GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Gioco, rido e interagisco, sono un dicembrino (10) bello vispo!

Bloccato
Avatar utente
SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 16025
Iscritto il: 10 feb 2010, 14:50

Re: Gioco, rido e interagisco, sono un dicembrino (10) bello vispo!

Messaggio da SuzieQ » 25 set 2011, 10:29

buongiorno!

blunotte nonostante mati sia una dormigliona 11 ore non le ha mai fatte! :-D

gio dai che paolo si riprenderà in fretta! :incrocini


qui ieri sera siamo usciti. mati ha dormito mezzora alle 20.30...e poi fino a mezzanotte sveglia. mai successo... ma eravamo in giro e non ne voleva sapere.
poi a casa.. ha fatto da mezzanotte e mezza alle 8.30.. sveglia alle 3 per poppare.
speriamo che non prenda l'abitudine e che rimanga solo una eccezione la mezzanotte.
cmq adesso ha due occhi, secondo me ha un sonno esagerato, ma non demorde. sta ballando in giro per la sala :risatina:
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)

Avatar utente
Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 20718
Iscritto il: 16 ott 2006, 20:16

Re: Gioco, rido e interagisco, sono un dicembrino (10) bello vispo!

Messaggio da Makotina » 25 set 2011, 23:47

ciao dicembrine!
ma allora qui qualcuna scrive ancora! :-D
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

Avatar utente
Antolina80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 15208
Iscritto il: 9 giu 2010, 17:26

Re: Gioco, rido e interagisco, sono un dicembrino (10) bello vispo!

Messaggio da Antolina80 » 26 set 2011, 10:11

Giorno... :che_dici che bello iniziare la settimana spingendo l'auto!!! :nonegiusto
Stamattina accompagno Silvia al nido vado verso l'ufficio a cercare parcheggio e...puff...l'auto si spegne e non si riaccende più!!! Grazieaddio che ho una vecchia panda scassata e pure leggera. Sono scesa a spingerla e di tutti gli automobilisti in coda e venuta ad aiutarmi una donna! Poi menomale è sceso pure un tipo che faceva un po' lo splendido che me l'ha pure parcheggiata!!! :ok Ma solo perchè sono fi*a!!! :ahah :ahah :065-Basta_me_lo_credo:
Per il resto tutto ok, tranne che SIlvia ha attaccato il raffreddore al socio e sappiamo tutte com'è avere un uomo malato in casa!! :pensieroso Speriamo che non venga pure a me, anche se mi sembra già di avere mal di gola. Tra l'uomo che russava e Silvia che tossiva stanotte non ho chiuso occhio!!! :buuu
SuzieQ, beata te che puoi riposare!! :ok
Makotina, bentornata! Dov'eri? Come stanno i tuoi cuccioli?
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi

blunotte9
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2410
Iscritto il: 26 feb 2008, 10:05

Re: Gioco, rido e interagisco, sono un dicembrino (10) bello vispo!

Messaggio da blunotte9 » 26 set 2011, 13:39

Buongiorno a tutte!
Makotina ha scritto:ciao dicembrine!
ma allora qui qualcuna scrive ancora! :-D
mako, noi scriviamo sì, sei tu che nn sei più passata :risatina:

qui solito..edo stanotte è stato bravino, ma la notte scorsa mi ha fatto impazzire.. :argh io continuo a pensare e a ripensare alle variabili in gioco ma mi sa che alla fine e solo c**o :che_dici

antolina, che avventura...e che cavalieri che ci sono in giro :aargh

avrei una domanda, soprattutto per le bis che magari ci snon già passate o per chiunque si sia informata.. :domanda date qualcosa voi per rafforzare il sistema immunitario dei dicembrini???
io dò il broncovaxom agli altri e volevo iniziare l'oscillococciunum..dite che per edo è presto? :pensieroso

ale1981
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1095
Iscritto il: 19 lug 2010, 12:33

Re: Gioco, rido e interagisco, sono un dicembrino (10) bello vispo!

Messaggio da ale1981 » 26 set 2011, 14:16

Buon inizio settimana a tutte :sorrisoo
Mako ben-riapparsa :risatina:
Anto ma che pizza a me sarebbero girate a 1000 :nonegiusto
Ieri giornata da panico,Francesco dopo pranzo per la prima volta ha saltato il pisolo pomeridiano non si teneva e piangeva ...noi non abbiamo capito cosa avesse piccino ma dopo un po' ho ceduto e gli ho dato qualche goccia di tachi ,si e'calmato ha riposato ed e'tornato il mio angioletto sorridone.
Ho fatto pulizia nell'armadio del piccolo e....urge shopping ho bisogno di tutine e magliette x lo piu....oggi faro'un giro o forse aspetto domattina che sono al mercato e ci sono dei banchi carinissimi.
L'incisivo e'uscito.... :risatina: :risatina: e'troppo buffo
Immagine
gia mamma di Francesco -1.12.2010-

Avatar utente
Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 23853
Iscritto il: 25 set 2005, 0:30

Re: Gioco, rido e interagisco, sono un dicembrino (10) bello vispo!

Messaggio da Spes » 26 set 2011, 14:48

ciao care!
che inizio di sett antolina :coccola
io sono qui con raffredd forte mal di gola e qualche linea di febbre, no non ce la posso fare a ricominciare cosi!!! andro' al + presto dal dott, non e' possibile che mi attacchino subito tutto :che_dici
ebbene si xche' paolo ha gia' raffredd mal di gola stavolta sto provando con l'omeopatia non prende farmaci da luglio potrebbe anche funzionare, chissa' :domanda la ped dice aspettiamo che si ammali x bene x ora lasciamo stare, goccine al naso e stop. ha ragione eh, ma la risp mi ha lasciata un po' perplessa
marco oggi ha fatto il richiamo dle vaccino, bilancio lei dice tutto bene. via a qualsiasi cibo anche a un pochino ino ino di sale se vogliamo farlo mangiare con noi
a paolo daro' immubron, a marco la ped dice lantigen come cura preventiva ma io non mi sono trovata bene, ci pensero' qualche gg, intanto ora ha il naso goccialante :che_dici :incrocini
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

ale1981
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1095
Iscritto il: 19 lug 2010, 12:33

Re: Gioco, rido e interagisco, sono un dicembrino (10) bello vispo!

Messaggio da ale1981 » 26 set 2011, 14:55

Anche io raffreddore e me lo ha attaccato il nanetto!!!!!
Immagine
gia mamma di Francesco -1.12.2010-

Avatar utente
gio76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2247
Iscritto il: 11 ott 2008, 17:06

Re: Gioco, rido e interagisco, sono un dicembrino (10) bello vispo!

Messaggio da gio76 » 26 set 2011, 16:23

Ragazze ma quindi sta arrivando l'inverno???? :freddo
Vedo che i malanni di stagione iniziano a farsi sentire...
Ma che pizzaaaaa :nonegiusto

Mako noi si che scriviamo, sei tu che ci hai abbandonate :prr !!

SuzieQ dai, hai la figlia che ama fare vita sociale!!!!!

Antolina che bell'inizio settimana!!!! :ahah mannaggia :coccola

Blunotte a Elena l'anno scorso davo le gocce di infavit (mi sembra si chiamasse così :pensieroso ), ma non so quanto abbiano funzionato :risatina:
La mia ped poi in realtà è contraria, dice che devono formarsi le difese da soli...certo se lo devono fare con sti febbroni, mica son tanto d'accordo :ahaha

Paolo è guarito ma è sceso un bel po' di peso...eppure mangia...stasera ultimo antibiotico...la ped dice di non preoccuparmi...vabbè vedrò nei prossimi giorni!
Ah!Dimenticavo!!!!IEri è uscito il primo dentino :emozionee
Ale anche a Francesco è uscito ieri????
A Paolo in basso a destra

_Bacio a tutte
Il mio trilogy: Elena (04/06/09) 3.080 x 49.5 cm e Paolo (09/12/10) 3.415 x 51 cm e Giorgio 3,610 x 52 cm

blunotte9
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2410
Iscritto il: 26 feb 2008, 10:05

Re: Gioco, rido e interagisco, sono un dicembrino (10) bello vispo!

Messaggio da blunotte9 » 26 set 2011, 17:09

gio76 ha scritto:Ragazze ma quindi sta arrivando l'inverno???? :freddo
Vedo che i malanni di stagione iniziano a farsi sentire...
Ma che pizzaaaaa :nonegiusto
la cosa grave è che c'è ancora un caldo boia, zanzare a go-go eppure ci si ammala lo stesso!! :nonegiusto :argh :nonegiusto
nn vedo l'ora che passi sto caldo, non la sopporto più quest'estate!!!!!!! :argh :argh

Avatar utente
SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 16025
Iscritto il: 10 feb 2010, 14:50

Re: Gioco, rido e interagisco, sono un dicembrino (10) bello vispo!

Messaggio da SuzieQ » 26 set 2011, 17:15

ANCHE QUI ZANZARE!! ma tanteeeeeeeee
siamo chiuse in casa che entrano anche dalle zanzariere :aargh
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)

Avatar utente
Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 20718
Iscritto il: 16 ott 2006, 20:16

Re: Gioco, rido e interagisco, sono un dicembrino (10) bello vispo!

Messaggio da Makotina » 26 set 2011, 17:39

Antolina80, :permaloso: blunotte9, :permaloso: ale1981, :permaloso: gio76, :permaloso:

non ricevevo più notifiche da gol e so che c'è il gruppo anche su faccialibro e quindi pensavo che qto fosse stato abbandonato. :che_dici
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

Avatar utente
Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 20718
Iscritto il: 16 ott 2006, 20:16

Re: Gioco, rido e interagisco, sono un dicembrino (10) bello vispo!

Messaggio da Makotina » 26 set 2011, 17:41

secondo aerosol per il mio cucciolino. cola il naso e ha la tossona secca tipo foca monaca. non gli piace gran che farlo, ma DEVE.
chissà qta notte quanto mi farà ancora ballare. sono cotta cottissima per la scorsa e oggi mi son data un gran da fare in casa prendendo una tata per 6 ore e ho fatto solo il 10% di quello che devo ancora fare.

zanzare????? quanto lo odio... shob... qui è pieno.
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

blunotte9
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2410
Iscritto il: 26 feb 2008, 10:05

Re: Gioco, rido e interagisco, sono un dicembrino (10) bello vispo!

Messaggio da blunotte9 » 26 set 2011, 18:08

Makotina ha scritto:Antolina80, :permaloso: blunotte9, :permaloso: ale1981, :permaloso: gio76, :permaloso:

non ricevevo più notifiche da gol e so che c'è il gruppo anche su faccialibro e quindi pensavo che qto fosse stato abbandonato. :che_dici

mako :risatina: adesso vai a rileggerti gli arretrati degli ultimi 6 mesi... :risatina: :risatina:

Avatar utente
Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 20718
Iscritto il: 16 ott 2006, 20:16

Re: Gioco, rido e interagisco, sono un dicembrino (10) bello vispo!

Messaggio da Makotina » 26 set 2011, 19:29

:argh :argh :argh :argh :argh

fate un riassunto pliz :hi hi hi hi
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

Avatar utente
Ginni
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1179
Iscritto il: 28 nov 2006, 10:39

Re: Gioco, rido e interagisco, sono un dicembrino (10) bello vispo!

Messaggio da Ginni » 27 set 2011, 10:00

ciao a tutte

mamma mia che sooooooooooooooonnnnnnnnnnnnnoooooooooooooo..... :nonegiusto

Martina in questi giorni mi fa morire.....alle 20.30 casca dal sonno..le ciondola la testa vuol proprio dormire ma poi...... :che_dici

risvegli ogni ora...ogni singola ora fino alle 8.....ogni ora spaccata si sveglia piange la prendo l'attacco alla tetta 5/10 minuti si riaddormenta....

tutta notte così :buuu

e non c'è ciuccio pisolini a metà sera per farle tirare un pò di più coccole niente.....fa così e basta....

ma come faccio io non dormo più...perchè messa giù...torno a letto un pò che ci metto a riprendere sonno...ed è già sveglia un'altra volta

sono distrutta :impiccata:
N.07 M.10

Avatar utente
Ginni
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1179
Iscritto il: 28 nov 2006, 10:39

Re: Gioco, rido e interagisco, sono un dicembrino (10) bello vispo!

Messaggio da Ginni » 27 set 2011, 10:06

Anto noo...che bell'inizio settimana poverina!!! :risatina: e comunque la panda :-D per me è una macchina mitica :ok

blunotte non so aiutarti..la mia pediatra è contraria però anch'io ne sento spesso parlare....e ci pensavo visto l'inverno che si è fatto Nicolò l'anno scorso e visto che abbiamo già vinto anche noi una bella tossettina notturna.... :aargh per ora andiamo di lavaggi naso massicci ma non so per quanto riusciamo a tenere mah.....

Gio povero Paolo :coccola vedrai che adesso finito l'antibiotico si riprende in fretta e :yeee bene per il dentino!!!!

Mako :ciaociao l'ultima volta che sei passata se non sbaglio partivi verso mete indefinite e io ti facevo ancora a spasso :-D
N.07 M.10

Avatar utente
Ginni
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1179
Iscritto il: 28 nov 2006, 10:39

Re: Gioco, rido e interagisco, sono un dicembrino (10) bello vispo!

Messaggio da Ginni » 27 set 2011, 10:08

Suzie se passi...mi dai qualche dritta per fare la vellutata di zucca????


grasssssiiiieeeee :bacio
N.07 M.10

Avatar utente
Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6107
Iscritto il: 19 feb 2008, 22:18

Re: Gioco, rido e interagisco, sono un dicembrino (10) bello vispo!

Messaggio da Gappea » 27 set 2011, 10:40

Buongiorno! :sorrisoo

Anche noi già ri-ammalati..... :buuu Da quando Bea ha iniziato l'asilo esattamente 20 giorni fa è già la seconda volta! :x: Raffreddore, mal di gola e febbre a 38°....Bea fortunatamente ne è uscita in 3 giorni. Ora ce l'abbiamo io e Marghe......mamma mia, al pensiero di un altro autunno-inverno così, mi sparooooo!!!
Per rinforzare le difese immunitarie la mia ped. non dà nulla. Io ieri sono andata in farmcia e mi hanno consigliato l'omeogriphi. E' omeopatico...proviamo....anche se l'anno scorso io mi sono strafatta di "influenzinum", anche quello omeopatico, e mi sono beccata di tutto e di più..... :bomba Diciamo che ci provo per disperazione......................Poi mi hanno anche dato uno spray nasale che dovrebbe creare una sorta di barriera contro i virus :domanda Bah, diciamo che il farmacista è stato bravo a spillarmi i soldini....speriamo comunque che qualcosa facciano....per ora penso a uscire da quuesto malanno e poi comincio a usare il tutto. Sia io che Bea. Marghe è piccina e aspetto. Poi se neutralizzo Bea, già siamo a metà dell'opera!
♥ BEATRICE, 23/10/2008 ♥ MARGHERITA, 14/12/2010
"Insegui ciò che ami, o finirai per amare ciò che trovi" (Collodi)

Avatar utente
Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6107
Iscritto il: 19 feb 2008, 22:18

Re: Gioco, rido e interagisco, sono un dicembrino (10) bello vispo!

Messaggio da Gappea » 27 set 2011, 10:45

Mako, ciao! :-D Finite le vacanze????? :ahaha

Ginni, anche noi nottate di m........sveglia anche ogni mezz'ora! I dentini non sono ancora usciti - mai vista una gengiva conciata così! :x: - ma ora ha anche il raffreddore, per cui non so più cosa incolpare! :argh La differenza è che io non mi devo alzare perché ormai sta fissa nel lettone....non so come fai tu ad alzart così spesso...già così è faticosissimo perché certe volte tra un suo risveglio e l'altro non faccio nemmeno in tempo a riaddormentarmi! :impiccata:
Per quanto riguarda il lavoro, che brutta situazione anche tu! Io vado giù domani a tentare una fantomatica "conciliazione", ma si stanno comportando malissimo. DOvevano farci avere una bozza del verbale che dovremmo firmare, invece qui non si è ancora visto nulla. Il sindacato non si capisce da che parte sta. ho un avvocato che vuole solo spillarmi soldi....insomma, chi più ne ha, più ne metta.....non vedo l'ora di uscire da questa situazione schifosa....e, naturalmente, di avere i miei soldi!!!!
♥ BEATRICE, 23/10/2008 ♥ MARGHERITA, 14/12/2010
"Insegui ciò che ami, o finirai per amare ciò che trovi" (Collodi)

Avatar utente
Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6107
Iscritto il: 19 feb 2008, 22:18

Re: Gioco, rido e interagisco, sono un dicembrino (10) bello vispo!

Messaggio da Gappea » 27 set 2011, 11:00

Spes, mi sa che io e te coi malanni andiamo di apri passo! :x: Se penso che abbiamo smesso di fare l'areosol a Marghe da un mese e mezzo mi viene male!!! Speriamo stavolta ne esca senza broncospasmo, erpché io non mi sono ancora ripigliata dall'anno scorso!!!

Antolina
, mamma mia che disavventura! E lasciamo perdere gli uomini! L'unica volta che ho bucato ero in un parcheggio enorme alla fermata della metropolitana. Tornavo dal lavoro e ho trovato la gomma a terra. Non so quante persone saranno passate, ma c'era un via-vai notevole! Beh, ci credi che non s'è fermato nessuno e ho dovuto aspettare che arrivasse mio padre, perché avevo pure il cric rotto??!!!

Blunotte
, chissà che casa vuota con i due grandi all'asilo! :-D Anche la mia grande ora va tutto il giorno (quando sta bene :che_dici ) e sembrerebbe tranquilla.... :incrocini

Paolo e Francesco :vaiii: per il primo dentino!!

Va be, ora torno dalla Margottina (che sta giocvando qui sul tappeto), che è tutta smoccicosa :x:
♥ BEATRICE, 23/10/2008 ♥ MARGHERITA, 14/12/2010
"Insegui ciò che ami, o finirai per amare ciò che trovi" (Collodi)

Bloccato

Torna a “Dicembre”