GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

DIC.10: SI AVVICINA IL COMPLEANNO CON IL NATALE E IL CAPODANNO!

Bloccato
Avatar utente
girasole27
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5761
Iscritto il: 22 mag 2008, 23:25

Re: DIC.10: SI AVVICINA IL COMPLEANNO CON IL NATALE E IL CAPODANNO!

Messaggio da girasole27 » 17 gen 2012, 13:54

DIO mio gio :urka speriamo non sia vero
Mamma di Manuel nato il 12/12/2010alle ore 6.10 3940 - 54cm ...Ti Amo!!!! ♥ ♥

Magichella Dicembrina 2010

Avatar utente
DailyCandy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3343
Iscritto il: 1 gen 2010, 23:44

Re: DIC.10: SI AVVICINA IL COMPLEANNO CON IL NATALE E IL CAPODANNO!

Messaggio da DailyCandy » 17 gen 2012, 14:13

gio Lisa li mangia quei vasetti plasmon :urka
quando non trovo hipp gli prendo quelli ... ... e pure quei biscotti si mangiano a casa mia ...
ma a questo punto pure se i biscotti li faccio io ... la materia prima è cmq contaminata se uso farina barilla?
ti ho aspettata, ti ho sentita, ti ho voluta ed ascoltata,
mi hai riempito corpo e mente, tutto hai preso ed occupato

Avatar utente
Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6107
Iscritto il: 19 feb 2008, 22:18

Re: DIC.10: SI AVVICINA IL COMPLEANNO CON IL NATALE E IL CAPODANNO!

Messaggio da Gappea » 17 gen 2012, 14:19

gio76 ha scritto:Ciao a tutte care!
Spes sono contenta che il ped ti abbia tranquillizzata sulla salmonella...e direi che è logico anche il discorso su pancino gonfio, lattosio, salmonella...certo che pizza...

Gappea mamma mia :argh La cosa positiva di tutti sti malanni è che forse sei riuscita per un giorno a goderti bene Bea senza Marghe :cuore
E l'altra cosa sono state le ore di sonno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ragazze senza allarmismi...ma che ne pensate???
http://www.youtube.com/watch?v=z13sWXI6xiQ" onclick="window.open(this.href);return false;
Eh..che dire??? Che siamo in balìa! Avevo visto questo spettacolo di grillo all'epoca.....ma come sempre vengono fuori cose e poi non si sa più nulla! Credo ce viviamo in un mondo schifoso e che non sappiamo quasi nulla di come ci stanno conciando. Queste che emergono sono gocce nell'oceano purtroppo! :buuu
♥ BEATRICE, 23/10/2008 ♥ MARGHERITA, 14/12/2010
"Insegui ciò che ami, o finirai per amare ciò che trovi" (Collodi)

Avatar utente
Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6107
Iscritto il: 19 feb 2008, 22:18

Re: DIC.10: SI AVVICINA IL COMPLEANNO CON IL NATALE E IL CAPODANNO!

Messaggio da Gappea » 17 gen 2012, 14:24

DailyCandy ha scritto:gio Lisa li mangia quei vasetti plasmon :urka
quando non trovo hipp gli prendo quelli ... ... e pure quei biscotti si mangiano a casa mia ...
ma a questo punto pure se i biscotti li faccio io ... la materia prima è cmq contaminata se uso farina barilla?
Daily è questo il punto! Io credo che tutto ciò sia vero, altrimenti sarebbero già partite denunce che avrebbero zittito grillo. Ma noi sappiamo che in questi omo all'epoca (sono passati alcuni anni) c'erano le nanoparticelle.....ma non possiamo escludere che ci siano anche in altri prodotti che non hanno analizzato. Magari per assurdo ora quelli sono gli unici prodotti che ne sono privi! Davvero bisognerebbe prodursi tutto da sé e conoscere il più possibile la prrovenienza degli alimenti che mangiamo....io lo faccio per il latte e, quando posso, epverdure e frutta....ma poi il resto? Anche i prodotti bio, che al momento vanno digran moda, non garantiscono di essere esenti da tutto ciò...anzi, sempre citando Report, che, quando voglio farmi del male guardo, ho visto campi di prodotti biologici confinanti con terreni dove scaricavano di tutto :x: Io credo che siamo in grado di fare molto poco...o ci compriamo il fabntomatico microscopio anche noi, o siamo in balìa.... :argh
♥ BEATRICE, 23/10/2008 ♥ MARGHERITA, 14/12/2010
"Insegui ciò che ami, o finirai per amare ciò che trovi" (Collodi)

Avatar utente
DailyCandy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3343
Iscritto il: 1 gen 2010, 23:44

Re: DIC.10: SI AVVICINA IL COMPLEANNO CON IL NATALE E IL CAPODANNO!

Messaggio da DailyCandy » 17 gen 2012, 14:25

ho trovato questo http://www.nanodiagnostics.it/CiboPulito.aspx" onclick="window.open(this.href);return false;

è il sito di quei riceratori ...
ti ho aspettata, ti ho sentita, ti ho voluta ed ascoltata,
mi hai riempito corpo e mente, tutto hai preso ed occupato

Avatar utente
DailyCandy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3343
Iscritto il: 1 gen 2010, 23:44

Re: DIC.10: SI AVVICINA IL COMPLEANNO CON IL NATALE E IL CAPODANNO!

Messaggio da DailyCandy » 17 gen 2012, 14:30

segnalano anche Special K - Kellog's

ma dicono anche "Le indagini eseguite sugli alimenti elencati sono limitate ad un singolo campione e alla sola ricerca di particelle inorganiche micro- e nanometriche. Per avere risultati esaurienti occorrerebbe analizzare campioni prelevati da lotti di produzione diversi, cosa che non è stata fatta nelle nostre analisi. Queste hanno, dunque, solo un carattere indicativo e non è affatto detto che ciò che abbiamo rilevato sia una costante di quel particolare prodotto"
ti ho aspettata, ti ho sentita, ti ho voluta ed ascoltata,
mi hai riempito corpo e mente, tutto hai preso ed occupato

Avatar utente
SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 16025
Iscritto il: 10 feb 2010, 14:50

Re: DIC.10: SI AVVICINA IL COMPLEANNO CON IL NATALE E IL CAPODANNO!

Messaggio da SuzieQ » 17 gen 2012, 21:57

oddeo non voglio sapere nulla. che poi mi riempio di paranoie. :buuu :buuu


sono stanchissima per non aver..fatto nulla. Ma stare in casa tutto il giorno con Mati è pesante. Si annoia e sclera dopo un po'. Inizia a urlare a voler stare in braccio... Non so più cosa inventarmi. Oggi le ho persino fatto fare un disegno :ahah ma era più interessata a mangiarsi la matita. :fischia

LE conquiste della giornata sono:
sale da sola sul lettone. Quindi non posso lasciarla più in camera da sola per più di 20 sec.
riesce a salire sul tavolino in sala e scavalcarlo. infatti faceva da divisorio per la zona proibita di casa, ormai và dove vuole e non so più come dividere gli spazi..
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)

Avatar utente
Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 23853
Iscritto il: 25 set 2005, 0:30

Re: DIC.10: SI AVVICINA IL COMPLEANNO CON IL NATALE E IL CAPODANNO!

Messaggio da Spes » 17 gen 2012, 22:03

ragzze siamo a pag 49, bisogna aprire nuovo post
suzie saluta nane e tantissimi :incrocini per lei
gio io quoto chi ha detto che un fondo di verita' c'e' di certo ma anche che e' mooolto difficile tenersene alla larga, ormai ci siamo contaminati per benino :x:
io cerco di tenermi alla larga dai prodotti commerciali, ma poi le materie prime? ora sto cercando di farmi dare delle farine per es. da una persona che conosco, ma di certo non posso far pasta tutti i gg o cose del genere. ai bimbi per es faccio tutte cose fresche, ma compro pesce, yogurt, latte, pastine, in realta' non riesco a proteggerli :vomitino
sul bio che tanto va di moda... straquoto gappea, report a parte che mi piace tantissimo, posso fare testimonianza diretta avendo un'azienda agricola biologica, da anni, non vi sto a raccontare i controlli se cosi si possono chiamare a cui siamo sottoposti, anzimeglio che non vi racconti!!! no siamo bio veri perche' son cose che ci mangiamo noi per primi, ma io non acquisto un prodotto bio manco se me lo regalano, per principio
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

Avatar utente
gio76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2247
Iscritto il: 11 ott 2008, 17:06

Re: DIC.10: SI AVVICINA IL COMPLEANNO CON IL NATALE E IL CAPODANNO!

Messaggio da gio76 » 17 gen 2012, 22:07

Gappea ha scritto:
DailyCandy ha scritto:gio Lisa li mangia quei vasetti plasmon :urka
quando non trovo hipp gli prendo quelli ... ... e pure quei biscotti si mangiano a casa mia ...
ma a questo punto pure se i biscotti li faccio io ... la materia prima è cmq contaminata se uso farina barilla?
Daily è questo il punto! Io credo che tutto ciò sia vero, altrimenti sarebbero già partite denunce che avrebbero zittito grillo. Ma noi sappiamo che in questi omo all'epoca (sono passati alcuni anni) c'erano le nanoparticelle.....ma non possiamo escludere che ci siano anche in altri prodotti che non hanno analizzato. Magari per assurdo ora quelli sono gli unici prodotti che ne sono privi! Davvero bisognerebbe prodursi tutto da sé e conoscere il più possibile la prrovenienza degli alimenti che mangiamo....io lo faccio per il latte e, quando posso, epverdure e frutta....ma poi il resto? Anche i prodotti bio, che al momento vanno digran moda, non garantiscono di essere esenti da tutto ciò...anzi, sempre citando Report, che, quando voglio farmi del male guardo, ho visto campi di prodotti biologici confinanti con terreni dove scaricavano di tutto :x: Io credo che siamo in grado di fare molto poco...o ci compriamo il fabntomatico microscopio anche noi, o siamo in balìa.... :argh
Quoto totalmente...
Ho cercato di capirci di più...ho trovato denunce e controdenunce...insomma non mi è chiara la cosa...certo è che non si capisce più cosa è meglio dare da mangiare ai nostri figli :bomba
Il mio trilogy: Elena (04/06/09) 3.080 x 49.5 cm e Paolo (09/12/10) 3.415 x 51 cm e Giorgio 3,610 x 52 cm

Avatar utente
gio76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2247
Iscritto il: 11 ott 2008, 17:06

Re: DIC.10: SI AVVICINA IL COMPLEANNO CON IL NATALE E IL CAPODANNO!

Messaggio da gio76 » 17 gen 2012, 22:16

Cresce bene il dicembrino (2010), sempre allegro e birichino

Sta imparando a camminare il dicembrino e anche a parlare
Il mio trilogy: Elena (04/06/09) 3.080 x 49.5 cm e Paolo (09/12/10) 3.415 x 51 cm e Giorgio 3,610 x 52 cm

Avatar utente
DailyCandy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3343
Iscritto il: 1 gen 2010, 23:44

Re: DIC.10: SI AVVICINA IL COMPLEANNO CON IL NATALE E IL CAPODANNO!

Messaggio da DailyCandy » 17 gen 2012, 22:34

POSSO APRIRLO IO POSSO POSSO POSSO ??? :hi hi hi hi
ti ho aspettata, ti ho sentita, ti ho voluta ed ascoltata,
mi hai riempito corpo e mente, tutto hai preso ed occupato

Avatar utente
Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 23853
Iscritto il: 25 set 2005, 0:30

Re: DIC.10: SI AVVICINA IL COMPLEANNO CON IL NATALE E IL CAPODANNO!

Messaggio da Spes » 17 gen 2012, 22:41

vaaai daily
io voto 1 gio
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

Avatar utente
DailyCandy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3343
Iscritto il: 1 gen 2010, 23:44

Re: DIC.10: SI AVVICINA IL COMPLEANNO CON IL NATALE E IL CAPODANNO!

Messaggio da DailyCandy » 17 gen 2012, 22:53

FATTO SIAMO QUA forum/viewtopic.php?f=62&t=57495" onclick="window.open(this.href);return false;
ti ho aspettata, ti ho sentita, ti ho voluta ed ascoltata,
mi hai riempito corpo e mente, tutto hai preso ed occupato

Bloccato

Torna a “Dicembre”