GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Orsù Dicembrino ('08), ora impara ad usare il vasino!

Bloccato
Avatar utente
kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9657
Iscritto il: 8 mag 2006, 21:17

Re: Orsù Dicembrino ('08), ora impara ad usare il vasino!

Messaggio da kuan » 1 lug 2011, 15:33

laura buon mare. se non avrai internet usami pure da ripetitore, trasmetterò alle golline e prometto di passsarti tutto ciò che sarà degno di nota. :incrocini per i vaccini

chicca benriletta

pv ma hai la piscina a casa?che bello :sorrisoo
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008

Avatar utente
kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9657
Iscritto il: 8 mag 2006, 21:17

Re: Orsù Dicembrino ('08), ora impara ad usare il vasino!

Messaggio da kuan » 1 lug 2011, 15:42

Chicca6 ha scritto:Ragazze :sorrisoo

Sono sparita, scusatemi, ma non ce la facevo proprio a passare. Era semplicemente una questione psicologica, non volevo tormentarvi e tormentarmi; ho attraversato un periodo nero ed ero certa che avrei sfogato qui tutte le mie fruistazioni e non volevo che GOL diventasse questo per me; GOL è per me un'isola felice, dove raccontare gioie e anche i problemi. Ero sicura che vi avrei riversato tutti i giorni solo le mie preoccupazioni e non le mie gioie; è proprio questo che ho voluto evitare. Non voglio tornare a leggere un domani e trovare solo le mie frustrazioni.
sapessi quanto mi sono sfogata io,ho ammorbato tutte, ma se tu non te la sentivi ti capisco, anche io a tratti sono stata così.
l'importante è cge ora le cosa vadano meglio :bacio
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008

Avatar utente
kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9657
Iscritto il: 8 mag 2006, 21:17

Re: Orsù Dicembrino ('08), ora impara ad usare il vasino!

Messaggio da kuan » 1 lug 2011, 15:52

giocano tranquilli insieme da mezzora, :urka oltre ad essere incredula sono felicissima, finalmente dopo 2,5 anni inizio a raccogliere i frutti di questa faticaccia :hi hi hi hi litighicchiano un po' ma riescono a mettersi daccordo alla fine wowwwwwwwwwwww
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008

Avatar utente
Chicca6
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3882
Iscritto il: 12 lug 2005, 13:03

Re: Orsù Dicembrino ('08), ora impara ad usare il vasino!

Messaggio da Chicca6 » 1 lug 2011, 17:49

Ciao Kuan :sorrisoo.

Tra poco raggiungo al mare i cuccioli, loro sono con i nonni in ligura, non vedo l'ora di vederli; tornerò su GOL domenica sera o lunedì... più probabile lunedì.

Ho un sacco di cose da raccontarvi, ho paura che rimpiangerete la mia assenza :hi hi hi hi

Laura ma sei proprio in vacanza? Quando torni?
Kiki '05 e Tato '08 / Gandhi: Per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione e un'assoluta tolleranza

Avatar utente
Chicca6
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3882
Iscritto il: 12 lug 2005, 13:03

Re: Orsù Dicembrino ('08), ora impara ad usare il vasino!

Messaggio da Chicca6 » 1 lug 2011, 17:55

kuan ha scritto:giocano tranquilli insieme da mezzora, :urka oltre ad essere incredula sono felicissima, finalmente dopo 2,5 anni inizio a raccogliere i frutti di questa faticaccia :hi hi hi hi litighicchiano un po' ma riescono a mettersi daccordo alla fine wowwwwwwwwwwww
Ok :pensieroso
Spiegami come ha fatto, i miei si vogliono un gran bene e si cercano, ma non fanno che farsi dispetti e Leo finisce per picchiare Ricky tutte le volte.
Leo non è uno manesco, ma se gli rompi le scatole (cosa che Ricky fa sempre), non si fa problemi ad alzare le mani. Ricky alla fine le prende sempre e piange come un disperato.

Ve ne racconto una.
Un pomeriggio la nonna li porta al parco, Riccardo si mette a giocare con un bambino della sua età, ma ad un certo punto questo gli grida "CACCONE"; non vi dico Ricky, è scoppiato a piangere, è andato dalla nonna a raccontarle l'accaduto. Leo che aveva assistito alla scena si è girato e, senza fare una piega, ha urlato al bambino "CACCONE TU".
E' la mia piccola iena, ma è anche dolcissimo. Pur essendo il più piccolo difende sempre il fratello, anche quando a sgridarlo siamo noi.
Kiki '05 e Tato '08 / Gandhi: Per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione e un'assoluta tolleranza

Avatar utente
Pv73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3019
Iscritto il: 2 gen 2008, 15:37

Re: Orsù Dicembrino ('08), ora impara ad usare il vasino!

Messaggio da Pv73 » 1 lug 2011, 22:46

Io e mio fratello abbiamo comprato la piscina usata su ebay. Non interrata, ovviamente, ma è bella grossina.L'abbiamo messa sulla corte comune, nessun abitante si è opposto, alloral'abbiamoriempita d'acqua. E fino ad oggi nessuno si è lamentato. Oggi niente bagno perchè il tempoera incerto e ho ricevuto un invito a cena in un pub dove fanno menù da cowboy e per la prima volta siamo usciti con altri genitori con bimbi piccoli. E' andato tutto bene, a parte che per un secondo ho perso Elisa di vista e ho avuto davvero il panivco di non trovarla più..... Poi in bagno Elisa ha suonato l'allarme....Ha mangiatomoltopoco, era più interessata a girare per il locale....Voleva infilare lke dita nel bicchiere e ciucciarle...Mi ha fatto volare tutti i soldi metallici del mio portafoglio per terra....No, comunque scherzo, ho passato una serata piacevole.

Ah, lavoro anche domani.....Altri 5 candidati da esaminare. In più sono agitata perchè attendo i trasferimenti!

Anna :yeee per i due bimbi che hanno giocato insieme. :clap per te!
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..

Avatar utente
laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 21134
Iscritto il: 8 dic 2006, 14:46

Re: Orsù Dicembrino ('08), ora impara ad usare il vasino!

Messaggio da laura s » 1 lug 2011, 23:02

Anna ma come devo aspettare ancora due anni interi per mezz'ora di pace??? :urka :impiccata:

No dai scherzo :congratulations:

Ho preso la chiavetta di 3, spero che funzioni, se no ti userò eccome!!

Scusate se sono telegrafica ma sono nei bagagli...
Chicca Liguria dove????
Se savonese, batti un colpo...
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Avatar utente
mickey14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1502
Iscritto il: 18 apr 2008, 21:17

Re: Orsù Dicembrino ('08), ora impara ad usare il vasino!

Messaggio da mickey14 » 2 lug 2011, 12:54

Anche noi se tutto va bene domani ci trasferiamo, non ho il portatile, vi leggerò dal cell. ma scrivere sarà complicato...

Per il raduno pugliese fatemi sapere!
Per adesso mando a ciascuna un grosso bacio uno in particolare al pancino di panciotta e ancora un pensiero per il piccolo Andrea!
Mattia 8/12/2008 - 4000 g e 55 cm Ginevra 25/2/2011 - 3200 g e 50 cm
Ogni minuto, ogni ora, ogni giorno è speciale con voi!

Avatar utente
Pv73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3019
Iscritto il: 2 gen 2008, 15:37

Re: Orsù Dicembrino ('08), ora impara ad usare il vasino!

Messaggio da Pv73 » 2 lug 2011, 21:55

Buone vacanze Laura e Mickey!

Domani finalmente spero di dormire un po' la mattina che ho il sonno arretrato!
Elisa ha lo smalto bianco sulle unchie delle mani e dei piedi. E' una vera vanitosa! Una vicina di casa gliel'ha messo.

Buona domenica a tutte! :bacio
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..

Avatar utente
altamarea78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1299
Iscritto il: 28 apr 2008, 18:54

Re: Orsù Dicembrino ('08), ora impara ad usare il vasino!

Messaggio da altamarea78 » 3 lug 2011, 8:38

ciao a tutte,
sono ritornata ieri sera purtroppo.bella vacanza,abbiamo conosciuto una coppia di bergamo con una bimba e ci siamo trovati davvero bene..che cuccioli eravamo sul risciò,i bambini si sono guardati e si sono baciati in bocca ma dopo solo due minuti erano a litigare!!!! :che_dici
Gabry dice sempre più parolacce e ci sta fcendo fare delle figure allucinanti!
baci a tutti..mi aspettano montagne di panni da lavare
18 dicembre 2008 ore 10 36 è nato gabriel peso 2.660 cm 47

Avatar utente
Pv73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3019
Iscritto il: 2 gen 2008, 15:37

Re: Orsù Dicembrino ('08), ora impara ad usare il vasino!

Messaggio da Pv73 » 3 lug 2011, 14:09

Serena ben tornata, purtroppo! Anche Gabriel è un bel monellino. Ilmomento del ritorno è orribile anche per tutto il lavoro che dobbiamo fare! :bacio

Appena si sveglia Elisa spesa al supermercato!
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..

Avatar utente
Chicca6
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3882
Iscritto il: 12 lug 2005, 13:03

Re: Orsù Dicembrino ('08), ora impara ad usare il vasino!

Messaggio da Chicca6 » 4 lug 2011, 11:24

Chicca Liguria dove????
Se savonese, batti un colpo...
Ne batto anche due :sorrisoo
Borgio Verezzi, vicino a Pietra Ligure. I bambini ci passano sempre almeno un mese e mezzo, perché i miei hanno una casa lì.
Ma tu dove sei?
Kiki '05 e Tato '08 / Gandhi: Per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione e un'assoluta tolleranza

Avatar utente
Chicca6
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3882
Iscritto il: 12 lug 2005, 13:03

Re: Orsù Dicembrino ('08), ora impara ad usare il vasino!

Messaggio da Chicca6 » 4 lug 2011, 11:38

Allora provo a raccontarvi un po' di cose ... in ordine sparso e sicuramente non ricorderò tutto, perché sono una gran smemorata.

Ho passato dei brutti momenti quest'inverno, perché continuavo a sentirmi male: la pressione era quasi sempre alta e ho sofferto di attacchi continui di tachicardia. Psicologicamente ero parecchio a terra, stavo diventando ipocondriaca, non riuscivo a non pensare al peggio.
Ho fatto tutti gli accertamenti e fortunatamente è andato tutto bene, la cosa mi ha tranquillizzato non poco. Almeno abbiamo accertanto che la mia è un'ipertensione primaria, quindi non causata da altre malattie.
Io ho una storia familiare di ipertensione e decessi per aneurisma dissecante dell'aorta; da quando ho partorito soffro di fortissimi crampi addominali, non vi dico cosa mi ero messa in testa... già mi vedevo in ospedale prossima alla fine ... Fortunatamente anche l'eco addominale è andata bene e ho ritrovato lucidità. Stare male e non sapere perché stai male per me è inconcepibile. Quello che più mi spaventa è proprio il non sapere, non la malattia in se.
Fortunatamente con l'innalzamento delle temperature, ho anche iniziato a stare meglio, la pressione si è stabilizzata e ora è parecchio che non mi gioca brutti scherzi; sono ancora tachicardica, ma mi sento comunque bene, sono episodi sporadici.
Anche i mal di testa sono migliorati, ora sono sporadici e legati più alla stanchezza che alla pressione.
Kiki '05 e Tato '08 / Gandhi: Per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione e un'assoluta tolleranza

Avatar utente
Chicca6
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3882
Iscritto il: 12 lug 2005, 13:03

Re: Orsù Dicembrino ('08), ora impara ad usare il vasino!

Messaggio da Chicca6 » 4 lug 2011, 11:44

A marzo ho anche parlato con il mio capo, spiegandogli la mia situazione e che il medico mi aveva consigliato di mollare un po' sul lavoro, che forse era li caso di chiedere un part-time; gli ho spiegato che non era mia intenzione chiedere il part-time, ma che mi sarebbe stato utile potermi organizzare 2 ore al giorno con il telelavoro, da recuperare quando e più mi fosse comodo.
Mi ha dato l'ok, quindi proprio a marzo (anche se non ancora tutti i giorni) ho iniziato a lavorare dalle 9 alle 15. Questo mese, senza i bambini, sono più tranquilla, quindi sto lavorando normalmente, ma da settembre inizierò fissa con gli orari che vi dicevo.
Comunque anche questo accordo mi è molto servito a recuperare tranquillità e a rallentare la tensione.
A fronte di quanto sopra ero convinta che sarei tornata a breve a scrivere, proprio perché iniziavo a sentirmi meglio e stavo ritrovando equilibrio, ma....
Kiki '05 e Tato '08 / Gandhi: Per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione e un'assoluta tolleranza

Avatar utente
Chicca6
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3882
Iscritto il: 12 lug 2005, 13:03

Re: Orsù Dicembrino ('08), ora impara ad usare il vasino!

Messaggio da Chicca6 » 4 lug 2011, 11:50

Il MA è mio marito.
Era già da un po' che anche lui non stava tanto bene, secondo me era un'iniziale forma di depressione causata dal lavoro.
Lui è un uomo tranquillo, silenzioso, una persona buona e questo non sempre aiuta. Se uno non dimostra di sapersi imporre, purtroppo spesso viene vessato. Non fraintendete, mio marito non è un debole, ma non ama le polemiche, non ama dover rispondere, per lui è più facile stare zitto, far finta di niente e mandare giù. Ma mandi giù una volta, mandi giù due volte, tre ... quattro... ma prima o poi tutti hanno un limite.
Ecco è arrivato al limite. In pochissimo tempo ha perso più di 10 chili per lo stress pur mangiando continuamente (fame nervosa). Ha passato un perido che quasi non potevi rivolgergli la parola, era intrattabile. Insomma non entro nei dettagli, ma vi lascio immaginare quale fosse la situazione.
Tutto questo fino a quando verso la fine di marzo, viene a casa e mi dice "ti devo parlare", non so perché ma ho capito subito.
Kiki '05 e Tato '08 / Gandhi: Per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione e un'assoluta tolleranza

Avatar utente
Chicca6
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3882
Iscritto il: 12 lug 2005, 13:03

Re: Orsù Dicembrino ('08), ora impara ad usare il vasino!

Messaggio da Chicca6 » 4 lug 2011, 11:52

Scusate riprendo dopo, ora devo andare :sorrisoo
Kiki '05 e Tato '08 / Gandhi: Per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione e un'assoluta tolleranza

Avatar utente
albachiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2092
Iscritto il: 10 giu 2008, 11:58

Re: Orsù Dicembrino ('08), ora impara ad usare il vasino!

Messaggio da albachiara » 4 lug 2011, 12:06

buongirono a tutte,

prima di tutto :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini al piccolo Andrea, Laura ti penso anche se non passo spesso, sono felice che l'intervento sia andato bene. :cuore

Chicca mi dispiace per l'inverno peso che hai dovuto passare, ma sono felice che le cose si sian rimesse.

Mickey mi offro da tuo ripetitoreeeeeee

BUON MARE A TUTTE E BUON RIENTRO A CHI E FERIE LE HA GIA' FATTE!!!!!

Noi dobbiamo aspettare ancora un mese per le ferie ma non ci lamentiamo qui il mare si fa tutti i week ed i bimbi tutti i giorni con la tata!!
Massimo 11/06/2003 kg 2.770 cm 49 - Alice 26/11/2008 kg 2.890 cm 49
.....sono il sole che riscaldano il mio cuore tutti i giorni....

Avatar utente
albachiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2092
Iscritto il: 10 giu 2008, 11:58

Re: Orsù Dicembrino ('08), ora impara ad usare il vasino!

Messaggio da albachiara » 4 lug 2011, 12:08

Pancio ho visto le foto della panciotta e di quello che c'e' dentro!!!!!!!!!! fantasticooooo :emozionee
Massimo 11/06/2003 kg 2.770 cm 49 - Alice 26/11/2008 kg 2.890 cm 49
.....sono il sole che riscaldano il mio cuore tutti i giorni....

Avatar utente
Nigel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2605
Iscritto il: 2 apr 2008, 14:29

Re: Orsù Dicembrino ('08), ora impara ad usare il vasino!

Messaggio da Nigel » 4 lug 2011, 13:00

Chicca mamma mia quante prove in così poco tempo...non hai finito il discorso, ma quelle parole anticipano sempre qualcosa di brutto, soprattutto se sono un fulmine a ciel sereno. Sono contenta però che la salute sia sotto controllo...Ti abbraccio e mi spiace per tutto quello che hai dovuto passare.

Purtroppo questo è stato un anno terribile per molte di noi...me compresa. Ma mi sto scoprendo più forte del previsto e ho molta più energia del passato, questo lo devo soprattutto al mio biondino.

Bentornata Serena e buone vacanze a chi è in partenza!

Baci a tutte!
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.

Avatar utente
laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 21134
Iscritto il: 8 dic 2006, 14:46

Re: Orsù Dicembrino ('08), ora impara ad usare il vasino!

Messaggio da laura s » 4 lug 2011, 15:17

Nigel ti quoto in tutto!
Passo dal mare ma in volata che Fra è sveglio, comunque la connessione va stasera ripasso besos a tutte!!
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Bloccato

Torna a “Dicembre”