GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Dicembrino (06)hai due anni...non si contano + i danni!!!

Avatar utente
alex76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1884
Iscritto il: 8 ago 2006, 22:32

Re: Dicembrino (06)hai due anni...non si contano + i danni!!!

Messaggio da alex76 » 29 gen 2009, 18:16

Crysania ha scritto: ...eppure continuo a tossire :grrr a forza di tossire mi prendono i conati di vomito... :x:
in più da oggi è come se avessi un peso enorme tra le scapole... :domanda mio marito dice che è lo stress...boh
Proprio come a me! :aargh A questo punto che ti devo di': mal comune mezzo gaudio...Mi dispiace Cry che tu sia il mio gaudio ma almeno so di non avere un virus strano...Anch'io oggi sento qualcosa di diverso nei bronchi, domani mi vado a far controllare di nuovo perchè non vorrei che ci sia una bronchitella...Intanto :incrocini anche a te e speriamo che passi presto.
***JACOPO, FRANCESCO, GIONA***

Avatar utente
alex76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1884
Iscritto il: 8 ago 2006, 22:32

Re: Dicembrino (06)hai due anni...non si contano + i danni!!!

Messaggio da alex76 » 29 gen 2009, 18:19

OH RAGAZZE MA SIAMO A PAG 47 BISOGNA PENSARE AD UN TITOLO NUOVO!!!
Io in questo momento ho la fantasia di un topo morto per cui non vi allieto coi miei titoli innovativi e scoppiettanti :065-Basta_me_lo_credo: lascio ad altre la patata bollente....
Bacini
***JACOPO, FRANCESCO, GIONA***

Avatar utente
Chip72
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 807
Iscritto il: 17 dic 2006, 13:36

Re: Dicembrino (06)hai due anni...non si contano + i danni!!!

Messaggio da Chip72 » 30 gen 2009, 9:11

Ciao mamme, buongiorno!

Ammazza quanto avete, o meglio abbiamo, scritto!

Allora, ieri l'esame è andato bene. Sono rimasta un po' così perchè era un test a risposta multipla, fatto nel laboratorio di informatica, quindi un computer a testa. Sembrava uno di quei test di FB tipo: che libro sei? :ahaha Erano 70 quesiti, molti a trabocchetto, nel senso che non volevano capire se candidato avesse appreso dei concetti ma farlo sbagliare, coglierlo in fallo. Insomma, un po' una presa per il c... alla faccia della psicologia. Il professore un acidone, e poi dicono che sono le donne :urka
Ho cliccato "submit" e il risultato è stato: esame passato; voto: 26. Non è ancora ufficiale e comunque per registrarlo devo ancora dare il secondo modulo, che sarà psicologia dello sviluppo.
Dalle tabelle del sito ho visto che con 57/59 risposte giuste (risultato corrispondente al 26) un frequentante avrebbe avuto 30 e lode. Non mi sembra giusto, ma sapete che vi dico? chissenefrega!

Alice, ho visto il tuo pancino :emozionee Seriamente, la mia panza è ben più grossa :fischia

Kylie, ho provato a vedere le tue foto secsy, ma non ho la pw.

Alex :coccola mannaggia la tosse! Hai provato a fare i vecchi fumenti della nonna? Con me sono serviti molto, solo acqua, anzi vapore e bicarbonato oppure olio essenziale di timo.

Ho spedito Bea in ludoteca con il papà, adesso vado a "provare" ad iscriverla alla materna :incrocini
I' son Beatrice che ti faccio andare; / vegno del loco ove tornar disio; / amor mi mosse, che mi fa parlare.
Beatrice 25/12/2006
Lavinia 28/01/2011

Avatar utente
Chip72
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 807
Iscritto il: 17 dic 2006, 13:36

Re: Dicembrino (06)hai due anni...non si contano + i danni!!!

Messaggio da Chip72 » 30 gen 2009, 9:12

simobacchi ha scritto:
cinzia1974 ha scritto:Chip72 ma a pensarci bene potresti studiare psicologia generale solo frequentando questo covo di matte.... cioè voglio dire.... mi direte mica che gente tipo ALEX, SIMO, KYLIE non sono personaggi da studiare???

:ahah :hi hi hi hi

CHIP dai che ti facciamo prendere anche la lode...siamo mica casi patologici x niente, no?
:ahaha :ahah :ahaha :ahah
:ahah :ahah :ahah
I' son Beatrice che ti faccio andare; / vegno del loco ove tornar disio; / amor mi mosse, che mi fa parlare.
Beatrice 25/12/2006
Lavinia 28/01/2011

Avatar utente
Chip72
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 807
Iscritto il: 17 dic 2006, 13:36

Re: Dicembrino (06)hai due anni...non si contano + i danni!!!

Messaggio da Chip72 » 30 gen 2009, 9:14

alex76 ha scritto:Chip, sono una quasi psicologa (lancio sigaretta e la spengo con la punta della scarpa...) e x qualsiasi consulenza in merito ad esami in tema puoi chiedere....a parte generale che ho odiato grazie ad una prof veramente strunz....
Di esami di psicologia ne dovrò dare altri 5, mi pare. Approfitterò sicuramente :hi hi hi hi
I' son Beatrice che ti faccio andare; / vegno del loco ove tornar disio; / amor mi mosse, che mi fa parlare.
Beatrice 25/12/2006
Lavinia 28/01/2011

Avatar utente
Chip72
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 807
Iscritto il: 17 dic 2006, 13:36

Re: Dicembrino (06)hai due anni...non si contano + i danni!!!

Messaggio da Chip72 » 30 gen 2009, 9:14

Dimenticavo, molto importate:

CRY, domani siamo tutte con te :bacio
I' son Beatrice che ti faccio andare; / vegno del loco ove tornar disio; / amor mi mosse, che mi fa parlare.
Beatrice 25/12/2006
Lavinia 28/01/2011

Avatar utente
fra71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1638
Iscritto il: 2 feb 2006, 16:03

Re: Dicembrino (06)hai due anni...non si contano + i danni!!!

Messaggio da fra71 » 30 gen 2009, 9:33

buongiorno ragazze
vai con i titoli per il nuovo post :ok io per ora passo zero fantasia
va bè ci provo:

dicembrini ma che dite ancora storpiate queste paroline :hi hi hi hi

Alex Cry anche io ancora tossaccia..... tanto che la notte sto dormendo in cameretta per non svegliare Mila e il papà tossisco per ore e non dormo affatto bene :buuu
:incrocini :incrocini per voi

Chip :ok brava
il mio grafico eppoi è nata MILA 6/1/2007 kg.3080 cm.50

Avatar utente
cinzia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6944
Iscritto il: 24 apr 2006, 11:00

Re: Dicembrino (06)hai due anni...non si contano + i danni!!!

Messaggio da cinzia1974 » 30 gen 2009, 9:33

Chip72 ha scritto:Dimenticavo, molto importate:

CRY, domani siamo tutte con te :bacio
infatti.... Cry, per domani ti mandiamo tutto il nostro sostegno :incrocini :cuore
/=\ Matteo 05.12.06 Alessia 04.01.10 /=\
... e ho visto grandi orologi su gente di poco polso ...

Avatar utente
cinzia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6944
Iscritto il: 24 apr 2006, 11:00

Re: Dicembrino (06)hai due anni...non si contano + i danni!!!

Messaggio da cinzia1974 » 30 gen 2009, 9:37

ieri sono andata ad iscrivere matteo alla materna, ho portato anche lui si è divertito come un matto.
alla fine ho chiesto se potevano metterlo nella classe con un figlio dei nostri amici che ha un anno in più così ci hanno portato nella classe di questo bimbo... matteo ovviamente si è buttato subito sulla cucina giocattolo e non voleva più venire via.
gli ho detto che non avevano preparato la sua seggiolina e che dovevamo ritornare.... oddio che strazio e io che pensavo che volesse stare con la mamma invece mi sa che quel giorno piangerò solo io :hi hi hi hi .

ieri tra l'altro sono rimasta a casa dal lavoro perchè avevo un dolore fortissimo alla spalla e facevo fatica a respirare, il dottore mi ha ordinato antidolorifici e iniezioni calmanti... ma non credo che le farò.

altre cose? bohhh avete scritto come delle indiavolate della tastiera ora vado a leggere :bacio :prrrr
/=\ Matteo 05.12.06 Alessia 04.01.10 /=\
... e ho visto grandi orologi su gente di poco polso ...

Avatar utente
cinzia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6944
Iscritto il: 24 apr 2006, 11:00

Re: Dicembrino (06)hai due anni...non si contano + i danni!!!

Messaggio da cinzia1974 » 30 gen 2009, 9:39

Chip72 ha scritto:Allora, ieri l'esame è andato bene. Sono rimasta un po' così perchè era un test a risposta multipla, fatto nel laboratorio di informatica, quindi un computer a testa. Sembrava uno di quei test di FB tipo: che libro sei? :ahaha Erano 70 quesiti, molti a trabocchetto, nel senso che non volevano capire se candidato avesse appreso dei concetti ma farlo sbagliare, coglierlo in fallo. Insomma, un po' una presa per il c... alla faccia della psicologia. Il professore un acidone, e poi dicono che sono le donne :urka
Ho cliccato "submit" e il risultato è stato: esame passato; voto: 26. Non è ancora ufficiale e comunque per registrarlo devo ancora dare il secondo modulo, che sarà psicologia dello sviluppo.
Dalle tabelle del sito ho visto che con 57/59 risposte giuste (risultato corrispondente al 26) un frequentante avrebbe avuto 30 e lode. Non mi sembra giusto, ma sapete che vi dico? chissenefrega!
brava lo sapevo che andava bene.
però sono un po delusa da questa differenza di valutazione per chi frequenta.... non è proprio giusto :pistole
brava :ok
/=\ Matteo 05.12.06 Alessia 04.01.10 /=\
... e ho visto grandi orologi su gente di poco polso ...

Avatar utente
cinzia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6944
Iscritto il: 24 apr 2006, 11:00

Re: Dicembrino (06)hai due anni...non si contano + i danni!!!

Messaggio da cinzia1974 » 30 gen 2009, 10:16

fra71 ha scritto:buongiorno ragazze
vai con i titoli per il nuovo post :ok io per ora passo zero fantasia
va bè ci provo:

dicembrini ma che dite ancora storpiate queste paroline :hi hi hi hi

Alex Cry anche io ancora tossaccia..... tanto che la notte sto dormendo in cameretta per non svegliare Mila e il papà tossisco per ore e non dormo affatto bene :buuu
:incrocini :incrocini per voi

Chip :ok brava
fra hai provato con il LEVOTUSS? :bacio
/=\ Matteo 05.12.06 Alessia 04.01.10 /=\
... e ho visto grandi orologi su gente di poco polso ...

Avatar utente
libellula
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 827
Iscritto il: 24 apr 2006, 13:17

Re: Dicembrino (06)hai due anni...non si contano + i danni!!!

Messaggio da libellula » 30 gen 2009, 11:46

Buongiorno mamme :sorrisoo

innanzi tutto cry tantissimi :incrocini :incrocini domani vi penserò tantissimo :bacio

chip :yeee non me ne intendo di voti universitari ma da quanto ho capito l'esame è andato bene :ok

cinzia anche Vittoria ho notato che quando vede giocattoli e bambini se ne frega se io ci sono o meno :che_dici l'altro giorno l'abbiamo portata a vedere la sfilata di maschere e si è divertita tantissimo, poi è passata una fila di streghe bruttissime, una le si è avvicinata e l'ha presa per mano, ho pensato: oddio adesso si mette a strillare di paura! e invece andava come se niente fosse e mi ha anche fatto ciao con la manina :urka
Speriamo faccia così anche all'asilo, io penso di iscriverla verso giugno per il prossimo inverno.

fra martedì quando ho portato Vittoria a fare il vaccino, il pediatra era preso d'assalto! decine e decine di bambini e genitori tutti che tossivano, ma una tossaccia bruttissima! :urka per fortuna io avevo appuntamento e mi ha fatta entrare subito così ho evitato di farla stare insieme a tutti gli ammalati :fischia
Hai provato con l'aerosol?
Reutlingen·´¯`·­»Fabio 02-02-1995«­·´¯`··´¯`·­»Giuseppe 04-03-1999«­·´¯`··´¯`·­»Vittoria 20-11-2006«­·´¯`·
...Le cOsE pREZioSe E fraGili HAnno BisOgNO Di mANi sPecIAli...

Avatar utente
Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 13631
Iscritto il: 5 apr 2006, 13:25

Re: Dicembrino (06)hai due anni...non si contano + i danni!!!

Messaggio da Kylie » 30 gen 2009, 12:22

dicembrine belle eccomi di passaggio veloce, azz non riesco a prenotare la visita ad angy c'è sempre occupato....che pizza sta asl..... bhè comunque faccio i complimenti a chip x il voto....a me la tosse è passata in compenso angy ha un pò di raffreddore!!
cnzia anche angy non si schiodava + dall'asilo, poi magari a settembre non ci vogliono andare bho....staremo a vedere!!!
x il titolo la butto lì

Il dicembrino non è mica male e si traveste per carnevale...

Dicembrino fa la hola e la mamma lo iscrive a scuola!
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!

Avatar utente
ELISA1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2703
Iscritto il: 14 ago 2006, 12:02

Re: Dicembrino (06)hai due anni...non si contano + i danni!!!

Messaggio da ELISA1978 » 30 gen 2009, 12:29

Buongiorno ragazze, è una settimana che non vi leggo, ma è stata veramente una settimana di ca@@a! Il socio ha fatto un incidente con la mia macchina, lui è a letto da una settimana e la macchina semi-distrutta, la piccola da lunedì con l'influenza (ieri la febbre è arrivata a 39,5) e io ho un sacco di lavoro in ufficio. Uff! :pistole
Adesso mi leggo un pò di arretrati...
F. 31/12/2006 - A. 26/01/2010

Avatar utente
alice1984
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3188
Iscritto il: 10 mag 2006, 13:19

Re: Dicembrino (06)hai due anni...non si contano + i danni!!!

Messaggio da alice1984 » 30 gen 2009, 13:54

Elisa :coccola tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Alessandro 21 Dicembre 2006 (3980 Kg x 52 cM)& Rebecca 7 Luglio 2009 (3960 kg x 49 cm)
*Dicembrina'06 & 80ina & Lugliolina'09*

Avatar utente
alice1984
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3188
Iscritto il: 10 mag 2006, 13:19

Re: Dicembrino (06)hai due anni...non si contano + i danni!!!

Messaggio da alice1984 » 30 gen 2009, 13:54

Chip :yeee :yeee :yeee per l'esame!!!
Alessandro 21 Dicembre 2006 (3980 Kg x 52 cM)& Rebecca 7 Luglio 2009 (3960 kg x 49 cm)
*Dicembrina'06 & 80ina & Lugliolina'09*

Avatar utente
cinzia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6944
Iscritto il: 24 apr 2006, 11:00

Re: Dicembrino (06)hai due anni...non si contano + i danni!!!

Messaggio da cinzia1974 » 30 gen 2009, 13:56

Elisa :incrocini :incrocini per fortuna non è successo niente di grave con l'incidente.
uff l'anno è cominciato male :coccola
/=\ Matteo 05.12.06 Alessia 04.01.10 /=\
... e ho visto grandi orologi su gente di poco polso ...

Avatar utente
cinzia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6944
Iscritto il: 24 apr 2006, 11:00

Re: Dicembrino (06)hai due anni...non si contano + i danni!!!

Messaggio da cinzia1974 » 30 gen 2009, 13:57

Kylie ha scritto:Dicembrino fa la hola e la mamma lo iscrive a scuola!
questo mi piace proprio tanto :sorrisoo
/=\ Matteo 05.12.06 Alessia 04.01.10 /=\
... e ho visto grandi orologi su gente di poco polso ...

Avatar utente
fra71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1638
Iscritto il: 2 feb 2006, 16:03

Re: Dicembrino (06)hai due anni...non si contano + i danni!!!

Messaggio da fra71 » 30 gen 2009, 14:02

Elisa tanti :incrocini :incrocini :incrocini caspita che settimana :urka

sto facendo aerosol mattina e sera, ma la tosse continua :buuu

stamattina visto che c'era il sole ho fatto fare un giretto dell'isolato a Mila, è stata brava mi ha dato sempre la manina ed abbiamo comprato il vestito di carnevale: coccinella carino con tanto di cappello a forma di testa di coccinella in più è un tutone così non avrà freddo :ok
poi ho comprato una trombetta quella con la lingua che si allunga ed ha imparato subito a soffiare che brava :ok :emozionee una bustona di coriandoli e stelle filanti....... vediamo un pò quando riuscirò a portarla al parco con i bimbi :hi hi hi hi

Cry intanto parte la valanga di :incrocini ti penseremo domani...... a che ora c'è la visita????
il mio grafico eppoi è nata MILA 6/1/2007 kg.3080 cm.50

Avatar utente
ELISA1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2703
Iscritto il: 14 ago 2006, 12:02

Re: Dicembrino (06)hai due anni...non si contano + i danni!!!

Messaggio da ELISA1978 » 30 gen 2009, 14:10

Ragazze grazie :bacio
per fortuna mio marito non s'è fatto male seriamente. E per fortuna ancora maggiore non si era portato via anche Francesca. E' stato tamponato (al semaforo... :che_dici ) da un fuoristrada enorme, la parte dietro della mia Corsa non esiste più, se c'era la bimba in macchina non oso pensare....
F. 31/12/2006 - A. 26/01/2010

Bloccato

Torna a “Dicembre”