GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

DIC 05, quanti anni e bei pensieri e a noi sembra sempre ieri

Avatar utente
Chicca6
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3882
Iscritto il: 12 lug 2005, 13:03

Re: DIC 05, quanti anni e bei pensieri e a noi sembra sempre ieri

Messaggio da Chicca6 » 4 ott 2010, 12:54

honeyna mi spiace veramente tanto :cuore
Kiki '05 e Tato '08 / Gandhi: Per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione e un'assoluta tolleranza

Avatar utente
Chicca6
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3882
Iscritto il: 12 lug 2005, 13:03

Re: DIC 05, quanti anni e bei pensieri e a noi sembra sempre ieri

Messaggio da Chicca6 » 4 ott 2010, 12:58

Questa mattina ho iscritto Ricky in prima elementare.
Mi sembra incredibile che il tempo sia passato così velocemente: ieri era un fagottino urlante ed il prossimo anno andrà già a scuola.
Kiki '05 e Tato '08 / Gandhi: Per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione e un'assoluta tolleranza

Avatar utente
honeyna
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 397
Iscritto il: 20 mag 2005, 8:46

Re: DIC 05, quanti anni e bei pensieri e a noi sembra sempre ieri

Messaggio da honeyna » 6 ott 2010, 14:39

grazie Sbu e Chicca, putroppo temo che l'età non aiuti... 40 anni quasi 41.
vorrei tanto riprovare ma temo un nuovo fallimento. forse sono davvero troppo vecchia.
Honeyna e Asia (24/11/2005)

Avatar utente
Chicca6
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3882
Iscritto il: 12 lug 2005, 13:03

Re: DIC 05, quanti anni e bei pensieri e a noi sembra sempre ieri

Messaggio da Chicca6 » 6 ott 2010, 16:27

honeyna ha scritto:grazie Sbu e Chicca, putroppo temo che l'età non aiuti... 40 anni quasi 41.
vorrei tanto riprovare ma temo un nuovo fallimento. forse sono davvero troppo vecchia.
No, non ti devi buttar giù così. :cuore
Capisco che ora tu veda tutto nero; è vero anche che non siamo più ragazzine ed avere un figlio con il passare degli anni diventa sempre più difficile, ma difficile non significa impossibile.
Se lo desideri, non mollare :bacio :incrocini
Kiki '05 e Tato '08 / Gandhi: Per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione e un'assoluta tolleranza

Avatar utente
Nanuone
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 887
Iscritto il: 29 mag 2005, 18:00

Re: DIC 05, quanti anni e bei pensieri e a noi sembra sempre ieri

Messaggio da Nanuone » 14 gen 2011, 18:09

Ciao care amiche,non vi ho dimenticate,mi sto godendo la vita:-)!!!
con il Léo sistemato dal'anno scorso ho ricominciato a fare delle cose mi sto inventando attività per potere lavorare e guadagnare etc,quindi mi sono data da fare!
il mio Léoncino è uno spettacolo,cresce,anche se ancora non mangia ma non posso sistemare tutto tutto!!!
chiacchiera come un pazzo e non c'è piu modo di fermarlo! e davvero bello vederlo crescere e ricuperare,se ancora non parla perfettamente ,so che è solo una questione di tempo,la settimana prossima cominciamo il lavoro per correggere la pronuncia ,ma parliamo della ciliegina sulla torta!
da luglio li parlo in Francese e se mi risponde in Italiano ormai lo capisce molto bene,
insomma il mio figlio è un vero e proprio miracolo della scienza!
vi voglio bene!
Baci - Nanuone
LEO E' NATO IL 12/12/2005 ALLE 8H12, PESA 3KG700 , E' ARRIVATO PIU' PRESTO PER IL COMPLEANNO DELLA SUA MAMMA!

Avatar utente
Pipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 12255
Iscritto il: 12 feb 2009, 9:28

Re: DIC 05, quanti anni e bei pensieri e a noi sembra sempre ieri

Messaggio da Pipa » 21 gen 2011, 14:11

COMUNICAZIONE DI SERVIZIO

Invitiamo le utenti dei gruppissimi a frequentare attivamente anche tutte le altre sezioni presenti nel forum di Gravidanzaonline, compresa quella delle "Piccole canaglie alla riscossa" (dai 3 anni in su).
Per permettere a GOL di sopravvivere e offrirci servizi sempre migliori vi invitiamo inoltre a cliccare quotidianamente sui banner pubblicitari.
Grazie e buona chiacchierata! :sorrisoo
Cammineremo insieme per strade diverse...
I sogni, se ci credi, non sono che realtà in anticipo

muki
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 171
Iscritto il: 29 giu 2005, 11:08

Re: DIC 05, quanti anni e bei pensieri e a noi sembra sempre ieri

Messaggio da muki » 18 mar 2011, 15:44

Ciao a tutte mammine belle!
Come state?
Annina come va? Ci sono novità?
Noi tutto ok, Francsi e una signorina, comincerà la prima a settembre, Kri ha 3 anni e mezzo ed è troppo simpatico, crescono che è una meraviglia.
Portano gli occhiali tutti e due, Kri da dicembre. Gli hanno trovato astigmatismo, ipermetropia ed occhio pigro. Perciò abbiamo bendato l'occhio sano per 2 mesi, per fortuna ha recuperato in breve tempo ed ora ha solo gli occhiali. Francsi invece ha ipermetropia ed un po di strabismo, cmq tutto bene. Purtroppo hanno ereditato i miei problemi.
I vostri cuccioli che fanno? Bacioni!
E buona festa del papà! :clap
:ciaociao
I miei due tesori Francsiszka 7.1.06 e Krisztiàn 12.10.07

Avatar utente
annalombardo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1132
Iscritto il: 20 mag 2005, 11:55

Re: DIC 05, quanti anni e bei pensieri e a noi sembra sempre ieri

Messaggio da annalombardo » 18 mar 2011, 21:44

Mukiiiiiiii che bello leggere di te e dei bimbi! Anche noi siamo una famiglia di occhialuti... manca Marco per fare l'amplein!!! :fischia
mie care!!! :cuore :cuore :cuore

come mi mancate!

Anche Chiara è una signorinella... e anche lei a settembre andrà in prima e non vede l'ora!!!
Marco sta crescendo... insieme a Chiara è bellissimo e si adorano... è un bimbo buono (nonostante il tormentone dei tutori che porta di notte x i piedi) ma è anche caparbio e sa quel che vuole e come ottenerlo!
Per le indagini della displasia siamo ancora in alto mare...in attesa di una ennesima indagine su un altro gene... risultati? ad ottobre, forse....
Io se non ci penso sto bene, se ci penso sto male... normale...

spero con tutto il cuore di riallacciare con voi... mi spiace di non essere presente come vorrei... ma non sono stati tempi facili...
VVB
Annina mammina di Chiara nata il 16/12/2005 e di Marco nato il 19/11/2009
due cuccioli, un papà e una mamma ecco la nostra famiglia!

Avatar utente
Nanuone
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 887
Iscritto il: 29 mag 2005, 18:00

Re: DIC 05, quanti anni e bei pensieri e a noi sembra sempre ieri

Messaggio da Nanuone » 21 mar 2011, 12:07

ciao Muki ciao Annina.anche a me mancate tanto,noi stiamo molto bene :-)
Léo non fa che parlare,è un bimbo dolcissimo molto creativo e li piace un sacco scherzare,il linguaggio sta sempre migliorando,adesso dovremo fare un po di logopedia per qualche difetti della pronuncia,ma niente di grave quindi sempre meglio,
stiamo raggiungendo il nostro obbiettivo :arrivare al'elementare con un livello del linguaggio quasi alla pari a suoi compagni di classe :-D :ok
evviva Léo!!
Baci - Nanuone
LEO E' NATO IL 12/12/2005 ALLE 8H12, PESA 3KG700 , E' ARRIVATO PIU' PRESTO PER IL COMPLEANNO DELLA SUA MAMMA!

muki
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 171
Iscritto il: 29 giu 2005, 11:08

Re: DIC 05, quanti anni e bei pensieri e a noi sembra sempre ieri

Messaggio da muki » 1 lug 2011, 22:40

ma non passa più nessuno da queste parti :nonegiusto
ragazze, come state?
Annina,siete bellissimi e sei una ragazza forte!
Lo stesso vale per Nanu, vi ammiro!
Siete già state in vacanza?
Noi a inizio giugno siamo stati una settimana a Parigi, 3 giorni Disneyland poi Parigi!
Ci siamo divertiti un mondo tra Principesse, Cars e Toy Story!
Ora si parte per la Sardegna, la settimana prossima!
Martedi ho fatto la visita oculistica, Francsi va bene, continuiamo con occhialini. A Kri invece è tornato l'occhio pigro quindi dobbiamo mettere la bendina per 4-5 ore al giorno, speriamo di risolverla in un mese.
Del resto tutto ok, muoriamo dal caldo. Ci hanno smontato i condizionatori per il rifacimento della facciata quindi vi lascio immaginare :caduta_sedia: :impiccata:
Bacioni a tutte! Buone vacanze! :aleeooh:
I miei due tesori Francsiszka 7.1.06 e Krisztiàn 12.10.07

Avatar utente
Anastasia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1225
Iscritto il: 20 mag 2005, 15:29

Re: DIC 05, quanti anni e bei pensieri e a noi sembra sempre ieri

Messaggio da Anastasia » 4 lug 2011, 23:07

Ciao amiche! è tantissimo che non passo di qua, anche se leggo il forum, non con l'assiduità di qualche anno fa. Avevo anche perso la password e per pigrizia non mi loggavo più.
Come state?
Anche noi siamo in attesa della prima elementare, anzi, innanzitutto delle meritate vacanze! Fra due settimane partiamo per la Calabria!
Francesco ha finito l'asilo, io ero molto dispiaciuta, mi sono commossa l'ultimo giorno di scuola, lasciare le maestre e la scuola non è stato semplice, però sono contenta che alle elementari proseguirà l'avventura con una decina di suoi compagni. L'abbiamo iscritto al tempo potenziato (3 rientri e due mezze giornate). Sicuramente dovremo fare i salti mortali ma abbiamo preferito così piuttosto che il tempo pieno, mi sembrava troppo, dato che si sarebbe trattato di lezioni frontali non avendo compresenze. Al potenziato invece ci hanno detto che qualcosa riusciranno a fare.
E voi che scelte avete fatto?
un bacione a tutte!
MONICA mamma di FRANCESCO nato il 10/12/2005 alle 20.27; 2,920 kg., 48 cm.

Avatar utente
Chicca6
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3882
Iscritto il: 12 lug 2005, 13:03

Re: DIC 05, quanti anni e bei pensieri e a noi sembra sempre ieri

Messaggio da Chicca6 » 5 lug 2011, 11:52

Ciao ragazze :sorrisoo
Sono mancata aparecchi mes,i perché ero tanto giù e non me la sentivo di scrivere qua.
Un po' è stata colpa della salute, mi sentivo malissimo per via della pressione; quando poi mi sono ripresa è arrivata la notizia del licenziamento di mio marito.
Ora abbiamo sistemato più o meno tutto; io sto decisamente meglio grazie anche alle temperature e mio marito si è sistemato con il lavoro.
Kiki '05 e Tato '08 / Gandhi: Per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione e un'assoluta tolleranza

Avatar utente
Chicca6
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3882
Iscritto il: 12 lug 2005, 13:03

Re: DIC 05, quanti anni e bei pensieri e a noi sembra sempre ieri

Messaggio da Chicca6 » 5 lug 2011, 11:56

Monica come ti capisco :emozionee
Alla festa di fine anno con la consegna del diplomino mi sono commossa e ho pianto. Ormai è un ometto e a settembre inizierà un nuovo importante percorso :cuore
Anche Leo inizierà la scuola materna a settembre... per noi quest'anno settembre sarà un mese importante.
Nuovo lavoro per Andrea, elementari per Ricky, materna per Leo e per me una riorganizzazione di tutto perché Andrea dovrà fare il pendolare tra Milano e Trento.

Per il primo giorno di scuola abbiamo pensato di fare un regalino a Ricky, un piccolo ricordo; gli abbiamo comprato un ciondolino di Dodo con il cordino. Voi avete pensato a qualcosa di speciale?
Kiki '05 e Tato '08 / Gandhi: Per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione e un'assoluta tolleranza

Avatar utente
Jael
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 184
Iscritto il: 12 lug 2005, 9:45

Re: DIC 05, quanti anni e bei pensieri e a noi sembra sempre ieri

Messaggio da Jael » 29 lug 2011, 14:33

Ciao a tutte, è da tanto che non passo più, sono contenta di leggere che state bene.
Anche noi siamo pronti per l'inizio delle elementari non mi sembra vero! Nel nostro paese c'è una sola scuola e l'orario è uguale per tutti, tranne il mercoledi tutti i giorni finiscono alle 16.45, in classe saranno in 12 tutti i bimbi che erano già alla scuola materna.
Le vacanze le abbiamo già fatte siamo rientrati martedi da Bellaria, Jonah quando noi rientriamo a lavorare starà dai nonni!
Jael e Jonah nato il 20 dicembre 2005 alle 21.50

Avatar utente
Terry1978
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 10408
Iscritto il: 6 giu 2005, 22:17

Re: DIC 05, quanti anni e bei pensieri e a noi sembra sempre ieri

Messaggio da Terry1978 » 5 set 2011, 21:52

ciao a tutte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-D
vorrei scrivervi tutto ciò che è successo da quando nn scrivo,ma :fischia ..è passato così tanto tempo che nn so proprio da dove cominciare! :perplesso
qui tutto ok. :ok in breve:sto lavorando(portalettere),la reby andrà in 1a,mentre alessio lo porterò al nido(tra 2 settimane compirà 2 anni! :clap sembra ieri che scrivevo dei "terribili" 2 anni di reby.. :emozionee ),prima di natale ci trasferiremo in una nuova casa(una villetta con un piccolo giardino,dove i bimbi potranno giocare all'aria aperta)e..boh,che altro dire?mi mancate!!!!!!! :bacetto mi mancano i ns racconti,le ns paranoie,le ns risate,le ns emozioni condivise dalla gravidanza al parto ed oggi con i ns bimbi che sono cresciuti..troppo in fretta forse. :che_dici
alla prox..time out! :impiccata:
Rebecca(04/01/2006) *** Alessio(23/09/2009)
i ns capolavori,le ns gioie...le ns splendide sorprese!!!

Avatar utente
Anastasia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1225
Iscritto il: 20 mag 2005, 15:29

Re: DIC 05, quanti anni e bei pensieri e a noi sembra sempre ieri

Messaggio da Anastasia » 11 set 2011, 22:47

In bocca al lupo per l'inizio della scuola!
:sorrisoo :incrocini
MONICA mamma di FRANCESCO nato il 10/12/2005 alle 20.27; 2,920 kg., 48 cm.

Avatar utente
Chicca6
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3882
Iscritto il: 12 lug 2005, 13:03

Re: DIC 05, quanti anni e bei pensieri e a noi sembra sempre ieri

Messaggio da Chicca6 » 19 set 2011, 9:55

Monica com'è andata? Francesco?
Kiki '05 e Tato '08 / Gandhi: Per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione e un'assoluta tolleranza

Avatar utente
Anastasia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1225
Iscritto il: 20 mag 2005, 15:29

Re: DIC 05, quanti anni e bei pensieri e a noi sembra sempre ieri

Messaggio da Anastasia » 25 set 2011, 21:05

Chicca6 ha scritto:Monica com'è andata? Francesco?
Ciao! è andata bene, lui va volentieri, è solo stanco e un po' "ribelle" quando esce, penso ci voglia un po' di "assestamento".
Ho scritto alcuni post nella sezione "elementare mamma è la scuola", mi ritrovo molto nei racconti delle altre golline mamme dei nati nel 2005.
E Riccardo? E x gli altri dicembrini come sta andando la scuola? :sorrisoo
MONICA mamma di FRANCESCO nato il 10/12/2005 alle 20.27; 2,920 kg., 48 cm.

Avatar utente
Chicca6
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3882
Iscritto il: 12 lug 2005, 13:03

Re: DIC 05, quanti anni e bei pensieri e a noi sembra sempre ieri

Messaggio da Chicca6 » 7 ott 2011, 16:15

Anche noi tutto bene, Ricky almeno per ora è contentissimo... mi sa che non ha ancora capito bene :risatina:
Mi sta anche stupendo, perché da quanto mi ha raccontato la maestra, quando c'è da lavorare, è concentrato e lo fa anche molto bene. Sapendo quanto sia irrequieto e che la parla fermo nel suo vocabolario non esiste, non mi sarei mai aspettata che a scuola riuscisse a controllarsi.
Kiki '05 e Tato '08 / Gandhi: Per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione e un'assoluta tolleranza

muki
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 171
Iscritto il: 29 giu 2005, 11:08

Re: DIC 05, quanti anni e bei pensieri e a noi sembra sempre ieri

Messaggio da muki » 9 mag 2012, 15:46

ragazze :bacio
ma da qui non passa più nessuno? dove siete finite tutte?
noi tutto ok, Francsi ormai è una studentessa :ahaha , a scuola va benissimo, è la secchiona della classe! :vaiii: A Kri tocca un altro anno di asilo. ed è un terremoto
Voi come state? i vostri cuccioli?
un grande abbraccio a tutte voi!
:bacio
I miei due tesori Francsiszka 7.1.06 e Krisztiàn 12.10.07

Rispondi

Torna a “Dicembre”