GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

La jolanda va al mare e il dicembrino impara a nuotare (06)

Avatar utente
alex76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1884
Iscritto il: 8 ago 2006, 22:32

Re: La jolanda va al mare e il dicembrino impara a nuotare (06)

Messaggio da alex76 » 8 giu 2009, 16:55

fra71 ha scritto:Alex ma è tutta pancia e tette quindi tranquilla per i kg in + :ok
Grazie cara, ma qualcosina delle parmigiane e di tutto il resto c'è! :spiteful:
fra71 ha scritto:Cinzia bello bello :ok se ripenso ai miei mess. erano tutti deprimenti mi sa :fischia
Sì, mi ricordo!Eri in crisi totale perchè Mila ti faceva trottare!L'importante è che sia passata, dai...
***JACOPO, FRANCESCO, GIONA***

Avatar utente
alex76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1884
Iscritto il: 8 ago 2006, 22:32

Re: La jolanda va al mare e il dicembrino impara a nuotare (06)

Messaggio da alex76 » 8 giu 2009, 17:00

alice1984 ha scritto:Alex fai concorrenza alla mia super pancia??? :prr
...e il bello è che mancano "solo" tre mesi....oh mamma!!!!
***JACOPO, FRANCESCO, GIONA***

Avatar utente
fra71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1638
Iscritto il: 2 feb 2006, 16:03

Re: La jolanda va al mare e il dicembrino impara a nuotare (06)

Messaggio da fra71 » 8 giu 2009, 17:01

http://www.gravidanzaonline.it/news/1075.html" onclick="window.open(this.href);return false;

questo il link per vedere la tabella di cui sopra

a me ci ha preso per mila :incrocini
il mio grafico eppoi è nata MILA 6/1/2007 kg.3080 cm.50

Avatar utente
alex76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1884
Iscritto il: 8 ago 2006, 22:32

Re: La jolanda va al mare e il dicembrino impara a nuotare (06)

Messaggio da alex76 » 8 giu 2009, 17:08

A quanto pare di questo ci ha preso ma Jacopo doveva essere una Jacopa!
***JACOPO, FRANCESCO, GIONA***

Avatar utente
alice1984
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3188
Iscritto il: 10 mag 2006, 13:19

Re: La jolanda va al mare e il dicembrino impara a nuotare (06)

Messaggio da alice1984 » 8 giu 2009, 18:10

A me la tabella dà Ale femmina e Rebecca maschio... :perplesso
Alessandro 21 Dicembre 2006 (3980 Kg x 52 cM)& Rebecca 7 Luglio 2009 (3960 kg x 49 cm)
*Dicembrina'06 & 80ina & Lugliolina'09*

Avatar utente
alex76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1884
Iscritto il: 8 ago 2006, 22:32

Re: La jolanda va al mare e il dicembrino impara a nuotare (06)

Messaggio da alex76 » 8 giu 2009, 18:32

FRA :dubbio
***JACOPO, FRANCESCO, GIONA***

Avatar utente
cinzia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6944
Iscritto il: 24 apr 2006, 11:00

Re: La jolanda va al mare e il dicembrino impara a nuotare (06)

Messaggio da cinzia1974 » 9 giu 2009, 8:21

BUON GIORNO BELLE MAMMOTTE!!! SIETE PRONTE??? :spiteful:
/=\ Matteo 05.12.06 Alessia 04.01.10 /=\
... e ho visto grandi orologi su gente di poco polso ...

Avatar utente
cinzia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6944
Iscritto il: 24 apr 2006, 11:00

Re: La jolanda va al mare e il dicembrino impara a nuotare (06)

Messaggio da cinzia1974 » 9 giu 2009, 8:24

DICEMBRINI (06) ORMAI CI SIAMO: TUTTI PRONTI E GATTONIAMO!
“da vale7” Ho lasciato Damiano al nido e, dopo aver buttato giù certi lacrimoni...IO non lui .....sono qui a contare il tempo che passa prima di andare a riprenderlo....poensavo di viverla meglio ma mi manca tantissimo e spero che stia bene!!

“da simobacchi”
vi faccio un riassunto veloce xchè poi scappo a casa dai miei tesori....anche xchè non ne posso + di stare in ufficio!
elena è nata il 6 dicembre con TC xchè podalica, 2.700 kg per 47 cm....un vero frugoletto....
domani quindi è il suo 10° complemese
oggi controllo dalla pediatra: 7.220 kg per 72 cm....è nella fascia bassa ma nella sua media mensile!
sono tornata al lavoro il 17 settembre e elena ha iniziato l'inserimento al nido il 3 settembre....si trova benissimo, tanto che la mattina quando vede la dada allunga le braccia e non mi saluta neanche alla fine è meglio così, vuol dire che è tranquilla!
allatto ancora la sera prima della nanna, + che un pasto è una coccola
ieri è spuntato il primo dentino...siamo emozionatissimi
gattona come una matta, va come un treno e appena può si alza in piedi
abbiamo passato un'estate fra alti e bassi per dormire ma ora fa tutta la notte con qualche risveglio se perde il ciuccio ma si riaddormenta subito....dorme nella sua cameretta dal primo giorno e nel lettino da maggio....è una grande!!!!
giornata tipo:
ore 7,00 sveglia
ore 8,00 latte
ore 8,30 nido....e lì hanno tutti i loro ritmi...
ore 17,30 papà la va a prendere
ore 19,00 cena
poi giochi finchè non "cala la palpebra"
circa 21,30 nanna
....e speriamo dorma tutta la notte!!!!

ora scappo, buon week-end
ci sentiamo lunedì
un beso a tutte

“da fra71” Bentornata Simo

ecco la giornata tipo mi sa che come al solito sono quella messa peggio:
MILA
7.30-8.00 sveglia
9.30 circa ciuccia il latte
10.00 se siamo fortunati sonnellino che dura da mezz'ora ad un'oretta
12.15 pappa
13.30-14.00 ciuccia il latte
segue sonnellino se stramazza mentre ciuccia altrimenti è proprio dura e su e giù con il passeggino, dura circa un'oretta ma spesso meno
16.00 frutta
19.15 pappa
21.30 circa ciuccia il latte, si addormenta mentre ciuccia e la metto nel lettino
seguono poi molti risvegli accompagnati dal pianto, la allatto e rimetto nel lettino almeno 3/4 volte
sono 9 mesi esatti oggi che non dormo più di 3 ore consecutive (ecco perchè sono stanca stremata nervosa stressata)
E' dura perchè anche durante il giorno non ho molti attimi di tregua, spesso piange anche su usciamo perchè nel passeggino si annoia, in macchina piange, vuole solo stare libera in terra e gattonare e alzarsi ad ogni appiglio.

Sono daccordo con voi che ci vogliono un minimo di regole però molte di voi sono fortunate.........
Mila non ha mai dormito nel lettone e se ce la metto non dorme di più anzi di meno, prima si addormentava sola nel lettino, da quando si mette a sedere e si rivolta invece non c'è verso perchè si alza in piedi gioca e dopo un pò pianto forte quindi non potrei mai lasciarla piangere..........
Non siamo stati noi a darle vizi particolari, a meno che la scelta di allattare non rientri come tanti pensano tra i vizi, come tutte volevo darle il meglio e ancora per un pò vorrei continuare.
Di giorno non ha mai dormito prima per il problema del reflusso era molto peggio non faceva neanche mezz'ora, poi per i denti........oppure a differenza di Nicola ad esempio non ama dormire.
Ecco perchè dico che dipende dall'indole dei bimbi, dalla loro tranquillità o meno e solo in minima parte dalle buone abitudini che cerchiamo di comunicargli......date retta a me spesso è una buona dose di FORTUNA
AVRA' RIPRESO DALLA MAMMA anche io non dormivo di giorno e non sono affatto tranquilla come persona, sempre attiva, sempre sveglia, sempre fatto mille attività, mia madre ha avuto l'esaurimento nervoso ed ora mi tocca pagare
SCUSATE LA LUNGHEZZA

“da alex76” Ciao a tutte. Oggi a Roma è una giornataccia, piove a dirotto e non si puo' fare praticamente nulla.JACOPO HA 10 MESI!!!(Ache Elena di Simobacchi = AUGURI!!!) La notte tra giovedì e venerdì è stata terribile: non riusciva a dormire causa naso chiuso e siamo andati avanti fino alle quattro e mezza tra i risvegli continui finchè non si è svegliato e ha vomitato tutta la cena Mi è preso un colpo perchè la cuginetta ha l'influenza intestinale e pensavo che se la fosse beccata anche lui.Alla fine si è riuscito ad addormentare, grazie ai lavaggi, spray nasali e rimedi omeopatici. Ieri non ha vomitato per niente e nemmeno oggi quindi credo che abbia scampatol 'influenza La pediatra ci ha detto che sta bene e che il vomito è dovuto all'espulsione del catarro.Devo dire però che è molto giu'.Ha saltato la cena di ieri e il pranzo di oggi.Si attacca al seno e si addormenta...Spero sia dovuto al fatto che è metereopatico o non vorrei che qualche virus stia covando....
Ho visto che avete scritto riguardo agli orari dei bimbi.Premetto che Jacopo non ha orari rigidi e fissi e che questi che andrò ad indicare sono quelli acquisiti nell'ultimo mese:

Mattina: sveglia variabile dalle 7.30 alle 9.30 per la poppata, poi si riaddormenta fino alle 11.30 (può arrivare anche alle 13.00).

Merenda della mattina: praticamente non la fa' mai....Se la fa' è a base di latte materno e/o frutta

Pranzo: ore 13.00-13.30 (se posso lo faccio poppare e poi gli dò la pappa)

Merenda: al nido alle 15.00 a casa gliela dò dalle 16.30 alle 17.30 (dipende da che ora finisce il pranzo)

Ore 19:00 (al ritorno dal nido): poppata.

Cena verso le 20:00-20:30

Ore 21:30-22:30: nanna

Poi si può svegliare alle 2:00 e sicuramente alle 5:00. A seconda dei casi lo attacco al seno. Delle volte non è necessario perchè basta ridargli il ciuccio e stenderlo e si riaddormenta.

Un bacino e buon week-end

“da melody” Care ragazze, è da un sacchissimo che non mi collego!
Non ho più neanche un minutino libero, mi sa che di tutte voi sono la meno organizzata

Dunque.... aggiornamento:
Luca ha appena compiuto 9 mesi, da pochi giorni ha iniziato a gattonare, ma va solo all'indietro .
Niente paroline, solo mammm quando è arrabbiato.
Ha 5 dentini, ed è un allegro coccolone. e passo molto tempo a giocare con lui e a strapazzarlo di coccole e bacetti.
Da un mesetto va al nido, i primi giorni era felice e non piangeva, ma ora quando lascio fa certi pianti...per fortuna dopo pochi minuti passa tutto, e va a giocare con gli altri bimbi.
Da 15 giorni tento di fargli passare del catarro, ma alla fine a lui è venuta la febbre, e in più mi sono ammalata anch'io. MANNAGGIA Domani mattina visita dal pdf.
Vi abbraccio e a presto.

“da crysania” Lorenzo è diventato un mammone di prima categoria , quando stà con il papà basta che io esca dalla stanza che inizia a cercarmi, si dimena, mi chiama (a modo suo...adesso dice "eeeiiiii").
X quanto riguarda la nanna già da un po' si addormenta solamente nel nostro letto, il suo lettino lo scambia per il secondo box appena ce lo metto se non è completamente addormentato parte di adrenalina, si mette in piedi, salta, ride e cade (il più delle volte sbattendo dove non c'è il paracolpi quindi impensabile lasciarlo da solo nella speranza che si addormenti).
Ma qual'è l'orario nanna dei vostri bimbi?
Quello di Lorenzo è più o meno questo:
- 7.30 sveglia
- 9.30 sonnellino di un'oretta
- 13.30 fino alle 16.00 nanna pomeridiana
- 19.00 fino alle 19.30 sonnellino pre pappa...ho provato a farglielo saltare ma poi fa il macello quando deve mangiare...
- 23.00 (ieri sera 23.45) nanna fino al mattino...

Anche i vostri sono così nottambuli?
Sento di bimbi che alle 9 sono già nel mondo dei sogni...
lui è nel pieno della fase euforica a quell'ora

“da beatrix” Alex: Il tuo punto di vista é condivisibile. Io però penso che le abitudini che diamo adesso ai nostri bambini ce le porteremo avanti anche dopo. Per esperienza, abituare il bimbo ad addormentarsi da solo fin da molto piccolo lo aiuterà ad avere una maggiore facilità a prendere sonno anche dopo. Leggevo che addirittura molto psicologi infantili sostengono che problemi del sonno che si presentano in età adulta sono derivati dall'incapacità di essere sereno durante i risvegli notturni durante la notte. Certo, se mio figlio piange o é malato lo prendo anche io in braccio per consolarlo, non sono mica un mostro ma cerco sempre, una volta calmato, di riproporgli il suo ambiente di nanna che ho cercato di rendere bello e accogliente, infatti Filippo ora cerca il suo lettino quando ha sonno. Filippo usa il ciuccio, Riccardo non lo ha mai voluto, ma entrambi hanno uno specifico rituale di addormentamento e quando si svegliano di notte sono tranquilli anche senza me, tutto qui.

“da alex76”
IERI SONO TORNATA A CORRERE!!!!!Finalmente ce l'ho fatta, mi sono fatta coraggio e sono andata. Devo dire che è andata bene, non pensavo di essere così in forma, almeno a livello di fiato, per i muscoli oggi ho qualche dolorino e ieri ho sentito qualche acciacchetto....però pensavo molto peggio!Ho fatto di più di quello che pensavo e mi sono caricata tantissimo.EVVIVA!!! Scusate l'entusiasmo, ma sono contenta di avere qualcosa che mi scarichi da tutti i pensieri relativi al lavoro, altrimenti vado fuori di testa..L'unica cosa: ho una gran paura che vada via il latte...Speriamo bene........

“da kylie” che bello! stanotte ho sognato che angelica metteva il terzo dentino, comunque ci siamo quasi.....mi tira sempre certi morsi

“da rossella72” Il mio continua a dire sempre papà anche stamattina, io gli dicevo "chiama mamma" e lui... PAPA'
Rossella

“da cinzia1974” ciao mammine, leggo che alcune di voi sono un po tristi perchè i piccoli non si addormentano da soli nel proprio lettino.
non fatene un dramma, si sa che ognuna di noi invia un po i racconti delle altre che ci dicono quanto sia facile gestire i piccoli in alcune fasi per le quale noi proprio non caviamo il ragno dal buco.
allora per farvi ridere un po vi racconto di me e matteo.
anche io provo sana invidia per quei bimbi che si addormentano da soli nel lettino perchè il mio matteo non ne vuole proprio sapere di addormentarsi da solo... fa un sacco di urli, nemmeno ci gioca un minuto da solo nel lettino.
quasi sempre lo metto a letto già addormentato e se di notte si sveglia fatico un po a farlo riaddormentare nel suo lettino così mi è capitata più di una volta di adagiarmi nel suo lettino con lui per non svegliare mio marito.
non vi dico la faccia di mio marito quella mattina che mi ha trovato nel letto insieme a matteo, tutta raggomitolata (sono piccolina io, sono alta 150cm e peso 40kg).
mi aspetto un tonfo con il letto rotto da un momento all'altro!!!

ok adesso che sicuramente vi avrò sconvolto un po vi racconto delle ultime del mio piccolino.
cresce bene anche se a quasi 10 mesi è kg. 8,3 ma il pediatra dice che da due genitori minuti non possiamo pretendere un bimbo grosso.
non dice ancora mamma e papà e chiama solo tata.
le pappe vanno bene, mangia tutto quanto e assaggia anche dal nostro piatto.
ancora lo allatto perchè di usare il biberon proprio non se ne parla, lo odia e beve anche pochissima acqua.
gattona bello spedito ma cerca in ogni momento di tirarsi su in piedi e spostarsi in piedi.
è un cucciolo e lo adoro come tutte voi mammine.
la notte dorme quasi sempre, qualche notte si sveglia 1 o 2 volte ma da quando ha messo i 2 dentini lo vedo più tranquillo.
ora vi auguro buona notte un bacino a voi e ai vostri cuccioletti
/=\ Matteo 05.12.06 Alessia 04.01.10 /=\
... e ho visto grandi orologi su gente di poco polso ...

Avatar utente
cinzia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6944
Iscritto il: 24 apr 2006, 11:00

Re: La jolanda va al mare e il dicembrino impara a nuotare (06)

Messaggio da cinzia1974 » 9 giu 2009, 8:25

ma come eravate messe???? :ahaha
guai a chi commenta che dormivo nel lettino di matteo :fuck:
/=\ Matteo 05.12.06 Alessia 04.01.10 /=\
... e ho visto grandi orologi su gente di poco polso ...

Avatar utente
alice1984
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3188
Iscritto il: 10 mag 2006, 13:19

Re: La jolanda va al mare e il dicembrino impara a nuotare (06)

Messaggio da alice1984 » 9 giu 2009, 10:08

Buongiorno belle mamme!!! :prr
Alessandro 21 Dicembre 2006 (3980 Kg x 52 cM)& Rebecca 7 Luglio 2009 (3960 kg x 49 cm)
*Dicembrina'06 & 80ina & Lugliolina'09*

Avatar utente
cinzia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6944
Iscritto il: 24 apr 2006, 11:00

Re: La jolanda va al mare e il dicembrino impara a nuotare (06)

Messaggio da cinzia1974 » 9 giu 2009, 10:11

stanotte ho dormito sul divano... ho un peso sullo stomaco, non ricordavo più questa sensazione.
il nanetto si fa spazio :fischia
/=\ Matteo 05.12.06 Alessia 04.01.10 /=\
... e ho visto grandi orologi su gente di poco polso ...

Avatar utente
alice1984
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3188
Iscritto il: 10 mag 2006, 13:19

Re: La jolanda va al mare e il dicembrino impara a nuotare (06)

Messaggio da alice1984 » 9 giu 2009, 10:35

Io sono giù di morale...è l'ultimo periodo..Ale è ingestibile (per una con la panza!!) io sono sola fino alle 19 tutti i giorni tranne qualche pomeriggio che và al parco con mio papà...uffa..stò diventando una pappa molle...
Alessandro 21 Dicembre 2006 (3980 Kg x 52 cM)& Rebecca 7 Luglio 2009 (3960 kg x 49 cm)
*Dicembrina'06 & 80ina & Lugliolina'09*

Avatar utente
simobacchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3640
Iscritto il: 1 set 2006, 11:17

Re: La jolanda va al mare e il dicembrino impara a nuotare (06)

Messaggio da simobacchi » 9 giu 2009, 10:37

buongiorno belle jolande

come previsto niente auto-spannolinamento....le dade mi hanno detto che ha tenuto la pipì, non si è bagnata, ma quando sono andati tutti in bagno per farla lei non ha voluto saperne e visto che erano diverse ore che non la faceva le hanno rimesso il pannolo!
comunque questa mattina ha voluto di nuovo le mutande e mi ha detto..."peò dopo metto pannoino!" :che_dici

ieri sera le ho spiegato che finiti i pannolini che sono nell'armadio poi non li possiamo più comprare xchè la "dada della spesa" non ce li vende più xchè elena è diventata troppo grande x i pannolini...mi ha risposto "sì sì mamma...ma adesso facciamo il bagno?" :che_dici
mamma di ELENA 06/12/2006 - TC - 2,700 kg per 47 cm - 4 anni
.:DICEMBRINA '06:. .:RUMAGNòLA D.O.C.:. .:GOLLINA 70:.

Avatar utente
simobacchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3640
Iscritto il: 1 set 2006, 11:17

Re: La jolanda va al mare e il dicembrino impara a nuotare (06)

Messaggio da simobacchi » 9 giu 2009, 10:39

cinzia1974 ha scritto:ma come eravate messe???? :ahaha
guai a chi commenta che dormivo nel lettino di matteo :fuck:

:fischia :fischia :fischia
mamma di ELENA 06/12/2006 - TC - 2,700 kg per 47 cm - 4 anni
.:DICEMBRINA '06:. .:RUMAGNòLA D.O.C.:. .:GOLLINA 70:.

Avatar utente
cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6876
Iscritto il: 2 nov 2007, 13:32

Re: La jolanda va al mare e il dicembrino impara a nuotare (06)

Messaggio da cinny78 » 9 giu 2009, 11:35

:sorrisoo Ciao a tutte,,,,chissà se vi ricordate di me... :buuu
sono stata assente parecchio dal post...ehh....ma ora spero di tornare in carica,,,,
io ho passato un periodo un pò nero...inannzi tutto non vi ho più scritto perchè a casa non ho il pc e sul lavoro ho avuto un lungo tete a tete con la capa per finire un lavorone e non avevo manco il tempo di andare a fare la pipì..uno stresssssss :x:
e poi ero giù..mio marito causa crisi non ha più lavoro...e tra mutuo e tasse che si accumulano non ce la si fa più...e poi ale ormai ha un anno e 5 mesi e il mio sogno di riavere la pancia come molte di voi si allontana e mi manda in paranoia ....
Però Ale posso dirvi che se anche dice ancora 15 parole ( di parlare non ne vuole sapere,,,e a volte mozza le paroline...tipo moto è mo...macchina è ma...piede è pie.. :domanda ) è stato un fenomeno sia per lo spannolinamento che per lo sciucciamento...e a nuoto con i braccioli va che è un fulmine e si tuffa già da solo dal muretto :clap ..
la pediatra dice che sui movimenti è avanti e che quindi trascura il lato della parola tutto impegnato com'è a salire anche sui muri...
però ovviamente io sono in ansia da paura...e se avesse dei problemi ?? mma quando parlerà???
tra l'altro lo hanno preso alla materna a settembre ( ho già visto maestre e posto e mi sento tranquilla...su questo.,,anche se i pianti ci saranno eccome !!! :-D )...però ho paura che se non parla non può raccontarmi le sue ansie...o anche solo le sue simopatie...buc..speriamo che in questi mesi si decida ad esprimersi !!
..ah incrocini per me...mio marito stamattina ha un colloquio :incrocini
un bacio a tutte
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..

Avatar utente
cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6876
Iscritto il: 2 nov 2007, 13:32

Re: La jolanda va al mare e il dicembrino impara a nuotare (06)

Messaggio da cinny78 » 9 giu 2009, 11:37

ah...Ho sbagliato a scrivere,,,Ale ha 2 anni e 5 mesi....
scussate
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..

Avatar utente
alice1984
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3188
Iscritto il: 10 mag 2006, 13:19

Re: La jolanda va al mare e il dicembrino impara a nuotare (06)

Messaggio da alice1984 » 9 giu 2009, 11:40

Cinny Bentornata!!! :-D
Alessandro 21 Dicembre 2006 (3980 Kg x 52 cM)& Rebecca 7 Luglio 2009 (3960 kg x 49 cm)
*Dicembrina'06 & 80ina & Lugliolina'09*

Avatar utente
cinzia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6944
Iscritto il: 24 apr 2006, 11:00

Re: La jolanda va al mare e il dicembrino impara a nuotare (06)

Messaggio da cinzia1974 » 9 giu 2009, 12:02

ciao cinny!! come non ci ricordiamo di te..... ma se ci facevi spanciare dalle risate :ahaha :bacio
/=\ Matteo 05.12.06 Alessia 04.01.10 /=\
... e ho visto grandi orologi su gente di poco polso ...

Avatar utente
alex76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1884
Iscritto il: 8 ago 2006, 22:32

Re: La jolanda va al mare e il dicembrino impara a nuotare (06)

Messaggio da alex76 » 9 giu 2009, 12:08

Cinny bentornata!

Cinzia che sballo i flashbacks!Io a correre? :urka Mi sa che ci sono tornata solo quella volta :fischia

Alice dai stringi i denti, manca poco!Non puoi chiedere a tuo papà di venire a prendere Ale un po' piu' spesso? Almeno per questi ultimi periodi...

Oggi finalmente entro ufficialmente nel VII mese :clap e finalmente stamattina mi sono levata le analisi piu' rognose della gravidanza: curva glicemica e raccolta delle urine delle 24 ore. Se la devo dire tutta è stata peggio la raccolta delle urine che la curva, la prima volta ero stata male, stavolta non l'ho nemmeno sentita. Meno male!!!
Jacopo sta vedendo gli Aristogatti e lo sa a memoria!Commenta ogni scena e fa pure le musichette, è da qualche giorno che non smette piu' di parlare, la sera per disperazione gli infilo il ciuccio in bocca a mo' di tappo e lo metto a dormire altrimenti va avanti ad oltranza :che_dici
***JACOPO, FRANCESCO, GIONA***

Avatar utente
GESSYGESSY
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3398
Iscritto il: 9 giu 2005, 9:58

Re: La jolanda va al mare e il dicembrino impara a nuotare (06)

Messaggio da GESSYGESSY » 9 giu 2009, 12:10

BUONGIORNO JOLANDEIRES :sorrisoo !!!

Cinny: bentornata :bacio ! Certo che ci ricordiamo! Non preoccuparti per Ale vedrai che le parole verranno, ora stà immagazzinando tutto e quando meno te lo aspetti parlerà di punto in bianco :-D . Lo sò perchè il bimbo di una mia amica ha fatto così: muto fino ai 3 anni e poi una macchinetta (ps: ha immagazzinato anche le parolacce però :ahaha ).
Simo: non mollare con lo spannolinamento... vedrai che supererà la cosa :ok
Alice: :coccola , dai che ci sei quasi :cuore !
Cinzia: che bello rileggere i vecchi post :-D . Ma io non scrivevo niente :domanda ... :buuu
MATILDE E' NATA IL 18/12/2006 h13.50-2,45kg-49cm
ALBERTO E' NATO IL 15/02/2010 h19.06-4,10kg-54cm

Bloccato

Torna a “Dicembre”