GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Gioco, rido e interagisco, sono un dicembrino (10) bello vispo!

Bloccato
Avatar utente
DailyCandy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3343
Iscritto il: 1 gen 2010, 23:44

Re: Gioco, rido e interagisco, sono un dicembrino (10) bello vispo!

Messaggio da DailyCandy » 22 set 2011, 10:05

Buongiorno
lisa sta ancora così così ...
ieri non paga mia suocera è tornata di nuovo all'attacco, è venuta a trovarci con la nipotina ancora malata ... "volevo vedere come stava l'atra nipotina" ha detto. La figlia di mia cognata è con mia suocera perchè "quando è malata non mi lascia dormire e io devo lavorare" ... vabbè l'unica al mondo che lavora giustamente.
Mio marito ha detto chiaramente a mia suocera che potrebbe essere stata la nipotina a passare il malanno a Lisa ... e lei "non credo è un periodo che sono tutti malati è il tempo e poi i bambini devo avere la febbre ogni tanto altrimenti come si fanno gli anticorpi?"
ecco con chi ho a che fare io!
Mio marito ha ribadito che visto che settimana prossima la nipotina inizia l'asilo di avere l'accortezza di avvisarci quando starà male visto che inevitabilmente all'asilo si è più soggetti ad ammalarsi tra bambini.
"ma se io ve lo dico voi non venite a casa mia"
non c'è niente da fare!
ti ho aspettata, ti ho sentita, ti ho voluta ed ascoltata,
mi hai riempito corpo e mente, tutto hai preso ed occupato

Avatar utente
Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 23853
Iscritto il: 25 set 2005, 0:30

Re: Gioco, rido e interagisco, sono un dicembrino (10) bello vispo!

Messaggio da Spes » 22 set 2011, 10:12

ciao gioie!
grazie x le vs parole, in realt' ci penso sempre, ma ci pensavo e lo osservavo anche prima, il dott dice che e' presto x preoccuparsi, ok allora non mi preoccupo :sorrisoo al meno ci provo...
suzie si si le lenticchie le hai inserite
a me il ped ha dato il via praticamente a tutto, anche senza denti :risatina:
io sto cercando di differenziarte un po' al posto del solito pappone ma mi rimane difficile perche' mentre finisco di lavorare inizio a preparare e il pappone e' moooolto + pratico visto che ha pochissimo tempo per mangiare e devo andare a prendere paolo al pulmino, 2 gg fa x es ha pranzato in 2 tappe povero topolino :emozionee
la prox cosa che voglio provare e' pasta ricotta e spinaci, magari x tutti
anche qui quando do' l'uovo solo uovo e parmigiano
come stanno i piccinin?
daily io credo che tu sia davvero santa!! anche se ti capisco, in passato mi e' successa una cosa simile... anzi peggio :bomba
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

Avatar utente
Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 23853
Iscritto il: 25 set 2005, 0:30

Re: Gioco, rido e interagisco, sono un dicembrino (10) bello vispo!

Messaggio da Spes » 22 set 2011, 10:13

ecco daily ho letto l'aggiornamento!! giuro che e' da ammazzarla :pistole :martello
che terribile egoista
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

Avatar utente
SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 16025
Iscritto il: 10 feb 2010, 14:50

Re: Gioco, rido e interagisco, sono un dicembrino (10) bello vispo!

Messaggio da SuzieQ » 22 set 2011, 14:13

oddio daily ma chiudile la porta in faccia. e che porti l'altra creatura a riposare mica in giro con la febbre.
no no è da ribaltare quella donna.


spes! grazie. Io ieri le ho dato vellutata di zucca. oggi pasasto di verdure e ha mangiato un po' di pasta al ragù dal mio piatto ma sbracciava a più non posso. quindi inserito anche il pomodoro? :risatina:

ma se fai pasta ricotta e spinaci poi fai anche un secondo?

e paolo come sta? con l'inizion della scuola?
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)

Avatar utente
Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 23853
Iscritto il: 25 set 2005, 0:30

Re: Gioco, rido e interagisco, sono un dicembrino (10) bello vispo!

Messaggio da Spes » 22 set 2011, 14:33

ho un mal di testa e dei dolori siml mestruali allucinanti :buuu
una quindicina di gg fa lo stesso, il gg successivo ho avuto una perditina di sangue, qualceh perditina e stop, chissa' se era il capoparto, io non sono pronta :nonegiusto :nonegiusto

suzie se ha mangiato il ragu certo che hai inserito il pomodoro :ok brava mati :clap
paolo sta bene e' molto contento nonostante il cambio scuola, si trova bene e si stafacendo amichetti. ieri sono andata ad una riunione e onestamente la sensazione che ho avuto e' stata... caos :che_dici
cmq fintanto il bimbo e' contento cerco di guardare il positivo, cmq mi hanno detto che e' educato, bravo, si comporta bene, anche se nei lavoretti e' sempre l'ultimooooooooo! quest'ultima parte me l'ha raccontata lui ma lo sapevo gia' o fa il perfezionista o si distrae :risatina: veramente sto pensando a come migliorare questo aspetto, non so ancora come
ricotta e spinaci ancora non la faccio x marco, ma non darei il secondo, 50 gr di ricotta + parmigiano sopra mi sembra un buon secondo, anche se quando la faccio x noi poi andiamo cercando sempre altro :risatina: ma siamo 2 golosoni!
tra l'altro devo assolutamente rimettermi in riga :buuu ma non trovo ne le forze ne la voglia
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

Avatar utente
SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 16025
Iscritto il: 10 feb 2010, 14:50

Re: Gioco, rido e interagisco, sono un dicembrino (10) bello vispo!

Messaggio da SuzieQ » 22 set 2011, 15:11

Spes, anche io ho dolorini zona panza. ma andiamo di paripasso io e te? :risatina:
però sono davvero leggeri leggeri e non ho perdite rosse. ma tantoooo muco. magari sto ovulando. boh.

bravo paolo! magari puoi comprargli un timer come gioco? per velocizzarlo un po'? :ahaha
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)

Avatar utente
Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 23853
Iscritto il: 25 set 2005, 0:30

Re: Gioco, rido e interagisco, sono un dicembrino (10) bello vispo!

Messaggio da Spes » 22 set 2011, 15:16

muco anche io... sara' l'ovulazione vero, ma che dolor! cmq meglio ovulare che ciclo :fischia
l'idea del timer e' carina, il pbl che lui e' un fulmine, per le cose che gli interessano!!!
ora e' in ufficio con il papi e dopo un'ora esatta mi scrive su skype come ti capiscooooooooo :risatina: mi sa che un gg glieli mando entrambi tanto x fargli provare il brivido
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

ale1981
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1095
Iscritto il: 19 lug 2010, 12:33

Re: Gioco, rido e interagisco, sono un dicembrino (10) bello vispo!

Messaggio da ale1981 » 22 set 2011, 15:16

Giorno mamme... Qui oggi sono 30 tondi :risatina:
Lo svezzamento mi ha annoiato... Si puo'dire????e poi ci vado sempre di papponi per la maggior parte delle volte....ho l'impressione sia stufo pure lui ma ingurgita sempre tutto !
Lo rincorro per tutta casa....pare abbia il lanternino e trova tutte le prese della corrente arghhhh :nonegiusto
Ho letto veloce e come sempre non mi ricordo chi ha scritto cosa ma 2 cose le devo dire:
La suocera che porta la cugina malata deve essere messa alla porta,ma pensa te questa !!!!
Ritardo nello sviluppo???? Naaaaaaa Francesco e'tra i piu'grandicelli qui dentro e gattona da 10 giorni....sono certa che ogni bimbo ha i suoi tempi,c'e anche chi e'pigro o semplicemente tranquillone(io da piccola per es.)....non e' un PROBLEMA...non viverlo cosi'.... :bacetto

Noi in compenso abbiamo vinto uno sfogo sotto il mento,saracche sbava da matti bho CNA con dosi eccessive di lichtena mi pare stia rientrando
Vogliamo parlare della pinella- incisivo solitario???? caspita e'proprio ridicola
:caduta_sedia: ,anche se x me e'tra le cose piu bell'e :emozionee
Immagine
gia mamma di Francesco -1.12.2010-

Avatar utente
Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6107
Iscritto il: 19 feb 2008, 22:18

Re: Gioco, rido e interagisco, sono un dicembrino (10) bello vispo!

Messaggio da Gappea » 22 set 2011, 15:22

Ciao! Oggi giornata pigra...più che pgra inconcludente....è già quasi ora di uscire a prendere Bea er ho combinato davvero poco...e ho un gran sonno!

marghe pisola di là nel lettonoe - ormai è suo! :che_dici comunqure sembra che stia riuscendo a farle fare due pisolini - uno breve al mattino e uno più consistente al pomeriggio e poi nanna alle 22.00/22.30 fino alle 8.30. Con ennemila risvegli, of course, però mi sembra già tanto riuscire a scandire un po' la giornata. E oa se non dorme, è lei a frignare perché ha sonno :-D Bea ha fatto il primo pisolino di giorno a 18 mesi. Forse con Marghe non sarà proprio tutto uuguale :incrocini E speriamo, prima o poi, in un miracolo notturno! :che_dici

Anche io dolorini simil-mestruali da un paio di giorni. Ma era già successo il mese scorso e quello prima ancora. Nessuna perdita di sangue per ora e ho anche il dubbio che possa essere l'intestino... :pensieroso bah, staremo a vedere.....anche io non sono pronta per il capoparto e me a sto proprio godendo!!! :spiteful: anche perché io ho delle mestruazioni dolorosissime e una sindrome pre-mestruale abbastanza marcata....oddio, a vedere il mio umore di oggi, magari è il ciclo davvero! :risatina:

Dalily, che schifo di essere tua suocera! Riesce a rendere sgradevole tutto ciò ch tocca....praticamente l'opposto di re Mida...

vabbè, scappo a ritirare la cucciolotta dall'asilo. Pare che l'inserimento sia riuscito! :incrocini
♥ BEATRICE, 23/10/2008 ♥ MARGHERITA, 14/12/2010
"Insegui ciò che ami, o finirai per amare ciò che trovi" (Collodi)

Avatar utente
SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 16025
Iscritto il: 10 feb 2010, 14:50

Re: Gioco, rido e interagisco, sono un dicembrino (10) bello vispo!

Messaggio da SuzieQ » 22 set 2011, 15:43

Spes, allora è un furbone! però potresti incentivarlo nelle cose meno piacevoli. boh magari lavarsi le mani, in bagno al mattino..vestirsi o la colazione. cose così. Magari lui concentrandosi su quello ti lascia anche libera un secondo, sempre a patto che non gli generi ansia però.

Gappea, anche io non sono pronta per niente per il ciclo. non mi ricordo più! e poi anche queste perdite mucose ( scusate) mi stanno prendendo alla sprovvista perché è da 10 mesi che non porto salvaslip..e non mi va ddi riprendere. solo ieri mi sono cambiata 5 volte le mutande. :ahaha :x:
e bene per i ritmi. tieni duro!

Qui ormai niente più pisolo al mattino. ma lei si sveglia verso le 8.30...
Stanotte è andata bene fino alle 4, poi risvegli spessissimo. e 3 poppate. e va be..

ale TANTI AUGURI CARA. 30 cifra tonda. un traguardone eh! l'anzianitudine che inizia a farsi sentire...i primi acciacchi :ahah
ps. ho sbirciato le foto su FB, e primo sei in formissima, secondo franci è proprio un pirellino bellissimo. :emozionee
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)

Avatar utente
Ginni
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1179
Iscritto il: 28 nov 2006, 10:39

Re: Gioco, rido e interagisco, sono un dicembrino (10) bello vispo!

Messaggio da Ginni » 22 set 2011, 17:06

ciao a tutte scrivo con Martina in braccio che però...se ne vuole andareeeeee....

velocissimissima......

auguri ale!!!!!!!!!! :yeee


Anto anche tu eri allergica al latte da piccina??? e ora?? ti è passata???? dicono che passa all'80% entro l'anno e poi via via ma passa praticamente a tutti....che dire :incrocini :incrocini :incrocini comunque a Martina l'allergia l'avevo intuita io perchè la dermatite che ormai era solo lieve lieve se le dò formaggio e co..latte no perchè lei tetta ancora da me...dopo circa 4 giorni le peggiorava e le venivano delle zone screpolate mah...speriamo che passi povera piccola :sorrisoo

e comunque abbiamo fatto i prick test e l'hanno confermata mentre alla soya non è allergica e oggi ci siamo sbafate budino alla soya...buonissimo!!! anche la pupa ha gradito :ok ...menomale và....
N.07 M.10

Avatar utente
Ginni
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1179
Iscritto il: 28 nov 2006, 10:39

Re: Gioco, rido e interagisco, sono un dicembrino (10) bello vispo!

Messaggio da Ginni » 22 set 2011, 17:09

Gappea ha scritto:comunqure sembra che stia riuscendo a farle fare due pisolini - uno breve al mattino e uno più consistente al pomeriggio e poi nanna alle 22.00/22.30 fino alle 8.30. Con ennemila risvegli, of course, però mi sembra già tanto riuscire a scandire un po' la giornata

identica identica a Martina!!!!!! tutto uguale!!!

Gappea mi dispiace per il lavoro come avrai letto io sono messa uguale...e oltre al danno economico anche una grande e odiosa beffa!!! :aargh
N.07 M.10

ale1981
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1095
Iscritto il: 19 lug 2010, 12:33

Re: Gioco, rido e interagisco, sono un dicembrino (10) bello vispo!

Messaggio da ale1981 » 22 set 2011, 17:50

Suzieeee grazieeeeee....troppi complimenti :thank_you: formissima????? Bha io in gravidanza non ho preso tanto e non mi spiego ancora perche'cmq nn mi lamento sono tornata come prima....solo che prima o poi devo ri-tonificarmi....sono sulbflaccidino andante e non e'l'eta ma la mia enorme pigrizia :fischia




[


quote="SuzieQ"]Spes, allora è un furbone! però potresti incentivarlo nelle cose meno piacevoli. boh magari lavarsi le mani, in bagno al mattino..vestirsi o la colazione. cose così. Magari lui concentrandosi su quello ti lascia anche libera un secondo, sempre a patto che non gli generi ansia però.

Gappea, anche io non sono pronta per niente per il ciclo. non mi ricordo più! e poi anche queste perdite mucose ( scusate) mi stanno prendendo alla sprovvista perché è da 10 mesi che non porto salvaslip..e non mi va ddi riprendere. solo ieri mi sono cambiata 5 volte le mutande. :ahaha :x:
e bene per i ritmi. tieni duro!

Qui ormai niente più pisolo al mattino. ma lei si sveglia verso le 8.30...
Stanotte è andata bene fino alle 4, poi risvegli spessissimo. e 3 poppate. e va be..

ale TANTI AUGURI CARA. 30 cifra tonda. un traguardone eh! l'anzianitudine che inizia a farsi sentire...i primi acciacchi :ahah
ps. ho sbirciato le foto su FB, e primo sei in formissima, secondo franci è proprio un pirellino bellissimo. :emozionee[/quote]
Immagine
gia mamma di Francesco -1.12.2010-

Avatar utente
Antolina80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 15208
Iscritto il: 9 giu 2010, 17:26

Re: Gioco, rido e interagisco, sono un dicembrino (10) bello vispo!

Messaggio da Antolina80 » 23 set 2011, 14:52

Ginni, A un anno sicuamente avevo ancora l'allergia perchè si vede nel filmino del mio comple tutti che mangiano la torta tranne me! :che_dici Penso che mi sia passata poco dopo. Con tutti i latticini e i gelati che mangio mi è DECISAMENTE passata!!! :ahaha
Silvia mangia parmigiano da parecchio e formaggi e yogurth anche. Non ho notato cambiamenti anche se ha ancora un poca di crosta lattea, ma niente di che... :domanda
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi

Avatar utente
SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 16025
Iscritto il: 10 feb 2010, 14:50

Re: Gioco, rido e interagisco, sono un dicembrino (10) bello vispo!

Messaggio da SuzieQ » 23 set 2011, 16:43

Antolina80, anche Mati ancora un pochetto di crosta lattea ma io ho zero voglia di levargliela.


Adesso vado a passeggiare verso la farmacia. Senza crema per le gambe pesanti non riesco più a dormire. Sta gravidanza mi ha reso proprio un rottame. Secondo voi passerà con la fne dell'allattamento?
c'è qualcuna che soffre di gambe pesanti?
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)

Avatar utente
Ginni
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1179
Iscritto il: 28 nov 2006, 10:39

Re: Gioco, rido e interagisco, sono un dicembrino (10) bello vispo!

Messaggio da Ginni » 23 set 2011, 17:59

Antolina80 ha scritto:Ginni, A un anno sicuamente avevo ancora l'allergia perchè si vede nel filmino del mio comple tutti che mangiano la torta tranne me! :che_dici Penso che mi sia passata poco dopo. Con tutti i latticini e i gelati che mangio mi è DECISAMENTE passata!!! :ahaha
Silvia mangia parmigiano da parecchio e formaggi e yogurth anche. Non ho notato cambiamenti anche se ha ancora un poca di crosta lattea, ma niente di che... :domanda
grazie Anto :sorrisoo comunque io che di allergie sono purtroppo pratica... :che_dici direi proprio che Silvia è immune :ok te ne saresti accorta...sta tranquilla!!!

Suzie mi spiace per le gambe pesanti..mi ricordo quando ero incinta di Nichi ne soffrivo tantissimo e mettevo sempre quelle creme che facevano il gelo...mi davano un sollievo!! :hi hi hi hi però poi è passata..dai vedrai che passerà..soprattutto quando comincerà il freschetto...che qui è già ampiamente arrivato :freddo
N.07 M.10

Avatar utente
SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 16025
Iscritto il: 10 feb 2010, 14:50

Re: Gioco, rido e interagisco, sono un dicembrino (10) bello vispo!

Messaggio da SuzieQ » 23 set 2011, 21:51

Ginni, qui invece di giorno fa un caldo ancora! nel pomeriggio però arriva ancora a 27..28 gradi. al mattino è freschino.

Sono sul divano con i miei doloretti da ovulazione. ma non mi dispiacciono. mi ricordano quando avevo Mati in panza a tenermi compagnia. :risatina: Era tanto che non sentivo niente, tutto addormentato. E' la prima volta dopo il parto che l'utero batte un colpo :ahaha chissà se mi verrà il ciclo tra una decina di giorni. :domanda

va beh con i dilemmi della vita vi auguro buonanotte!
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)

Avatar utente
gio76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2247
Iscritto il: 11 ott 2008, 17:06

Re: Gioco, rido e interagisco, sono un dicembrino (10) bello vispo!

Messaggio da gio76 » 24 set 2011, 10:02

Buongiorno a tutte!!

Ginni mi spiace per l'allergia al latte, ma vedrai che se è blanda, passerà, e poi al momento allatti tu, quindi il problema è rimandato, anche se capisco che non puoi darle formaggio..

Dailycandy scusa se mi permetto, ma tuA SUOCERA SI MERITA CHE SE VEDETE CHE LA CUGINETTA STA ANCORA MALE, PRENDETE E VE NE ANDATE anche se siete a casa vostra!!!!

Suzieq io soffrivo di gambe pesanti quando ero incinta, ora no...
Non vorrei tirartela, ma se stai ovulando tra un paio di settimane dovrebbe venirti il ciclo...almeno a me è successo così, infatti 10 giorni fa ho avuto il capoparto ( mi ero dimenticata di dirvelo?), però non è stato traumatico, anzi mi ha fatto quasi piacere tornare alla normalità!!

Paolo alla fine da mercoledì sera è sotto antibiotico...continuava ad avere 39-40...
Però da ieri è sfebbrato...
un bacio a tutte
Il mio trilogy: Elena (04/06/09) 3.080 x 49.5 cm e Paolo (09/12/10) 3.415 x 51 cm e Giorgio 3,610 x 52 cm

blunotte9
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2410
Iscritto il: 26 feb 2008, 10:05

Re: Gioco, rido e interagisco, sono un dicembrino (10) bello vispo!

Messaggio da blunotte9 » 24 set 2011, 16:55

Buondì care!

una coccola a tutti i bimbi malatini in via di guarigione :bacetto

qui tutto normale...i 2 "grandi" hanno ormai iniziato la materna a pieno ritmo e per il momento va tutto bene :incrocini :ok
Edo è un ciclone :risatina: si arrampica ovunque, gattona alla velocità della luce e ruba già i giochi ai fratelli... :hi hi hi hi
Le nottate proseguono al solito...alcune bene - l'altra notte ha dormito 11 ore filate - alcune decisamente meno bene :aargh pazienza...passerà..
poi nn so chi più su diceva che il fatto che abbia fatto qualche nottata bella è un buon segno...io mi aggrappo a questa speranza :065-Basta_me_lo_credo: :065-Basta_me_lo_credo:

bè...vado fuori cn i bimbi adesso e stasera pizza!!! :yeee

:bacetto

Avatar utente
gio76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2247
Iscritto il: 11 ott 2008, 17:06

Re: Gioco, rido e interagisco, sono un dicembrino (10) bello vispo!

Messaggio da gio76 » 25 set 2011, 8:47

Buongiorno care, buona domenica

Blunotte 11 ore di fila?? :congratulations: :congratulations:
Per me è festa grande quando ne fa 5!!!! :yeee :yeee
Comunque anche io credo che andando avanti potranno solo migliorare (anche perchè se peggiorano c'è da spararsi :caduta_sedia: )

Paolo sfebbrato ma sempre sotto antibiotico e ovviamente mangiando di meno sta perdendo peso...sono sicura che appena smetterà l'antibiotico si riprenderà!

Un bacio a tutte
Il mio trilogy: Elena (04/06/09) 3.080 x 49.5 cm e Paolo (09/12/10) 3.415 x 51 cm e Giorgio 3,610 x 52 cm

Bloccato

Torna a “Dicembre”