GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Mentre a un titolo pensiamo i dicembrini '08 festeggiamo

Bloccato
Avatar utente
kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9657
Iscritto il: 8 mag 2006, 21:17

Re: Mentre a un titolo pensiamo i dicembrini '08 festeggiamo

Messaggio da kuan » 24 feb 2012, 0:19

Pv73 ha scritto:Anche per i rumori...
questo si, forse li c'è il rumore del cinema laura? ma tutte le sere? non ricordo
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008

Avatar utente
laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 21134
Iscritto il: 8 dic 2006, 14:46

Re: Mentre a un titolo pensiamo i dicembrini '08 festeggiamo

Messaggio da laura s » 24 feb 2012, 15:16

Pv73 ha scritto:Aggiungo anche questo alla lista e poi decido:
http://www.hotelcasamarina.it/italiano/ambiente.htm" onclick="window.open(this.href);return false;

Ora vado, buonanotte.
Scomodo. Hai davanti un'unica spiaggia carissimissima con discoteca (Il B-fly) e per qualsiasi negozio/ristorante ti devi fare 15 minuti a piedi e per di più sotto il sole...
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Avatar utente
laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 21134
Iscritto il: 8 dic 2006, 14:46

Re: Mentre a un titolo pensiamo i dicembrini '08 festeggiamo

Messaggio da laura s » 24 feb 2012, 15:17

kuan ha scritto:
laura s ha scritto:
kuan ha scritto:si laura il tuo accento si sente proprio ma mi piace, anche il mio suppongo sia bello marcato, e mica è un problema no? gli accenti ed i dialetti danno ricchezza all'italia :ok
Mica è un problema ero solo curiosa!!
Anche a me il tuo piace!!
meno male nè?????????????

laura ma lo conosci quel villa delle palme?
in caso tu non ne sappia niente posso chiedere info alla'limentari vicino a casa mai dato che ho il numero della padrona :spiteful:


stella congratulaz per gabriel, che soddisfazione.
:incrocini :incrocini per il alvoro di luca e meno male che tu hai trovato qualcosa.

miki :incrocini per il rogito, immagino debba essere difficile ma per fortuna sei già stabilita altrove e passerà subito
No non o conosco Anna, lo vedo e basta!
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Avatar utente
laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 21134
Iscritto il: 8 dic 2006, 14:46

Re: Mentre a un titolo pensiamo i dicembrini '08 festeggiamo

Messaggio da laura s » 24 feb 2012, 15:17

kuan ha scritto:pv l'ho trovato, è superlontano, 1.6 km per arrivare ai bagni di laura, che sono circa all'inizio del centro. fatti sotto il sole :impiccata:
tu calcola che il centro finisce al porto, proprio dove c'è il villa palme, oltre non c'è nulla di interessante, sta tutto dal porto indietro verso borghetto
davanti non c'è spiaggia, è sull'aurelia e da davanti è proprio brutto, la foto che han messo sul sito è del retro, la ferrovia è proprio di fronte.
laura sai sta prima della fontana del paese, però su goggle maps se metti quell'indirizzo ti da l'hotel londra , devi scendere giù verso levante per trovarlo, sta a sx, anceh perchè a dx poi c'è solo più la ferrovia.
Cavolo Anna sembra che siamo gemelle siamesi!! :ahaha
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Avatar utente
kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9657
Iscritto il: 8 mag 2006, 21:17

Re: Mentre a un titolo pensiamo i dicembrini '08 festeggiamo

Messaggio da kuan » 24 feb 2012, 15:23

no è che siamo loano addicted :ahaha :ahaha
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008

Avatar utente
altamarea78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1299
Iscritto il: 28 apr 2008, 18:54

Re: Mentre a un titolo pensiamo i dicembrini '08 festeggiamo

Messaggio da altamarea78 » 24 feb 2012, 15:46

stella ma tra san benedetto e grottammare che mi consigli?un collega di salvo ci ha parlato bene anche di li....aiuto dopo tutto il mio lavoro per selezionare quei 4 hotel che ti ho detto Salvo è uscito fuori con una nuova località...aspetto consigli..grazie..
un bacio a tutte
18 dicembre 2008 ore 10 36 è nato gabriel peso 2.660 cm 47

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4433
Iscritto il: 7 mag 2008, 16:52

Re: Mentre a un titolo pensiamo i dicembrini '08 festeggiamo

Messaggio da Panciotta » 24 feb 2012, 16:12

:congratulations: :congratulations: :congratulations: a Gabriel. Ma che bravo :ok

Michela il magone è normale però dai le cose stanno andando meglio giù no? :ok
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!

Avatar utente
mickey14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1502
Iscritto il: 18 apr 2008, 21:17

Re: Mentre a un titolo pensiamo i dicembrini '08 festeggiamo

Messaggio da mickey14 » 24 feb 2012, 18:52

Panciotta ha scritto: Michela il magone è normale però dai le cose stanno andando meglio giù no? :ok
Sabry...secondo me è ancora presto per dirlo, a distanza di un anno e 3 mesi siamo ancora dai miei e il alvoro sta cominciando adesso e non so come andrà! Ne riparliamo tra un annetto! Cmq auto :incrocini
Mattia 8/12/2008 - 4000 g e 55 cm Ginevra 25/2/2011 - 3200 g e 50 cm
Ogni minuto, ogni ora, ogni giorno è speciale con voi!

Avatar utente
laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 21134
Iscritto il: 8 dic 2006, 14:46

Re: Mentre a un titolo pensiamo i dicembrini '08 festeggiamo

Messaggio da laura s » 24 feb 2012, 21:24

Oggi pensavo... ma Stella tu poi il corso che stavi facendo lo hai più finito?? Prendevi tutti bei voti, e poi non ne hai più parlato... perchè se passa la proposta di Monti (medici di famiglia 8-20 tutti i giorni inclusi WE) secondo me trovi da lavorare!! :incrocini :incrocini
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Avatar utente
Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3602
Iscritto il: 10 giu 2008, 20:33

Re: Mentre a un titolo pensiamo i dicembrini '08 festeggiamo

Messaggio da Stella82 » 24 feb 2012, 21:44

mamma mia un miraggio.. passo x due gg di seguito!! :-D ..

ho il marito morto sul letto cn un gran mal di testa!! lui nn ne soffre quindi ogni volta sembra che sta spirando!! ieri ha fatto una pulizia dei denti cn sbiancamento led, stamattina quando è andato a lavarsi i denti, gli hanno iniziato a far male ed è inziato il mal di testa.. ora di pranzo ha preso novalgina ma nn gli ha fatto nulla, stasera mentre tornavamo dalla partita di calcio di Gabry stava sempre peggio, infatti come siamo rientrati ha dato di stomaco, si è preso un aulin ed è morto a letto.. nn so se gli sia passato, dorme!!

laura il corso nn sono riuscita a terminarlo tra Mya che nn dormiva la notte e piangeva tutto il giorno e il lavoro di pulizie all'ufficio alzandomi alle 3.30, nn ce l'ho fatta, mi mancavano 5 esami.. avevo chiesto un prolungamento (aveva scadenza due anni) ma nn me l'hanno concesso!! :pistole .. purtroppo nn ci sono proprio riuscita.. e mi ci rode proprio tanto tanto.. oltre ai 1.500 euro sborsati, anche al fatto di aver 'fallito' nn lo mando giù!!

sere ora vado a vedermi gli alberghi che mi hai detto, rcordo visualmente molto bene solo il capri.. dopo ti dico.. x grottammare nn ti saprei proprio dire, so soltanto che chi è lì, la sera prende la macchina e va a san benedetto xk lì nn c'è nulla, sono 10 minuti in macchina.. io preferisco san benedetto!! nn credo di esserci x giugno, xò se riesco faccio una scappata :hi hi hi hi .. quando andreste??
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
A.F FAN CLUB*APANZA mamma di APIagnona

Avatar utente
Pv73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3019
Iscritto il: 2 gen 2008, 15:37

Re: Mentre a un titolo pensiamo i dicembrini '08 festeggiamo

Messaggio da Pv73 » 24 feb 2012, 21:58

Ciao ragazze.
Finalmente prenotato al Perelli, visto che oggi mio padre mi ha confermato che non verrà. Se c'era lui, dovevo per forza scegliere l'albergo. Dal 4 a 11 agosto finalmente conoscerò Kuan! Se ci penso, sono già emozionata!

Sono stanchissima dopo due giorni di full immersion nella ricerca. Grazie davvero tanto a Laura e Kuan! :bacio

:incrocini per tutti i malati!!!!

Domani lavoro....e domenica altra festa di carnevale della scuola materna. Forse domani vado a comprare la lavatrice nuova, ma non so perchè nonostante ha dieci anni, ogni tanto fa rumori strani, perde acqua, ha lo sportello detersivi rotto....comunque lava!

Buon fine settimana a tutte!
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..

Avatar utente
Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3602
Iscritto il: 10 giu 2008, 20:33

Re: Mentre a un titolo pensiamo i dicembrini '08 festeggiamo

Messaggio da Stella82 » 24 feb 2012, 22:05

allora serena, SFINGE sta troppo all'inizio e un pò troppo lontano x andare a piedi al aprco giochi che ti dicevo.. se tu vai su google maps e metti la via dell'albergo, prosegui su quella mappa e quando arrivi alla fine del lungo mare, andando verso l'alto del pc x intenderci, dove trovi scritto molo sud, lì c'è tutta l'area attrezzata.. io opterei o capri o archimede.. conosco benissimo il BLUMEN, ci va una coppia di amici da circa 20 anni e stanno da Dio, l'anno scorso noi ci abbiamo anche mangiato e si mangia benissimo.. sta nella strada dietro al lungo mare ma 20 metri hai la spiaggia di fronte, nn è tantissimo distante.. considera anche che la maggior parte degli hotel a san benedetto hanno le bici cn tanto di seggiolino quindi volendo la sera potreste muovervi cn quelle x raggiungere il parco giocchi, anche xk scordatevi l macchina xk il posto nn si trova!!!!!
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
A.F FAN CLUB*APANZA mamma di APIagnona

Avatar utente
kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9657
Iscritto il: 8 mag 2006, 21:17

Re: Mentre a un titolo pensiamo i dicembrini '08 festeggiamo

Messaggio da kuan » 24 feb 2012, 22:26

pv non prendere hotpiont ariston ne nessuna che abbia la guarnizione dll'oblò simile a quella, si forma una melma e non riesci a toglierla, e lavi i panni nel fango, uno schifo immondo, io non la sto più usando e devo capire come pulirla. se vuoi ti spiego meglio
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008

Avatar utente
kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9657
Iscritto il: 8 mag 2006, 21:17

Re: Mentre a un titolo pensiamo i dicembrini '08 festeggiamo

Messaggio da kuan » 24 feb 2012, 22:31

in pratica vai nel negozio apri una hotpiont arist e guarda, sposta con le mani la guarnizione che sta intorno al buco da cui infili i panni. vedrai che si vede la vasca in acciaio scostando la guarnizione e vedi che da lì c'è una via d'accesso per l'acqua dietro al cestello. ecco da li entra ed esce la melma che per forza si forma dietro ai cestelli causa residui di sporco, di detersivo e umidità
se fai un lavaggio a vuoto dopo un po' che la usi vedrai uscire i pezzi di melma.

la mia vecchia smeg ha la guarnizione che sigilla completamente la vasca, non c'è collegamento tranne il punto cui entra l'acqua e i fori da cui esce. se faccio un lavaggio a vuoto ache dopo 10 anni l'acqua resta limpida, la melma cìè sicuram anche in quella ma non ha modo di entrare nei panni.

buona caccia :ok
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008

Avatar utente
kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9657
Iscritto il: 8 mag 2006, 21:17

Re: Mentre a un titolo pensiamo i dicembrini '08 festeggiamo

Messaggio da kuan » 24 feb 2012, 22:32

Pv73 ha scritto:Ciao ragazze.
Finalmente prenotato al Perelli, visto che oggi mio padre mi ha confermato che non verrà. Se c'era lui, dovevo per forza scegliere l'albergo. Dal 4 a 11 agosto finalmente conoscerò Kuan! Se ci penso, sono già emozionata!

Sono stanchissima dopo due giorni di full immersion nella ricerca. Grazie davvero tanto a Laura e Kuan! :bacio

:incrocini per tutti i malati!!!!

Domani lavoro....e domenica altra festa di carnevale della scuola materna. Forse domani vado a comprare la lavatrice nuova, ma non so perchè nonostante ha dieci anni, ogni tanto fa rumori strani, perde acqua, ha lo sportello detersivi rotto....comunque lava!

Buon fine settimana a tutte!
che stordita è vero, ti ho deto vai da laura in spiaggia, ma lei non ci sarà in quei giorni :buuu :buuu che peccato veniva fuori un bel radunello, nessuna si aggiunge? a pasqua neppure?
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008

Avatar utente
altamarea78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1299
Iscritto il: 28 apr 2008, 18:54

Re: Mentre a un titolo pensiamo i dicembrini '08 festeggiamo

Messaggio da altamarea78 » 24 feb 2012, 22:36

Grazie Stella...anch'io sono per san benedetto e dopo il mazzo che mi sono fatta sicuramente andremo li!!!!La sfinge m'ispirava poco poi con la tua recensione lo scarterò. zampillo che mi sai dire perchè ho trovato un sacco di recensioni buone.ora do un'occhiata al blumen...
18 dicembre 2008 ore 10 36 è nato gabriel peso 2.660 cm 47

Avatar utente
kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9657
Iscritto il: 8 mag 2006, 21:17

Re: Mentre a un titolo pensiamo i dicembrini '08 festeggiamo

Messaggio da kuan » 24 feb 2012, 22:44

sfinge, zampillo ma che nomi hanno sti hotel? :ahaha :ahaha :ahaha
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008

Avatar utente
kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9657
Iscritto il: 8 mag 2006, 21:17

Re: Mentre a un titolo pensiamo i dicembrini '08 festeggiamo

Messaggio da kuan » 24 feb 2012, 22:48

pv vedo sul sito del perelli che la mia spiaggia è proprio attaccata a quella del perell, sono gli ombrelloni giallia dx nella fotodella spiaggia :ahaha
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008

Avatar utente
altamarea78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1299
Iscritto il: 28 apr 2008, 18:54

Re: Mentre a un titolo pensiamo i dicembrini '08 festeggiamo

Messaggio da altamarea78 » 24 feb 2012, 22:51

L'hotel blumen da quest'anno è solo b&b ecco perchè l'avevo escluso.Noi pensiamo di andare l'ultima settimana di giugno ma finchè Salvo non fa il piano ferie non è confermato.
Qua a forza di paralre di vacane farei la valigia e salirei in macchina subito anche solo per un weekend!!!!!peccato che il portafoglio è sempre più vuoto!!!
18 dicembre 2008 ore 10 36 è nato gabriel peso 2.660 cm 47

Avatar utente
altamarea78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1299
Iscritto il: 28 apr 2008, 18:54

Re: Mentre a un titolo pensiamo i dicembrini '08 festeggiamo

Messaggio da altamarea78 » 24 feb 2012, 22:52

kuan ha scritto:sfinge, zampillo ma che nomi hanno sti hotel? :ahaha :ahaha :ahaha
:ahaha :ahaha anch' io quando ho cominciato la mia ricerca mi sono chiesta ma dove in dove vo con questi nomi?!mah
18 dicembre 2008 ore 10 36 è nato gabriel peso 2.660 cm 47

Bloccato

Torna a “Dicembre”