GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Orsù Dicembrino ('08), ora impara ad usare il vasino!

Bloccato
Avatar utente
albachiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2092
Iscritto il: 10 giu 2008, 11:58

Re: Orsù Dicembrino ('08), ora impara ad usare il vasino!

Messaggio da albachiara » 12 lug 2011, 18:29

:pensieroso :pensieroso qui ci vuole qualcosa di "pesante" per il nostro gigiotto!!! Panciotta cmq quoto laura e kuan io mi fermerei e lo rilegherei sgridandolo ... e se occorre anche mettendolo in punizione... non mi piace, almeno a me, che vincano loro (sulle cose veramente importanti) e quindi non cedo.... generalmente alla fine capiscono e si arrendono...anche se alice e' molto ma molto piu' tosta del fratello.
Massimo 11/06/2003 kg 2.770 cm 49 - Alice 26/11/2008 kg 2.890 cm 49
.....sono il sole che riscaldano il mio cuore tutti i giorni....

Avatar utente
albachiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2092
Iscritto il: 10 giu 2008, 11:58

Re: Orsù Dicembrino ('08), ora impara ad usare il vasino!

Messaggio da albachiara » 12 lug 2011, 18:30

Kuan sul discorso "bugie" anche io uso la tua tecnica.....diciamo aggiro l'ostacolo!!!


Ale che bello il concerto di jovanotti e poi all'olimpico deve essere un'atmosfera meravigliosa!
Massimo 11/06/2003 kg 2.770 cm 49 - Alice 26/11/2008 kg 2.890 cm 49
.....sono il sole che riscaldano il mio cuore tutti i giorni....

Avatar utente
albachiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2092
Iscritto il: 10 giu 2008, 11:58

Re: Orsù Dicembrino ('08), ora impara ad usare il vasino!

Messaggio da albachiara » 12 lug 2011, 18:39

nuovo titolo suggerisco (o lameno ci provo)

E' al mare il dicembrino (08)...e settembre la materna e' vicino!
Massimo 11/06/2003 kg 2.770 cm 49 - Alice 26/11/2008 kg 2.890 cm 49
.....sono il sole che riscaldano il mio cuore tutti i giorni....

Avatar utente
albachiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2092
Iscritto il: 10 giu 2008, 11:58

Re: Orsù Dicembrino ('08), ora impara ad usare il vasino!

Messaggio da albachiara » 12 lug 2011, 18:40

oppure.....

dicembrino (08) la materna e' vicino ...ma intanto goditi il solicino!
Massimo 11/06/2003 kg 2.770 cm 49 - Alice 26/11/2008 kg 2.890 cm 49
.....sono il sole che riscaldano il mio cuore tutti i giorni....

Avatar utente
albachiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2092
Iscritto il: 10 giu 2008, 11:58

Re: Orsù Dicembrino ('08), ora impara ad usare il vasino!

Messaggio da albachiara » 12 lug 2011, 18:45

ho mandato un sms a mickey, stanno bene dice che il campeggio e' faticoso ma per i bimbi e' perfetto mattia e' un pesciolino e abbronzatissimo, stanno rientrando a casa perche' giovedi' partono per l'umbria, se ce la fa si collega. Cmq nel frattempo un abbraccio e un bacio a tutte!
Massimo 11/06/2003 kg 2.770 cm 49 - Alice 26/11/2008 kg 2.890 cm 49
.....sono il sole che riscaldano il mio cuore tutti i giorni....

Avatar utente
Nigel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2605
Iscritto il: 2 apr 2008, 14:29

Re: Orsù Dicembrino ('08), ora impara ad usare il vasino!

Messaggio da Nigel » 12 lug 2011, 19:55

Alba che bella notizia!!! Meglio di così! :ok

Sono contenta che Mickey stia bene, anche se mi sa che per lei non è tanto vacanza! Io fino al residence ci arrivo volentieri, anzi mi piace la libertà che ti lascia rispetto ai villaggi e cose del genere, ma il campeggio con due pupi deve essere proprio faticoso!

Ho appena comprato un completino per Valerio molto carino...ad agosto andiamo ad un matrimonio. E' proprio tenero vestito così! :emozionee

Domani mia cognata ha l'amniocentesi...speriamo tutto bene :incrocini e speriamo che sia femmina! :ahaha

Le cinture si infilano dentro il seggiolino e poi le faccio passare su Valerio all'altezza della spalla come dice Anna. Non so spiegarvelo meglio, ho seguito le istruzioni e per noi funziona bene...anzi lui ci sta più volentieri perchè sono le cinture dei grandi!
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4433
Iscritto il: 7 mag 2008, 16:52

Re: Orsù Dicembrino ('08), ora impara ad usare il vasino!

Messaggio da Panciotta » 12 lug 2011, 22:18

:incrocini :incrocini :incrocini per l'amniocentesi della cognatina :bacio

:yeee :yeee :yeee per il cambio scuola di Massimo :bacio

Questione seggiolino: forse non mi sono spiegata. L'ho minacciato, gli ho dato schiaffi sulle mani mentre apriva la chiusura e ho provato anche con le buone. Ieri s'è arreso ma l'altroieri (complice pure il sonno dopo una giornata di mare) gli ho dovuto tenere chiusa la cintura con le mani fino a casa (guidava mio marito). E ha pianto per un bel pezzo!
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!

Avatar utente
Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4867
Iscritto il: 7 lug 2006, 11:24

Re: Orsù Dicembrino ('08), ora impara ad usare il vasino!

Messaggio da Bricla » 13 lug 2011, 22:57

:incrocini per l'amnio della cognatina di Luana!!!!
ho letto di fretta noi tutto bene, vacanza faticosa ma molto piacevole con calma vi racconto, vi voglio bene!!!
PS prossima settimana iniziamo lo spannolinamento e credo che saranno vacanze ancor più dure!
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

Avatar utente
Alechan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1394
Iscritto il: 28 feb 2008, 20:23

Re: Orsù Dicembrino ('08), ora impara ad usare il vasino!

Messaggio da Alechan » 14 lug 2011, 1:07

Carino il titolo di Petula!!

Io lo formulerei così: IN VACANZA DICEMBRINI, ALLA MATERNA SIAM VICINI!

:incrocini per l'amniocentesi!! Io ora che sto pensando al bis confesso che invece mi piacerebbe un altro maschietto!!

:yeee per il trasferimento di Morena

:yeee per la scuola di Massimo

Claudia benriletta!!! Aspettiamo il racconto, e per lo spannolinamento...beh, hai la mia solidarietà! Io ho fatto solo un tentativo un pomeriggio ed è stato un fallimento su tutta la linea, ho rimandato a quando saremo al mare...stiamoci vicine!!

Buonanotte mamme!
♪♪ Ale sings the Blues! ♪♪
30.11.2008 ore 5:45: coi suoi 3.8Kg e 52 cm di tenerezza rosa, ♥Tommaso♥ ci ha illuminato la vita...☼

Immagine

Avatar utente
Pv73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3019
Iscritto il: 2 gen 2008, 15:37

Re: Orsù Dicembrino ('08), ora impara ad usare il vasino!

Messaggio da Pv73 » 14 lug 2011, 14:48

Ciao ragazze.
Ho ottenuto il trasferimento: da settembre: liceo!!!! C'è liceo linguistico, sociale e musicale. E' grande e apparentemente bello,ci sono stata stamattina. E poi è vicino al centro città...un giretto ci può scappare.... Devo ritornarci nei prox giorni che ci sono un sacco di carte da fare.

Spannolinamento: procede, con calma per settembre è a posto. Lo chiede lei di fare la pipì..ma a volte sbaglia....Be' sono solo pochi giorni che ho iniziato.

Elisa è una vera monella:urla, morde, picchia e vuole fare quello che vuole lei. Non so quanto sia giusto urlarle dietro...Spesso con mio marito bisticcio sulmetodo da usare....

:yeee per Massimo!!!!
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..

Avatar utente
Nigel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2605
Iscritto il: 2 apr 2008, 14:29

Re: Orsù Dicembrino ('08), ora impara ad usare il vasino!

Messaggio da Nigel » 14 lug 2011, 15:12

Ciao ciao amiche!

Mia cognata ha fatto amnio e fra due giorni i risultati parziali! Intanto abbiamo saputo che è... :baby_f:
Per quanto mi riguarda vorrei una femminuccia per provare un'emozione nuova ed egoisticamente per il futuro perchè ad un certo punto i maschi scaricano le mamme con tanti saluti, ma se penso ad Andrea e Valerio w un altro maschietto...insomma a me va bene tutto, io adoro i bambini!
Vediamo come va con questa femminuccia in casa...oggi le ho preso il primo regalino! Mia cognata non è affatto scaramantica e io morivo dalla voglia di spendere un pò di soldini per questa patatina!

Cla bentornata! :bacio :incrocini per l'avventura pannolino!

Morena congratulazioni per il trasferimento! :ok Una bella monellina Elisa!

Ho notato che Valerio se viene rimproverato un pò più pesantemente immediatamente si fa la pipì sotto. E' capitato un paio di volte ultimamente...Sarà umiliazione?

BAci a tutte
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.

Avatar utente
Alechan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1394
Iscritto il: 28 feb 2008, 20:23

Re: Orsù Dicembrino ('08), ora impara ad usare il vasino!

Messaggio da Alechan » 14 lug 2011, 16:38

Ma il nuovo post? Lo abbiamo scelto il titolo? Siamo a pagina CINQUANTAAAAAAA
♪♪ Ale sings the Blues! ♪♪
30.11.2008 ore 5:45: coi suoi 3.8Kg e 52 cm di tenerezza rosa, ♥Tommaso♥ ci ha illuminato la vita...☼

Immagine

Avatar utente
Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3602
Iscritto il: 10 giu 2008, 20:33

Re: Orsù Dicembrino ('08), ora impara ad usare il vasino!

Messaggio da Stella82 » 14 lug 2011, 17:30

tesoreeeeeeeeeeeeeeeeee :cuore .. ogni tanto 'riciccio' come si dice a roma :ahaha ..

voglio le ferieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.. devo attendere fino al 9 agosto!! intanto il week end scorso ci siamo fatti 2 gg di mare, alla casa al mare dei miei.. è servito x staccare un pò..

alech, c'è una romana che il figlio ha 3 anni e mezzo e sono 15 gg che gli ha tolto il pannolino.. anocra nn vede luce... quando sento queste cose mi ritengo davvero fortunata.. cn la mia poca pazienza lia vrei buttati di sotto.. cmq prova cn dei premi... io cn mya sono andata una favola, xò almeno i primi gg che ogni 10 minuti le dicevo se doveva farla e la vedevo incerta, la spronavo offrendo una mmella o la cioccolata.. soprattutto x la cacca.. nn xk se la facesse addosso, nn voelva proprio farla (cacca nel water la associava al periodo brutto della stitichezza xk mi diceva 'no lì no, male cu*o')..

è successo pochissime volte che se la facesse sotto e cmq sempre xk presa dal fare qualcos'altro e ogni volta piangeva e diceva 'noooooooooo, fatta sotto io, noooooo'.. boh si umiliava.. :ahaha .. tenera.. :emozionee

lù mio fratello aveva questo problema sai?? e se l'è portato dietro x u bel pò di anni.. coem lo si sgridava si faceva la pipì addosso.. lui xò era x la paura delle botte :ahaha

bella la patatina di casa :cuore già sai..

questione seggiolino, anche qui nn ci vogliamo stare, ma se x gabriel ho lasciato correre xk avevo paura che gli venisse un infarto x il troppo piangere, lei può anche svenire :hi hi hi hi .. ed è capitato anche a me che la trovassi in giro x la macchina xk si era slacciata.. mai caito come ha fatto.. x la seduta, io gabry ho iniziato a mettercelo intorno ai 2 anni, meglio che stare in giro x la macchina.. e la cintura gliela mettevo sotto al braccio, sotto l'ascella diciamo.. prova cn quella... cn gabry ha funzionato, si sentiva grande e nn ha mai slacciato la cintura.. mya oltre che troppo nana :hi hi hi hi , slaccia anche quella.. lei nn vuole proprio legacci intorno a sè..

ieri le ho comprato il grembiulino :emozionee .. x poco piangevo quando gliel'ho provato... mamma mia... già alla materna... se riesco poi metto una foto..
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
A.F FAN CLUB*APANZA mamma di APIagnona

Avatar utente
Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3602
Iscritto il: 10 giu 2008, 20:33

Re: Orsù Dicembrino ('08), ora impara ad usare il vasino!

Messaggio da Stella82 » 14 lug 2011, 17:31

alec apri cn il tuo titolo modificato, suona meglio.... vi lascio che si è sveglaita la ienetta.. spero di riuscire a ripassare prima dell'inverno :ahaha .. b acio a tutte
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
A.F FAN CLUB*APANZA mamma di APIagnona

Avatar utente
Alechan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1394
Iscritto il: 28 feb 2008, 20:23

Re: Orsù Dicembrino ('08), ora impara ad usare il vasino!

Messaggio da Alechan » 14 lug 2011, 19:05

Fatto, siamo qui!
forum/viewtopic.php?f=62&t=54339" onclick="window.open(this.href);return false;
♪♪ Ale sings the Blues! ♪♪
30.11.2008 ore 5:45: coi suoi 3.8Kg e 52 cm di tenerezza rosa, ♥Tommaso♥ ci ha illuminato la vita...☼

Immagine

Bloccato

Torna a “Dicembre”