GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

IN VACANZA DICEMBRINI [08], ALLA MATERNA SIAM VICINI!

Bloccato
Avatar utente
Chicca6
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3882
Iscritto il: 12 lug 2005, 13:03

Re: IN VACANZA DICEMBRINI [08], ALLA MATERNA SIAM VICINI!

Messaggio da Chicca6 » 5 ott 2011, 14:54

Quoto anche io il titolo, bello :ok
Kiki '05 e Tato '08 / Gandhi: Per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione e un'assoluta tolleranza

Avatar utente
AlleBenna76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 887
Iscritto il: 15 gen 2010, 14:38

Re: IN VACANZA DICEMBRINI [08], ALLA MATERNA SIAM VICINI!

Messaggio da AlleBenna76 » 5 ott 2011, 15:01

Chicca6 ha scritto:Oggi sono un po' abbacchiata.
...
...
...
Avete mai la sensazione di essere invisibili?


................................ A me succede spesso..... :buuu :buuu
Alessandra & .. Tommaso...NATO ALLE 11.47 DEL 22.12.2008 ALLA 40+0 KG.3,720 CM.52 ..TI AMO CUCCIOLO...

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4433
Iscritto il: 7 mag 2008, 16:52

Re: IN VACANZA DICEMBRINI [08], ALLA MATERNA SIAM VICINI!

Messaggio da Panciotta » 5 ott 2011, 15:03

skritch ha scritto::girotondo TITOLOOOOOOOO!!!! :vaiii:

è in fermento il dicembrino (08) tra un po' nasce anche Giorgino
e addirittura...onoratissimi ma anche in imbarazzo :emozionee
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!

Avatar utente
AlleBenna76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 887
Iscritto il: 15 gen 2010, 14:38

Re: IN VACANZA DICEMBRINI [08], ALLA MATERNA SIAM VICINI!

Messaggio da AlleBenna76 » 5 ott 2011, 15:04

Chicca6 ha scritto:Terza:
Arriva l'ora della nanna, li metto a letto e Leo mi chiede: "mamma posso venire a dormire nel lettone con te?"
"No"
"Da mamma, posso?"
"No tesoro, ognuno dorme nel suo lettino"
"Mamma ma se faccio pipì a letto, poi posso venire a dormire nel lettone con te?"
:che_dici

Mi consolo pensando che per quanto sia furbo, è stato tanto ingenuo da chiedermelo :ahah


:ahah :ahah :ahah :ahah :vaiii: :vaiii: :vaiii:
Alessandra & .. Tommaso...NATO ALLE 11.47 DEL 22.12.2008 ALLA 40+0 KG.3,720 CM.52 ..TI AMO CUCCIOLO...

Avatar utente
kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9657
Iscritto il: 8 mag 2006, 21:17

Re: IN VACANZA DICEMBRINI [08], ALLA MATERNA SIAM VICINI!

Messaggio da kuan » 5 ott 2011, 15:05

quoto il titolo :ok
alle, alessio ha trovato un salvaslip e se l'è messo sulla guancia dicendo: "questo lo devi mettere quando ti fai male così passa via" insomma pensava fosse un mega cerotto :ahaha

panc esci dal panico vai dal pedicure, manicure, parrucco e tutto che poi saranno gli ultimi per mesi, e poi organizza tutto per la tua assenza, te lo ordino. tutto il resto non conta.
vestiti di gigi puliti e trovabilissimi in innumerevole copia (o hai qualcuno che farà la lavatrice in quei 2 gg?), numeri di telefono imp in bacheca, congelatore pieno (per almeno un mese), doppione di chiavi alla vicina caso mai il marito si chiudesse fuori di sera con gigi :ahaha :ahaha

stai per diventare bis mamma cioè acquisterai altre due braccia, il dono dell'ubiquità, un surplus di pazienza (grazie a Dio), la supervista, e lo scatto felino, mica bruscolini eh? la pacchia è finita, corri al posto di combattimento. :bacio :incrocini
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008

Avatar utente
Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4867
Iscritto il: 7 lug 2006, 11:24

Re: IN VACANZA DICEMBRINI [08], ALLA MATERNA SIAM VICINI!

Messaggio da Bricla » 5 ott 2011, 15:08

Ciao a tutte!!!
Grazie ragazze, per la gioia che condividete!!!

Laura mi sa che se si decide poi si debba fare... condivido tutto quello che hai scritto sono in CRISI!!!!
Simona forza e coraggio, passerà sei una donna in gamba! un bacio ai monelli bellissimi

Sabrina invece hai fatto bene, ora rilassati e preparati a conoscere Giorgio :cuore poi mi sa che il caldo questa settimana ci abbandona e vedrai che sarà tutto più semplice

Luana :cuore un bacio al biondone!!!

Skri :bacio :bacio

Morena, finalmente una scuola decentee di livello sono felcissima per te baci ad Elisa
bacioni a tuttissime
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

Avatar utente
AlleBenna76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 887
Iscritto il: 15 gen 2010, 14:38

Re: IN VACANZA DICEMBRINI [08], ALLA MATERNA SIAM VICINI!

Messaggio da AlleBenna76 » 5 ott 2011, 15:08

Panciotta ha scritto:
skritch ha scritto::girotondo TITOLOOOOOOOO!!!! :vaiii:

è in fermento il dicembrino (08) tra un po' nasce anche Giorgino
e addirittura...onoratissimi ma anche in imbarazzo :emozionee


....Eh no Panc..... e' un' onorificenza da parte delle " zietteeeeee... " :risatina: :risatina:
Alessandra & .. Tommaso...NATO ALLE 11.47 DEL 22.12.2008 ALLA 40+0 KG.3,720 CM.52 ..TI AMO CUCCIOLO...

Avatar utente
kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9657
Iscritto il: 8 mag 2006, 21:17

Re: IN VACANZA DICEMBRINI [08], ALLA MATERNA SIAM VICINI!

Messaggio da kuan » 5 ott 2011, 15:14

ecco panc giusto per darti un'idea di ciò che dico, ho appena scoperto che il marito a pranzo ha mangiato l'uva che stava nella ciotola piena d'acqua senza sciaquarla dal bicarbonato, da noi l'uva è sempre scolata, non si è chiesto perchè fosse in ammollo, non ha pensato che io l'avessi dimenticata, nè nel dubbio l'ha sciacquata.................certo è colpa mia vero?

bri non so perchè tu sia in crisi ma mi spiace davvero.

chicca :bacio :coccola

come sta elisa?
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008

Avatar utente
Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4867
Iscritto il: 7 lug 2006, 11:24

Re: IN VACANZA DICEMBRINI [08], ALLA MATERNA SIAM VICINI!

Messaggio da Bricla » 5 ott 2011, 15:17

kuan ha scritto:ecco panc giusto per darti un'idea di ciò che dico, ho appena scoperto che il marito a pranzo ha mangiato l'uva che stava nella ciotola piena d'acqua senza sciaquarla dal bicarbonato, da noi l'uva è sempre scolata, non si è chiesto perchè fosse in ammollo, non ha pensato che io l'avessi dimenticata, nè nel dubbio l'ha sciacquata.................certo è colpa mia vero?

bri non so perchè tu sia in crisi ma mi spiace davvero.

chicca :bacio :coccola

come sta elisa?
tesoro ma no... non sonoin crisi seria, sarei pazza ho detto poco fa che siamo felicissimi!! era solo relativamente alla scelta di mandare o meno Juliana in anticipo a scuola, i pareri sono discordi, lei è contraria suo padre pure io sarei a favore... insomma caos ma tutto ok

e tu, cresce la pancina? :cuore
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

Avatar utente
skritch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3110
Iscritto il: 4 mar 2008, 12:18

Re: IN VACANZA DICEMBRINI [08], ALLA MATERNA SIAM VICINI!

Messaggio da skritch » 5 ott 2011, 15:20

doppione di chiavi alla vicina caso mai il marito si chiudesse fuori di sera con gigi
:caduta_sedia: al solito Anna sei fantastica e le pensi proprio tutte!!! :ok ottima idea!!
QUOTONE sulle scorte di vestitini di Gigi e dosi di piatti surgelati! :ok
cioè acquisterai altre due braccia, il dono dell'ubiquità, un surplus di pazienza (grazie a Dio), la supervista, e lo scatto felino, mica bruscolini eh? la pacchia è finita, corri al posto di combattimento.
e anche qui: :quoto_1: ah ah ah e ... suona proprio come un'ordine del caporalmaggiore KUAN! :spiteful:
però con calma... e prenditi cura di te stessa :unghiette ORA :ok

il pensiero positivo delle dicembrine Sabri, ti accompagnera' ovunque.
Per parte mia, cmq io sono in doppio fermento, perchè entro questa settimana o poco più dovrebbe nascere il mio primo (e spero NON UNICO) nipotino!!! :emozionee
Irene 27.03.95 Luca 24.03.07 Martina 04.12.2008
13.01.08 angioletto proteggici - MotociclistA - Dicembrina 2008

Avatar utente
AlleBenna76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 887
Iscritto il: 15 gen 2010, 14:38

Re: IN VACANZA DICEMBRINI [08], ALLA MATERNA SIAM VICINI!

Messaggio da AlleBenna76 » 5 ott 2011, 15:22

Bricla ha scritto: ... insomma caos ma tutto ok

..... Fatti coraggio Bri...... un po' come a casa di tutti ..... mmal comune mezzo gaudio.... :coccola
Alessandra & .. Tommaso...NATO ALLE 11.47 DEL 22.12.2008 ALLA 40+0 KG.3,720 CM.52 ..TI AMO CUCCIOLO...

Avatar utente
kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9657
Iscritto il: 8 mag 2006, 21:17

Re: IN VACANZA DICEMBRINI [08], ALLA MATERNA SIAM VICINI!

Messaggio da kuan » 5 ott 2011, 15:22

Bricla ha scritto:
kuan ha scritto:ecco panc giusto per darti un'idea di ciò che dico, ho appena scoperto che il marito a pranzo ha mangiato l'uva che stava nella ciotola piena d'acqua senza sciaquarla dal bicarbonato, da noi l'uva è sempre scolata, non si è chiesto perchè fosse in ammollo, non ha pensato che io l'avessi dimenticata, nè nel dubbio l'ha sciacquata.................certo è colpa mia vero?

bri non so perchè tu sia in crisi ma mi spiace davvero.

chicca :bacio :coccola

come sta elisa?
tesoro ma no... non sonoin crisi seria, sarei pazza ho detto poco fa che siamo felicissimi!! era solo relativamente alla scelta di mandare o meno Juliana in anticipo a scuola, i pareri sono discordi, lei è contraria suo padre pure io sarei a favore... insomma caos ma tutto ok

e tu, cresce la pancina? :cuore
no son già grassa abbastanza, per la scuola se a lei non va io accetterei felice, meglio iniziare bene e dopo che male e prima, è un bello stacco, un anno non cambia se non li si vede pronti meglio rimandare, e lo farei in tutta serenità senza tanti dubbi :incrocini
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008

Avatar utente
AlleBenna76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 887
Iscritto il: 15 gen 2010, 14:38

Re: IN VACANZA DICEMBRINI [08], ALLA MATERNA SIAM VICINI!

Messaggio da AlleBenna76 » 5 ott 2011, 15:28

skritch ha scritto:......

il pensiero positivo delle dicembrine Sabri, ti accompagnera' ovunque.
Per parte mia, cmq io sono in doppio fermento, perchè entro questa settimana o poco più dovrebbe nascere il mio primo (e spero NON UNICO) nipotino!!! :emozionee
Sabri ......... tranquilla dai vedrai il primo sguardo di Giorgio ti fara' sentire soddisfatta di te stessa e ti ripaghera' di tutte le fatiche degli ultimi mesi...... che sappiamo tutte sono i piu0 duri.... :bacetto

Skritch :congratulations: per il nipotino ...... NOME ???????
Alessandra & .. Tommaso...NATO ALLE 11.47 DEL 22.12.2008 ALLA 40+0 KG.3,720 CM.52 ..TI AMO CUCCIOLO...

Avatar utente
skritch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3110
Iscritto il: 4 mar 2008, 12:18

Re: IN VACANZA DICEMBRINI [08], ALLA MATERNA SIAM VICINI!

Messaggio da skritch » 5 ott 2011, 15:35

ancora niente: sembra che dipenda dal papà, il quale aspetta di vederlo in faccia, o di sentire "le campane" al suono del nome del suo futuro erede :ahaha oscilla tra Federico, Stefano e un altro paio... (Alessio e Lorenzo credo) però l'altro giorno sembrava ci fosse il ribaltone: lui ha sognato di stringere in braccio suo figlio, il quale - già grandino - gli parlava. Lui gli chiedeva "come ti chiami?" e lui gli ha risposto "federico" ... (mia cognata sarebbe contentissima se così fosse), lui ha tentennnato, gli ha chiesto se fosse sicuro, e lui "si certo, il mio nome è federico"....................
quindi speravamo tutti che si fosse deciso, dando retta al sogno - più evidente di così :urka - invece fa ancora il difficile e non scuce :che_dici cognato criptico... :permaloso:
Irene 27.03.95 Luca 24.03.07 Martina 04.12.2008
13.01.08 angioletto proteggici - MotociclistA - Dicembrina 2008

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4433
Iscritto il: 7 mag 2008, 16:52

Re: IN VACANZA DICEMBRINI [08], ALLA MATERNA SIAM VICINI!

Messaggio da Panciotta » 5 ott 2011, 15:38

Kuanita mia :bacetto
Grazie a tutte :bacio
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!

Avatar utente
AlleBenna76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 887
Iscritto il: 15 gen 2010, 14:38

Re: IN VACANZA DICEMBRINI [08], ALLA MATERNA SIAM VICINI!

Messaggio da AlleBenna76 » 5 ott 2011, 15:40

kuan ha scritto: alle, alessio ha trovato un salvaslip e se l'è messo sulla guancia dicendo: "questo lo devi mettere quando ti fai male così passa via" insomma pensava fosse un mega cerotto :ahaha
:ok :fischia :ahah :caduta_sedia:
Alessandra & .. Tommaso...NATO ALLE 11.47 DEL 22.12.2008 ALLA 40+0 KG.3,720 CM.52 ..TI AMO CUCCIOLO...

Avatar utente
kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9657
Iscritto il: 8 mag 2006, 21:17

Re: IN VACANZA DICEMBRINI [08], ALLA MATERNA SIAM VICINI!

Messaggio da kuan » 5 ott 2011, 15:40

skritch ha scritto:ancora niente: sembra che dipenda dal papà, il quale aspetta di vederlo in faccia, o di sentire "le campane" al suono del nome del suo futuro erede :ahaha oscilla tra Federico, Stefano e un altro paio... (Alessio e Lorenzo credo) però l'altro giorno sembrava ci fosse il ribaltone: lui ha sognato di stringere in braccio suo figlio, il quale - già grandino - gli parlava. Lui gli chiedeva "come ti chiami?" e lui gli ha risposto "federico" ... (mia cognata sarebbe contentissima se così fosse), lui ha tentennnato, gli ha chiesto se fosse sicuro, e lui "si certo, il mio nome è federico"....................
quindi speravamo tutti che si fosse deciso, dando retta al sogno - più evidente di così :urka - invece fa ancora il difficile e non scuce :che_dici cognato criptico... :permaloso:

auguro a madre e figlio che non ci metta lo stesso tempo a cambiare un pannolino........... :che_dici
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008

Avatar utente
kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9657
Iscritto il: 8 mag 2006, 21:17

Re: IN VACANZA DICEMBRINI [08], ALLA MATERNA SIAM VICINI!

Messaggio da kuan » 5 ott 2011, 15:42

ah io ho vinto l'eschrichia coli, sta sera mi tocca la prima bustina di monuril :aargh
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008

Avatar utente
AlleBenna76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 887
Iscritto il: 15 gen 2010, 14:38

Re: IN VACANZA DICEMBRINI [08], ALLA MATERNA SIAM VICINI!

Messaggio da AlleBenna76 » 5 ott 2011, 15:46

kuan ha scritto:
skritch ha scritto:ancora niente: sembra che dipenda dal papà, il quale aspetta di vederlo in faccia, o di sentire "le campane" al suono del nome del suo futuro erede :ahaha oscilla tra Federico, Stefano e un altro paio... (Alessio e Lorenzo credo) però l'altro giorno sembrava ci fosse il ribaltone: lui ha sognato di stringere in braccio suo figlio, il quale - già grandino - gli parlava. Lui gli chiedeva "come ti chiami?" e lui gli ha risposto "federico" ... (mia cognata sarebbe contentissima se così fosse), lui ha tentennnato, gli ha chiesto se fosse sicuro, e lui "si certo, il mio nome è federico"....................
quindi speravamo tutti che si fosse deciso, dando retta al sogno - più evidente di così :urka - invece fa ancora il difficile e non scuce :che_dici cognato criptico... :permaloso:
auguro a madre e figlio che non ci metta lo stesso tempo a cambiare un pannolino........... :che_dici
...... magari fara' prima di tutti quanti...... :pensieroso e poi vediamo un po' tu Anna ..... hai gia' deciso.... :stuzzica
Alessandra & .. Tommaso...NATO ALLE 11.47 DEL 22.12.2008 ALLA 40+0 KG.3,720 CM.52 ..TI AMO CUCCIOLO...

Avatar utente
AlleBenna76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 887
Iscritto il: 15 gen 2010, 14:38

Re: IN VACANZA DICEMBRINI [08], ALLA MATERNA SIAM VICINI!

Messaggio da AlleBenna76 » 5 ott 2011, 15:47

kuan ha scritto:ah io ho vinto l'eschrichia coli, sta sera mi tocca la prima bustina di monuril :aargh

.... la che ..... Anna mai sentita ...... Io il monouril lo presi tant tanti anni fa per un abrutta cistite :pensieroso
Alessandra & .. Tommaso...NATO ALLE 11.47 DEL 22.12.2008 ALLA 40+0 KG.3,720 CM.52 ..TI AMO CUCCIOLO...

Bloccato

Torna a “Dicembre”