GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

E' in fermento il dicembrino (08) tra un po' nasce anche Giorgino!

Bloccato
Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4433
Iscritto il: 7 mag 2008, 16:52

Re: E' in fermento il dicembrino (08) tra un po' nasce anche Giorgino!

Messaggio da Panciotta » 25 nov 2011, 11:24

anche qui oggi mega capriccio perchè non voleva lavarsi e vestirsi.
qui UGUALE!!! ma quasi tutte le mattine!
Ieri sera mi son incavolata con mio marito e lui se l'è presa come non mai perchè gli ho nominato la mamma :x: Premessa: lui con Luigi non ha polso e per fare una cosa ci mette secoli. Così la mattina io mi sveglio con lui (6.50-7.00) per dare il biberon a Luigi mentre lui si prepara e soprattutto per lavarlo e vestirlo perchè sennò non ce la farebbero (mio marito deve stare a lavoro alle 8.00). A me costa fatica perchè la sera difficilmente Giorgio prende sonno prima delle 12.00-12.30 (colichette). Se riesco dopo che vanno via mi rimetto a letto ma non è più il sonno della notte. La sera lui si occupa di preparare Luigi per la nanna ma sempre con tempi biblici :x: Ieri li ho sollecitati a sbrigarsi (lui stava sdraiato su letto del bambino mentre Luigi saltava da una parte all'altra strisciando a terra il pigiama che aveva in mano) dicendo che se non si sbrigavano io non mi sarei alzata stamattina ad aiutarli. Quando Angelo mi ha detto di calmarmi e che non capiva perchè fossi arrabbiata gli ho vomitato addosso tutta la mia rabbia! Gli ho detto se voleva fare a cambio con me per un giorno perchè, con tutto l'amore per i figli, questa è una fase molto faticosa. Sto sempre chiusa in casa e Luigi è diventato molto più impegnativo (non vuole neanche dormire il pomeriggio). In più gli ho riferito che la madre mi aveva detto che una mattina, prima di andare a lavoro, lui le aveva dato un passaggio e questa cosa mi ha fatto irritare perchè lui dice che, se la mattina sforano di 5 minuti, trovano traffico e fa tardi a lavoro. Perchè cavolo io mi devo svegliare prima perchè lui possa lasciare invariate le sue abitudini cioè fare colazione al bar e passare da mamma?! :argh Quando ha sentito "tua madre" non ha più seguito il mio discorso (che magari nella rabbia era anche meno chiaro di così!) e s'è imbufalito perchè "non mi devo permettere perchè non mi ha tolto nulla per andare da sua madre". Stamattina era ancora nerissimo e Dio solo sa quanto gli durerà anche se gli ho spiegato che non ce lo con sua madre (non per questo fatto). Vabbè scusate lo sfogo e la pessima forma del racconto!!! Se vuole il Cielo passerà anche questa.
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!

Avatar utente
Nigel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2605
Iscritto il: 2 apr 2008, 14:29

Re: E' in fermento il dicembrino (08) tra un po' nasce anche Giorgino!

Messaggio da Nigel » 25 nov 2011, 12:07

Sabrina sfogati, sfogati...
E' un periodo difficile per tutte, per te doppiamente.
Guarda in alcune cose mi ritrovo...anche Andrea la sera gli fa fare le cose con la massima calma, giocando in mezzo e questo non solo riduce a zero il tempo che io e lui passiamo insieme, ma lo eccita e per farlo dormire mi ci vuole un secolo. Lui dice che la sera sono io nevrotica...E poi io sono un pò incavolata perchè sto facendo molte nottate insonni (il piccolo sta prendendo molte medicine, sta chiuso in casa tra nonne e me e magari non si stanca abbastanza e la notte non dorme)...oh, lui neanche se ne accorge. Ma che le notti si fanno solo quando sono neonati? Io fra notti e capricci sono stesa...
Che palle questo periodo. Non vedo l'ora che guarisca bene e si torni alla normalità.
Io per fortuna non ho il problema suocera...non è mammone e se ho qualcosa da ridire sta sempre dalla mia parte, su questo mi sento un bel peso di meno.
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4433
Iscritto il: 7 mag 2008, 16:52

Re: E' in fermento il dicembrino (08) tra un po' nasce anche Giorgino!

Messaggio da Panciotta » 25 nov 2011, 12:12

Mi dispiace Luana[ /b] che ti ci ritrovi! :coccola
lo eccita e per farlo dormire mi ci vuole un secolo

eh eh, questo lo dico da un secolo e la risposta è "tutto tu sai!". Credo di avere un briciolo d'esperienza in più in quanto a bambini avendo avuto fratelli molto più piccoli che ho visto crescere! Ma questa è un'altra questione!
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!

Avatar utente
skritch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3110
Iscritto il: 4 mar 2008, 12:18

Re: E' in fermento il dicembrino (08) tra un po' nasce anche Giorgino!

Messaggio da skritch » 25 nov 2011, 13:04

ragazze... che bello :cuore stiamo tutte sulla stessa barca!! un baciottone a stellina che non si ferma un attimo anche lei :bacio così oggi leggendovi non mi sento sola, oltre alla mia travolgente crisi preciclo... i rodimenti e la necessità di staccare asap :che_dici
non so se avete mai dato un'occhiata alla sezione psicologicamente essere genitori, c'è un topic "con mia figlia è una lotta continua"... dopo aver letto e preso appunti, mi sono ritrovata da capo a dodici e con tanta confusione mentale dovuta alla stanchezza. Lato bimbi e lato partner. Allora ho scritto anche io! le psic sono molto carine. Mi hanno dato degli spunti interessanti.
Sull'autorevolezza con i ibmbi ci devo lavorare... mentre ieri sera ho parlato a lungo con Flavio... sollevato questioni e proposto di rispolverare un po' di quello smalto che aveva dieci anni fa, basta poco! Gli ho fatto notare che la sua inerzia è soltanto nella sua testa, non ci sono difficoltà oggettive, se non per via del lavoro, che se lui potesse porterebbe avanti in casa fino a notte fonda ogni notte. :fischia
speriamo bene - ha obiettato con argomenti anche un po' pesanti - che rabbia - poi dialetticamente mi sovrasta sempre, :buuu però spero di avergli fatto capire veramente quanto io ci tenga, anche perchè altrimenti non sarei sempre lì a cercare di migliorare il nostro rapporto - e che cavolo -se per lui va sempre tutto bene, non è detto che SIA COSI e credo sia impastato nella routine e nel lavoro senza accorgersi che questo appiattisce e sfianca... :incrocini

Alech grazie x l'invito ma questo week end partiamo per la montagna :bacio

AUGURI AD ELISAA!!!!!!!! :festa

E poi qui in ufficio hanno deciso di chiudere con l'affitto di questo bellissimo posto a fine gennaio, e dalla prossima settimana tutti i colleghi cominceranno a lavorare per la casamadre che sta all'EUR, quindi rimango sola in ufficio!!! sola e ancora senza prospettive ad oggi ..... :nonegiusto

mi darei una chiodata in testa da sola, per dirla alla stella. :fischia è l'umore che gioca scherzacci.

Anna come sta tuo papà? :incrocini
Irene 27.03.95 Luca 24.03.07 Martina 04.12.2008
13.01.08 angioletto proteggici - MotociclistA - Dicembrina 2008

Avatar utente
skritch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3110
Iscritto il: 4 mar 2008, 12:18

Re: E' in fermento il dicembrino (08) tra un po' nasce anche Giorgino!

Messaggio da skritch » 25 nov 2011, 13:07

Se vuole il Cielo passerà anche questa.
:incrocini già!
ma a volte penso che sia meglio superarla insieme, affinchè non ricapiti, piuttosto che lasciare che passi da sè! :pensieroso
sabri e Lu :cuore
Irene 27.03.95 Luca 24.03.07 Martina 04.12.2008
13.01.08 angioletto proteggici - MotociclistA - Dicembrina 2008

Avatar utente
Nigel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2605
Iscritto il: 2 apr 2008, 14:29

Re: E' in fermento il dicembrino (08) tra un po' nasce anche Giorgino!

Messaggio da Nigel » 25 nov 2011, 13:13

Skri, tesoro :coccola Ma che ti lasciano da sola? E perchè stanno aspettando a parlarti? Non trapela niente? Ti penso e mi incrocio per te!
Dai speriamo che Flavio ti abbia ascoltato col cuore e riesca a darti tutto quello di cui hai veramente bisogno in questo periodo pesante! :bacio
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.

Avatar utente
Nigel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2605
Iscritto il: 2 apr 2008, 14:29

Re: E' in fermento il dicembrino (08) tra un po' nasce anche Giorgino!

Messaggio da Nigel » 25 nov 2011, 13:30

Ho letto il topic nella sezione psicologica...veramente interessanti gli spunti! :ok
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.

Avatar utente
Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4867
Iscritto il: 7 lug 2006, 11:24

Re: E' in fermento il dicembrino (08) tra un po' nasce anche Giorgino!

Messaggio da Bricla » 25 nov 2011, 13:49

Aiuto anche io mi associo al clan ma oggison troppo incavolata x scrivere vi adoro!
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4433
Iscritto il: 7 mag 2008, 16:52

Re: E' in fermento il dicembrino (08) tra un po' nasce anche Giorgino!

Messaggio da Panciotta » 25 nov 2011, 14:21

cavolo come è grande oggi il club delle mogli incavolate!!! :cuore
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!

Avatar utente
skritch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3110
Iscritto il: 4 mar 2008, 12:18

Re: E' in fermento il dicembrino (08) tra un po' nasce anche Giorgino!

Messaggio da skritch » 25 nov 2011, 14:31

:argh :argh :argh :fischia :prr :vaiii: :wellcom
Irene 27.03.95 Luca 24.03.07 Martina 04.12.2008
13.01.08 angioletto proteggici - MotociclistA - Dicembrina 2008

Avatar utente
Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4867
Iscritto il: 7 lug 2006, 11:24

Re: E' in fermento il dicembrino (08) tra un po' nasce anche Giorgino!

Messaggio da Bricla » 25 nov 2011, 14:40

:pensieroso eh si direi che siamo al completo! :cuore
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

Avatar utente
Nigel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2605
Iscritto il: 2 apr 2008, 14:29

Re: E' in fermento il dicembrino (08) tra un po' nasce anche Giorgino!

Messaggio da Nigel » 25 nov 2011, 14:42

Ma i mariti si sono messi tutti d'accordo in questo periodo?! :ahaha

Cla :coccola anche a te!
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.

Avatar utente
Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4867
Iscritto il: 7 lug 2006, 11:24

Re: E' in fermento il dicembrino (08) tra un po' nasce anche Giorgino!

Messaggio da Bricla » 25 nov 2011, 14:44

Nigel, :bacio :bacio
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

Avatar utente
Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3602
Iscritto il: 10 giu 2008, 20:33

Re: E' in fermento il dicembrino (08) tra un po' nasce anche Giorgino!

Messaggio da Stella82 » 25 nov 2011, 16:18

ci sono anch'io :che_dici ... ora xò nn posso raccontarvi xk tra poco me ne vado al cinema cn mia cugina!!! tiè :prr ... (nn a voi ovviamente)....

ripasso.. baci..

BUON COMPLEANNO AD ELISA :emozionee
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
A.F FAN CLUB*APANZA mamma di APIagnona

Avatar utente
mickey14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1502
Iscritto il: 18 apr 2008, 21:17

Re: E' in fermento il dicembrino (08) tra un po' nasce anche Giorgino!

Messaggio da mickey14 » 25 nov 2011, 16:20

ELISAAAA, tanti auguri per le tue tre candeline!!! :festa :festa :festa


Mie care amiche, mi dispiace sentirvi così, cosa sta succedendo???

, mi era sfuggito del pisellino di Valerio! :coccola

Io fondamentalmente problemi non ne sto avendo, è questo è dovuto sicuramente anche al fatto che per adesso stiamo usufruendo dell'aiuto di mia mamma!!! Quindi i motivi di litigio di Milano qui non ci sono proprio perchè già io faccio il minimo indispensabile figuriamoci se devo chiedere una mano a lui per la casa, però con i bambini continua ad essere un valido aiuto.

Questa mattina ho avuto l'incontro di cui vi avevo sritto ieri, adesso sono molto euforica perchè questa cosa mi entusiasma moltissimo, è il lavoro dei miei sogni che coniugherebbe le mie due lauree, forse sto parlando perchè presa dall'euforia però miintriga moltissimo, adesso vi spiego così forse mi aiutate a tornare con i piedi per terra!!!

Premetto che una settimana fa ho incontrato la mamma di questa ragazza, (sua nonna viveva vicino ai miei) e non sapeva che fossi ritornata in Puglia e loro avevano molta stima di me, ieri mia cugina mi chiama dicendomi di avere un'opportunità per me, era andata atrovare questa ragazza per proporle i materassi che vende sua madre ed era venuto fuori che cercava qualcuno e lei le ha fatto il mio nome senza sapere che comunque mi conosceva da tanto tempo anche se ci eravamo persi di vista, lei si è laureata in marketing a Perugia e la mia vita la conoscete.

L'ho chiamata e ci siamo incontrate, lei ha una società di wedding planning in frinchising e una società che organizza eventi, ha aperto da due anni e lavora prettamente con stranieri (non pensavo che ci fossero così tante richieste di matrimoni in Italia) la sua socia si deve trasferire a Vicenza e inoltre non è al'altezza del ruolo e lei ha bisogno di una socia vera, c'è un investimento iniziale, ma considerando che anch'io stavo pensando ad una società di eventi, cosa di meglio di qualcosa già esistente, l'ufficio è meraviglioso, lei è davvero in gamba, lo so che il lavoro indipendente ha alcuni aspetti negativi, ma sicuramente ha dei pro, posso gestirlo io, quando crescono i bambini posso portarmeli anche in ufficio, tanto i clienti vengono previo appuntamento, ragazze che dite, mi devo buttare...chi non risica non rosica, ditemi voi!!! In questo periodo vi sto assillando con le mie idee relative al lavoro, ma vi considero amiche amiche, qui oltre alla mia famiglia stretta stretta non lo sa nessuno!!

Stavo valutando il discorso delle traduzioni, l'avrei fatto in mancanza d'altro, ma dato il mio amare la vita sociale, le relazioni esterne, trasmettere il mio sorriso a chi mi circonda, con le traduzioni posso sorridere solo al PC, non mi ci vedevo proprio!
Mattia 8/12/2008 - 4000 g e 55 cm Ginevra 25/2/2011 - 3200 g e 50 cm
Ogni minuto, ogni ora, ogni giorno è speciale con voi!

Avatar utente
Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4867
Iscritto il: 7 lug 2006, 11:24

Re: E' in fermento il dicembrino (08) tra un po' nasce anche Giorgino!

Messaggio da Bricla » 25 nov 2011, 17:24

Michela!!! se ti ispira, buttati!! a me in questo periodo non ispira nulla... c'è crisi e la gente non spende, gli stranieri però si quindi mi pare una buona idea, come va l'azienda? in questi due anni come è andata? scusa ma mi ricordi le tua due lauree in cosa le hai conseguite? sono una frana con la memoria.... ci sono troppe dottoresse dicembrine e faccio confusione :martello
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

Avatar utente
laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 21134
Iscritto il: 8 dic 2006, 14:46

Re: E' in fermento il dicembrino (08) tra un po' nasce anche Giorgino!

Messaggio da laura s » 25 nov 2011, 17:55

Panciotta ha scritto:dimenticavo ha il viso pieno di bollicine! :x: certo a leggere il link di Skritch per allattare non bisognerebbe mangiare nulla :buuu
E' solo acne neonatale, deve venire esattamente a quest'epoca, come è venuta se ne va e cosa tu mangi non c'entra assolutamente niente! E' il bimbo che sta smaltendo gli estrogeni che ha assorbito in gravidanza, tutto qui! :ok
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Avatar utente
kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9657
Iscritto il: 8 mag 2006, 21:17

Re: E' in fermento il dicembrino (08) tra un po' nasce anche Giorgino!

Messaggio da kuan » 25 nov 2011, 18:09

Nigel ha scritto::incrocini per Laura e Mikey!

Mannaggia, mi spiace per Giorgino... :bacio a voi!

Noi abbiamo appuntamento dal chirurgo per il pisellino il 13 dicembre. :incrocini
prenotato anche io 14 settembre :urka :incrocini :incrocini a vale :ok
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008

Avatar utente
kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9657
Iscritto il: 8 mag 2006, 21:17

Re: E' in fermento il dicembrino (08) tra un po' nasce anche Giorgino!

Messaggio da kuan » 25 nov 2011, 18:23

sa vi faccio ridere un po'. ho ricevuto un' application da una aspirante ragazza alla pari, l'ho contattata anche su facebook e mi sono guardata le foto: ce ne sono 300 e passa di lei in giarrettiera, corpetti, autoreggenti, tutti i travestimenti possibili. sembra che faccia solo feste, pochissime foto normali, 3 vestita decentemente. al chè sono passata ai video: lei in giarrettiera e corpetto con un'amica vestita allo stesso modo a cavallo del muccone rodeo dei saloon americani, lei che fa la danza del ventre, lei che fa la danza del palo.............non sapevo più se ridere o sconvolgermi.............vedete un po' voi
dice di amare la danza in tutte le sue forme, ok ballerà nei night a pagamento ma c'è da essere furbe a darmi l'amicizia su fb ...............meno male che esiste.
Già vi chiederete che fine ha fatto GIESSICA, bocciata, continuo la caccia per giugno.

mio padre lo stanno stabilizzando in lieve miglioram ma non hanno ancora capito cosa abbia allo stomaco, pensano un'ischemia alle arterie dello stomaco, lunedì gli fanno un ecodoppler total body.
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008

Avatar utente
albachiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2092
Iscritto il: 10 giu 2008, 11:58

Re: E' in fermento il dicembrino (08) tra un po' nasce anche Giorgino!

Messaggio da albachiara » 25 nov 2011, 18:42

HEI PRESENTE SONO ANCHE IO DEL CLUB MOGLI INCAVOLATE

e vi adoro perche' mi rendo conto che so tutti uguali e cosi' me la prendo meno!!!!

:incrocini per tuo padre speriamo che cosa abbia e che non sia nulla di grave :incrocini

Mickey che dirti se te la senti BUTTATI nella vita bisogna sempre provare ma prima fai alcune verifiche tipo controlla la denuncia dei redditi di tutti e due gli anni, controlla che sia in pari con tutto versamenti iva tasse irpef ecc... la cosa migliore poi sarebbe poter lavorare dentro per almeno un mesetto per capire che portafoglio clienti ha l'azienda e di preciso che impegno richiede, lavorare per conto "nostro" spesso e volentieri richiede piu' ore lavorative del dipendente.
Cmq se i conti sono in regala e ha un buon giro d'affari buttati se e' quello che ti piace poi l'organizzazione bimbi-casa-lavoro viene da se.
Massimo 11/06/2003 kg 2.770 cm 49 - Alice 26/11/2008 kg 2.890 cm 49
.....sono il sole che riscaldano il mio cuore tutti i giorni....

Bloccato

Torna a “Dicembre”