GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

IN VACANZA DICEMBRINI [08], ALLA MATERNA SIAM VICINI!

Bloccato
Avatar utente
Nigel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2605
Iscritto il: 2 apr 2008, 14:29

Re: IN VACANZA DICEMBRINI [08], ALLA MATERNA SIAM VICINI!

Messaggio da Nigel » 5 ott 2011, 15:53

Fantastico il titolo! :ok

Anna :incrocini

Alle, Tommy è troppo forte! :ok

Skri, doppia attesa!!! :emozionee

Morena sono contenta per la tua nuova esperienza positiva! :ok
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.

Avatar utente
skritch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3110
Iscritto il: 4 mar 2008, 12:18

Re: IN VACANZA DICEMBRINI [08], ALLA MATERNA SIAM VICINI!

Messaggio da skritch » 5 ott 2011, 15:59

anna mi spiace!!! :argh
anche io usato monuril per cistite. monodose e passata subito.
Però l'e.coli l'ho combattuta col cibo e con la naturopatia.... se non erro .... aspe che cerco di ricordare... :pensieroso
Irene 27.03.95 Luca 24.03.07 Martina 04.12.2008
13.01.08 angioletto proteggici - MotociclistA - Dicembrina 2008

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4433
Iscritto il: 7 mag 2008, 16:52

Re: IN VACANZA DICEMBRINI [08], ALLA MATERNA SIAM VICINI!

Messaggio da Panciotta » 5 ott 2011, 16:05

kuan ha scritto:ah io ho vinto l'eschrichia coli, sta sera mi tocca la prima bustina di monuril :aargh
nooo!!! Povera ciccia! :incrocini :incrocini :incrocini
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!

Avatar utente
AlleBenna76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 887
Iscritto il: 15 gen 2010, 14:38

Re: IN VACANZA DICEMBRINI [08], ALLA MATERNA SIAM VICINI!

Messaggio da AlleBenna76 » 5 ott 2011, 16:15

skritch ha scritto:anna mi spiace!!! :argh
anche io usato monuril per cistite. monodose e passata subito.
Però l'e.coli l'ho combattuta col cibo e con la naturopatia.... se non erro .... aspe che cerco di ricordare... :pensieroso

...... :pensieroso naturopatia..... aspetta mi fai venire in mente che anche io prendevo insieme alle bustinbe delle pastiglie di .... mi pare estratto di succo d'uva .... mah !!! puo' essere !!!??? non ricordo bene..... ma ricordo molto bene quanto era fastidiosa..... :argh
Alessandra & .. Tommaso...NATO ALLE 11.47 DEL 22.12.2008 ALLA 40+0 KG.3,720 CM.52 ..TI AMO CUCCIOLO...

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4433
Iscritto il: 7 mag 2008, 16:52

Re: IN VACANZA DICEMBRINI [08], ALLA MATERNA SIAM VICINI!

Messaggio da Panciotta » 5 ott 2011, 16:23

parrucchiere prenotato per domani e pedicure per venerdì mattina :hi hi hi hi
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!

Avatar utente
AlleBenna76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 887
Iscritto il: 15 gen 2010, 14:38

Re: IN VACANZA DICEMBRINI [08], ALLA MATERNA SIAM VICINI!

Messaggio da AlleBenna76 » 5 ott 2011, 16:30

Panciotta ha scritto:parrucchiere prenotato per domani e pedicure per venerdì mattina :hi hi hi hi

..... :vaiii: :clap Bravissima ....... vedo che le ascolti ste rompiballe.... ma vedrai che le ringrazierai .... coccolatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.... finche' puoi che dopo la pacchia e' finita.... :risatina: :risatina: :risatina: :risatina: :unghiette
Alessandra & .. Tommaso...NATO ALLE 11.47 DEL 22.12.2008 ALLA 40+0 KG.3,720 CM.52 ..TI AMO CUCCIOLO...

Avatar utente
skritch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3110
Iscritto il: 4 mar 2008, 12:18

Re: IN VACANZA DICEMBRINI [08], ALLA MATERNA SIAM VICINI!

Messaggio da skritch » 5 ott 2011, 16:33

ero convinta di averlo scritto tempo fa qui su GOL, ma non lo trovo... avevo preso se non erro:
semi di pompelmo della GSE, mirtillo rosso in opercoli e UVA URSINA degli Orti del Centauro, in gocce (estratto idroalcolico mi pare).
Poi cura di pulizia con fermenti lattici: Enterelle per una settimana, e quando finisce questa, Bifiselle e Ramnoselle, rispett. una a pranzo, una a cena.
sono andata a memoria... :perplesso cmq qs pulizia e ripopolazione della flora intestinale funziona anche ad ogni cambio di stagione, anche senza invasione di batteri che già banchettano, in equilibrio precario, nel nostro organismo
anna :incrocini
Irene 27.03.95 Luca 24.03.07 Martina 04.12.2008
13.01.08 angioletto proteggici - MotociclistA - Dicembrina 2008

Avatar utente
skritch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3110
Iscritto il: 4 mar 2008, 12:18

Re: IN VACANZA DICEMBRINI [08], ALLA MATERNA SIAM VICINI!

Messaggio da skritch » 5 ott 2011, 16:34

:clap bravissima panc! vado tesore :cuore
Irene 27.03.95 Luca 24.03.07 Martina 04.12.2008
13.01.08 angioletto proteggici - MotociclistA - Dicembrina 2008

Avatar utente
AlleBenna76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 887
Iscritto il: 15 gen 2010, 14:38

Re: IN VACANZA DICEMBRINI [08], ALLA MATERNA SIAM VICINI!

Messaggio da AlleBenna76 » 5 ott 2011, 16:44

skritch, :ciaociao :ciaociao :ciaociao :ciaociao :ciaociao
Alessandra & .. Tommaso...NATO ALLE 11.47 DEL 22.12.2008 ALLA 40+0 KG.3,720 CM.52 ..TI AMO CUCCIOLO...

Avatar utente
kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9657
Iscritto il: 8 mag 2006, 21:17

Re: IN VACANZA DICEMBRINI [08], ALLA MATERNA SIAM VICINI!

Messaggio da kuan » 5 ott 2011, 16:46

Be skri ti ringraz in un' altra occasione ti ascolterei volentieri ma essendo incinta preferirei debellarla in fretta.Pero giorno più giorno meno potrei informarmi un po' certo un antibiotic in meno fa sempre piacere
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008

Avatar utente
AlleBenna76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 887
Iscritto il: 15 gen 2010, 14:38

Re: IN VACANZA DICEMBRINI [08], ALLA MATERNA SIAM VICINI!

Messaggio da AlleBenna76 » 5 ott 2011, 17:00

Ho appena telefonato al socio che e' andato a prendere all'asilo, anzi come sottolinea il cucciolo alla scuola dell'infanssssssia.. , Tommy che NON VOLEVA VENIRE A CASA ......... :ok cio' direi che significa che gli piace , in effetti a parte i primissimmi giorni ( fisiologici ) si e' inserito molto bene ,le maestre hanno detto che e' una BUONA FORCHETTA ... ( chissa' da chi ha preso :fischia ) da lunedi' scorso sta a dormire e l'altro giorno addirittura ha detto a mio padre che lo e' andato a prendere che lo avevano svegliato...... in tono come dire :nonegiusto :cuore ... Insomma sono contenta !!!!! Credevo peggio , adesso spero solo resista il piu' possibile la salute .....
Alessandra & .. Tommaso...NATO ALLE 11.47 DEL 22.12.2008 ALLA 40+0 KG.3,720 CM.52 ..TI AMO CUCCIOLO...

Avatar utente
AlleBenna76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 887
Iscritto il: 15 gen 2010, 14:38

Re: IN VACANZA DICEMBRINI [08], ALLA MATERNA SIAM VICINI!

Messaggio da AlleBenna76 » 5 ott 2011, 17:01

kuan, :incrocini :incrocini :incrocini
Alessandra & .. Tommaso...NATO ALLE 11.47 DEL 22.12.2008 ALLA 40+0 KG.3,720 CM.52 ..TI AMO CUCCIOLO...

Avatar utente
Nigel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2605
Iscritto il: 2 apr 2008, 14:29

Re: IN VACANZA DICEMBRINI [08], ALLA MATERNA SIAM VICINI!

Messaggio da Nigel » 5 ott 2011, 21:27

Io sto facendo fare una cura preventiva a Valerio proprio di Bifiselle e Aflugenex su consiglio dell'amico naturopata! Speriamo serva a rafforzarlo!

Stasera il piccolotto è crollato alle 20.30! E ora possiamo vederci un film in tranquillità!

Notte ragazze!
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.

Avatar utente
laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 21134
Iscritto il: 8 dic 2006, 14:46

Re: IN VACANZA DICEMBRINI [08], ALLA MATERNA SIAM VICINI!

Messaggio da laura s » 5 ott 2011, 21:32

Bricla ha scritto:Ciao a tutte!!!
Grazie ragazze, per la gioia che condividete!!!

Laura mi sa che se si decide poi si debba fare... condivido tutto quello che hai scritto sono in CRISI!!!!
Simona forza e coraggio, passerà sei una donna in gamba! un bacio ai monelli bellissimi

Sabrina invece hai fatto bene, ora rilassati e preparati a conoscere Giorgio :cuore poi mi sa che il caldo questa settimana ci abbandona e vedrai che sarà tutto più semplice

Luana :cuore un bacio al biondone!!!

Skri :bacio :bacio

Morena, finalmente una scuola decentee di livello sono felcissima per te baci ad Elisa
bacioni a tuttissime
Un'idea: chiedi un pò anche che faranno le amiche di Juliana della materna: sicuramente se le più affezionate vanno a scuola l'anno prossimo, quando si rende conto che la mollano all'asilo e proseguono vuole andare con loro... :che_dici
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Avatar utente
laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 21134
Iscritto il: 8 dic 2006, 14:46

Re: IN VACANZA DICEMBRINI [08], ALLA MATERNA SIAM VICINI!

Messaggio da laura s » 5 ott 2011, 21:34

kuan ha scritto: stai per diventare bis mamma cioè acquisterai altre due braccia, il dono dell'ubiquità, un surplus di pazienza (grazie a Dio), la supervista, e lo scatto felino, mica bruscolini eh? la pacchia è finita, corri al posto di combattimento. :bacio :incrocini
Quindi Anna, a te e a Skritch quante braccia sono spuntate oramai??? Posso chiamarti Kalì invece che Kuan??? :ahaha
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Avatar utente
laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 21134
Iscritto il: 8 dic 2006, 14:46

Re: IN VACANZA DICEMBRINI [08], ALLA MATERNA SIAM VICINI!

Messaggio da laura s » 5 ott 2011, 21:37

skritch ha scritto:ancora niente: sembra che dipenda dal papà, il quale aspetta di vederlo in faccia, o di sentire "le campane" al suono del nome del suo futuro erede :ahaha oscilla tra Federico, Stefano e un altro paio... (Alessio e Lorenzo credo) però l'altro giorno sembrava ci fosse il ribaltone: lui ha sognato di stringere in braccio suo figlio, il quale - già grandino - gli parlava. Lui gli chiedeva "come ti chiami?" e lui gli ha risposto "federico" ... (mia cognata sarebbe contentissima se così fosse), lui ha tentennnato, gli ha chiesto se fosse sicuro, e lui "si certo, il mio nome è federico"....................
quindi speravamo tutti che si fosse deciso, dando retta al sogno - più evidente di così :urka - invece fa ancora il difficile e non scuce :che_dici cognato criptico... :permaloso:
Basta che poi non se ne escano dalla sala parto con Eustorgio e direi che sono tutti bei nomi!! :sorrisoo
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Avatar utente
laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 21134
Iscritto il: 8 dic 2006, 14:46

Re: IN VACANZA DICEMBRINI [08], ALLA MATERNA SIAM VICINI!

Messaggio da laura s » 5 ott 2011, 21:38

skritch ha scritto:ero convinta di averlo scritto tempo fa qui su GOL, ma non lo trovo... avevo preso se non erro:
semi di pompelmo della GSE, mirtillo rosso in opercoli e UVA URSINA degli Orti del Centauro, in gocce (estratto idroalcolico mi pare).
Poi cura di pulizia con fermenti lattici: Enterelle per una settimana, e quando finisce questa, Bifiselle e Ramnoselle, rispett. una a pranzo, una a cena.
sono andata a memoria... :perplesso cmq qs pulizia e ripopolazione della flora intestinale funziona anche ad ogni cambio di stagione, anche senza invasione di batteri che già banchettano, in equilibrio precario, nel nostro organismo
anna :incrocini
Sì però incinta ci vuole proprio l'antibiotico, è pericoloso!! :sorrisoo
E poi pure le erbe in gravidanza... no, direi meglio evitare...
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Avatar utente
laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 21134
Iscritto il: 8 dic 2006, 14:46

Re: IN VACANZA DICEMBRINI [08], ALLA MATERNA SIAM VICINI!

Messaggio da laura s » 5 ott 2011, 21:43

Ieri sera ho fatto un gioco con Annalisa: io pensavo un animale, e lei doveva farmi delle domande per indovinare cos'era... tipo "che verso fa", "di che colore è", "nuota?" "vola?" eccetera... la dovevo aiutare parecchio ma s'è divertita tanto... comunque vi riporto due perle:
Annalisa: "Quante zampe ha?"
IO: "Quattro"
Annalisa: "Allora è la gallina!!"

Annalisa: "Mamma ora tocca a me, penso io un animale"
IO: "Va bene. E' un animale che si tiene in casa??"
Annalisa: "Sì sì mamma, proprio, è l'ornitorinco!!"
Sono ancora qui che rido... :risatina:

Comunque il gioco è molto educativo: ad esempio papà Marco ha scoperto che i pinguini sono uccelli :che_dici , e che fanno pure le uova :perplesso , e anche che le farfalle essendo insetti hanno comunque 6 zampe e persino che la notte al polo sud dura sei mesi... :che_dici :che_dici
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Avatar utente
laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 21134
Iscritto il: 8 dic 2006, 14:46

Re: IN VACANZA DICEMBRINI [08], ALLA MATERNA SIAM VICINI!

Messaggio da laura s » 5 ott 2011, 21:53

Il nuovo titolo mi piace, ma cercherei di metterci dentro pure la trispancia...
"Giorgio arriva da Sabrina e Anna diventa trismammina"
"Giorgio arriva da Panciotta, Kuan fa il tris: mamma che botta!"
Boh non sono un granchè mi sa... :perplesso
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Avatar utente
Pv73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3019
Iscritto il: 2 gen 2008, 15:37

Re: IN VACANZA DICEMBRINI [08], ALLA MATERNA SIAM VICINI!

Messaggio da Pv73 » 5 ott 2011, 22:06

Ciao ragazze.
Elisa sta bene, a parte i brufolini, ovviamente, più vistosi intorno alla bocca per via del ciuccio! Il pediatra mi ha dato solo un gel per l'afta in bocca e se si lamenta tachipirina. Ma lei non si lamenta, penso che ormai fastidio non ne abbia più! E quando l'avevo io non sapevo cos'era e se l'è tenuto!

Brava Panc per parrucchiera e estetista.

Sì i titoli sulle nuove pancione van benissimo!
:bacio a tutte!
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..

Bloccato

Torna a “Dicembre”