hai un massaggiagengive da mettere in freezer. o qualcosa di freddo che possa mordicchiare?? poi io tenterei di darle una tachipirina...una sola, ma almeno ti rendi conto se è abbattuta per il dolore alle gengive...con Marghe quando ero alla canna del gas x questi 5 dentini gliel'ho data in un paio di occasioni ed è stata meglio. Prova...e speriamo che passi presto!
grazie gappea :bacio

non posso dargliela la tachipirina perchè prende già le altre supposte (GRAMPLUS), infatti ieri ho detto alla ped se potevo non darle quelle ma la tachi perchè di solito ha una buona reazione a quella e mi ha detto no :domanda

i massaggiagengive glieli sto dando ma non li vuole ... ho provato pure i ciucci nel freezer come facevo quest'estate ma non vuole neache quelli. Le ho messo solo la pomata sulle gengive.
ah, mai sentite queste supposte....beh, speriamo che facciano presto effetto queste, allora! :incrocini magari essendo curative e non sintomatiche, ci vuole un po' di più perché si vedano i frutti...speriamo davvero che passi presto, perché è una pena vederli stare male! Unn bacetto alla tua Sissi :bacio
♥ BEATRICE, 23/10/2008 ♥ MARGHERITA, 14/12/2010
"Insegui ciò che ami, o finirai per amare ciò che trovi" (Collodi)

Bloccato

Torna a “Dicembre”