GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Gioco, rido e interagisco, sono un dicembrino (10) bello vispo!

Bloccato
Avatar utente
Ginni
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1179
Iscritto il: 28 nov 2006, 10:39

Re: Gioco, rido e interagisco, sono un dicembrino (10) bello vispo!

Messaggio da Ginni » 27 set 2011, 11:10

ciao Gappea anche tu messa un pò così eh.... :coccola

per le bimbe... :incrocini

e per il lavoro :aargh

sì hai ragione io mi sono fissata almeno...almeno di farla dormire in cameretta perchè altrimenti mi sembrava di non aver fatto nessun passo avanti..invece almeno così qualcosa abbiamo ottenuto...però veramente è un andare e venire a volte mi metto a letto mio marito mi fa una carezza e :argh mi devo rialzare.... :buuu e almeno Marghe ha i dentini in ballo invece Martina li ha già belli e fuori!!! e sembra stare bene e ne sono molto felice però

...sono proprio proprio il suo ciuccio non ci sono storie... :nonegiusto
N.07 M.10

Avatar utente
SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 16025
Iscritto il: 10 feb 2010, 14:50

Re: Gioco, rido e interagisco, sono un dicembrino (10) bello vispo!

Messaggio da SuzieQ » 27 set 2011, 11:17

buongiorno!

oggi mati è una lagna. poi si distrae e poi lagna. ha la patatina rossissima forse le brucia. magari sono i denti? boh.
non vedo l'ora che escano così non sto più a chiedermi se siano loro :risatina:

Ginni, ma se la prende tuo marito che succede? certo che ogni ora è davvero pesante. :x: Io l'altra notte ho provato a non darle la tetta quando si è svegliata dopo 2 ore. ha pianto e ci abbiamo messo più di mezzora. l'ho cullata anche in piedi, poi è crollata lo stesso.
Adesso sono un paio di notti che fa solo un pit stop verso le 3. a parte stamattina che si è svegliata anche alle 6. ma poi si è rimessa giù fino alle 8.
Non so quanto dorma poi perché alle 8 è entrato il fidanza in camera io dormivo, lei appena aperta la porta si è messa seduta e batteva le mani. Come fa a svegliarsi in un nanosecondo e essere pure attiva? :domanda

Gappea :incrocini per oggi!!
**************

volevo dare le lenticchie oggi. come le mettete nel passato? le mettete a bagno la notte? perché io non ho fatto in tempo..

Ginni adesso ti posto la ricetta che uso per noi anche se timo e noce moscata non le metto mai :ahaha per mati ho tolto anche la cipolla
Tagliate a cubetti la zucca e le patate. Preparate un po di sedano, carota e cipolla (io ce l'ho nel frigorifero in un vasetto ) versate un pò di olio evo in una casseruola e aggiungete il soffrittino fatelo insaporire bene poi aggiungete la zucca e le patate e mescolate bene in modo da far insaporire bene il tutto aggiungete del timo fresco, salate e versate dell'acqua bollente o se ne avete del brodo vegetale. Nel frattempo preparate i crostini di pane che ho saltato in padella e ho profumato con un pizzico di pepe e del timo fate sobbollire delicatamente per una ventina di minuti circa quando sentite che le verdure sono diventate belle morbide frullate con il mini pimer ad immersion E regolate di sale, aggiungete la noce moscata, il parmigiano e l'olio evo, a fuoco spento portate in tavola e servite con i crostini caldi!
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)

Avatar utente
Ginni
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1179
Iscritto il: 28 nov 2006, 10:39

Re: Gioco, rido e interagisco, sono un dicembrino (10) bello vispo!

Messaggio da Ginni » 27 set 2011, 11:27

Suzie grazie per la ricetta...sembra deliziosa :-D

per Martina...mio marito vorrebbe alzarsi e si alzerebbe anche ma lei non ne vuole sapere anche con me se la cullo o le provo a dare il ciuccio urla come una pazza e si inarca indietro sembra...posseduta :urka niente lei vuole la tetta...ciuccia si coccola un pò e si addormenta beata... :che_dici

mi dispiace per Mati....dentini ancora niente??? forse sono quelli che le rompono... :aargh
N.07 M.10

Avatar utente
DailyCandy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3343
Iscritto il: 1 gen 2010, 23:44

Re: Gioco, rido e interagisco, sono un dicembrino (10) bello vispo!

Messaggio da DailyCandy » 27 set 2011, 11:43

Buongiorno a tutte
bentrovata a MAKO!

In questi giorni abbiamo combattutto con la mia malatina, ieri siamo usciti per la prima volta, le ho messo la tuta di decathlon ... ahaha che ridere era troppo bella!
ti ho aspettata, ti ho sentita, ti ho voluta ed ascoltata,
mi hai riempito corpo e mente, tutto hai preso ed occupato

Avatar utente
Antolina80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 15208
Iscritto il: 9 giu 2010, 17:26

Re: Gioco, rido e interagisco, sono un dicembrino (10) bello vispo!

Messaggio da Antolina80 » 27 set 2011, 12:02

DailyCandy ha scritto:Buongiorno a tutte
bentrovata a MAKO!

In questi giorni abbiamo combattutto con la mia malatina, ieri siamo usciti per la prima volta, le ho messo la tuta di decathlon ... ahaha che ridere era troppo bella!
Pure io le ho comprato la tuta al decathlon!! Rosa con i pantaloni grigi!! :ahaha Sembra Fabri Fibra :ahah !!
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi

Avatar utente
SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 16025
Iscritto il: 10 feb 2010, 14:50

Re: Gioco, rido e interagisco, sono un dicembrino (10) bello vispo!

Messaggio da SuzieQ » 27 set 2011, 13:02

mi sa che le lenticchie erano un po' crudine. speriamo non le venga mal di panza. :che_dici
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)

blunotte9
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2410
Iscritto il: 26 feb 2008, 10:05

Re: Gioco, rido e interagisco, sono un dicembrino (10) bello vispo!

Messaggio da blunotte9 » 27 set 2011, 14:03

Buondì belle, come va?

in questi giorni edo è un po irrequieto :domanda stenta ad addormentarsi da solo (cosa che invece ha sempre fatto), fa mille storie per mangiare :argh ...sto facendo l'inserimento cn la babysitter..mi sa che ha capito che tira aria di cambiamenti :nonegiusto :x: poro piccino :buuu

suzie,
ma la vellutata fatta cosi la dai anche a Mati?

gappea, anche i miei dopo una sola settimana di materna sn tornati a casa cn raffreddore e febbre :argh anche se per fortuna risoltasi in fretta :incrocini
e sì, la casa è proprio vuota senza di loro..edo si guarda attorno spaesato :risatina:
ma tanto tra poco nn ci saremo nemmeno noi visto che presto riprenderò il lavoro :buuu :buuu (si nota che nn sono per nulla pronta? :che_dici )

ginni, mi spiace per le nottate...non ho proprio consigli :bacetto :coccola

ma....cosa sento?
la decathlon fa anche roba per i piccolini??!!! :-D
mi sa che dovrò provvedere :fischia :spiteful:

Avatar utente
SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 16025
Iscritto il: 10 feb 2010, 14:50

Re: Gioco, rido e interagisco, sono un dicembrino (10) bello vispo!

Messaggio da SuzieQ » 27 set 2011, 14:36

blunotte9, no, la ricetta la semplifico. e non faccio il soffritto, quindi patate+zucca, vado a occhio di solito è per 500-600 gr di zucca 2 patate medie. le ho aggiunto pochissime carote e sedano e stop.
:sorrisoo
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)

Avatar utente
Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6107
Iscritto il: 19 feb 2008, 22:18

Re: Gioco, rido e interagisco, sono un dicembrino (10) bello vispo!

Messaggio da Gappea » 27 set 2011, 14:37

lavoro....lavoro.....mmmmhhhhh.........sto valutando una cosina che mi piacerebbe, ma che, come al solito, è molto impegnativa......si tratterebbe di rilevare una cartoleria.....per ora sono solo chiacchiere, ma io mi sento molto portata per il lavoro autonomo e ci sto pensando seriamente....è un business piccolo, adatto per una sola persona (voglio sperare anche sufficiente!)........ci sono un po' di contro (orari, logistica - sta a una mezz'ora da casa............)..................................ma la cosa fondamentale è che NON SONO PRONTA A LASCIARE LE MIE CUCCIOLE!!! Non per così tanto tempo!!!! Solo che cerco un part-time che probabilmente non esiste e non vorrei davvero che, lasciandomi scappare questa occasione, poi fossi cmq costretta ad accettare un full-time da dipendente, magari con gli stessi orari e anche più lontana da casa, senza alcuna possibilità di gestirmi...Mamma mia, che fumo nella testa!!!!Dobbiamo ancora vedere i numeri, ma davvero, da quando è saltata fuori questa cosa, mi attira non poco!
♥ BEATRICE, 23/10/2008 ♥ MARGHERITA, 14/12/2010
"Insegui ciò che ami, o finirai per amare ciò che trovi" (Collodi)

blunotte9
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2410
Iscritto il: 26 feb 2008, 10:05

Re: Gioco, rido e interagisco, sono un dicembrino (10) bello vispo!

Messaggio da blunotte9 » 27 set 2011, 15:00

SuzieQ ha scritto:blunotte9, no, la ricetta la semplifico. e non faccio il soffritto, quindi patate+zucca, vado a occhio di solito è per 500-600 gr di zucca 2 patate medie. le ho aggiunto pochissime carote e sedano e stop.
:sorrisoo
:ok ah ecco, anche io la faccio cosi aggiungendo un po di latte..in effetti la tua versione è sicuramente più saporita però :risatina: mi sa che la mangerebbero anche i nostri cuccioli :fischia

blunotte9
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2410
Iscritto il: 26 feb 2008, 10:05

Re: Gioco, rido e interagisco, sono un dicembrino (10) bello vispo!

Messaggio da blunotte9 » 27 set 2011, 15:02

Gappea ha scritto:lavoro....lavoro.....mmmmhhhhh.........sto valutando una cosina che mi piacerebbe, ma che, come al solito, è molto impegnativa......si tratterebbe di rilevare una cartoleria.....per ora sono solo chiacchiere, ma io mi sento molto portata per il lavoro autonomo e ci sto pensando seriamente....è un business piccolo, adatto per una sola persona (voglio sperare anche sufficiente!)........ci sono un po' di contro (orari, logistica - sta a una mezz'ora da casa............)..................................ma la cosa fondamentale è che NON SONO PRONTA A LASCIARE LE MIE CUCCIOLE!!! Non per così tanto tempo!!!! Solo che cerco un part-time che probabilmente non esiste e non vorrei davvero che, lasciandomi scappare questa occasione, poi fossi cmq costretta ad accettare un full-time da dipendente, magari con gli stessi orari e anche più lontana da casa, senza alcuna possibilità di gestirmi...Mamma mia, che fumo nella testa!!!!Dobbiamo ancora vedere i numeri, ma davvero, da quando è saltata fuori questa cosa, mi attira non poco!
:-D :-D ma che bella cosa!!!!!
sai che il mio sogno è sempre stato aprire una libreria??!!
la tua idea mi piace, mi piace mi piace!!!
per il resto non posso che condividere il tuo ragionamento, anche perchè se nn sbaglio tu avevi un ruolo di abbastanza responsabilità..probabilmente sei portata per fare l'imprenditrice..insomma io voto pro!!! :incrocini :incrocini :ok

ale1981
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1095
Iscritto il: 19 lug 2010, 12:33

Re: Gioco, rido e interagisco, sono un dicembrino (10) bello vispo!

Messaggio da ale1981 » 27 set 2011, 15:05

Leggo delle vostre nottatacce,dei lavori,dei malanni....un abbraccio forte lo so e'dura ...vi auguro di cuore di risolvere al piu'presto tutto :incrocini :incrocini :incrocini
Qui sta uscendo anche l'altro incisivo :prr gattoniamo velocissimi e ci tiriamo su con appiglio in un nano secondo....ho eliminato le apine dal lettino,si tirava su e le faceva partire poi le voleva tirare...eliminate!!!!
Pensavo....per tutti sti risvegli notturni ma perche'non vi tenete un omogeneizzato vicino e quando si svegliano intingete il ciucci o??? Magari non funziona,magari vi sembra na caxxata....ma con Francesco ha funzionato,tentar non nuoce :fischia ...siete delle super donne e delle super mamme non dimenticatevelo mai!!!!!
Cibarie la vellutata di zucca l'ho proposta ed e'piaciuta...devo lanciarmi nelle lenticchie....ma sopratutto l'uovo come si da????????
Immagine
gia mamma di Francesco -1.12.2010-

Avatar utente
Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6107
Iscritto il: 19 feb 2008, 22:18

Re: Gioco, rido e interagisco, sono un dicembrino (10) bello vispo!

Messaggio da Gappea » 27 set 2011, 15:18

blunotte9 ha scritto:
Gappea ha scritto:lavoro....lavoro.....mmmmhhhhh.........sto valutando una cosina che mi piacerebbe, ma che, come al solito, è molto impegnativa......si tratterebbe di rilevare una cartoleria.....per ora sono solo chiacchiere, ma io mi sento molto portata per il lavoro autonomo e ci sto pensando seriamente....è un business piccolo, adatto per una sola persona (voglio sperare anche sufficiente!)........ci sono un po' di contro (orari, logistica - sta a una mezz'ora da casa............)..................................ma la cosa fondamentale è che NON SONO PRONTA A LASCIARE LE MIE CUCCIOLE!!! Non per così tanto tempo!!!! Solo che cerco un part-time che probabilmente non esiste e non vorrei davvero che, lasciandomi scappare questa occasione, poi fossi cmq costretta ad accettare un full-time da dipendente, magari con gli stessi orari e anche più lontana da casa, senza alcuna possibilità di gestirmi...Mamma mia, che fumo nella testa!!!!Dobbiamo ancora vedere i numeri, ma davvero, da quando è saltata fuori questa cosa, mi attira non poco!
:-D :-D ma che bella cosa!!!!!
sai che il mio sogno è sempre stato aprire una libreria??!!
la tua idea mi piace, mi piace mi piace!!!
per il resto non posso che condividere il tuo ragionamento, anche perchè se nn sbaglio tu avevi un ruolo di abbastanza responsabilità..probabilmente sei portata per fare l'imprenditrice..insomma io voto pro!!! :incrocini :incrocini :ok
Ma dai???! Anche io aprirei una libreria, se solo in Italia leggessimo abbastanza (e mi includo!! :risatina: ) :che_dici Prima di questo lavoro facevo l'agente letteraria - altro lavoro mooooolto impegantivo - e ho coltivato la mia passione per i libri.......infatti pensavo, se mai la cosa si farà, di realizzare un angolino per i piccoletti con tavolo e librini da consultare.........mi sa che oramai si vendono solo libri cartonati :buuu E spariranno anche quelli con l'avvento degli e-books! Va be', basta con quest'aria nostalgica, che mi sento vecchia!!!
♥ BEATRICE, 23/10/2008 ♥ MARGHERITA, 14/12/2010
"Insegui ciò che ami, o finirai per amare ciò che trovi" (Collodi)

Avatar utente
Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 20718
Iscritto il: 16 ott 2006, 20:16

Re: Gioco, rido e interagisco, sono un dicembrino (10) bello vispo!

Messaggio da Makotina » 27 set 2011, 15:22

vacanze ultimate a metà settembre circa. shob...

pietro ha brutta tosse e solo con tetta in bocca respira e nn tossisce. povero...

lenticchie rosse decorticate! sono ottime o fantastica fonte di ferro. son talemnte piccole che in 20 min sono pronte! :ok
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

blunotte9
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2410
Iscritto il: 26 feb 2008, 10:05

Re: Gioco, rido e interagisco, sono un dicembrino (10) bello vispo!

Messaggio da blunotte9 » 27 set 2011, 15:22

Gappea ha scritto: Ma dai???! Anche io aprirei una libreria, se solo in Italia leggessimo abbastanza (e mi includo!! :risatina: ) :che_dici Prima di questo lavoro facevo l'agente letteraria - altro lavoro mooooolto impegantivo - e ho coltivato la mia passione per i libri.......infatti pensavo, se mai la cosa si farà, di realizzare un angolino per i piccoletti con tavolo e librini da consultare.........mi sa che oramai si vendono solo libri cartonati :buuu E spariranno anche quelli con l'avvento degli e-books! Va be', basta con quest'aria nostalgica, che mi sento vecchia!!!
eh già...ma a parte il fatto che la gente legge poco io penso che l'avvento di internet abbia davvero rivoluzionato il mondo della carta stampata e purtroppo per sempre..
però la cartoleria è un'altra cosa penso e l'idea dell'angolo lettura è bellissima :cuore
ti faccio un grosso in bocca al lupo perchè la cosa vada in porto! :-D :incrocini

Avatar utente
Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6107
Iscritto il: 19 feb 2008, 22:18

Re: Gioco, rido e interagisco, sono un dicembrino (10) bello vispo!

Messaggio da Gappea » 27 set 2011, 15:26

blunotte9 ha scritto: eh già...ma a parte il fatto che la gente legge poco io penso che l'avvento di internet abbia davvero rivoluzionato il mondo della carta stampata e purtroppo per sempre..
però la cartoleria è un'altra cosa penso e l'idea dell'angolo lettura è bellissima :cuore
ti faccio un grosso in bocca al lupo perchè la cosa vada in porto! :-D :incrocini

Grazie! :emozionee Avremo un incontro la settimana prossima per capire i numeri e vedere il negozio....ma a me i film sono già partiti.....speriamo che sia una cosa fattibile :incrocini
♥ BEATRICE, 23/10/2008 ♥ MARGHERITA, 14/12/2010
"Insegui ciò che ami, o finirai per amare ciò che trovi" (Collodi)

blunotte9
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2410
Iscritto il: 26 feb 2008, 10:05

Re: Gioco, rido e interagisco, sono un dicembrino (10) bello vispo!

Messaggio da blunotte9 » 27 set 2011, 15:41

..poi pensavo (per la serie che mi faccio più film di te) che comunque potresti portare le bimbe lì, organizzare dei pomeriggi di lettura per i bimbi..un sacco di belle cose insomma :vaiii: :hi hi hi hi :-D

Avatar utente
Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6107
Iscritto il: 19 feb 2008, 22:18

Re: Gioco, rido e interagisco, sono un dicembrino (10) bello vispo!

Messaggio da Gappea » 27 set 2011, 17:33

blunotte9 ha scritto:..poi pensavo (per la serie che mi faccio più film di te) che comunque potresti portare le bimbe lì, organizzare dei pomeriggi di lettura per i bimbi..un sacco di belle cose insomma :vaiii: :hi hi hi hi :-D
:risatina: Anche io mi sono fatta questo film, lo ammetto! :fischia Non sempre, ovvio, perché se no poi come si fa a lavorare???? Anche per questo devo vedere il posto, perché se poi è un buco, dove le metto le pulzelle??? :pensieroso
♥ BEATRICE, 23/10/2008 ♥ MARGHERITA, 14/12/2010
"Insegui ciò che ami, o finirai per amare ciò che trovi" (Collodi)

Avatar utente
Ginni
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1179
Iscritto il: 28 nov 2006, 10:39

Re: Gioco, rido e interagisco, sono un dicembrino (10) bello vispo!

Messaggio da Ginni » 28 set 2011, 8:34

ciaooooo

che bello quello che state scrivendo :-D

anch'io avevo il sogno della libreria mi ricordo nei lunghissimi viaggi in treno con la mia fedele compagna di università quanto ci abbiamo fantasticato su..libri libri libri e poi anche noi avevamo progettato l'angolo lettura con i tavolini e tanti cappuccini stile starbucks :hi hi hi hi

perciò Gappea anch'io voto a favore!! poi la cartoleria è bellissima..ce ne sono davvero di magiche io quando ci vado con Nicolò mi ci perdo dentro ci sono delle cose fantastiche soprattutto per i bimbi ma anche per noi grandi :sorrisoo

sì anch'io al lavoro ci penso spesso
..quello "nuovo" perchè a quello vecchio è meglio se non ci penso almeno per un pò :aargh

...vorrei tanto un part time perchè abbiamo visto che senza il mio stipendio insomma...se c'è è meglio! però vorrei che non fosse troppo lontano e soprattutto non a tempo pieno perchè voglio stare tanto con i bimbi e poi voglio curare la casa e cucinare insomma il part time sarebbe perfetto per me! però....lo troverò mai??? soprattutto con i tempi che corrono??? :buuu

anch'io avevo avuto una mezza idea per un'attività in proprio...un negozietto di alimenti "speciali" senza glutine senza lattosio biologici ecc....avendo un bimbo allergico a tutto :che_dici e anche la seconda sulla medesima strada..non era una brutta idea e poi avevo pensato anche all'angolo del fresco con pasticceria e cibi freschi dedicati..questo perchè proprio per esperienza diretta ho imparato a cucinare in modo particolare e è diventata una vera e propria passione e se una passione diventasse anche il mio lavoro sarebbe fantastico :ok

però poi ci ho pensato e sono troppo fifona per lanciarmi nell'imprenditoria....preferirei fare la contabile...adoro fatture prima nota banche bilanci e partita doppia...non c'è scampo in me batte un cuore da ragioniera fantozziana :risatina: :ahah
N.07 M.10

Avatar utente
Ginni
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1179
Iscritto il: 28 nov 2006, 10:39

Re: Gioco, rido e interagisco, sono un dicembrino (10) bello vispo!

Messaggio da Ginni » 28 set 2011, 8:40

la notte è andata un pochino meglio almeno abbiamo tirato un paio d'ore e anche se è poco è tutta un'altra cosa...mah speriamo...

Suzie le lenticchie io le risciaquo bene sotto l'acqua corrente poi faccio bollire e strabollire perchè ho sempre paura che non siano ben cotte e poi le scolo e le frullo mi viene una speccie di salsa e la uso così come se fosse un'omo la aggiungo alla pappa invece della carne a Martina piace moltissimo e la aiuta con l'intestino :ok
N.07 M.10

Bloccato

Torna a “Dicembre”