io lo faccio sia la mattina che la sera, anche xchè elena è tutto il giorno al nido e quelli sono gli unici momenti possibili!alex76 ha scritto:....eh sì, mi sento veramente cattiva, anche perchè finito tutto lo tiro su e mi abbraccia sconsolato, poverinosimobacchi ha scritto:spero e confido che crescendo non si ricordi più di queste torture inflitte dalla mamma....nn ce l'ha neanche con me e questo mi intenerisce troppo...
Ma tu quante volte al giorno glielo fai?La mamma che ne ha parlato sul sito gliene fa' due alla sua bimba perchè soffre di broncospasmo, quindi mi sa che uno alla sera possa andar bene,se nn ci sono intasamenti particolari e sempre per cercare di evitargli "il trauma" piu' volte al di'..Poi magari nel corso della giornata un paio di quelli piu' "soft".
con una siringa da 10 ml (metà+metà) tutti i giorni e con quella da 20 ml (metà+metà) quando è raffreddata!
spero di riuscire a far diventare questa pratica una routine quando sarà più grande, tipo un gioco...una mia amica ci è riuscita ed è bellissimo vedere suo figlio che prima di andare a nanna le dice "mamma facciamo la doccia al nasino!"