GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Orsù Dicembrino ('08), ora impara ad usare il vasino!

Bloccato
Avatar utente
altamarea78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1299
Iscritto il: 28 apr 2008, 18:54

Re: Orsù Dicembrino ('08), ora impara ad usare il vasino!

Messaggio da altamarea78 » 5 lug 2011, 18:49

chicca anch'io pensavo da come avevi scritto che to marito avesse un altra!!!!!!Dai dai è prprio vero dopo i moneti tristi arrivano quelli migliori.Sono contenta di rivederti on line.
Laura la mia casa bella?ma dai.....si sono fortunata per la vicinanza del parco.Allora vevo ragione lo zoo di Pistoia è bello e fatto bene a differenza di Collodi.Si io a settembre lo volevo portare quindi si potrebbe fare.Davvero i nostri uomini hanno legato subito.
Che bella notizia quella di tuo nipote :incrocini :incrocini
Vi saluto ritorno alle mie faccende da quando sono ritornata dalle ferie non mi fermo più!
18 dicembre 2008 ore 10 36 è nato gabriel peso 2.660 cm 47

Avatar utente
kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9657
Iscritto il: 8 mag 2006, 21:17

Re: Orsù Dicembrino ('08), ora impara ad usare il vasino!

Messaggio da kuan » 5 lug 2011, 20:46

Chicca6 ha scritto:Anna ma tu quanto rimarrai in liguria?
Noi il 31 luglio partiremo per la Turchia, il 12 torneremo a Milano, poi saremo a Borgio dal 13 almeno fino al 20.
15 gg almeno quinbdi ci si vede di sicuro :ok
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4433
Iscritto il: 7 mag 2008, 16:52

Re: Orsù Dicembrino ('08), ora impara ad usare il vasino!

Messaggio da Panciotta » 5 lug 2011, 20:49

Laura mi sono commossa nel leggere che Andrea sta reagendo benissimo all'intervento e che probabilmente il suo male è meno grave del previsto. Sempre :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per lui!

Chicca mi dispiace che abbiate avuto un periodo così difficile. Ma mi dispiace anche che tu ti sia fatta scrupolo di parlarcene. Capisco, tuttavia, che il rapporto con il forum è diverso per ciascuno. Complimenti per come hai gestito la cosa :ok :bacio
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!

Avatar utente
kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9657
Iscritto il: 8 mag 2006, 21:17

Re: Orsù Dicembrino ('08), ora impara ad usare il vasino!

Messaggio da kuan » 5 lug 2011, 23:20

alba se vai a torino dovresti la mattina successiva andare a fare un giro al valentino, che non è lontano dall'olimpico se hai la macchina:
http://www.comune.torino.it/verdepubbli" onclick="window.open(this.href);return false; ... tino.shtml
http://www.comune.torino.it/canaleturis" onclick="window.open(this.href);return false; ... entino.htm

cerca però gli orari di apertura del borgo medievale, mi pare la 16 foto del primo link
http://www.borgomedioevaletorino.it/borgo.php" onclick="window.open(this.href);return false;


tra l'olimpico e il parco hotel ne trovi, ma non ne conosco, mi pare di ricordare ce ne fosse uno in piazza carducci, ho trovato questo:
http://www.smeraldo.to.it/Hotel.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
puoi sempre telefonare per info.
in ogni caso se trovi un hotel che ti dicono sia vicino alle molinette o al regina margherita o al sant'anna va bene, lì è la zona degli ospedali, di camere se ne dovrebbero trovare facilmente, oppure i bed and breakfast. se ti serve qualcosa fai un fischio.
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008

Avatar utente
kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9657
Iscritto il: 8 mag 2006, 21:17

Re: Orsù Dicembrino ('08), ora impara ad usare il vasino!

Messaggio da kuan » 5 lug 2011, 23:21

laura notizie splendide, continuo ad incrociarmi :incrocini :incrocini
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008

Avatar utente
kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9657
Iscritto il: 8 mag 2006, 21:17

Re: Orsù Dicembrino ('08), ora impara ad usare il vasino!

Messaggio da kuan » 5 lug 2011, 23:26

chicca ci ho messo un po' a scriverti ma sono contenta che il tuo periodaccio sia finito, ti auguro che adesso sia tutta discesa :cuore
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008

Avatar utente
Chicca6
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3882
Iscritto il: 12 lug 2005, 13:03

Re: Orsù Dicembrino ('08), ora impara ad usare il vasino!

Messaggio da Chicca6 » 6 lug 2011, 11:04

Panciotta ha scritto:Chicca mi dispiace che abbiate avuto un periodo così difficile. Ma mi dispiace anche che tu ti sia fatta scrupolo di parlarcene. Capisco, tuttavia, che il rapporto con il forum è diverso per ciascuno. Complimenti per come hai gestito la cosa :ok :bacio
Panc il problema non era parlarvene, non era una questione di scrupolo o di scarsa fiducia o attaccamento a voi. Mi spiace avervi dato questa impressione, avervi fatto pensare questo, non era mia intenzione tagliarvi fuori.
Il problema ero e sono io. Ero in forte crisi, è difficile spiegare a parole come mi sentissi.
Io sono una gran chiaccherona, ma quando sto male, e per male non intendo solo fisicamente, ma soprattutto psicologicamente, mi chiudo a riccio. Nei momenti di crisi non riesco a raccontare agli altri come mi sento, cosa provo, devo prima uscirne e devo uscirne da sola con le mie forze.
Non sono mai stata capace di chiedere aiuto agli altri, devo sbrigarmela da sola. Credo che questo sia un mio grosso difetto, ma non riesco ad essere diversa, sono così fin da quando sono nata.
Quando si è trattato di papà, soffrivo, ero preoccupata, ma psicologicamente reggevo e ho condiviso con voi le mie preoccupazioni; questa volta è stato diverso.
Poi c'è anche un'altra verità: gol è un po' la mia isola felice e non volevo che cambiasse questo mio modo di vedere il forum.
Kiki '05 e Tato '08 / Gandhi: Per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione e un'assoluta tolleranza

Avatar utente
skritch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3110
Iscritto il: 4 mar 2008, 12:18

Re: Orsù Dicembrino ('08), ora impara ad usare il vasino!

Messaggio da skritch » 6 lug 2011, 11:39

ma quante belle notizie!! :cuore

Chicca ho letto tutti i tuoi aggiornamenti e devo dire che sei stata proprio brava a tenere duro, rimanere accanto a tuo marito in un periodo già difficile per te ... ottime notizie sul fronte lavoro... BRAVI :vaiii: andrà meglio ora dai!

Laura :ok anche io credo di aver capito come le altre, sulla sitauzione di Andrea ... allora forse davvero i miracoli esistono! continuoa a tenere tutto incrociato! :incrocini :incrocini :incrocini

Buone vacanze a chi parte :yeee

Anche a me piacerebbe andare al concerto di Vasco sorpatt. sapendo che è l'ultima tournè pre-pensionamento :risatina: (a me hanno detto così - ma chi ci crede :perplesso !?), ma lui l'ho già sentito/visto all?olimpico ... e va bene così!
invece me ne vado a quello di Lorenzo Jovanotti :stuzzica :unghiette una delle mie migliori amiche ha vinto 2 biglietti con RDS e ha pensato a me (15 anni fa andammo insieme sempre a sentire Lorenzo e anche l'anno scorso andai al concerto per la bimba di Niccolo' Fabi e Lui suono' diversi pezzi) - non sono una sua fan della frangia estremista, ma l'energia che gira nei sui concerti è talmente bella e coinvolgente e tutto così allegro e solare che ci torno volentieri!
Irene 27.03.95 Luca 24.03.07 Martina 04.12.2008
13.01.08 angioletto proteggici - MotociclistA - Dicembrina 2008

Avatar utente
skritch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3110
Iscritto il: 4 mar 2008, 12:18

Re: Orsù Dicembrino ('08), ora impara ad usare il vasino!

Messaggio da skritch » 6 lug 2011, 11:40

EVVIVA gli ex kili di Chicca!!!!! a questo punto FOTO! :vaiii:
Irene 27.03.95 Luca 24.03.07 Martina 04.12.2008
13.01.08 angioletto proteggici - MotociclistA - Dicembrina 2008

Avatar utente
skritch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3110
Iscritto il: 4 mar 2008, 12:18

Re: Orsù Dicembrino ('08), ora impara ad usare il vasino!

Messaggio da skritch » 6 lug 2011, 11:45

Luana :cuore come state?
Anna un bacione! :bacio

Morena fantastica idea la piscina nella corte :ok
Serena non parliamo di disfare i bagagli

AH! ... a breve affronterò l'argomento letti a castello. chi di voi bis ci è già passata?
Irene 27.03.95 Luca 24.03.07 Martina 04.12.2008
13.01.08 angioletto proteggici - MotociclistA - Dicembrina 2008

Avatar utente
Nigel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2605
Iscritto il: 2 apr 2008, 14:29

Re: Orsù Dicembrino ('08), ora impara ad usare il vasino!

Messaggio da Nigel » 6 lug 2011, 13:05

Molto meglio Skri! :cuore

Che belli i concerti! A me piacerebbe andare a quello di Ligabue!

Ragazze ho una piccola novità carina...mi sono comprata una macchinetta tutta mia! Ora devo rifare un pò di pratica perchè non guido da un pò...Dopo il periodo di ospedale mi son resa conto che dovevo essere totalmente indipendente su questo fronte, soprattutto per Valerio. Quindi romane attente, un pericolo pubblico in più in giro! :sorrisoo

Chicca se sei fatta così, allora è giusto così! Io, da parte mia, ho scelto di condividere passo passo le cose belle e quelle brutte, perchè è un gruppo piccolo e affiatato di amiche e pechè così ho avuto un sostegno psicologico, uno sfogo, un aiuto anche concreto a livello di informazioni che non avrei mai potuto immaginare e sperare. Per me il forum è questo e ringrazio ogni giorno di avervi incontrato! :bacio
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.

Avatar utente
Chicca6
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3882
Iscritto il: 12 lug 2005, 13:03

Re: Orsù Dicembrino ('08), ora impara ad usare il vasino!

Messaggio da Chicca6 » 6 lug 2011, 13:34

Chicca se sei fatta così, allora è giusto così! Io, da parte mia, ho scelto di condividere passo passo le cose belle e quelle brutte, perchè è un gruppo piccolo e affiatato di amiche e pechè così ho avuto un sostegno psicologico, uno sfogo, un aiuto anche concreto a livello di informazioni che non avrei mai potuto immaginare e sperare. Per me il forum è questo e ringrazio ogni giorno di avervi incontrato!
Luana ti capisco e condivido il fatto che parlarne sia un aiuto, sono io che sono fatta tremendamente male. Nemmeno mio marito sapeva quanto mi sentivo male, quanta paura avessi; io fuori sorrido sono sempre solare, ma dentro. Quando non sto bene si capisce solo dal fatto che inizio a trascurarmi, che non penso più a me, al mio aspetto, ma ti dico anche fino ad ora nessuno ha capito questa cosa. Mia madre, che adoro e mi adora, l'ha sempre definita pigrizia: "non ti curi, ma vai dal parrucchiere, certo che sei pigra, io voglio vederti bella", ecc.
Queste sono le cose che mi sono sempre sentita dire, ma nessuno si è mai accorto che in realtà è il mio modo di chiedere aiuto; io non uso parole, ma dei messaggi li lancio, peccato che nessuno sappia coglierli. C'è anche da dire che solo ora io stessa sono riuscita a capire questa cosa, immagino che per gli altri sia ancora più difficile.
Siete le prime e uniche persone a cui racconto questa cosa, le uniche che sappiano di questa mia debolezza.
Kiki '05 e Tato '08 / Gandhi: Per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione e un'assoluta tolleranza

Avatar utente
skritch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3110
Iscritto il: 4 mar 2008, 12:18

Re: Orsù Dicembrino ('08), ora impara ad usare il vasino!

Messaggio da skritch » 6 lug 2011, 14:37

C'è anche da dire che solo ora io stessa sono riuscita a capire questa cosa, immagino che per gli altri sia ancora più difficile.
Siete le prime e uniche persone a cui racconto questa cosa, le uniche che sappiano di questa mia debolezza.
caspita Chicca, come gollina e dicembrina mi sento molto lusingata di questa confidenza! :cuore E' molto importante capire i nostri malesseri, dargli un nome, trovarne i motivi. Tu hai fatto un grande passo avanti. :ok
Ad ogni modo sono del parere che parlarne faccia bene, se non altro per scoprire che d'indole molte di noi hanno un approccio simile al tuo, e magari hanno già trovato il modo per affrontare la fase critica. Oppure la tua esperienza può fornire preziosi suggerimenti a chi ancora non ci è arrivato.
E penso che sia fondamentale che anche tuo marito lo sappia. Lui ti vede uscire di casa, rientrare, e di certo ci fa caso se ti trascuri, no? A lui l'hai detto?

Luana :urka la macchinaaaaaaaa!!!!!!!!!! SI SALVI CHI PUOOOOOOOO!!!!! :-D scherzo, a parte tutto: che conquista cara!!!! :clap ti aspetto a casa mia eh! eh questi cuccioli ... non pensavamo di avere dentro tante risorse, e chissà quante ancora ce ne tireranno fuori!
Irene 27.03.95 Luca 24.03.07 Martina 04.12.2008
13.01.08 angioletto proteggici - MotociclistA - Dicembrina 2008

Avatar utente
Chicca6
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3882
Iscritto il: 12 lug 2005, 13:03

Re: Orsù Dicembrino ('08), ora impara ad usare il vasino!

Messaggio da Chicca6 » 6 lug 2011, 15:27

E penso che sia fondamentale che anche tuo marito lo sappia. Lui ti vede uscire di casa, rientrare, e di certo ci fa caso se ti trascuri, no? A lui l'hai detto?
Diciamo che lui non si accorge di nulla. O forse si accorge, ma credo abbia paura a chiedermi perché mi trascuro, credo che lo attribuisca alla mancanza di tempo, alla stanchezza, ecc... Non mi direbbe mai nulla che possa ferimi, quindi non mi direbbe mai: ma come stai uscendo? Perché non ti trucchi? Sistemati i capelli. Ecc... E poi c'è anche da pensare al fatto che già era deporesso lui. Già parla poco per natura, ma ormai aveva perso la parola quasi del tutto.
Non so nemmeno se riuscirò mai a dirgli questa cosa, forse con il tempo. Ragazze sui miei sentimenti sono molto più riservata di quello che possa sembrare.
Comunque ora sono in buona :sorrisoo.; mi sto sistemando con il peso, mi sono comprata vestiti nuovi (non ricordo nemmeno quando lo avevo fatto l'ultima volta), mi curo di più i capelli, ecc...
Direi che forse sono fuori dal tunnel
Kiki '05 e Tato '08 / Gandhi: Per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione e un'assoluta tolleranza

Avatar utente
Nigel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2605
Iscritto il: 2 apr 2008, 14:29

Re: Orsù Dicembrino ('08), ora impara ad usare il vasino!

Messaggio da Nigel » 6 lug 2011, 15:40

Chicca grazie per la fiducia, non è per niente facile aprirsi sulla propria vita privata. :bacio Anche io per molto tempo sono stata chiusa verso il mondo esterno...covavo i miei malesseri fino ad implodere senza preavviso, lasciando tutti impreparati. Poi ho cercato di cambiare perchè mi sono accorta che non davo alle persone care la possibilità di capirmi e di starmi vicino...non dico di riuscirci sempre e soprattutto ci riesco con poche persone, ma ci provo.

E' proprio vero Skri! Questi cuccioli ci cambiano in meglio!
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.

Avatar utente
albachiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2092
Iscritto il: 10 giu 2008, 11:58

Re: Orsù Dicembrino ('08), ora impara ad usare il vasino!

Messaggio da albachiara » 6 lug 2011, 19:00

chicca e' vero qui deve scattare la foto!!!


Ragazze ma avete visto al tg quello che e' successo a Roma?????

pare che ci sia una ragazza con la macchina nuova in circolazione..... un vero pericolo romano!!! :prr :prr :prr :prr :prr :prr :prr
Nigel tesoro :ok :ok approvo la tua scelta brava bisogna essere indipendenti anche perche' adesso fai la mamma successivamente quando il pupetto cresce ti tocchera' il ruolo di taxista...mamma mi porti qui, mi porti la...!!! e te sarai prontissima!
Massimo 11/06/2003 kg 2.770 cm 49 - Alice 26/11/2008 kg 2.890 cm 49
.....sono il sole che riscaldano il mio cuore tutti i giorni....

Avatar utente
albachiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2092
Iscritto il: 10 giu 2008, 11:58

Re: Orsù Dicembrino ('08), ora impara ad usare il vasino!

Messaggio da albachiara » 6 lug 2011, 19:01

Chicca6 ha scritto:
E penso che sia fondamentale che anche tuo marito lo sappia. Lui ti vede uscire di casa, rientrare, e di certo ci fa caso se ti trascuri, no? A lui l'hai detto?
Diciamo che lui non si accorge di nulla. O forse si accorge, ma credo abbia paura a chiedermi perché mi trascuro, credo che lo attribuisca alla mancanza di tempo, alla stanchezza, ecc... Non mi direbbe mai nulla che possa ferimi, quindi non mi direbbe mai: ma come stai uscendo? Perché non ti trucchi? Sistemati i capelli. Ecc... E poi c'è anche da pensare al fatto che già era deporesso lui. Già parla poco per natura, ma ormai aveva perso la parola quasi del tutto.
Non so nemmeno se riuscirò mai a dirgli questa cosa, forse con il tempo. Ragazze sui miei sentimenti sono molto più riservata di quello che possa sembrare.
Comunque ora sono in buona :sorrisoo.; mi sto sistemando con il peso, mi sono comprata vestiti nuovi (non ricordo nemmeno quando lo avevo fatto l'ultima volta), mi curo di più i capelli, ecc...
Direi che forse sono fuori dal tunnel
quindi come dicembrina sono lusingata di questa tua confidenza!!
Magari tuo marito sa e non ti dice nulla per non ferirti di piu' ... a volte il silenzio e' piu' di mille parole!
Massimo 11/06/2003 kg 2.770 cm 49 - Alice 26/11/2008 kg 2.890 cm 49
.....sono il sole che riscaldano il mio cuore tutti i giorni....

Avatar utente
albachiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2092
Iscritto il: 10 giu 2008, 11:58

Re: Orsù Dicembrino ('08), ora impara ad usare il vasino!

Messaggio da albachiara » 6 lug 2011, 19:04

Mio marito sta' andando a ritirare la macchina nuova (usata) che abbiamo comprato una Ford S-Max monovolume bello grande e full optional proprio come voleva lui.... e finalmente lo ritira in realta' lo abbiamo preso, comprato e passaggio, gia' da una settimana ma era da fare dei piccoli ritocchi... abbiamo dato via il nostro adoratissimo pajero che ci ha accompagnato in questi anni, sembra impossibile ma ci si affeziona anche alle macchine ma saremo sceme noi donne :martello :martello
Massimo 11/06/2003 kg 2.770 cm 49 - Alice 26/11/2008 kg 2.890 cm 49
.....sono il sole che riscaldano il mio cuore tutti i giorni....

Avatar utente
albachiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2092
Iscritto il: 10 giu 2008, 11:58

Re: Orsù Dicembrino ('08), ora impara ad usare il vasino!

Messaggio da albachiara » 6 lug 2011, 19:10

ma non incominciamo a pensare al nuovo titolo :domanda

io suggerisco:

mamme e dicembrini ('08) noi restiamo unite con i nostri cucciolini
Massimo 11/06/2003 kg 2.770 cm 49 - Alice 26/11/2008 kg 2.890 cm 49
.....sono il sole che riscaldano il mio cuore tutti i giorni....

Avatar utente
Nigel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2605
Iscritto il: 2 apr 2008, 14:29

Re: Orsù Dicembrino ('08), ora impara ad usare il vasino!

Messaggio da Nigel » 6 lug 2011, 19:22

Alba :ahaha
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.

Bloccato

Torna a “Dicembre”