GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DICEMBRINO '10 ALL'INGRASSO CON LE PAPPE E' UNO SPASSO!

Bloccato
Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: DICEMBRINO '10 ALL'INGRASSO CON LE PAPPE E' UNO SPASSO!

Messaggio da Gappea » 24 giu 2011, 14:32

Daily, non saprei...una ferita così grossa io fortunatamente non ce l'ho. Ma sono dell'idea che certe cose vanno affrontate dopo che sono state fatte decantare ben bene...se no rischiano di travolgerti!

Suzie
, spero proprio che tu riesca ad avere almeno una delle maternità...che schfio, eprò, per 40 € scarsi! :bomba
Chissà se io vedrò mai la mia maternità...ho appena sentito l'avvocato e mi è salito un nervoso..... :pistole
♥ BEATRICE, 23/10/2008 ♥ MARGHERITA, 14/12/2010
"Insegui ciò che ami, o finirai per amare ciò che trovi" (Collodi)

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 24 giu 2011, 14:34

va be, vi saluto..non so se riuscirò a passare prima della partenza e, soprattutto, in queste 3 settimane...ancora non ho capito se c'è la connessione o meno! vi mando un mega-abbraccio e so hìgià che mi mancherete un sacco....! :cuore

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 24 giu 2011, 14:46

Gappea, fatti sentire ehhhh buone vacanze :cuore
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)

blunotte9
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blunotte9 » 24 giu 2011, 15:05

Gappea, buone vacanze!!!
vedrai il mare è miracoloso per tutti! :incrocini :sorrisoo

blunotte9
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blunotte9 » 24 giu 2011, 15:09

girello: che ne pensate?

a me l'avevano regalato al primo bimbo e un pochino l'ho usato...
poi ho letto di questi effetti "devastanti" e infatti con il secondo nulla..
Edo però è talmente vivace che ci starebbe volentieri secondo me.... :pensieroso :pensieroso che dite?

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 24 giu 2011, 15:30

blunotte9, credo che usato con cautela non faccia chissà che. Io non lo ho..ma sinceramente non ci ho mai pensato. Mi sembra ancora piccoletta per il girello anche se quando lòa teniamo vuole stare sempre in piedi.

ale, anche per me il mare è sempre freddo :risatina:

vi confesso cosa mi sta capitando spesso. Ho sempre un chiodo fisso. Il parto. Ossia il mio.
Diciamo che in fondo in fondo non mi è mai passata questa storia del parto finito per la mia non collaborazione. :che_dici
E' ciclico, e talvolta mi ossessiono. Tant'è che ogni tanto vado a rileggermi pure il foglio del decorso..
So che ormai è andata, che Mati mi ripaga ecc.. però io ho questo cruccio.
Passo dal "voglio fare il secondo per vedere se davvero non so partorire o è stata una serie di concause..." al " con il cavolo che partorirò ancora, che se dovesse andare male poi come la prenderei?" boh va beh. sono solo un po' di seghe mentali. :unghiette

blunotte9
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blunotte9 » 24 giu 2011, 15:44

Suzie,
credo siano seghe assolutamente normali...per quanto abbia avuto ovviamente un epilogo felice è stato pur sempre un evento traumatico..lo è per chiunque, figuriamoci poi se il parto va in maniera molto diversa da come ce l'aspettavamo..
io sono sicura che tu sia capacissima di partorire e che peraltro - checchè tu ne dica - ce ne darai prova molto presto :fischia :spiteful: ...però il parto è un momento delicatissimo, si sta in un equilibrio sottile sottile e basta un niente per perdere la concentrazione e andare via di testa..io al tuo posto con il tuo stesso terrore di manovre strane e episiotomie avrei fatto lo stesso.
quando ho rotto le acque le mie erano tinte..in un nanosecondo mi sn immaginata di tutto...per fortuna edo è nato in una mezza spinta nemmeno 3 minuti dopo..ma è stata fortuna...

ale1981
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ale1981 » 24 giu 2011, 16:05

il mio parto e' stato veloce e intenso :risatina: so di essere stata fortunata,i dolori erano lancinanti ma...in
3 ore francecso e' nato...non credere che io sia stata bravissima...al momento delle spinte ero stanca e spaventatissima...avrei voluto l'epidurale x godermi di piu' il momento :fischia quindi spingevo ma poco...in questi mesi ho dimenticato i dolori...tu invece secondo me sei ancora sotto shock...suzie sei una mamma meravigliosa e hai fatto tutto il possibile prima durante e dopo il parto.e' andata cosi'...e' stata sfortuna...stanchezza...ogni parto e' a se'...ogni donna e' diversa...ma nessuna e' sbagliata e' solo diversa.dai su godiamoci i cuccioli e mettiamoci daccordo sul secondo...ma stavolta paga piu' contributi possibile x la maternita' :risatina: scherzo volevo sdrammatizzare ehhhhhhhhhhhhhhhh

SuzieQ ha scritto:blunotte9, credo che usato con cautela non faccia chissà che. Io non lo ho..ma sinceramente non ci ho mai pensato. Mi sembra ancora piccoletta per il girello anche se quando lòa teniamo vuole stare sempre in piedi.

ale, anche per me il mare è sempre freddo :risatina:

vi confesso cosa mi sta capitando spesso. Ho sempre un chiodo fisso. Il parto. Ossia il mio.
Diciamo che in fondo in fondo non mi è mai passata questa storia del parto finito per la mia non collaborazione. :che_dici
E' ciclico, e talvolta mi ossessiono. Tant'è che ogni tanto vado a rileggermi pure il foglio del decorso..
So che ormai è andata, che Mati mi ripaga ecc.. però io ho questo cruccio.
Passo dal "voglio fare il secondo per vedere se davvero non so partorire o è stata una serie di concause..." al " con il cavolo che partorirò ancora, che se dovesse andare male poi come la prenderei?" boh va beh. sono solo un po' di seghe mentali. :unghiette
Immagine
gia mamma di Francesco -1.12.2010-

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 24 giu 2011, 16:33

blunotte e ale grazie :emozionee
non lo so forse sotto sotto non l'ho ancora superato, e volevo capire se anche voi ci pensate così spesso. :fischia poi tu blu ne hai 3 da pensare.. :-D

ale :risatina: il fatto è che io i contributi li ho pagati :ahaha cmq mi hai fatto ridere!

Mati si era svegliata dal pisolo, l'ho toccata e si è riaddormentata. meglio così tra poco la sveglio e almeno la metto a letto alle 21. facendole saltare il pisolo delle 18.30... almeno esco tranquilla. più che altro per la tetta...

a dopooooooo

blunotte9
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blunotte9 » 24 giu 2011, 16:36

SuzieQ ha scritto:blunotte e ale grazie :emozionee
non lo so forse sotto sotto non l'ho ancora superato, e volevo capire se anche voi ci pensate così spesso. :fischia poi tu blu ne hai 3 da pensare.. :-D
sì che ci penso...a tutti e 3 :ahaha :risatina: e non sono stati traumatici, ma sono certo delle esperienze sconvolgenti...
Forza Suzie, nn sei l'unica pazza, sei in buona compagnia :ok :fischia

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 24 giu 2011, 16:37

:bacio

cambio discorso và

ho un omogeneizzato alla frutta dell'slunga ma ha lo zucchero. me ne sono accorta ora. gli hipp li ho finiti. voi lo date lo stesso? :pensieroso

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 24 giu 2011, 17:45

Rieccomi...tra una valigia e l'altra :x:

Per l'omogeneizzato, anche io mi sono accorta DOPO che li ho comprati....li avevo ordinati on line :che_dici Cmq glieli ho dati lo stesso. Li ho assaggiati e non c'è molta differenza rispetto agli altri..secondo me ce n'è poco di zucchero. Cmq meglio gli Hipp a questo punto...anche se costano quasi il doppio :x: Per quelli di carne, invece erano assolutamente identici...chissà perché questa idea dello zucchero nella frutta :martello

Per quanto riguarda il parto, io ho un ricordo di quello di Bea meraviglioso, perché avevo tutto sotto controllo, anche se è stato lunghiiiiissimo (27ore di travaglio!). Con Marghe, che è uscita in due ore e mezza, tra la presentazione facciale e le tensioni che ne sono derivate e, soprattutto, la mezz'ora in cui mi sono sentita letteralmente "sopraffatta", non ho un bel ricordo. Mi è rimasta paura...so che il mio parto è stato fantastico rispetto al tuo...ma anche io ho perso il controllo e ho avuto la fortuna che Marghe è praticamente uscita "da sola"...io credevo di morire...non riuscivo a respirare e a controllare un bel niente......cercavo di ricacciare indietro le lacrime mentre dicevo a mio marito che non potevo farcela, che era fisicamente insostenibile ed ero spaventata, perhcé pensavo di sapere già cos'è un parto......... :x: figuriamoci che sensazioni puoi avere tu con tutto quello che è successo! E comunque sono passati solo 6 mesi che, per un evento traumatico come quello che ti è capitato, secondo me sono pochini...

Girello. Penso che ne farò a meno anche con Marghe....ho troppi dubbi....anche lei, però, preferisce stare in piedi che seduta :pensieroso

Fine della pausa...torno alle valigie, che se il socio mi trova al PC mi disintegra!!! :risatina:

Nane
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nane » 24 giu 2011, 23:31

'sera!

Oggi festa di fine anno al nido di Marco!!! Che emozione!!! :emozionee Bellissimo!

Domani partiamo per le supermegavacanze e torniamo il 31 agosto! Ma con la chiavetta resterò tra voi!!! :bacio

'Notte a tutte! :ciaociao
Marco nato il 22/03/2009 alle 14:22...3,250 kg x 51 cm! *Marzolina '09*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 25 giu 2011, 12:00

buongiornooo
la serata di ieri è andata benissimo. sono uscita con una amica e mi sono rilassata alla grande :ok

però a mezzanotte e mezza ero a casa :risatina:
mati alle 2 solita poppata, ma ha tirato bene fino alle 8.30 di stamani.

Oggi c'è un bel sole e non c'è afa :-D

nane buone vacanze anche a te!!

buon weekend care!!! :sorrisoo

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 25 giu 2011, 12:14

ah siamo a pag 50! :-D

blunotte9
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blunotte9 » 25 giu 2011, 12:18

"mare, sole e dentini..come crescono i dicembrini!"

:x: fa pena lo so...scusate questo è il mio massimo... :thank_you: adesso aspetto chi propone il titolo vero :ahaha

Suzie,
bene per la serata! ogni tanto ci vuole proprio!

Nane,
buone vacanze!

oggio il socio lavora... :aargh :x: :nonegiusto

blunotte9
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blunotte9 » 25 giu 2011, 12:23

oppure..."mare,pappe e dentini: come crescono i dicembrini!"
:perplesso

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 25 giu 2011, 15:10

oppure
Ecco il dicembrino, quando spunta sto dentino?

visto che mi pare di aver capito che siano parecchio sdentati :risatina:
Abbiamo solo Francesca e Alice dentate giusto?
:-D

Nane
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nane » 25 giu 2011, 18:04

Buongiorno!!! Che pace al lago!!!!!!

Che ne dite di:

"Il dicembrino '10 va al mare, sempre a mollo vuole stare!"

"Crescono i denti ai dicembrini '10, e noi a bagno mettiamo i loro piedini"

"Mangiano pappe, gli spuntano i dentini, quanto crescono i nostri dicembrini '10"

Questo è il massimo che può produrre il mio cervello!!!!

Buona serata :ciaociao
Marco nato il 22/03/2009 alle 14:22...3,250 kg x 51 cm! *Marzolina '09*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 25 giu 2011, 22:35

ciao care e buone vacanze :festa
girello, lo avevo di seconda mano ma del primo non l'ho usato non credo lo usero'
suzie :coccola se ti dico com'e' finita la mia storia... ho fatto finalmente il controllo, e... mi hanno cucita troppo per cui ho dolore :buuu mi vie solo da :buuu che poi e' uscita anche un'escrescenza carnosa che sanguina sempre dai punti e se continua a sanguinare va bruciata. mi vorrei solo :pistole
marco tossisce, per far qualcosa di diverso :vomitino
:coccola alle mie colleghe sfigate, coraggio!!
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

Bloccato

Torna a “Dicembre”