GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Mentre a un titolo pensiamo i dicembrini '08 festeggiamo

Bloccato
Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4433
Iscritto il: 7 mag 2008, 16:52

Re: Mentre a un titolo pensiamo i dicembrini '08 festeggiamo

Messaggio da Panciotta » 27 feb 2012, 17:21

Auguri Luanaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! :cuore :festa :festa :festa
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!

Avatar utente
laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 21134
Iscritto il: 8 dic 2006, 14:46

Re: Mentre a un titolo pensiamo i dicembrini '08 festeggiamo

Messaggio da laura s » 27 feb 2012, 17:45

Auguri cara scusa mi era sfuggito!!! :congratulations:
Quanti sono??? :spiteful:
No davvero non per cattiveria ho perso il conto 36??
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Avatar utente
laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 21134
Iscritto il: 8 dic 2006, 14:46

Re: Mentre a un titolo pensiamo i dicembrini '08 festeggiamo

Messaggio da laura s » 27 feb 2012, 17:47

Ehm ho controllato và che sono stata bravizzima!! :risatina:

TITOLO:

"Tra lavoro, imprenditoria e fratellini, impegnate le mamme dei dicembrini ('08)"
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Avatar utente
Nigel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2605
Iscritto il: 2 apr 2008, 14:29

Re: Mentre a un titolo pensiamo i dicembrini '08 festeggiamo

Messaggio da Nigel » 27 feb 2012, 19:28

Grazie ragazze!!! :cuore

Eh si mi hai fatto uno sconto non da poco! Grazie! :sorrisoo

Oggi Valerio e le maestre mi hanno fatto una sorpresa graditissima. Una raccolta di disegni di Valerio e dei suoi amichetti per il mio compleanno. Tutti hanno rappresentato una mamma o con degli alberi o con dei palloncini. Valerio ha disegnato solo me con le braccia spalancate, il cielo e il sole e la sua amichetta del cuore, Flavia, tre figure rosse una piccola piccola (Valerio, scritto dalla Maestra), una più grande (mamma Luana) e una ancora più grande (papà Andrea).
E' un ricordo bellissimo! Non me lo aspettavo. :cuore
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.

Avatar utente
kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9657
Iscritto il: 8 mag 2006, 21:17

Re: Mentre a un titolo pensiamo i dicembrini '08 festeggiamo

Messaggio da kuan » 27 feb 2012, 22:27

laura s ha scritto:
kuan ha scritto:pv non prendere hotpiont ariston ne nessuna che abbia la guarnizione dll'oblò simile a quella, si forma una melma e non riesci a toglierla, e lavi i panni nel fango, uno schifo immondo, io non la sto più usando e devo capire come pulirla. se vuoi ti spiego meglio
Ma non basta cambiare la guarnizione??
Comunque io la pulisco prima con lo scottex, e poi con le salviettine dei bambini e mi viene bene...

laura la guarnizione è pulitissima ma non è attaccata alla vasca, quindi c'è comunicaz tra il retro della vasca e il dentro, perciò la melma entra.

skri grazie per l'aiuto a martina e anzi appello a nigel, forniscile delle piantine perchè ha senso dell'orientamento non zero, mooolto sotto. È incredibile, credo sia pari a quello dei ns dicembrini, senza mappa è spacciata. giuro non sto esagerando.

skri cavoli mi spiace per la suocera che cmq è superginnica :ok :incrocini :incrocini

pv :incrocini :incrocini per la gastro :impiccata: per la spiaggia, il ns padrone si lamenta abbastanza se si fanno troppi inviti (è un ligure doc credo..........) quindi ci dovremo vedere piuttosto in riva al mare o da voi se non faranno troppe storie i vs padroni della spiaggia.
io non ero abituata a sto modo di fare, mi ricordavo le spiaggie della romagna molto più accoglienti, qui ci han già fatto dei cazziatoni che te li raccomando :freddo per quello ti dicevo vieni da noi................
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008

Avatar utente
kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9657
Iscritto il: 8 mag 2006, 21:17

Re: Mentre a un titolo pensiamo i dicembrini '08 festeggiamo

Messaggio da kuan » 27 feb 2012, 22:30

Nigel ha scritto:Oggi voglio dedicare un pensiero speciale ad Anna! :cuore
grazie a voi
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008

Avatar utente
laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 21134
Iscritto il: 8 dic 2006, 14:46

Re: Mentre a un titolo pensiamo i dicembrini '08 festeggiamo

Messaggio da laura s » 27 feb 2012, 22:30

kuan ha scritto:
laura s ha scritto:
kuan ha scritto:pv non prendere hotpiont ariston ne nessuna che abbia la guarnizione dll'oblò simile a quella, si forma una melma e non riesci a toglierla, e lavi i panni nel fango, uno schifo immondo, io non la sto più usando e devo capire come pulirla. se vuoi ti spiego meglio
Ma non basta cambiare la guarnizione??
Comunque io la pulisco prima con lo scottex, e poi con le salviettine dei bambini e mi viene bene...

laura la guarnizione è pulitissima ma non è attaccata alla vasca, quindi c'è comunicaz tra il retro della vasca e il dentro, perciò la melma entra.

skri grazie per l'aiuto a martina e anzi appello a nigel, forniscile delle piantine perchè ha senso dell'orientamento non zero, mooolto sotto. È incredibile, credo sia pari a quello dei ns dicembrini, senza mappa è spacciata. giuro non sto esagerando.

skri cavoli mi spiace per la suocera che cmq è superginnica :ok :incrocini :incrocini

pv :incrocini :incrocini per la gastro :impiccata: per la spiaggia, il ns padrone si lamenta abbastanza se si fanno troppi inviti (è un ligure doc credo..........) quindi ci dovremo vedere piuttosto in riva al mare o da voi se non faranno troppe storie i vs padroni della spiaggia.
io non ero abituata a sto modo di fare, mi ricordavo le spiaggie della romagna molto più accoglienti, qui ci han già fatto dei cazziatoni che te li raccomando :freddo per quello ti dicevo vieni da noi................
Anna potremmo mettere Martina e Marco in un labirinto con un topo da laboratorio... io punto 100 euro sul topo, ne esce prima lui di sicuro!! :ahaha

Per la lavatrice: mmmhhh bel progettino!! :urka
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Avatar utente
kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9657
Iscritto il: 8 mag 2006, 21:17

Re: Mentre a un titolo pensiamo i dicembrini '08 festeggiamo

Messaggio da kuan » 27 feb 2012, 22:31

azz è così mal messo pure lui? guarda che lei è da primato
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008

Avatar utente
kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9657
Iscritto il: 8 mag 2006, 21:17

Re: Mentre a un titolo pensiamo i dicembrini '08 festeggiamo

Messaggio da kuan » 27 feb 2012, 22:37

notte a tutte :bacio
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4433
Iscritto il: 7 mag 2008, 16:52

Re: Mentre a un titolo pensiamo i dicembrini '08 festeggiamo

Messaggio da Panciotta » 28 feb 2012, 8:42

Siamo qui con il titolo di Laura
forum/viewtopic.php?f=62&t=58218&p=6724285#p6724285" onclick="window.open(this.href);return false;
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!

Bloccato

Torna a “Dicembre”