GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Mentre a un titolo pensiamo i dicembrini '08 festeggiamo

Bloccato
Avatar utente
kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9657
Iscritto il: 8 mag 2006, 21:17

Re: Mentre a un titolo pensiamo i dicembrini '08 festeggiamo

Messaggio da kuan » 24 feb 2012, 22:53

eh si alta e poi con questo sole e queste temperature la voglia aumenta alla grande, io penso che domani pranzerò in giardino, pulisco il tavolo fuori e metto al tovaglia, oggi si stava da dio fuori, certo i figli si riempiranno di fango da testa a piedi, visto che si sta sciolgliendo la neve ma la voglia è tanta.
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008

Avatar utente
altamarea78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1299
Iscritto il: 28 apr 2008, 18:54

Re: Mentre a un titolo pensiamo i dicembrini '08 festeggiamo

Messaggio da altamarea78 » 24 feb 2012, 23:08

davvero da due giorni cè un clima meraviglioso e da due giorni gabry non è malato!!!!!!!!fuori fuori fuori domani Salvo lavora e subito dopo pranzo vado al parco con Gabriel (quello dove sono stata con Laura)
ops siamo alla pagina 50...sono negata io sia per cambiare sia per il titolo però vi posso dare l'ispirazione...tempo e programmi per le vacanze :fischia
18 dicembre 2008 ore 10 36 è nato gabriel peso 2.660 cm 47

Avatar utente
kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9657
Iscritto il: 8 mag 2006, 21:17

Re: Mentre a un titolo pensiamo i dicembrini '08 festeggiamo

Messaggio da kuan » 24 feb 2012, 23:14

be la notte porterà consiglio :pensieroso
corri corri dicembrino che finalmente il sole ci scalda un pochino........................ma non piace neppure a me :ahaha

notteee
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008

Avatar utente
Alechan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1394
Iscritto il: 28 feb 2008, 20:23

Re: Mentre a un titolo pensiamo i dicembrini '08 festeggiamo

Messaggio da Alechan » 24 feb 2012, 23:58

Ciao bimbe!!!

Serena anche io vado ogni anno a S. Benedetto del Tronto, io ci faccio i weekend di giugno e luglio perchè mio fratello & compagna ci vanno (lei ha casa lì).

Il Blumen l'ho visto e non mi è piaciuto affatto, noi andiamo sempre qui http://www.hoteltaormina.it/" onclick="window.open(this.href);return false;

è molto bello, moderno, a un passo dal mare, sala giochi per bimbi, piscina, accessoriatissimo e i proprietari sono suisiti. Noi ci andiamo perchè è di fronte a dove sta mio fratello e i proprietari sono amici della sua compagna, ma l'anno scorso per una volta che non trovammo posto e andammo in un altro hotel (vicino al blumen) l'esperienza non fu così posiiva.

Titoli? Mumble mumble...ci penso e ve lo dico!
♪♪ Ale sings the Blues! ♪♪
30.11.2008 ore 5:45: coi suoi 3.8Kg e 52 cm di tenerezza rosa, ♥Tommaso♥ ci ha illuminato la vita...☼

Immagine

Avatar utente
altamarea78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1299
Iscritto il: 28 apr 2008, 18:54

Re: Mentre a un titolo pensiamo i dicembrini '08 festeggiamo

Messaggio da altamarea78 » 25 feb 2012, 10:22

Ale l'hotel taormina è davvero bello però supera di parecchio il nostro budget!!!!!no ricordi l'hotel dove sei stata?Dai allora se vai nei weekend di giugno quest'anno ci vediamo?!!!!!!!!!! :-D
18 dicembre 2008 ore 10 36 è nato gabriel peso 2.660 cm 47

Avatar utente
skritch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3110
Iscritto il: 4 mar 2008, 12:18

Re: Mentre a un titolo pensiamo i dicembrini '08 festeggiamo

Messaggio da skritch » 25 feb 2012, 23:12

sere ma come sta Salvo? gli è passato poi il singhiozzo? e si è capito a cosa era dovuto?

che bello state già programmando le vacanze!! :-D

io ho una bella notizia e una no: anrò a Londra per lavoro dal 19 al 22 marzo (beh veramente andrò a Eastbourne che è a un'ora di auto a sud di Londra, sul mare :fischia quindi cmq buttalo via!! :spiteful: ) che è la notizia buona!
l'altra invece: oggi mia suocera sì è lussata la spalla sciando, è stata travolta da uno snowboarder :nonegiusto era sola, e per fortuna un angelo due secondi dopo l'accaduto si è materializzato (ovviamente il cog/ione si era dileguato!!) in un medico ortopedico di PS che le ha fatto la manovra di riduzione e le è tornata a posto, ospedale, antidolorifici, insomma ora è fuori pericolo, con una spalla fasciata, poteva andarle molto peggio, povera però è sola, se ci avesse avvisati prima saremmo andati subito. Tornerà domani e per 3 settimane deve restare fasciata. e' sempre mia suocera, mi fa vedere i sorci verdi certe volte, ma è tutto il giorno che la penso lassù, dolorante e sola,... quanto mi dispiace!! e sì che ci aveva detto non venite sabato e domenica a sciare che c'è pieno di gente e si rischiano incidenti.... :pensieroso mah... lei si era ripromessa di stare sulle piste dalle 8,30 alle 10,30. Il fatto è accaduto alle 10. :aargh

oggi è venuto qui il figlio di mia cugina a giocare (quello esagitato con qualche problema di motricità), sta molto meglio ed è molto migliorato, però ovviamente predilige giocare con Luca ed insieme fanno una squadra troppo "violenta" per la mia cucciola, esclusa dai loro giochi. La prossima volta mi organizzo diversamente!!

Anna: la scorsa settimana grazie all'ennesimo voto alto, irene è stata scelta dalla sua prof di bio per partecipare (sono pochi in tutta la scula) a http://www.farmm.it/progetti-divulgativ ... to-bioform" onclick="window.open(this.href);return false; che si terrà proprio il 14 marzo pomeriggio, le ho detto di tenersi libero il 13 (lei martedì esce alle 15 da scuola, pensavo che potrebbe proseguire x Roma dove si incontrerà con Martina e faranno un giro) il 15 ha un corso di spagnolo il pomeriggio...
spero riusciamo a farle incontrare!
Irene 27.03.95 Luca 24.03.07 Martina 04.12.2008
13.01.08 angioletto proteggici - MotociclistA - Dicembrina 2008

Avatar utente
skritch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3110
Iscritto il: 4 mar 2008, 12:18

Re: Mentre a un titolo pensiamo i dicembrini '08 festeggiamo

Messaggio da skritch » 25 feb 2012, 23:15

bravissimo gabriel!!! :ok
l'ex socio di flavio è di grottammare e vive a san benedetto con sua moglie e i 3 bimbi, io però gli hotel di lì non li conosco, ho passato l'infanzia a porto san giorgio, poi qualche estate ad Alba adriatica :ok è bello lì.
Irene 27.03.95 Luca 24.03.07 Martina 04.12.2008
13.01.08 angioletto proteggici - MotociclistA - Dicembrina 2008

Avatar utente
altamarea78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1299
Iscritto il: 28 apr 2008, 18:54

Re: Mentre a un titolo pensiamo i dicembrini '08 festeggiamo

Messaggio da altamarea78 » 26 feb 2012, 9:34

buongiorno.
Grande Irene!e povera suocera.la scorsa settimana il mio amico è caduto sciando e si è fatto davvero male.
ma romane vedo che frequentate tutte san benedetto allora perchè non fissiamo li per la settimana che verrò?ma quanto dista da voi?
Laura consiglio,martedi se Gabry no si ammala dovrei ripete l'esame della ves e proteina c reattiva devo stare a digiuna o per queste due non importa?grazie.
buona domenica
18 dicembre 2008 ore 10 36 è nato gabriel peso 2.660 cm 47

Avatar utente
Pv73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3019
Iscritto il: 2 gen 2008, 15:37

Re: Mentre a un titolo pensiamo i dicembrini '08 festeggiamo

Messaggio da Pv73 » 26 feb 2012, 11:44

altamarea78 ha scritto:buongiorno.
Grande Irene!e povera suocera.
Elisa con gastroenterite, poverina!!! Ha vomitato già tre volte da stanotte all'una. Ho chiamato la guardia medica, Peridon e sta meglio. Non ha più vomitato la febbre è passata, speriamo non torni. Però ancora non ha mangiato. Così oggi niente festa di carnevale e niente fuori. Che davvero con queste belle giornate. Ieri abbiamo comprato la lavatrice nuova, Indesit. Per problemi di spazio ho dovuto comprare non una in offerta!

:bacio
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..

Avatar utente
Pv73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3019
Iscritto il: 2 gen 2008, 15:37

Re: Mentre a un titolo pensiamo i dicembrini '08 festeggiamo

Messaggio da Pv73 » 26 feb 2012, 11:47

Ho letto solo ora Anna del consiglio sulla lavatrice.

Bello spiagge vicine! :yeee
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..

Avatar utente
Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4867
Iscritto il: 7 lug 2006, 11:24

Re: Mentre a un titolo pensiamo i dicembrini '08 festeggiamo

Messaggio da Bricla » 26 feb 2012, 13:16

Pv73, :incrocini :incrocini :incrocini per Elisa :cuore
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

Avatar utente
mickey14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1502
Iscritto il: 18 apr 2008, 21:17

Re: Mentre a un titolo pensiamo i dicembrini '08 festeggiamo

Messaggio da mickey14 » 26 feb 2012, 18:00

Ciao dicembrine...ringrazio anche qui per gli auguri a Ginevra!

Ieri sera la principessa è stata davvero all'altezza della situazione man mano che venivano gli ospiti abbiamo fatto le foto con la torta così non si sono concentrati tutti alla fine e lei non si è innervosita andava in braccio a tutti e si è fatta anche qualche ballo, ovviamente quello che si è divertito di più è stato suo fratello si è scatenato alla grande ed io invece a detta di tutti sembravo la festeggiata sprizzavo gioia da tutti i pori! Ho letto i vostri commenti sulla torta, anche io sono rimasta senza parole, mia suocera ha dato davvero il massimo mi dispiace perchè si sarà stancata tantissimo!

Alescritch mi dispiace per la suocera e :clap per i viaggi di lavoro piacevoli io ne ho fatti abbastanza per lavoro (Francoforte, Stoccarda durante i mercatini di Natale, Norinberga Varsavia, Barcellona a Dicembre con 20°, un pò meno belli Duesseldorf Graz e una città della Svizzera che ho rimosso) poi non avendo bambini era ancora più piacevole!

:incrocini e :coccola per Elisa!
Mattia 8/12/2008 - 4000 g e 55 cm Ginevra 25/2/2011 - 3200 g e 50 cm
Ogni minuto, ogni ora, ogni giorno è speciale con voi!

Avatar utente
laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 21134
Iscritto il: 8 dic 2006, 14:46

Re: Mentre a un titolo pensiamo i dicembrini '08 festeggiamo

Messaggio da laura s » 26 feb 2012, 22:44

Pv73 ha scritto:Ciao ragazze.
Finalmente prenotato al Perelli, visto che oggi mio padre mi ha confermato che non verrà. Se c'era lui, dovevo per forza scegliere l'albergo. Dal 4 a 11 agosto finalmente conoscerò Kuan! Se ci penso, sono già emozionata!

Sono stanchissima dopo due giorni di full immersion nella ricerca. Grazie davvero tanto a Laura e Kuan! :bacio

:incrocini per tutti i malati!!!!

Domani lavoro....e domenica altra festa di carnevale della scuola materna. Forse domani vado a comprare la lavatrice nuova, ma non so perchè nonostante ha dieci anni, ogni tanto fa rumori strani, perde acqua, ha lo sportello detersivi rotto....comunque lava!

Buon fine settimana a tutte!
Sono sicura che ti troverai benissimo, mi spiace solo che non ci vedremo... a meno di sorprese lavorative mie dell'ultimo minuto che mi facciano saltare le ferie... ma francamente mi sa di no... :buuu
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Avatar utente
laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 21134
Iscritto il: 8 dic 2006, 14:46

Re: Mentre a un titolo pensiamo i dicembrini '08 festeggiamo

Messaggio da laura s » 26 feb 2012, 22:46

kuan ha scritto:pv non prendere hotpiont ariston ne nessuna che abbia la guarnizione dll'oblò simile a quella, si forma una melma e non riesci a toglierla, e lavi i panni nel fango, uno schifo immondo, io non la sto più usando e devo capire come pulirla. se vuoi ti spiego meglio
Ma non basta cambiare la guarnizione??
Comunque io la pulisco prima con lo scottex, e poi con le salviettine dei bambini e mi viene bene...
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Avatar utente
laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 21134
Iscritto il: 8 dic 2006, 14:46

Re: Mentre a un titolo pensiamo i dicembrini '08 festeggiamo

Messaggio da laura s » 26 feb 2012, 22:51

altamarea78 ha scritto:buongiorno.
Grande Irene!e povera suocera.la scorsa settimana il mio amico è caduto sciando e si è fatto davvero male.
ma romane vedo che frequentate tutte san benedetto allora perchè non fissiamo li per la settimana che verrò?ma quanto dista da voi?
Laura consiglio,martedi se Gabry no si ammala dovrei ripete l'esame della ves e proteina c reattiva devo stare a digiuna o per queste due non importa?grazie.
buona domenica
In generale per tutti gli esami è meglio non bere latte (rende il plasma lattescente e dà problemi alle macchinette che li fanno) quindi dagli un tè o una spremuta coi biscotti, cmq non sono esami i cui valori si modifichino mangiando come la glicemia...
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Avatar utente
laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 21134
Iscritto il: 8 dic 2006, 14:46

Re: Mentre a un titolo pensiamo i dicembrini '08 festeggiamo

Messaggio da laura s » 26 feb 2012, 22:54

Ale mannaggia la suocera!! Oggi mio marito ha sentito un amico che era sconvolto perchè il suo collega di ufficio è stato ammazzato sulle strisce in pieno giorno... anche lì nessuno si è fermato... dovrebbero dare 30 anni a chi non si ferma a soccorrere la gente e a chi guida/scia da pazzo, altro che condizionale!!

Noi siamo stati a Loano e oggi era primavera, caldissimo e bellissimo, peccato per Franci che è afono e mogio mogio :cuore ma ce la siamo comunque spassata. Certo che con due comunque è faticoso da matti anche solo spostarsi fra fare e disfare le valigie ci vanno delle ore... :impiccata:
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Avatar utente
Pv73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3019
Iscritto il: 2 gen 2008, 15:37

Re: Mentre a un titolo pensiamo i dicembrini '08 festeggiamo

Messaggio da Pv73 » 27 feb 2012, 14:12

Che vogli di mare!!!!

Elisa ieri si è svegliata con prurito e ciocche su un braccio e gambina. Poi da sole sono scomparse. La stessa cosa stanotte, pasata in bianco, con lei che continuava a bere e prurito: ciocche sulle gambine. Ho chiamato pediatra. Mi ha sgridata che non si chiama la guardia medica e che di certo ha orticaria ad intermittenza dovuta al farmaco. Se le torna antistaminico. Leggendo ilfoglietto illustrativo dello sciroppo, ho scoperto che va bene per adolescenti e adulti. Non so dove laguardia medica ha trovato l'indicazione di 6 ml! Io le ho dato 5 ml e ho rischiato l'intossicazione!
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..

Avatar utente
laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 21134
Iscritto il: 8 dic 2006, 14:46

Re: Mentre a un titolo pensiamo i dicembrini '08 festeggiamo

Messaggio da laura s » 27 feb 2012, 15:11

Pv73 ha scritto:Che vogli di mare!!!!

Elisa ieri si è svegliata con prurito e ciocche su un braccio e gambina. Poi da sole sono scomparse. La stessa cosa stanotte, pasata in bianco, con lei che continuava a bere e prurito: ciocche sulle gambine. Ho chiamato pediatra. Mi ha sgridata che non si chiama la guardia medica e che di certo ha orticaria ad intermittenza dovuta al farmaco. Se le torna antistaminico. Leggendo ilfoglietto illustrativo dello sciroppo, ho scoperto che va bene per adolescenti e adulti. Non so dove laguardia medica ha trovato l'indicazione di 6 ml! Io le ho dato 5 ml e ho rischiato l'intossicazione!
Forse mi sono persa un pezzo non so ma di che farmaco e di che guardia medica parli?? :domanda
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Avatar utente
Nigel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2605
Iscritto il: 2 apr 2008, 14:29

Re: Mentre a un titolo pensiamo i dicembrini '08 festeggiamo

Messaggio da Nigel » 27 feb 2012, 16:04

Oggi voglio dedicare un pensiero speciale ad Anna! :cuore
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.

Avatar utente
laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 21134
Iscritto il: 8 dic 2006, 14:46

Re: Mentre a un titolo pensiamo i dicembrini '08 festeggiamo

Messaggio da laura s » 27 feb 2012, 16:31

Nigel ha scritto:Oggi voglio dedicare un pensiero speciale ad Anna! :cuore
Bravissima approvo!! :cuore
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Bloccato

Torna a “Dicembre”