GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Orsù Dicembrino ('08), ora impara ad usare il vasino!

Bloccato
Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4433
Iscritto il: 7 mag 2008, 16:52

Orsù Dicembrino ('08), ora impara ad usare il vasino!

Messaggio da Panciotta » 22 apr 2011, 23:13

ECCO I TENERISSIMI DICEMBRINI 2008 :cuore

22.11.08 LEONARDO di CHICCA6
25.11.08 ELISA di PV73
26.11.08 ALICE di ALBACHIARA
28.11.08 VALERIO di NIGEL
30.11.08 TOMMASO di ALECHAN
30.11.08 LUIGI di PANCIOTTA
04.12.08 MARTINA di SKRITCH
08.12.08 MATTIA di MICKEY14
13.12.08 BEATRICE di TATINA
14.12.08 ELENA di CHICCA75
15.12.08 WILLIAM di BRICLA
15.12.08 ALESSIO di KUAN
16.12.08 ANNALISA di LAURA S.
18.12.08 GABRIEL di ALTAMAREA78
22.12.08 TOMMASO di ALLEBENNA76
27.12.08 MICHELLE di GRNMCUPPO
28.12.08 MYA di STELLA82[/b]
##############################################

:cuore ... ED ECCO LE FANTASTICHE DICEMBRINE 2008: :cuore


Albachiara: Petula, classe 1975 mamma di Massimo nato l' 11/06/2003 e di Alice nata il 26 novembre (exDDP 12 dicembre)

Nigel: Luana, classe 1973, Romana. Lavora come ricercatrice nel settore delle relazioni internazionali, il suo nick è il nome della cittadina del Sudafrica in cui è nata, vicino a Johannesburg e il suo sogno è un viaggio nel suo paese natale. Mamma di Valerio nato il 28 novembre (ex DDP 8 dicembre)

Alechan: Alessandra, Romana, mamma di Tommaso nato il 30 novembre

Panciotta, alias Sabrina, classe 1974, mamma di Luigi Giorgio detto "Gigi" nato il 30 novembre

Skritch: Alessandra, classe 1972, mamma di Irene detta "Giraffona" nata il 27/03/1995, di Luca detto "Pìspolo" nato il 24/03/07 e di Martina nata il 4 dicembre

Chicca6: classe 1972, mamma di Riccardo nato il 23/12/2005, e di Leonardo nato il 22 novembre

Mickey14, Michela, mamma di Mattia nato l'8 dicembre e di Ginevra nata il 25 febbraio 2011

Bricla: Claudia, classe 1974, residente a Milano ma Barese DOC, felicissima mamma di Juliana Grace nata il 31/01/2007 e di William nato il 15 dicembre

Laura s: Laura, classe 1978, sposata con Marco con il quale ha una meravigliosa storia d’amore dal lontano 1993, dopo tante peripezie finalmente è nata Annalisa il 16 dicembre, seguita da Francesco nato il 30 gennaio 2011

CHICCA75: classe 1975, mamma di Elena nata il 15 dicembre

Pv73: Morena, classe 1973. Finalmente mamma, papà e i suoi tre fratellini in cielo possono abbracciare Elisa nata il 25 novembre

Stella82: romana, è nata il 24/03/82 e sta insieme al suo maritino da quasi 10 anni (si sono sposati 11/06/05), mamma di Gabriel (battezzato il giorno del loro matrimonio!) e Mya nata il 28 dicembre

Grnmcuppo:Roberta, classe 1980 mamma di Nicole e di Michelle nata il 27 dicembre

Altamarea78: Serena, classe 1978, vive a Firenze dove fa l'assistente alla poltrona, convive da 3 anni ed è la mamma di Gabriel, nato il 18 dicembre

Kuan: Anna, classe 1972, mamma di Fabio nato il 02/10/2006, e di Alessio, nato il 15 dicembre

##############################################

:festa I NOSTRI COMPLEANNI :festa

GENNAIO
14.01 Mickey

FEBBRAIO
18.02 grnmcuppo
20.02 Alechan
27.02 Nigel

MARZO
06.03 Panciotta
24.03 Stella82

APRILE
16.04 Albachiara

MAGGIO
23.05 Tatina23
29.05 Kuan

GIUGNO
14.06 Chicca6
21.06 PV73
30.06 Altamarea78

LUGLIO

AGOSTO
29 Allebenna76

SETTEMBRE
12.09 Ricamino
16.09 skritch
25.09 Laura s

OTTOBRE
14.10 Bricla

NOVEMBRE
DICEMBRE
[/quote]

LE PAROLE DEI NOSTRI CUCCIOLI:
Annalisa di Laura S: Puffia= Cuffia, Cocciolatino= cioccolatino
Mattia di Mickey14: Nonno Nuzzo=Nunzio, Biella= Gabriella
Tommaso di Alechan: Papòndopo= ippopotamo,Tacònghita= fisarmonica,
Pccùndu=computer, Pùchita= musica, Cottètt'= corn flakes,Ticopando= telecomando, Tento= telefono, Panta= palla.
Valerio di Nigel camerelle= caramelle,salo, reggio, no riescio, teno= tengo, ti aiuta= aiutami
Luigi di Panciotta tulli =togli, sezze =siediti,pippappa = Giraffa,scenne = Voglio scendere /scendi,babbacucco= barbatrucco, Lambo ? =posso mangiarlo?,kinda= camomilla,fonca= gonfia,funa =funziona,caduda= carota,pachelli =capelli,baghella = caramella,lucaca= lumaca, gabello=sgabello
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4433
Iscritto il: 7 mag 2008, 16:52

Re: Orsù Dicembrino ('08), ora impara ad usare il vasino!

Messaggio da Panciotta » 22 apr 2011, 23:22

Se a qualcuna non dovesse piacere il nuovo titolo...TACCIA!!! Sennò dovrà fare i conti con il miei ormoni :permaloso:
:ahah :ahah :ahah Scherzo! Inizio ad approfittare del mio stato...molto interessante :hi hi hi hi
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!

Avatar utente
Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4867
Iscritto il: 7 lug 2006, 11:24

Re: Orsù Dicembrino ('08), ora impara ad usare il vasino!

Messaggio da Bricla » 23 apr 2011, 8:46

Sono la prima INCRDIBBBBBBILEEEEEEEEE!!! Brava Panc e grazie per il post!
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

Avatar utente
Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4867
Iscritto il: 7 lug 2006, 11:24

Re: Orsù Dicembrino ('08), ora impara ad usare il vasino!

Messaggio da Bricla » 23 apr 2011, 8:52

Panc potresti aggiungere a Laura e Michela i nuovi meravigliosi pargoli? :cuore
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4433
Iscritto il: 7 mag 2008, 16:52

Re: Orsù Dicembrino ('08), ora impara ad usare il vasino!

Messaggio da Panciotta » 23 apr 2011, 9:02

Ragazze Andrea di Luha bisogno dei nostri incrocini. Ieri ha avuto un disturbo al cuore ed è ricoverato per accertamenti :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Tra l'altro non ci sono letti disponibili e sta su una barella.
Un abbraccio a Lu e Vale :bacio
Bricla ha scritto:Panc potresti aggiungere a Laura e Michela i nuovi meravigliosi pargoli? :cuore
fatto, spero di aver ricordato le date :fischia
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!

Avatar utente
Alechan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1394
Iscritto il: 28 feb 2008, 20:23

Re: Orsù Dicembrino ('08), ora impara ad usare il vasino!

Messaggio da Alechan » 23 apr 2011, 10:30

Buongiorno...volevo scrivere tanti evviva per il nuovo post ma ho letto di Andrea e mi è calato il buio...scusate, mando subito un sms a Luana...
♪♪ Ale sings the Blues! ♪♪
30.11.2008 ore 5:45: coi suoi 3.8Kg e 52 cm di tenerezza rosa, ♥Tommaso♥ ci ha illuminato la vita...☼

Immagine

Avatar utente
Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4867
Iscritto il: 7 lug 2006, 11:24

Re: Orsù Dicembrino ('08), ora impara ad usare il vasino!

Messaggio da Bricla » 23 apr 2011, 10:43

Panciotta ha scritto:Ragazze Andrea di Luha bisogno dei nostri incrocini. Ieri ha avuto un disturbo al cuore ed è ricoverato per accertamenti :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Tra l'altro non ci sono letti disponibili e sta su una barella.
Un abbraccio a Lu e Vale :bacio
Bricla ha scritto:Panc potresti aggiungere a Laura e Michela i nuovi meravigliosi pargoli? :cuore
fatto, spero di aver ricordato le date :fischia
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

Avatar utente
skritch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3110
Iscritto il: 4 mar 2008, 12:18

Re: Orsù Dicembrino ('08), ora impara ad usare il vasino!

Messaggio da skritch » 23 apr 2011, 12:54

Sabry grazie per aver aperto il nuovo post!!! :clap
ho letto tutto e volevo scrivervi qualcosa, ma sono di fretta e vedo che sapete gà di Andrea di Luana. Ha avuto delle aritmie e picco elettro cardio vertigini (di preciso non so cosa siano) e sta all'Umberto I. :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
ragaze veramente una pasqua difficile!! il bimbo di ns carisismi amici è appena uscito dall'H ricoverato per polominte ... uffa!
La chiamerò dopo poranzo appena i cuccioli mi daranno un secondo di pace. ora scappo... vi abbraccio tutte care :bacio
PS: riguardo al titolo: martina è "peggio" di luca: vuole andare sul vasino anche di notte!! :urka
Irene 27.03.95 Luca 24.03.07 Martina 04.12.2008
13.01.08 angioletto proteggici - MotociclistA - Dicembrina 2008

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4433
Iscritto il: 7 mag 2008, 16:52

Re: Orsù Dicembrino ('08), ora impara ad usare il vasino!

Messaggio da Panciotta » 23 apr 2011, 15:43

speriamo che si tratti di un disturbo passeggero dovuto ad un pò di stress :incrocini :incrocini :incrocini
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!

Avatar utente
Pv73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3019
Iscritto il: 2 gen 2008, 15:37

Re: Orsù Dicembrino ('08), ora impara ad usare il vasino!

Messaggio da Pv73 » 23 apr 2011, 22:48

Ciao ragazze e Buona Pasqua.

Per Luana :incrocini :incrocini

Panciotta va benissimo il titolo,brava!

Mia mamma sta facendo la terapia dociliare,una flebo al giorno e ha l'ossigeno che se lo mette in vari momenti della giornata. Per ora niente dolori e è assolutamente normale,anche se incapace a muoversi. Ma parla. Anche i medici comunque non sanno quando avverrà...
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..

Avatar utente
Alechan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1394
Iscritto il: 28 feb 2008, 20:23

Re: Orsù Dicembrino ('08), ora impara ad usare il vasino!

Messaggio da Alechan » 24 apr 2011, 12:20

Passo ad augurare a tutte le mie amiche e alle loro splendide famiglie una serena Pasqua, soprattutto per chi, in questo momento, è tutt'altro che sereno.
Vi voglio bene. :cuore
♪♪ Ale sings the Blues! ♪♪
30.11.2008 ore 5:45: coi suoi 3.8Kg e 52 cm di tenerezza rosa, ♥Tommaso♥ ci ha illuminato la vita...☼

Immagine

Avatar utente
Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3602
Iscritto il: 10 giu 2008, 20:33

Re: Orsù Dicembrino ('08), ora impara ad usare il vasino!

Messaggio da Stella82 » 24 apr 2011, 12:29

BUONA PASQUA A TUTTE AMICHE.. :cuore E UN ABBRACCIO SPECIALE A CHI OGGI NN AVRà QUELLA SPENSIERATEZZA E GIOIA CHE DOVREBBE ESSERCI..

VI VOGLIO UN MONDO DI BENE :bacio
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
A.F FAN CLUB*APANZA mamma di APIagnona

Avatar utente
Pv73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3019
Iscritto il: 2 gen 2008, 15:37

Re: Orsù Dicembrino ('08), ora impara ad usare il vasino!

Messaggio da Pv73 » 24 apr 2011, 23:12

Oggi hoportato Elisa alparco giochi ed evento!!! Ha fatto la cacca nel vasino.

Se non fossi certa che deve morire, direi che mia mamma sta abbastanza bene. Questa cura fa miracoli e davvero le allungala vita. So però che è solo un allungavita...
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..

Avatar utente
laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 21134
Iscritto il: 8 dic 2006, 14:46

Re: Orsù Dicembrino ('08), ora impara ad usare il vasino!

Messaggio da laura s » 25 apr 2011, 20:39

Ragazze leggo solo ora di Luana ci sono altre notizie??? :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

Il titolo nuovo è bellissimo!!

Michela io in Puglia mi butterei decisamente sull'economia del turismo... non c'è una specializzazione su questo??? magari dico una gran cavolata, ma dato che hai una base di economia cercherei di fare qualche corso di aggiornamento di economia relativa a questo campo (che ne so, sull'alberghiero ad esempio, gli alberghi grandi e i villaggi turistici e i tour operator avranno ben un direttore marketing!) e cercherei di vendermi così... :incrocini :incrocini

Noi siamo tornati da Loano e sono molto contenta perchè siamo riusciti a vedere Anna e i pargoli tutti e tre i giorni, nonostante il tempo infamissimo e i miei suoceri perennemente col fiato sul collo!
Alessio è altissimo e Fabio è un gran curiosone e chiede un sacco di cose intelligenti, mi piace molto! Mi sembra che Anna e Andrea se li gestiscano alla grande (come sempre, ma anche meglio di sempre... siamo persino riuscite a stare 5 minuti a prendere il sole! :-D ).
Ho fatto delle belle foto e ve le caricherò quando ho tempo. Ho anche fatto le meches con un'amica ieri sera e sono stanca morta perchè abbiamo finito a mezzanotte passata! :risatina:
Anna è un mito perchè riesce a dissimulare la tristezza con i bambini, non mi stupisce che non abbiano patito per nulla la situazione, io non so se ce la farei! :cuore

Altra cosa che mi ha fatto contenta: hanno cambiato gestione al bar della mia spiaggia e i nuovi gestori, oltre a essere decisamente meno sc**i dei precedenti, hanno una figlia adolescente con S. di Down molto carina, begli occhioni blu, ci ho scambiato due parole e ha risposto bella pronta, dato che mia cugina spesso viene al mare sono davvero contenta che possa conoscerla e tirarsi un minimo su il cuore! :cuore
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Avatar utente
laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 21134
Iscritto il: 8 dic 2006, 14:46

Re: Orsù Dicembrino ('08), ora impara ad usare il vasino!

Messaggio da laura s » 25 apr 2011, 20:40

Morena: meno male che tua mamma non ha dolore, l'importante è soprattutto quello dai! :cuore
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Avatar utente
kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9657
Iscritto il: 8 mag 2006, 21:17

Re: Orsù Dicembrino ('08), ora impara ad usare il vasino!

Messaggio da kuan » 25 apr 2011, 22:20

finalm riesco a far funzionare internet dal mare.
morena ti sono tanto vicina, io non ho avuto questo tempo con mio fratello, da un lato meglio per lui, ma avrei voluto fare di più e non ci sono riuscita, un po' ero pronta all'evenienza, specie l'ultimo mese, l'ultima settimana, gli ultimi due giorni, sempre peggio. mi manca e a te mancherà tua mamma, non c'è altro da dire, scusa ma sono già in lacrime.

laura sono anche io felice di essere riuscita a stare parecchio con voi, sei la persona che ho rivisto più volentieri qui al mare e oggi pomeriggio mi spiaceva che tu non ci fossi.
per me pranzare fuori è stata una conquista, siamo stati dei razzi e abbiamo ridotto ad un macello il tavolo ed il pavimento ma con 4 gagni piccoli è il minimo, è stato divertente, è già entrato nella top ten dei miei ricordi del mare :ahaha
alessio si è addormentato in macchina mentre tornavamo a casa dopo pranzo...................wow
tu dici che ce la gestiamo bene ma a me sembriamo sempre solo dei pazzi scatenati, comunque conosco quasi nessuno che abbia 2 figli con 2 anni di differenza quindi non posso fare raffronti, aspetto te il prossimo anno per paragonarmi :ahaha

ho visto la ragazza down mi è sembrata sveglia, subito pronta attenta alla realtà e questo mi ha stupita, anche il fatto che fosse lì, da sola, che dici sembra ben integrata, forse i suoi han fatto del loro meglio per stimolarla ed insegnarle a stare nel mondo, sono contenta se per tua cugina sarà un aiuto.
annalisa è una bella patatona, mi piace un sacco, anche lei spigliata (per l'età che ha ovvio), non si tira indietro e se la sbriga bene :ok
ti è arrivata la foto sul cell di marco?

sta sera alessio è andato in diarrea, poi sembrava caldo, mi sono riproposta di misurargli la febbre una volta addormentato ma alla fine è tornato fresco, quindi deduco che non ce l'abbia, spero solo che stia bene anche domani che poi torniamo a casa. :incrocini :incrocini
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008

Avatar utente
Pv73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3019
Iscritto il: 2 gen 2008, 15:37

Re: Orsù Dicembrino ('08), ora impara ad usare il vasino!

Messaggio da Pv73 » 25 apr 2011, 22:50

Ciao ragazze.
:yeee per il vostro we al mare!
Anna tu hai fatto il massimo. Dopo tutto cosa dobbiamo fare noi? Mi sembra di vivere in un limbo,mia mamma c'è,apparentemente tutto normale,invece no....Io so che da un momento all'altro potrebbe avere una crisi respiratoria che se la porta via.

Ancora domani e poi riprendo il lavoro! E voi?
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..

Avatar utente
laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 21134
Iscritto il: 8 dic 2006, 14:46

Re: Orsù Dicembrino ('08), ora impara ad usare il vasino!

Messaggio da laura s » 25 apr 2011, 23:20

kuan ha scritto: ti è arrivata la foto sul cell di marco?

sta sera alessio è andato in diarrea, poi sembrava caldo, mi sono riproposta di misurargli la febbre una volta addormentato ma alla fine è tornato fresco, quindi deduco che non ce l'abbia, spero solo che stia bene anche domani che poi torniamo a casa. :incrocini :incrocini
La foto è arrivata ma non si vede niente, maledetti display!!

E speriamo bene per Alessio... :incrocini :incrocini
Magari è solo il primo sole che lo fa sembrare caldo!
Vado a nanna và! :ok
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Avatar utente
Nigel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2605
Iscritto il: 2 apr 2008, 14:29

Re: Orsù Dicembrino ('08), ora impara ad usare il vasino!

Messaggio da Nigel » 26 apr 2011, 9:34

Ciao ragazze. Grazie per l'affetto e la vicinanza! :cuore

Andrea venerdì ha avuto un'aritmia cardiaca e palpitazioni e quando cercava di mettersi in piedi vertigini. Il tutto è durato un paio d'ore. Siamo stati al ps e dopo l'elettrocardiogramma lo hanno trattenuto. HA fatto parecchi accertamenti in ps (sia cardiologici che neurologici), ma poi hanno prescritto il ricovero. Ovviamente non c'erano posti letto ed ha passato la notte su una barella con latre 5 persone in ps. Sabato a pranzo ha avuto il suo letto. Negli ultimi giorni non gli hanno fatto niente. orggi ricomincia e gli hanno detto che se tutto va bene torna a casa per il week end! :buuu Non so molto, spero veramente che sia un eccesso di scrupolo visto che è giovane. Non vi nascondo che è stata una Pasqua triste per me e Valerio.

Un bacio grande a tutte, uno speciale a Morena.

Vi aggiorno appena so qualcosa.
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.

Avatar utente
skritch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3110
Iscritto il: 4 mar 2008, 12:18

Re: Orsù Dicembrino ('08), ora impara ad usare il vasino!

Messaggio da skritch » 26 apr 2011, 11:04

buongiorno carissime!! :cuore Tanti auguri in ritardo.... :festa
io sono al lavoro ma per qualche oretta, poi mi sgancio anche perchè i mostri non stanno a scuola e quindi ci dobbiamo organizzare alla bell'e meglio...

Anna e laura :clap evviva per il vostro wend al mare!!! a leggervi mi sembra di rivedere noi e i nostri pranzi fuori casa - il vantaggio quando si mangia in giro con tanti "gagni" come dite voi... è che non mì'importa se sporcano in giro e rovesciano il cibo in terra!! :fischia :risatina:

Un abbraccio speciale per Morena :coccola non so che dire: non dev'essere affatto facile, ma nell'assurdità della situazione, penso sia un vantaggio potersi preparare psicologicamente... che poi lei non senta dolore è senz'altro meglio così :bacio

Ieri in TV hanno dato un vecchio film anni 80 con Silvio Orlando, Anna Galiena e Fabrizio Bentivoglio: "La scuola" - mi era piaciuto tanto quando usci' e il mio giudizio si è confermato. Mia suocera che ha insegnato mate-fisica all'istit. tecnico per 30 anni dice che succedeva veramente come nel film... Morena ti ho pensata (e ho pensato a tutte le mie amiche prof. per passione... che sono rimaste profondamente deluse).

Luana spero tutto OK per Andrea, tra oggi e domani ti faranno sapere senz'altro qcosa! un baciotto a voi :coccola

Sabry coma va? mi sembra di capire che il tuo capo l'ha presa bene :ok
Irene 27.03.95 Luca 24.03.07 Martina 04.12.2008
13.01.08 angioletto proteggici - MotociclistA - Dicembrina 2008

Bloccato

Torna a “Dicembre”