GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Mentre a un titolo pensiamo i dicembrini '08 festeggiamo

Bloccato
Avatar utente
Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3602
Iscritto il: 10 giu 2008, 20:33

Re: Mentre a un titolo pensiamo i dicembrini '08 festeggiamo

Messaggio da Stella82 » 23 feb 2012, 17:23

ciaooooooooooooooooooooooo...

a volte ritornano!!!

scusate ma ormai nn riesco quasi più a passare!! :buuu

Anna, Luana mi aveva dato la bellissima notizia, ma poi mi informato della bruttissima.. ho esordito nell'sms di risposta cn un CAXXO!! quando ce vò ce vò!! mi dispiace tantissimo :cuore ..

parlate di vacanze.. benissimo.. beate voi.. io mi sa che quest'annno zero spaccato!! volevamo tornare in montagna ma nn credo ci riusciremo!! pazienza..

Serena, io san benedetto del tronto la conosco benissimo, a 20 minuti da lì, ci vado praticamente tutte le estati, da ben 24 anni!!! è un posto estremamente familiare, ha un lungo mare bellissimo cn tanto di pista ciclabile, spaigge pulite, mare anche (anche se negli ultimi anni un pò è peggiorato).. alla fine del lungomare ha un parco giochi bellissimo che cn 5 weuro x tutta la sera i bimbi si divertono da matti trta gonfiabili, playgroud e piscina cn palline e poi questo parco giochi è fiancheggiato da una bella passeggiata di bancarelle :spiteful: .. decisamente te lo consiglio.. se hai visto qualche albergo e vuoi consiglio, chiedi pure, li conosco bene o male tutti

sabry ho visto le foto del junior.. ma quant'è bello'?? x Luigi mi ripeterei soltanto.-.. vabbè te lo dico lo stesso.. é meraviglioso :emozionee ..

lunedì abbiamo preso la pagella.. che dire.. sono soddisfattissima del mio ometto :emozionee ha tutti 9, tre 8 e un 10!! le maestre mi hanno detto che molto probabilmente a fine anno saranno tutti 10!!!!! :-D .. ogni volta nn fanno altro che farmi i complimenti x quanto è educato!!!...

ok stop.. fine diabete :hi hi hi hi ..
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
A.F FAN CLUB*APANZA mamma di APIagnona

Avatar utente
Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3602
Iscritto il: 10 giu 2008, 20:33

Re: Mentre a un titolo pensiamo i dicembrini '08 festeggiamo

Messaggio da Stella82 » 23 feb 2012, 17:30

luca settimana scorsa ha inziato cn la cassa integrazione, sta mandando un pò di cv.. x il cameriere nn si trova nulla x il momento.. verso aprile/maggio dovrebbe uscir fuori qualcosa..
io ho trovato.. o meglio.. MIA SUOCERA MI HA TROVATO, due signore.. solo che da una dovrò andarci il sabato mattina :che_dici .. voelvo lasciarmelo libero ma in situazioni di 'emergenza' nn posso fare la sofisticata.. apparte x la mia casa ma tanto ormai, tutti i gg come rientro me la pulisco (nn che pirma nn lo facessi :hi hi hi hi )ma anche x le belvette che potrebbero dormire un pò di più e invece dovrò svegliarli presto e portarli da mia madre.. vabbè.. considerando che luca due sabati al mese ora starà a casa, lo sbattimento sarà relativo, ovviamente nn ho dato completa disponibilità xk se ho dei rinfreschi da fare, nn vado!

Gabry deve mettere l'apparecchio ai denti!! :impiccata: .. ora nn ho tempo x spiegarvi bene.. devo andare a fare i muffin di pizza :hi hi hi hi

baciooooooooooo :cuore
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
A.F FAN CLUB*APANZA mamma di APIagnona

Avatar utente
mickey14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1502
Iscritto il: 18 apr 2008, 21:17

Re: Mentre a un titolo pensiamo i dicembrini '08 festeggiamo

Messaggio da mickey14 » 23 feb 2012, 17:48

kuan ha scritto:miki ribadisco nessuna violenza al carnevale , certo i pazzi che vanno a tirare mischiano sangue e succo d'arancia , ma è una scelta personale non è che sembri una guerra e poi non sono così agguerriti, sai quanto sranca tirare arance a ripetizione? è abbastanza silenziosa come scena, e praticam nessun tifo, (ripeto siamo piemontesi), non ci avrei portato i bimbi diversamente
Infatti...però come sempre in TV appare tutto distorto rispetto alla realtà! :pistole

Stella...è un piacere rileggerti, mi dispiace per l'apparecchio, ma vi chiedete come mai oggi il 90% dei bambini lo porta?? :pensieroso Beh forse un motivo c'è...io avrei dovuto portarlo e adesso ne sto pagando le conseguenze, se voglio risolvere il mio problema sborso 5000 euro e "forse" dovrei farcela...forse appunto, invece se avessi provveduto da piccolina non lo avrei avuto! Vabbè non sono quelli i veri problemi!

Non vi ho detto che settimana prossima l'allegra brigata parte per Milano abbiamo fissato il rogito per il 2 marzo e proprio perchè non so se ci torneremo presto portiamo anche i bambini e apporfittiamo per salutare la nostra casa :buuu e i nostri amici e far conoscere Ginevra a qualcuno di loro che non l'ha conosciuta! I bambini il giorno del rogito li porteremo all'asilo nido che ha frequentato Mattia spero non sia un problema per Ginevra! :incrocini Lui invece è eccitatissimo all'idea!
Oggi a pranzo ha detto che andiamo a Milano a rimontare la casa che papà e Francesco hanno smontato... anch'io un pochino ci sto male al punto che l'altra notte ho sognato che davanti al notaio piangevo e svenivo!

E poi altra notiziona martedì altro incontro con il notaio per il subentro nella società...il tutto contemporaneamente a dicembre venduto la casa e avuto la proposta di lavoro e settimana prossima si concludono le due cose, neanche un pò di tempo per respirare! Meglio così comunque!
Mattia 8/12/2008 - 4000 g e 55 cm Ginevra 25/2/2011 - 3200 g e 50 cm
Ogni minuto, ogni ora, ogni giorno è speciale con voi!

Avatar utente
altamarea78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1299
Iscritto il: 28 apr 2008, 18:54

Re: Mentre a un titolo pensiamo i dicembrini '08 festeggiamo

Messaggio da altamarea78 » 23 feb 2012, 17:57

Stella ma Gabry è bravissimo :yeee :yeee grazie per l'informazione su san benedetto e a questo punto ne approfitto ho scelto 4alberghi in base alle tariffe ovviamente i più convenienti ZAMPILLO CAPRI ARCHIMEDE SFINGE mi sai dire qualcosa?ma te pensi di poter fare un giretto li a fine giugno?sarebbe meraviglioso!!!!!!!
Micky :coccola
18 dicembre 2008 ore 10 36 è nato gabriel peso 2.660 cm 47

Avatar utente
laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 21134
Iscritto il: 8 dic 2006, 14:46

Re: Mentre a un titolo pensiamo i dicembrini '08 festeggiamo

Messaggio da laura s » 23 feb 2012, 22:07

kuan ha scritto:laura l'ho trovato ieri sera ho messo il link
anzi no che sc**a ieri non l'ho messo lo faccio ora, scusa pv e scusa laura.
http://www.villapalme.it/" onclick="window.open(this.href);return false;
è in via martiri della libertà
Sì non è male secondo me!!! :ok
Potrebbe proprio essere quello giusto sai??
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Avatar utente
laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 21134
Iscritto il: 8 dic 2006, 14:46

Re: Mentre a un titolo pensiamo i dicembrini '08 festeggiamo

Messaggio da laura s » 23 feb 2012, 22:07

kuan ha scritto:si laura il tuo accento si sente proprio ma mi piace, anche il mio suppongo sia bello marcato, e mica è un problema no? gli accenti ed i dialetti danno ricchezza all'italia :ok
Mica è un problema ero solo curiosa!!
Anche a me il tuo piace!!
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Avatar utente
laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 21134
Iscritto il: 8 dic 2006, 14:46

Re: Mentre a un titolo pensiamo i dicembrini '08 festeggiamo

Messaggio da laura s » 23 feb 2012, 22:09

kuan ha scritto:
Pv73 ha scritto:Ciao ragazze.
Il Villa Palme costa relativamente poco. Ci deve essere la fregatura?????
Grazie a Laura e Kuan. Ora mi consulto con maritino e decidiamo.
Hotel Garden Lido decisamente troppo costoso: 1120 io + 1120 Marco + 245 Elisa + parcheggio a pagamento!

Io adoro gli accenti italiani!!!!
:bacio
da fuori la fregatura non si vede, io ci sono pasata davanti l'anno scorso più volte, troppo vicino alla ferrovia? oppure quelli non sono i prezzi di agosto, fai una telefonata, non ha forse l'aria condizionata? quante stelle è? io non ho controllato, per essere decente deve averne almeno 3.

laura lo conosci? è appena dopo il ponte stile veneziano che collega cas tua ai giardini del principe.

forse ha talmente poche stanze che sono già tutte andate per agosto, io telefonerei per chiedere info.
Posso passarci di persona nel WE a vedere, se a Morena interessa, visto da fuori pure a me non ha mai dato da ridire...
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Avatar utente
laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 21134
Iscritto il: 8 dic 2006, 14:46

Re: Mentre a un titolo pensiamo i dicembrini '08 festeggiamo

Messaggio da laura s » 23 feb 2012, 22:14

Pv73 ha scritto:Ciao ragazze.
Il Villa Palme costa relativamente poco. Ci deve essere la fregatura?????
Grazie a Laura e Kuan. Ora mi consulto con maritino e decidiamo.
Hotel Garden Lido decisamente troppo costoso: 1120 io + 1120 Marco + 245 Elisa + parcheggio a pagamento!

Io adoro gli accenti italiani!!!!
:bacio
beh sono sc**i! :urka
Ha pagato meno mia sorella in una suite a cancun con piscina privata!!
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Avatar utente
Pv73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3019
Iscritto il: 2 gen 2008, 15:37

Re: Mentre a un titolo pensiamo i dicembrini '08 festeggiamo

Messaggio da Pv73 » 23 feb 2012, 22:22

Sì i prezzi sono per 1 settimana agosto!
Grazie, ragazze!
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..

Avatar utente
Pv73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3019
Iscritto il: 2 gen 2008, 15:37

Re: Mentre a un titolo pensiamo i dicembrini '08 festeggiamo

Messaggio da Pv73 » 23 feb 2012, 22:26

E' senza aria condizionata! Mi ricordo un anno in un albergo senza aria condizionata, la notte e il pomeriggio per il pisolino si moriva dal caldo! Scartato!
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..

Avatar utente
laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 21134
Iscritto il: 8 dic 2006, 14:46

Re: Mentre a un titolo pensiamo i dicembrini '08 festeggiamo

Messaggio da laura s » 23 feb 2012, 22:29

Pv73 ha scritto:E' senza aria condizionata! Mi ricordo un anno in un albergo senza aria condizionata, la notte e il pomeriggio per il pisolino si moriva dal caldo! Scartato!
Lì la notte è fresco fresco perchè è lungo il fiume... Proprio lì accanto c'è il cinema all'aperto e ci vuole sempre un maglione di cotone anche in pieno agosto da mettersi sulle spalle... Poi francamente anche di giorno Loano non è mai torrida, è ventilato... non lo escluderei per questo!
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Avatar utente
Pv73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3019
Iscritto il: 2 gen 2008, 15:37

Re: Mentre a un titolo pensiamo i dicembrini '08 festeggiamo

Messaggio da Pv73 » 23 feb 2012, 22:33

Dopo quell'anno a Diano Marina, mi dispiace ma mai più senza aria condizionata!
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..

Avatar utente
Pv73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3019
Iscritto il: 2 gen 2008, 15:37

Re: Mentre a un titolo pensiamo i dicembrini '08 festeggiamo

Messaggio da Pv73 » 23 feb 2012, 22:33

Anche per i rumori...
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..

Avatar utente
laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 21134
Iscritto il: 8 dic 2006, 14:46

Re: Mentre a un titolo pensiamo i dicembrini '08 festeggiamo

Messaggio da laura s » 23 feb 2012, 22:34

Senti ma il residence perelli che ha che non va?? Camera mare per 4 persone con balcone 1150 euro a settimana, e ti garantiamo che è molto bello, se è solo perchè è formula residence scendi giù e hai solo l'imbarazzo della scelta su dove mangiare, c'è di fronte un bar, una rosticceria ottima, una pizzeria, che fa anche asporto, e nel raggio di 100 metri mangi qualunque cosa, incluso cinese, arabo, kebab, biologico, pesce, carne, panini, gelati, crepe... why not???
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Avatar utente
Pv73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3019
Iscritto il: 2 gen 2008, 15:37

Re: Mentre a un titolo pensiamo i dicembrini '08 festeggiamo

Messaggio da Pv73 » 23 feb 2012, 22:44

Aggiungo anche questo alla lista e poi decido:
http://www.hotelcasamarina.it/italiano/ambiente.htm" onclick="window.open(this.href);return false;

Ora vado, buonanotte.
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..

Avatar utente
kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9657
Iscritto il: 8 mag 2006, 21:17

Re: Mentre a un titolo pensiamo i dicembrini '08 festeggiamo

Messaggio da kuan » 23 feb 2012, 23:36

laura s ha scritto:
kuan ha scritto:si laura il tuo accento si sente proprio ma mi piace, anche il mio suppongo sia bello marcato, e mica è un problema no? gli accenti ed i dialetti danno ricchezza all'italia :ok
Mica è un problema ero solo curiosa!!
Anche a me il tuo piace!!
meno male nè?????????????

laura ma lo conosci quel villa delle palme?
in caso tu non ne sappia niente posso chiedere info alla'limentari vicino a casa mai dato che ho il numero della padrona :spiteful:


stella congratulaz per gabriel, che soddisfazione.
:incrocini :incrocini per il alvoro di luca e meno male che tu hai trovato qualcosa.

miki :incrocini per il rogito, immagino debba essere difficile ma per fortuna sei già stabilita altrove e passerà subito
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008

Avatar utente
kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9657
Iscritto il: 8 mag 2006, 21:17

Re: Mentre a un titolo pensiamo i dicembrini '08 festeggiamo

Messaggio da kuan » 23 feb 2012, 23:37

pv mi me lo guardo sto casa marina, quant'è distante dal centro? cmq l'aurelia è bella rumorosa, occhio, giusto solo vedendo l'indirizzo. se vuoi chiedo info anche per quello, domani posso telefonare
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008

Avatar utente
kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9657
Iscritto il: 8 mag 2006, 21:17

Re: Mentre a un titolo pensiamo i dicembrini '08 festeggiamo

Messaggio da kuan » 23 feb 2012, 23:42

:perplesso :perplesso :perplesso
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008

Avatar utente
kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9657
Iscritto il: 8 mag 2006, 21:17

Re: Mentre a un titolo pensiamo i dicembrini '08 festeggiamo

Messaggio da kuan » 24 feb 2012, 0:10

pv l'ho trovato, è superlontano, 1.6 km per arrivare ai bagni di laura, che sono circa all'inizio del centro. fatti sotto il sole :impiccata:
tu calcola che il centro finisce al porto, proprio dove c'è il villa palme, oltre non c'è nulla di interessante, sta tutto dal porto indietro verso borghetto
davanti non c'è spiaggia, è sull'aurelia e da davanti è proprio brutto, la foto che han messo sul sito è del retro, la ferrovia è proprio di fronte.
laura sai sta prima della fontana del paese, però su goggle maps se metti quell'indirizzo ti da l'hotel londra , devi scendere giù verso levante per trovarlo, sta a sx, anceh perchè a dx poi c'è solo più la ferrovia.
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008

Avatar utente
kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9657
Iscritto il: 8 mag 2006, 21:17

Re: Mentre a un titolo pensiamo i dicembrini '08 festeggiamo

Messaggio da kuan » 24 feb 2012, 0:18

laura s ha scritto:
Pv73 ha scritto:E' senza aria condizionata! Mi ricordo un anno in un albergo senza aria condizionata, la notte e il pomeriggio per il pisolino si moriva dal caldo! Scartato!
Lì la notte è fresco fresco perchè è lungo il fiume... Proprio lì accanto c'è il cinema all'aperto e ci vuole sempre un maglione di cotone anche in pieno agosto da mettersi sulle spalle... Poi francamente anche di giorno Loano non è mai torrida, è ventilato... non lo escluderei per questo!
no in effetti neppure io ce l'ho a casa ma si vive bene, certo dipende poi dall'anno ma concordo non mi fisserei sulla condizionata.
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008

Bloccato

Torna a “Dicembre”