GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

IN VACANZA DICEMBRINI [08], ALLA MATERNA SIAM VICINI!

Bloccato
Avatar utente
kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9657
Iscritto il: 8 mag 2006, 21:17

Re: IN VACANZA DICEMBRINI [08], ALLA MATERNA SIAM VICINI!

Messaggio da kuan » 5 ott 2011, 22:26

laura s ha scritto:
kuan ha scritto: stai per diventare bis mamma cioè acquisterai altre due braccia, il dono dell'ubiquità, un surplus di pazienza (grazie a Dio), la supervista, e lo scatto felino, mica bruscolini eh? la pacchia è finita, corri al posto di combattimento. :bacio :incrocini
Quindi Anna, a te e a Skritch quante braccia sono spuntate oramai??? Posso chiamarti Kalì invece che Kuan??? :ahaha
perchè tu ne hai solos empre due? mi pare di ricordare di no...

prendo l'antib sta sera e se lo trovo anche il buscopan che ho doloretti, come ti ho scritto al cell, a sto giro la vedo dura in quanto a dolori, con 2 cesarei mi sa che la patirò parecchio, spero che si tratti di dover solo soffrire e di non rischiare nulla.
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008

Avatar utente
kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9657
Iscritto il: 8 mag 2006, 21:17

Re: IN VACANZA DICEMBRINI [08], ALLA MATERNA SIAM VICINI!

Messaggio da kuan » 5 ott 2011, 22:26

AlleBenna76 ha scritto:Ho appena telefonato al socio che e' andato a prendere all'asilo, anzi come sottolinea il cucciolo alla scuola dell'infanssssssia.. , Tommy che NON VOLEVA VENIRE A CASA ......... :ok cio' direi che significa che gli piace , in effetti a parte i primissimmi giorni ( fisiologici ) si e' inserito molto bene ,le maestre hanno detto che e' una BUONA FORCHETTA ... ( chissa' da chi ha preso :fischia ) da lunedi' scorso sta a dormire e l'altro giorno addirittura ha detto a mio padre che lo e' andato a prendere che lo avevano svegliato...... in tono come dire :nonegiusto :cuore ... Insomma sono contenta !!!!! Credevo peggio , adesso spero solo resista il piu' possibile la salute .....
direi che l'inserim è avvenuto :ok perfettam
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008

Avatar utente
kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9657
Iscritto il: 8 mag 2006, 21:17

Re: IN VACANZA DICEMBRINI [08], ALLA MATERNA SIAM VICINI!

Messaggio da kuan » 5 ott 2011, 22:28

a proposito di malattie a scuola, da noi in classe ci sono già 6 casi di varicella...............spero che alessio la prenda almeno la finiamo di avere sta spada di damocle sul groppone
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008

Avatar utente
kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9657
Iscritto il: 8 mag 2006, 21:17

Re: IN VACANZA DICEMBRINI [08], ALLA MATERNA SIAM VICINI!

Messaggio da kuan » 5 ott 2011, 22:29

laura s ha scritto:Ieri sera ho fatto un gioco con Annalisa: io pensavo un animale, e lei doveva farmi delle domande per indovinare cos'era... tipo "che verso fa", "di che colore è", "nuota?" "vola?" eccetera... la dovevo aiutare parecchio ma s'è divertita tanto... comunque vi riporto due perle:
Annalisa: "Quante zampe ha?"
IO: "Quattro"
Annalisa: "Allora è la gallina!!"

Annalisa: "Mamma ora tocca a me, penso io un animale"
IO: "Va bene. E' un animale che si tiene in casa??"
Annalisa: "Sì sì mamma, proprio, è l'ornitorinco!!"
Sono ancora qui che rido... :risatina:

Comunque il gioco è molto educativo: ad esempio papà Marco ha scoperto che i pinguini sono uccelli :che_dici , e che fanno pure le uova :perplesso , e anche che le farfalle essendo insetti hanno comunque 6 zampe e persino che la notte al polo sud dura sei mesi... :che_dici :che_dici
:ahaha :ahaha :ahaha
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008

Avatar utente
kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9657
Iscritto il: 8 mag 2006, 21:17

Re: IN VACANZA DICEMBRINI [08], ALLA MATERNA SIAM VICINI!

Messaggio da kuan » 5 ott 2011, 22:46

altra cosa laura, oggi la gine era di corsa, non era una vera e propria visista, e non mi è venuto in mente di chiederle. dato che ho gli anticorpi per il cmv significa che cosa esattam? che sono immune credo di dedurlo ma posso contagiare qualcuno? no giusto?
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008

Avatar utente
AlleBenna76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 887
Iscritto il: 15 gen 2010, 14:38

Re: IN VACANZA DICEMBRINI [08], ALLA MATERNA SIAM VICINI!

Messaggio da AlleBenna76 » 5 ott 2011, 22:51

Laura... bellissima la dea Kali'....... quoto da ora in avanti la nostra trispancina si chiamera' KALI'... :ahaha :caduta_sedia: ...

Anna tanti tanti tanti :incrocini per tutto antibiotico , varicella etc.....

Brava la nostra Elisa crollata presto presto cosi' la mamma e il papa' si godono il loro film... e post film.... :risatina: :fischia :fischia anche Tommy stasera stranamente era frignosissimo..... tutto dovuto secondo me a stanchezza .... almeno spero... alle 21.30 era out!!!!!!!!

Vado a vedere " chi l'ha visto?" ... venite :prr
Alessandra & .. Tommaso...NATO ALLE 11.47 DEL 22.12.2008 ALLA 40+0 KG.3,720 CM.52 ..TI AMO CUCCIOLO...

Avatar utente
AlleBenna76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 887
Iscritto il: 15 gen 2010, 14:38

Re: IN VACANZA DICEMBRINI [08], ALLA MATERNA SIAM VICINI!

Messaggio da AlleBenna76 » 5 ott 2011, 22:53

Anna ma un bel ticker coloratissimo in attesa della tua PRIMAVERA......... :sorrisoo
Alessandra & .. Tommaso...NATO ALLE 11.47 DEL 22.12.2008 ALLA 40+0 KG.3,720 CM.52 ..TI AMO CUCCIOLO...

Avatar utente
AlleBenna76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 887
Iscritto il: 15 gen 2010, 14:38

Re: IN VACANZA DICEMBRINI [08], ALLA MATERNA SIAM VICINI!

Messaggio da AlleBenna76 » 5 ott 2011, 22:59

Nigel ha scritto:Io sto facendo fare una cura preventiva a Valerio proprio di Bifiselle e Aflugenex su consiglio dell'amico naturopata! Speriamo serva a rafforzarlo!

Stasera il piccolotto è crollato alle 20.30! E ora possiamo vederci un film in tranquillità!

Notte ragazze!

..........A Tommy e' da settembre che do il bronco vaxom dato ceh sembra aver fatto effetto l'anno scorso che praticamente nn si e' mai ammalato , anche il ped. mi ha detto di ripeterlo e io nn ho certo dissentito......

.......Ops ma e' Valeriotto che e' crollato eio cosa avevo letto di Elisa...... :martello sono cotta forse e' meglio che chiuda ...mi si chiudono gli occhi...... :unghiette
Alessandra & .. Tommaso...NATO ALLE 11.47 DEL 22.12.2008 ALLA 40+0 KG.3,720 CM.52 ..TI AMO CUCCIOLO...

Avatar utente
Alechan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1394
Iscritto il: 28 feb 2008, 20:23

Re: IN VACANZA DICEMBRINI [08], ALLA MATERNA SIAM VICINI!

Messaggio da Alechan » 6 ott 2011, 1:00

Buonasera girls,
sono un po' sfatta stasera, scusate se non rispondo singolarmente a tutte...

Tommy in questi giorni è stato faticosissimo, evidentemente risentiva troppo del mancato pisolino pomeridiano e a casa era intrattabile, tutto una lagna e un capriccio. Stamani il socio lo ha accompagnato implorando le maestre che trovassero il modo di farlo dormire...dopo pranzo lo hanno messo nella stanza adibita a biblioteca, in cui ci sono due lettini: il patato ha dormito un'ora e mezza e al ritorno a casa è tornato l'adorabile peste di sempre...meno male che sono riuscite a fargli fare la nanna (in genere se è coinvolto in attività interessanti non vuole dormire).

Anna mamma mia che quadro che prospetti...io già sono in preda al panico per il progetto del secondo, certo non mi incoraggi!!! :urka

I titoli mi piacciono tutti, mi rimetto alla maggioranza. Provo a buttarne giù qualcuno anche io:

Dicembrini power senza sosta: Giorgino arriva, un'altra panza già in corsa

La comitiva dei dicembrini si popola di fratellini!

♪♪ Ale sings the Blues! ♪♪
30.11.2008 ore 5:45: coi suoi 3.8Kg e 52 cm di tenerezza rosa, ♥Tommaso♥ ci ha illuminato la vita...☼

Immagine

Avatar utente
mickey14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1502
Iscritto il: 18 apr 2008, 21:17

Re: IN VACANZA DICEMBRINI [08], ALLA MATERNA SIAM VICINI!

Messaggio da mickey14 » 6 ott 2011, 8:28

Buongiorno dicembrine,

in questi giorni sono stata impegnata nella preparazione del mio "interprete per un giorno" ieri ho effettuato il servizio, è stato faticoso, ma gratificante, dalle 7.30 alle 18 fuori casa, per la pupotta mi sono tirata il latte e nonostante sia stata la prima volta si è spazzolata tutto con il biberon. Mentre ritornavo a casa immaginavo come sarebbe stato rivederli... fantastico, Ginevra dormiva e Mattia mi è corso incontro baciandomi e abbracciandomi :emozionee

Non se se è stato il destino a mandarmi Mr B., lui ha girato tutto il nord Italia per delle ricerche di mercato, è stato in tante città del nord e non faceva che ripetermi di quanto non gli sia piaciuta MILANO, gente fredda, vita frenetica, etc. etc... ed io tra me e me:"cosa fa? mi vuole convincere che abbiamo fatto la scelta giusta?!?!"
A parte qualche termine un pò tecnico, mi sono divertita, chissà se ci saranno altre occasioni, proverò a guardarmi intorno per capire se per questa professione c'è un futuro!

Detto questo...
Sabry, che emozione sentirti parlare di preparativi, Giorgino ti aspettiamo! Sì, sì cerca di rilassarti in questi ultimi giorni dedicandoti un pò a te stessa!

Anna, certo che se questo è quello che prospetti alle future bismamme, più di qualcuna desisterà! :fischia
Anch'io guardandomi intorno osservo molto le diverse tipologie di genitori, c'è chi con un solo figlio non si raccapezza e chi (nello specifico una coppia che ha due gemelline di adesso di 6 anni e un bambino di 2 anni e mezzo) con 3 affronta tutto con la massima serenità! Io mi ritrovo nella via di mezzo!

Oggi riunione alla scuola materna (guai a chiamarlo asilo), Alle, come vedi questi bimbetti ci tengono!

Belli i titoli, anch'io suggerisco uno che annuncia l'arrivo di Giorgino e la nuova panciotta!
Mattia 8/12/2008 - 4000 g e 55 cm Ginevra 25/2/2011 - 3200 g e 50 cm
Ogni minuto, ogni ora, ogni giorno è speciale con voi!

Avatar utente
Nigel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2605
Iscritto il: 2 apr 2008, 14:29

Re: IN VACANZA DICEMBRINI [08], ALLA MATERNA SIAM VICINI!

Messaggio da Nigel » 6 ott 2011, 8:42

anch'io suggerisco uno che annuncia l'arrivo di Giorgino e la nuova panciotta!
Si dedichiamolo sia a Sabrina che ad Anna...un bel passaggio del testimone! E speriamo che a maggio il testimone passi di nuovo di mano...ehm di pancia!
Anna ma sai che in questi giorni sto sentendo di tantissime mamme che stanno partorendo o che hanno il test positivo a 39-40 anni? Forse anche io sto attenta solo a quello che mi interessa, prima non ci facevo caso!

Brava Mickey per la tua giornata lavorativa! :sorrisoo

Buona giornata amiche!
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4433
Iscritto il: 7 mag 2008, 16:52

Re: IN VACANZA DICEMBRINI [08], ALLA MATERNA SIAM VICINI!

Messaggio da Panciotta » 6 ott 2011, 9:54

Buongiornoooo :hi hi hi hi

Stamattina mi sono auto-decespugliata sopraciglia e baffi :ok

Brava Annalisa che insegna un pò di cose a papino riguardo ad animali ed insetti :ok

Morena come sta Elisa? :bacio
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!

Avatar utente
kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9657
Iscritto il: 8 mag 2006, 21:17

Re: IN VACANZA DICEMBRINI [08], ALLA MATERNA SIAM VICINI!

Messaggio da kuan » 6 ott 2011, 10:01

oh come siete critiche io volevo incoraggiare panc ad uscire dallo stallo e non ho mica detto cose brutte, le ho aggiunto degli utilissimi superpoteri, è vero il grande di 3 anni che va all'asilo non è come quello di 2 però sempre da 1 a 2 si passa no?
ale mi spiace averti influenzata negativam se così è stato.

mikey :ok :ok :ok un po' di soddisfaz non guasta.
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4433
Iscritto il: 7 mag 2008, 16:52

Re: IN VACANZA DICEMBRINI [08], ALLA MATERNA SIAM VICINI!

Messaggio da Panciotta » 6 ott 2011, 10:07

n questi giorni sono stata impegnata nella preparazione del mio "interprete per un giorno" ieri ho effettuato il servizio, è stato faticoso, ma gratificante, dalle 7.30 alle 18 fuori casa, per la pupotta mi sono tirata il latte e nonostante sia stata la prima volta si è spazzolata tutto con il biberon. Mentre ritornavo a casa immaginavo come sarebbe stato rivederli... fantastico, Ginevra dormiva e Mattia mi è corso incontro baciandomi e abbracciandomi :emozionee

Non se se è stato il destino a mandarmi Mr B., lui ha girato tutto il nord Italia per delle ricerche di mercato, è stato in tante città del nord e non faceva che ripetermi di quanto non gli sia piaciuta MILANO, gente fredda, vita frenetica, etc. etc... ed io tra me e me:"cosa fa? mi vuole convincere che abbiamo fatto la scelta giusta?!?!"
A parte qualche termine un pò tecnico, mi sono divertita, chissà se ci saranno altre occasioni, proverò a guardarmi intorno per capire se per questa professione c'è un futuro!
WAOOO!!! Bello! Brava :ok
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4433
Iscritto il: 7 mag 2008, 16:52

Re: IN VACANZA DICEMBRINI [08], ALLA MATERNA SIAM VICINI!

Messaggio da Panciotta » 6 ott 2011, 10:11

Non ricordo se vi ho detto che a Brindisi ha aperto Baby Bazar. E' un mercatino dell'usato dove si trova abbigliamento, giochi, carrozzine e accessori vari. Tutti in ottimo stato. E' una catena quindi, probabilmente, sarà in molte delle vostre città. Mi sembra una bella iniziativa :ok
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!

Avatar utente
kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9657
Iscritto il: 8 mag 2006, 21:17

Re: IN VACANZA DICEMBRINI [08], ALLA MATERNA SIAM VICINI!

Messaggio da kuan » 6 ott 2011, 10:15

da me ce ne sono a bizzeffe di sti mercatini, negli ultimi anni vanno alla grande è una bella idea :ok
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008

Avatar utente
kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9657
Iscritto il: 8 mag 2006, 21:17

Re: IN VACANZA DICEMBRINI [08], ALLA MATERNA SIAM VICINI!

Messaggio da kuan » 6 ott 2011, 14:45

cmq io voto il titolo che NON mi cita, finchè non passo la villocentesi non me la sento di festeggiare fino in fondo, ne resterà di tempo, vi ringrazio tanto per il pensiero comunque.
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008

Avatar utente
kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9657
Iscritto il: 8 mag 2006, 21:17

Re: IN VACANZA DICEMBRINI [08], ALLA MATERNA SIAM VICINI!

Messaggio da kuan » 6 ott 2011, 14:57

http://www.lastampa.it/_web/cmstp/tmplr ... sezione=38" onclick="window.open(this.href);return false;

mio marito ha lasciato questa pag aperta, ho letto velocem il titolo e ho pensato che si trattasse della tavoletta del wc :ahaha :ahaha
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008

Avatar utente
Nigel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2605
Iscritto il: 2 apr 2008, 14:29

Re: IN VACANZA DICEMBRINI [08], ALLA MATERNA SIAM VICINI!

Messaggio da Nigel » 6 ott 2011, 15:55

Come preferisci Anna! :cuore
La scorsa volta hai fatto l'amnio o la villo? Ho notato che negli ultimi tre anni molte di più fanno la villo, forse la tecnica è migliorata e i rischi diminuiti. Forse anche io la prenderei in considerazione...Un mare di :incrocini per te!
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.

Avatar utente
Nigel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2605
Iscritto il: 2 apr 2008, 14:29

Re: IN VACANZA DICEMBRINI [08], ALLA MATERNA SIAM VICINI!

Messaggio da Nigel » 6 ott 2011, 15:57

Eh eh anche Andrea è patito di tutti questi gadget elettronici! Altro che tavolette wc! :sorrisoo
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.

Bloccato

Torna a “Dicembre”