GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Orsù Dicembrino ('08), ora impara ad usare il vasino!

Avatar utente
Nigel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2605
Iscritto il: 2 apr 2008, 14:29

Re: Orsù Dicembrino ('08), ora impara ad usare il vasino!

Messaggio da Nigel » 6 lug 2011, 19:26

Congratulazioni anche a te per il nuovo acquisto! :ok

Sempre per le ragazze di Roma. Ho saputo che è previsto un rimborso per chi ha iscritto i bimbi al nido comunale lo scorso anno e poi non è stato preso e a proprie spese ha mandato il bimbo alla privata. La domanda va fatta entro il 25 luglio. Se a qualcuno interessa il link è questo.

http://www.comune.roma.it/wps/portal/pc ... p_pagecode" onclick="window.open(this.href);return false;
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.

Avatar utente
albachiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2092
Iscritto il: 10 giu 2008, 11:58

Re: Orsù Dicembrino ('08), ora impara ad usare il vasino!

Messaggio da albachiara » 6 lug 2011, 19:29

Kuan grazie per le dritte adesso devo solo trovare i biglietti pare qualcosa sia rimasto ma sono bloccati al momento
Massimo 11/06/2003 kg 2.770 cm 49 - Alice 26/11/2008 kg 2.890 cm 49
.....sono il sole che riscaldano il mio cuore tutti i giorni....

Avatar utente
laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 21134
Iscritto il: 8 dic 2006, 14:46

Re: Orsù Dicembrino ('08), ora impara ad usare il vasino!

Messaggio da laura s » 6 lug 2011, 21:56

albachiara ha scritto:A me mio marito e massimo Vasco ci piace tantissimo e comunque Laura i concerti non finiscono alle 6 di mattina!! noi veniamo in macchina e visto che portiamo anche massi preferiamo fermarci a dormire a Torino e ripartire la mattina dopo con calma, da noi ci vuole 5 ore!
Ehm si vede che non sono molto musicofila, credevo finissero tardissimo... :risatina:
Comunque per la sistemazione guarda su tripadvisor: io lo uso sempre e non ho mai preso pacchi! :ok
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Avatar utente
laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 21134
Iscritto il: 8 dic 2006, 14:46

Re: Orsù Dicembrino ('08), ora impara ad usare il vasino!

Messaggio da laura s » 6 lug 2011, 21:58

Chicca se sei a Borgio Verezzi è IMPERATIVO che ci vediamo, poche storie, non ne avevo veramente idea!! :-D
Io ho la macchina e posso muovermi, dimmi tu come dove quando... sabato questo sono da amici a San Remo, ma per il resto nessun problema fammi sapere! :ok
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Avatar utente
laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 21134
Iscritto il: 8 dic 2006, 14:46

Re: Orsù Dicembrino ('08), ora impara ad usare il vasino!

Messaggio da laura s » 6 lug 2011, 22:00

Nipotino: se è un emangioblastoma potrebbe avere una malattia ereditaria, che causa una predisposizione a alcuni tipi di tumore, fra cui quello: non è una bella cosa, certo, ma sapendolo ci si tiene sotto controllo... è comunque tutto un altro discorso rispetto a un tumore maligno gravissimo che costringe a lunghe chemio... insomma siamo tutti sollevatissimi, anche se manca l'esito definitivo, ma siamo tre metri sopra il cielo! :-D
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Avatar utente
laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 21134
Iscritto il: 8 dic 2006, 14:46

Re: Orsù Dicembrino ('08), ora impara ad usare il vasino!

Messaggio da laura s » 6 lug 2011, 22:04

Io qui al mare mi sto divertendo molto e godendo i miei pupi, anche se è faticoso e non mi fermo un secondo dalle 8 di mattino alle 10 di sera, però ne vale la pena... vedo Franci che ride di gusto guardando la sorella e penso di aver fatto proprio bene a farli vicini! :cuore

Titolo:
"All'asilo il più piccino sarà proprio il mio dicembrino (08)!
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Avatar utente
Pv73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3019
Iscritto il: 2 gen 2008, 15:37

Re: Orsù Dicembrino ('08), ora impara ad usare il vasino!

Messaggio da Pv73 » 6 lug 2011, 22:20

Ciao ragazze.

Nigel e Alba :congratulations: per le automobili nuove!

:yeee per il nipotino di Laura e sempre :incrocini per lui

Io ho sempre adorato vedere concerti di musica dal vivo di cantanti famosi e no. Ora mi accontento di guardarli in tv.Perciò :yeee a chi va a vederli. E Vasco davvero piacerebbe tanto anche a me...

Domani se tutto va bene finiscono gli esami di stato. Sono stanchissima. Ancora niente di sicuro su dove sarò ad insegnare da settembre in poi.

Elisa ormai si trascina da parecchi giorni una tosse con catarro fastidiosa ma senza febbre. Pensavo di sentire il pediatra domani...
Io continuo ad avere raffreddori che durano circa 10/15 minuti,poi improvvisamente scompaiono e poi ritornanonell'arco dellagiornata. Forse sto sviluppando qualche allergia mai avuta prima, esattamente come succede a mio padre...
:bacio a tutte!
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..

Avatar utente
Chicca6
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3882
Iscritto il: 12 lug 2005, 13:03

Re: Orsù Dicembrino ('08), ora impara ad usare il vasino!

Messaggio da Chicca6 » 7 lug 2011, 12:26

Buongiorno :sorrisoo
Laura per Andrea una valanga di :incrocini
Quanto al vederci organizziamo sicuramente. Noi andiamo giù tutti i venerdì sera e ripartiamo la domenica alle 14.30, quindi se questo sabato sei impegnata potremmo vederci quello dopo che ne dici? Dove? E' uguale, se vuoi anche da noi, ma Borgio è un buco non c'è molto. Però abbiamo un bellissimo giardino e i bimbi potrebbero giocare.

Quanto alla foto, prometto, me ne faccio fare una e la metto :ahaha; ma non abbiate troppe aspettative, ricordate che sono ancora bella tonda, devo perdere ancora 10 kg e comunque non diventerò un'acciuga.
Kiki '05 e Tato '08 / Gandhi: Per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione e un'assoluta tolleranza

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4433
Iscritto il: 7 mag 2008, 16:52

Re: Orsù Dicembrino ('08), ora impara ad usare il vasino!

Messaggio da Panciotta » 7 lug 2011, 14:45

Evviva per Andrea :yeee :yeee :yeee

Chicca quoto le altre, grazie per la fiducia :bacio E comunque, come dico sempre, il fatto di essere consapevole delle proprie dinamiche (mi riferisco al fatto che non riesci a sfogarti o confidarti con nessuno) è già un passo verso il cambiamento :ok
:congratulations: per il dimagrimento eccezionale! Io dieci kg li persi solo con i parto :fischia

A proposito sono a quota + 4,3 ma con una pancia da 7° mese. Che fatica! Per 2 gg ho portato anche la pancera della Prenat...

brava :yeee E' bello essere autonome :ok A me non piace guidare (nonostante i 19 anni di anzianità) ma non riuscirei a fare a meno di potermi muovere autonomamente. Doppie :congratulations: perchè guidare a Roma è decisamente più impegnativo che altrove! :bacio

Grazie alla collaborazione di mia madre che lo tiene mentre lavoriamo Luigi ha iniziato lo spannolinamento da 3 gg. Oggi è riuscito anche a fare la cacca nel vasino (fino a ieri solo pipì) ed era molto orgoglioso :emozionee dell'obiettivo raggiunto.
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!

Avatar utente
laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 21134
Iscritto il: 8 dic 2006, 14:46

Re: Orsù Dicembrino ('08), ora impara ad usare il vasino!

Messaggio da laura s » 7 lug 2011, 14:56

Chicca6 ha scritto:Buongiorno :sorrisoo
Laura per Andrea una valanga di :incrocini
Quanto al vederci organizziamo sicuramente. Noi andiamo giù tutti i venerdì sera e ripartiamo la domenica alle 14.30, quindi se questo sabato sei impegnata potremmo vederci quello dopo che ne dici? Dove? E' uguale, se vuoi anche da noi, ma Borgio è un buco non c'è molto. Però abbiamo un bellissimo giardino e i bimbi potrebbero giocare.

Quanto alla foto, prometto, me ne faccio fare una e la metto :ahaha; ma non abbiate troppe aspettative, ricordate che sono ancora bella tonda, devo perdere ancora 10 kg e comunque non diventerò un'acciuga.
Carissima va benissimo il prossimo WE e se venite voi standing ovation!! Qui la spiaggia è più che decorosa e abbiamo cabina e ombrellone, inoltre mega giardino... si potrebbe fare un sabato di mare + grigliata in giardino alla sera che te ne pare??? :incrocini
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Avatar utente
laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 21134
Iscritto il: 8 dic 2006, 14:46

Re: Orsù Dicembrino ('08), ora impara ad usare il vasino!

Messaggio da laura s » 7 lug 2011, 14:58

morena ma quando te lo dicono dove sei?? Una come fa a organizzarsi? Mi sembra la tipica cosa indecente all'italiana, e poi dicono "donne fate più figli e lavorate", facile eh! :che_dici
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Avatar utente
Chicca6
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3882
Iscritto il: 12 lug 2005, 13:03

Re: Orsù Dicembrino ('08), ora impara ad usare il vasino!

Messaggio da Chicca6 » 7 lug 2011, 15:16

Laura per noi non dovrebbero esserci problemi a venire da voi, siamo talmente vicine; ne parlo con il maritino e ti do conferma :sorrisoo
Kiki '05 e Tato '08 / Gandhi: Per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione e un'assoluta tolleranza

Avatar utente
Alechan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1394
Iscritto il: 28 feb 2008, 20:23

Re: Orsù Dicembrino ('08), ora impara ad usare il vasino!

Messaggio da Alechan » 7 lug 2011, 16:35

Rieccomi amiche dicembrine!!

Riemergo un po' che ho bisogno di stare con voi!! E' un momento frenetico, il 16 ho il volo per la Calabria Saudita e le cose da sistemare si accavallano, e con Tommy che non va più al nido è tutto parecchio complicato...uff! Che stresssss...

Ma bando alle ciance: Chicca benriletta...mi spiace per il tuo periodo buio...ma hai visto anche tu quanto fa bene parlarne: gli amici non troveranno soluzioni, ma quanto aiuta il sentirli vicini!! Quel che ti raccomando è di non trascurare il tuo, di malessere: spesso mettiamo davanti a noi gli altri, per aiutarli e star loro vicino, ed è giusto così, ma dobbiamo volerci un po' di bene anche in queste circostanze, perchè il logorìo fa male al cuore e anche al corpo. Vedo che però te ne sei resa conto da te, e stai cercando di risalire la china: brava!!

Quanto vorrei trovare io la motivazione per mettermi seriamente a dieta...non mi posso più guardare, mi odio più che mai!!! Però certo, fare sti discorsi alle porte dell'estate non ha molto senso, in autunno vedremo, anche perchè l'idea del bis si sta facendo sempre più strada dentro di me, e francamente una gravidanza con questo sovrappeso non la potrei sopportare...

come hai fatto a vivere a Roma senza macchina finora?!!! :prr

Megu che belle notizie del piccolo Andrea!! Oddio belle...bello sarebbe stato che non gli fosse accaduto niente, ma viste le premesse iniziali direi che ne avete ben donde se siete tre metri sopra il cielo! Vi penso, tienici aggiornate!

Concerti: brave brave, riempite gli stadi!! Inutile dire quanto li ami anche io...con la mia passione per la musica d'altronde non avrebbe potuto essere altrimenti. Al momento però, più che andarci, ai concerti, mi manca tanto farli io.....Vasco Rossi e Jovanotti comunque me li salutate caramente! :fischia

Beh, ora è il caso che lavori un pochino...torno stasera da voi!
♪♪ Ale sings the Blues! ♪♪
30.11.2008 ore 5:45: coi suoi 3.8Kg e 52 cm di tenerezza rosa, ♥Tommaso♥ ci ha illuminato la vita...☼

Immagine

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4433
Iscritto il: 7 mag 2008, 16:52

Re: Orsù Dicembrino ('08), ora impara ad usare il vasino!

Messaggio da Panciotta » 7 lug 2011, 16:40

Alec finalmente ci si risente :-D Fai bene a procedere con il bis. Così crescono insieme e il tuo periodo di lontananza dalal musica non si allunga troppo :ok
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4433
Iscritto il: 7 mag 2008, 16:52

Re: Orsù Dicembrino ('08), ora impara ad usare il vasino!

Messaggio da Panciotta » 7 lug 2011, 16:44

Ragazze quanto sto lavorando :x: Sono veramente stanchissima. Oramai vado a letto con Luigi intorno alle 22.00 :fischia E' vero che il mio sonno è molto tormentato e alla fine dormo poco comunque :buuu
Questo tipino inside, poi, è veramente un moto perpetuo :emozionee
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!

Avatar utente
skritch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3110
Iscritto il: 4 mar 2008, 12:18

Re: Orsù Dicembrino ('08), ora impara ad usare il vasino!

Messaggio da skritch » 7 lug 2011, 17:46

ciao ragazze!!! :-D

che bello l'incontro savvonneeeease!!! :ok

panc tesoro ti mando un grosso bacione!!! mi spiace per il tanto lavoro e la scarsa qualità del sonno! :bacio
un carezzina a George inside

alech vai che riuscirai a fare tutto per la partenza, ne sono certa!! :ok e che brava a pensare al bis!

a proposito, nel salottino c'è un topic "simpatico" sulle nostre vacanze coi bimbi ... e su quanto possano essere riposanti, soprattutto con due piccoli ... mi ci sono rivista moltissimo nelle mie estati di un paio di anni fa e l'anno scorso... ora chissà :fischia comincio anche io a rifiatare e a far presente al sole che esisto anch'io :ahaha

Anna anche i miei ogni tanto riescono a stare una mezz'ora senza urlare o picchiarsi - che sia l'inizio della fine del tunnel :pensieroso si adorano, come dice chicca6, e si cercano in continuazione, ma sono anche continuamente in competizione per richiedere la mia attenzione...

Ve ne racconto un paio.
La prima: Luca l'altra sera stava lanciando in aria un tovagliolo e si divertiva così (beato lui :ahah) - martina scaltra e birbona gli ha strappato il tovagliolo di mano e Luca ha inziato a piangere a dirotto rimanendo immobile; noi che eravamo a tavola gli abbiamo detto "ma scusa Luca, chiedi se te lo restituisce oppure vattelo a riprendere, no?" (martina era a due metri che lo guardava con aria di sfida...... la iena!) e lui "non posso perchè sennò le do' i pugni".........ECCO. questa la dice lunga sui miei 2 tipini. La bella bestia e il buon samaritano :hi hi hi hi

La seconda che vi dico, poi vado, è successa ieri sera... a conclusione di una giornata terribile, in cui ho avuto un mal di testa ferocissimo x tutto il giorno (ero rientrata a casa anche per pranzo mi ero buttata sul letto al buio ed avevo detto ad Irene di svegliarmi all'ora fissata) ... insomma rientro verso le 18 e mi assalgono come sempre le mie bestiole, urla, salti e abbracci... io stramazzo sul letto e chiedo a mio suocero di guardarli ancora una mezz'ora, il tempo che arrivasse Flavio a casa x dargli il cambio, che io non ero in grado. Mi sono svegliata che Flavio :emozionee stava andando a dormire, dopo averli fatti cenare, cambiati puliti e messi a nanna... in tutto questo non ho sentito niente: mi hanno detto che sono stati due angeli, a differenza di quando stanno con me. :impiccata:
si ma allora... io scusate: quando posso vederli in versione angeli?! ovvero: quando me li posso godere?! :nonegiusto

Vado... vi mando un grosso bacio
Irene 27.03.95 Luca 24.03.07 Martina 04.12.2008
13.01.08 angioletto proteggici - MotociclistA - Dicembrina 2008

Avatar utente
Chicca6
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3882
Iscritto il: 12 lug 2005, 13:03

Re: Orsù Dicembrino ('08), ora impara ad usare il vasino!

Messaggio da Chicca6 » 7 lug 2011, 18:17

Skri scusa, ma non ce la faccio proprio a non ridere :ahah

Alec vai con il bis :clap

Panc :coccola
Kiki '05 e Tato '08 / Gandhi: Per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione e un'assoluta tolleranza

Avatar utente
Nigel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2605
Iscritto il: 2 apr 2008, 14:29

Re: Orsù Dicembrino ('08), ora impara ad usare il vasino!

Messaggio da Nigel » 8 lug 2011, 8:45

Che forza i tuoi aneddoti Ale! :ahaha

Alec dai che con l'autunno metti in cantiere il batterista n. 3 di casa! :ok

Sabrina :coccola Eh le seconde gravidanze a detta di tutte le mie amiche sono più toste, fra lavoro e altro piccolo...dai che fra un pò vai in maternità! :bacio
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.

Avatar utente
skritch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3110
Iscritto il: 4 mar 2008, 12:18

Re: Orsù Dicembrino ('08), ora impara ad usare il vasino!

Messaggio da skritch » 8 lug 2011, 11:19

:thank_you: ma infatti vi racconto le nostre vicissitudini più comiche proprio per farvi fare 2 risate :risatina:
cmq ho notato che quando sono molto stanca o non sto bene, non trovo neppure lo spunto giusto per trattarli come vorrebbero e come meritano, poveri... non riesco ad arginare le loro richieste prorompenti, e da un capriccio parte una gara a chi fa la lagna più forte... a quel punto, per non sbottare, devo staccare e delegare ad altri (se ci sono): diventano molto più affabili e simpatici. Anche con me lo sono, intendiamoci, ma solo se sto bene io! ad es. al mattino è già un'altra cosa (se ho dormito bene..... ovvio!) :hi hi hi hi
Irene 27.03.95 Luca 24.03.07 Martina 04.12.2008
13.01.08 angioletto proteggici - MotociclistA - Dicembrina 2008

Avatar utente
Nigel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2605
Iscritto il: 2 apr 2008, 14:29

Re: Orsù Dicembrino ('08), ora impara ad usare il vasino!

Messaggio da Nigel » 8 lug 2011, 11:43

ciao Ale, come mi riconosco in questa tua osservazione. Anche io se sono stanca o stressata sento di non trattare Valerio come merita, anche perchè riclama attenzione per le sue nuove imprese, fa un sacco di domande e vuole le risposte...in quei momenti di stanchezza interviene Andrea che passandoci meno tempo è più pimpante e paziente e così ci compensiamo bene e mi sembra che lui non ne risenta!

Vi racconto qualcuna delle ultime uscite di Valerio...ai venditori in spiaggia "no grazie non mi serve niente", sempre in spiaggia "ce li hai i braccioli di spiderman?", alla risposta negativa del venditore "mamma ha detto che non ce li ha, pocca vacca!" e poi è tutto un "non ci posso credere, è vero, non è vero, questo è come quello"...cerca conferme, fa continui paragoni tra cose e persone...il suo cervello macina informazioni in continuazione. E poi ha ereditato dal papà la voglia di dare consigli..."mamma mettiti la maietta nera, vedde non mi piace..."...ecco questo è il Valeriotto di questi giorni! :ahaha
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.

Bloccato

Torna a “Dicembre”